Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: sweetlygirl    30/07/2014    1 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo di nome Christian che si innamora del suo migliore amico Alex.. ma come la prenderà il ragazzo? per scoprirlo basta leggere :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò un mese e le cattiverie dei miei ex amici si facevano sempre più pesanti.
Un giorno entrai in classe per primo e notai un bigliettino sul mio banco e corsi a prenderlo ‘ anche Alex ti ama ‘  non potevo credere a ciò che stessi leggendo, così accartocciai il biglietto e lui buttai nel cestino.
Tutti entrarono e la lezione iniziò, durante la spiegazione della prof non potevo fare a meno di pensare a quel biglietto.. ‘ lui mi ama? Non penso proprio ‘ pensai ‘ non fa altro che picchiarmi ‘ scossi la testa. Il mio pensiero si interruppe quando la prof mi chiamò.
< CHRISTIAN!! > urlò, ed io sobbalzai  < A COSA STAI PENSANDO? > continuò con il rimprovero.
< Mi scusi tanto.. > feci spallucce sussurrando.
Ero deciso.. volevo affrontare Alex assolutamente.
 
‘ Driiiin ‘ il suono della campanella mi fece alzare di colpo. Istintivamente seguii Alex che era l’ultimo ad uscire. Lo presi per il braccio trascinandolo dentro e chiusi la porta.
< Ma che fai.. > mi chiese con le spalle al muro
< Sono stanco! > ringhiai
< Vai a dormire > disse in modo strafottente
< Sai a cosa mi riferisco > sospirai.  < Sono stanco delle continue prese in giro, delle umiliazioni, delle botte. IO NON MI MERITO TUTTO QUESTO!! > gli urlai contro.
Mi spinse addosso al muro e mi bloccò le mani. Il suo viso si stava avvicinando al mio, le sue labbra erano a pochi centimetri dalle mie.. ‘ STA PER BACIARMI? ‘ pensai..
In quel momento la porta si aprì e lui fece in tempo ad allontanarsi e a far credere agli altri che ancora una volta mi stesse picchiando.
‘ Ho capito.. non vuole che gli altri sappiano ‘ ero affranto da quei pensieri mentre camminavo per i corridoi..
 
Le lezioni finirono, così presi la cartella e uscii dall’edificio.
Alex mi tagliò la strada con il motorino  < Sali > mi disse freddamente, feci lo stesso ciò che mi ordinò.
Andammo a casa sua, mangiammo qualcosa al volo, poi mi portò in camera sua..
< Cosa succede Ale? > chiesi guardandomi le mani
< Sono stato io a mandarti quel biglietto, volevo che tu lo sapessi > mi disse guardando altrove
Sbarrai gli occhi sentendo le sue parole e mi voltai verso di lui che mi fissava. Era bellissimo con quei capelli biondi e i suoi occhi verde smeraldo.
< Sei consapevole di ciò che mi hai fatto passare? > chiesi con rabbia
Abbassò lo sguardo senza rispondere.
< Alex mi picchiavi tutti i giorni e non facevi per niente piano >
< LO SO!! > sbottò battendo un pugno a terra
Non parlai più vedendolo così.. sbuffai e restai fermo a guardarlo.
Mi guardò e salì a cavalcioni su di me, prese il mio viso e poggiò le labbra sulle mie.
Il mio cuore batteva a mille ma lo baciai a mia volta posando le mani sui suoi fianchi. < Ti amo > sussurrò sulle mie labbra.  < Ti amo anche io > risposi con un sorriso a 32 denti.
 
Il giorno dopo andai a scuola, ero felice, diversamente dagli altri giorni.
Andai verso i miei amici e sorrisi ad Alex, lui non ricambiò il sorriso così mi fermai a guardarlo..
Luca mi prese per il colletto  < Chris dacci i soldi > mi ordinò.  < Non ho soldi > risposi.
Mi tirò un forte pugno nello stomaco e mi accasciai a terra.
‘ Perché Alex non mi difende? ‘ pensai tenendomi le mani sullo stomaco.
< RIMEDIALI > mi urlò contro tirandomi un calcio.
Alex in quel momento gli andò addosso facendolo cadere a terra.
< Non provare mai più a toccarlo > gli disse aiutandomi a rialzarmi.
Gli feci un sorriso forzato per via del dolore ma ero comunque felice. Alex mi prese per mano, davanti a tutti ed entrammo a scuola.
‘ Oddio, io e lui mano nella mano davanti a tutti.. è forse impazzito?  ‘
Ero così felice.. ora davvero la mia vita sarebbe cambiata, stavo vivendo un sogno.
 
RAGAZZII, FINE DEL TERZO CAPITOLO.. VI CHIEDO DI COMMENTARE PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: sweetlygirl