Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Lilith9312    30/07/2014    3 recensioni
"Perchè te lo dico, e te lo ripeto. Non importa quanto tu mi faccia male, quanto tu faccia male a te stesso, io non starò qui a guardarti cadere. Io correrò a prenderti, anche cadendo io nel tentativo se proprio, non mi interessa. Hai una vita davanti, usala anche per me.
Ti amo, Josh. Ricordalo."
Elise
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INIZIO NUOVA CONVERSAZIONE:
OGGETTO:  Addio
​
From:joshua2405@email.it 
To:elise85@email.it
6 Agosto 2014 - 1.00

E’ vergognoso vero? Come in tutto questo tempo non ti abbia mai scritto, nonostante tu lo facessi sempre, giorno dopo giorno. Solo adesso ho la forza per farlo.
E’ un qualcosa di liberatorio, mi ero dimenticato quanto mi facesse stare bene parlare con te. Quanto fossi presente nella mia vita, in modo costante, sei entrata in me e te ne sei andata.
Sono stato un perfetto idiota con te, ti ho ferita, scusa dopo scusa, stronzata dopo stronzata, ti ho fatto male. E tu non te la sei mai presa, anzi, eri pronta a starmi vicino, ad inseguirmi anche se scappavo.
Quando tenevo tutto il mondo fuori da me, tu un modo per entrare lo trovavi sempre.
Ti ho sempre amato, Elise. Sempre.
Fino alla fine, su quel letto di ospedale. Non mi avevi detto che era così grave. Me l’hai sempre nascosto, e io ero troppo concentrato su me stesso e sul fare cazzate per accorgermi. Se ti avessi guardato più attentamente me ne sarei accorto di cosa nascondevi.
Eri sempre lì, con il tuo sorriso, la tua gioia di vivere.
“Hai visto il sole oggi? E’ una così bella giornata, ideale per una passeggiata.”
Elise, sei sempre stata più forte di quanto sembrassi. E hai donato a me quella tua forza.
Ho mantenuto la promessa, sto vivendo. Sto vivendo anche per te Elise.
Trovo solo adesso il coraggio di scriverti. Oggi, giorno del nostro anniversario, oggi sono diventato padre. Sono qui, in ospedale, davanti ho mio figlio. Mia moglie nell’altra stanza sta riposando.
Elise, è così bello.
Non ti ho mai dimenticata, e vivo con il tuo ricordo, giorno dopo giorno.
“Ti amo, Josh. Ricordalo”
Ti amo, Elise. Un giorno avrò di nuovo la possibilità di dimostrartelo.
Josh
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lilith9312