Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermioner    30/07/2014    2 recensioni
Ma Eleonor è fatta così.
E dispettosa, Eleonor.
E' anche testarda, schietta, perspicace ed è una grande provocatrice.
E' dispettosa, permalosa, orgogliosa, irascibile, insopportabile.
Ma Eleonor è anche allegra, sorridente, forte e determinata.
Eleonor è tante cose in una sola persona.
Eleonor è una ragazza mora.
Eleonor è la ragazza dagli occhi marroni
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Libertà allo stato puro
2



 
 
 
''Nonostante molti di voi, ancora, dopo cinque anni che studiate pozioni, non abbiano capito la differenza tra l'acqua del fiume lete e il sangue di salamandra, oggi voglio che facciate un Veritaserum. Le istruzioni sono nel vostro libro, iniziate''
Severus Piton è un uomo dai lunghi capelli untuosi, il naso addunco e gli occhi neri, gelidi e vuoti, e fanno pensare a due tunnel immersi nel buio.
E' l'insegnante di pozioni ed è il capo della casa Serpeverde.
Eleonor se la cava, a pozioni.
E' anche la materia che più le piace.
Adora aggiungere ingredienti, mescolare, odorare, preparare.
Ama stare dietro ad un calderone.
Come disse il professore il primo giorno di lezioni: ''Io posso insegnarvi a imbottigliare la fama, distillare la gloria, addirittura mettere un freno alla morte... sempre che non siate una manica di teste di legno, come in genere sono tutti gli allievi con cui ho a che fare. '' da quel giorno, Eleonor si è sempre data da fare per essere una delle migliori allieve del corso, e fino ad ora c'è riuscita.
Eleonor adora il Professor Piton: quell'uomo odia la so-tutto-io, San Potter e weasley.
E bisogna ammetterlo, Piton non ha mai perso l'occasione per mettere in risalto la ragazza, e quindi i serpeverde, davanti alla classe. Inizia a preparare la pozione ma, quando sta per afferrare l'ultimo ingrediente, una mano si posa sulla sua, nello stesso momento.
E' una mano fredda ma liscia e, quando la ragazza alza gli occhi per vedere a chi appartiene, incontra due profondi occhi grigi.
'' Malfoy, molla l'osso'' esclama la ragazza senza però levare la mano da sotto quella del ragazzo.
Draco assottiglia gli occhi per poi stringere la presa, senza però farlo troppo.
Continuano a fissarsi, marrone e grigio, fin quando la voce di Piton che schernisce Paciock arriva alle orecchie di entrambi.
Le mani schizzano via ma il ragazzo ha un sorrisetto sul viso.
Eleonor abbassa lo sguardo e nota, che fra le mani di Malfuretto, c'è l'ultimo ingrediente.
Sbuffa sonoramente alzandosi dalla sua postazione e prendendolo da quella di uno stupido Grifondoro.
Malfoy le si avvicina e, senza farsi vedere, le sussurra all'orecchio '' 1 a 1, bambolina''
 
Odioso, stupido e stronzo.
 
 
 
La Sala Grande è come al solito piena di studenti.
La prima settimana di scuola è volata e quello è il primo weekend libero.
'' Sta sera c'è una festa, tutti i ragazzi dal quinto anno in su sono invitati. Che ne dite, andiamo?'' chiede Eleonor arrivando al suo tavolo e sedendosi al fianco di Theodore.
Quest'ultimo le fa un occhiolino e la ragazza gli tira uno scappellotto sulla testa, facendolo ridere.
'' Per me non ci sono problemi'' afferma Tanya, bevendo del succo di zucca per poi addentare lo squisito pollo con le patate.
Annuiscono anche gli altri ragazzi e Daphne, Eleonor e Tanya iniziano a pensare e a consigliarsi cosa indossare.
Eleonor sta per parlare ma una noiosissima e acutissima voce le arriva all'orecchio facendola fermare.
Odia quella voce.
Eleonor odia da vero molto cose.
'' Guarda un po' chi si vede, ciao Puedator''
'' Parkison, vai a partorire da qualche altra parte, grazie'' le dice senza voltarsi.
'' Partorire?'' chiede il carlino.
'' La tua voce mi ricorda tanto quella di una scimmia che sta per partorire, quindi vai a farlo da un'altra parte'' conclude Eleonor il discorso.
Pansy Parkison è la ragazza più viziata, stupida e oca dell'intera galassia conosciuta.
Non ascolta la risposta, Eleonor.
Eleonor non ascolta mai ciò che non le interessa, ha imparato a spegnere il cervello vivendo con i suoi fratelli.
Torna a parlare con Daphne e lascia che Pansy se ne vada, stizzita, con il suo seguito di ochette.
Un ghigno si apre sulla faccia di Eleonor, un ghigno di vittoria.


 
La sera è arrivata, le ragazze del quinto, sesto e settimo anno schizzano nel dormitori femminile con fulmini.
Scarpe ovunque, trucchi su qualsiasi superficie piana si possa trovare.
Sembra sia passato un tornado.
La camera di Eleonor non è da meno.
Daphne si sta passando l'ombretto nero sopra le palpebre mentre Tanya sta indossando le scarpe argentate.
Il vestito rosso di Eleonor le fascia il corpo in un modo stupendo, e le scarpe col tacco la alzano più di quanto non lo sia già.
Si mette un filo di eyeliner e del mascara e, con l'aiuto della bacchetta, indossa i gioielli in due secondi.
Si avvicina a Daphne e le chiude la cerniera del vestito, per poi reggerla mentre si infila le scarpe.
Sono pronte tutte e tre così escano dalla stanza e vanno nella sala comune dove le aspettano i loro accompagnatori.
Una volta lì, nota a sedere su una poltrona Nicholas e si avvicina a lui sedendosi sulle sue gambe.
''Aspetti Lucy?'' chiede curiosa Eleonor.
Lucy Yates è la fidanzata storica di suo fratello e ad Eleonor piace molto.
E' calma, molto calma rispetto a Eleonor, ma tutti sono calmi rispetto a lei.
Il ragazzo annuisce e lei si alza, augurandogli una buona serata, quando nota la rossa avvicinarsi a loro.
'' Ciao Lucy''
Le lascia un bacio sulla guancia e le fa l'occhiolino, per poi tornare dai suoi amici.
'' Andiamo?'' chiede Blaise e tutti si alzano dalle loro postazioni.
La festa è nella Stanza delle Necessità, ma bisogna stare attenti a non essere beccati.
Velocemente tutti raggiungono la sala ed entrano senza essere visti.
Dentro la musica e alta e c'è un odore di alcool.
Qualcuno le prende la mano e, quando si gira, il biondo Malfoy le fa un occhiolino per poi ghignare e trascinarla a ballare.
Fra Draco Malfoy e Eleonor Pudeator non scorre buon sangue, ma quando si tratta di divertirsi, quei due si capiscono alla perfezione.
C'è un'alchimia strana, fra quei due ragazzi.
Un legame che nessuno capisce.
Ma che presto, sarà rafforzato da qualcosa, o qualcuno.
 


 
 
Qualcuno le viene addosso e lei scatta in avanti appoggiandosi alle spalle del biondo.
Si stacca quasi subito girandosi di scatto e vedendo una Granger incazzata nera e un Weasley che si diverte.
'' Piattola, capisco che voi Weasley siate ritardati, ma cazzo, l'equilibrio dovresti averlo, usalo!'' sibilla la ragazza incenerendolo con lo sguardo e sistemandosi il vestito.
Nota un po' più in là i suoi amici e, prendendo per la mano Malfoy, si dirigono verso di loro.
Eleonor non ascolta ciò che il rosso le dice, non spreca il suo tempo con gente come lui.
Si stacca da Malfoy e abbraccia da dietro Tanya, che le schiocca un bacio sulla guancia.
''Andiamo a divertirci'' esclama prendendo le sua amiche per mano e portandole al centro della pista.
La musica le invade, le prende, le schiavizza.
I loro corpi si muovono a tempo con la canzone che le casse magice risuonano.
I loro bacini ondeggiano, i capelli flettono, le braccia in aria e i piedi che si muovano a tempo.
La sensazione di libertà che c'è ad Hogwarts.
Quella sensazione che non c'è a casa sua.
Perchè per quanto la sua famiglia sia bella, per quanto suo padre sia buono con lei, Eleonor Pudeator è pur sempre una purosangue e, come tale, ci sono cose che non si possono tollerare da un sangue puro e nobile come il suo.
Eleonor non rispetta molto le regole, lei è uno spirito ribelle.
E quando è fra le mura di Hogwarts, lei è libertà allo stato puro.

 

 





 
ERICA'S CORNER

Ecco qui il secondo capitolo dell storia.
Sono felice che il primo capitolo sia stato letto, recensito e seguito, ne sono seriamente contenta!
Qui ci sono i vestiti che portano le ragazze ------> http://www.polyvore.com/senza_titolo_137/set?id=130279057 
Non so quanti capitoli avrà questa storia, sicuramente non più di venti!
Spero di riuscire a terminarla entro settembre, e di riuscire a terminare anche Impossible.
Detto questo vi lascio con un bacio
erica xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermioner