Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: metamorfosj    30/07/2014    0 recensioni
-Sta zitto Horan, ti prego. Sei l'irlandese più odioso che io abbia mai conosciuto!-
-Sta zitto Horan, ti prego. Sei l'irlandese più odioso che io abbia mai conosciuto!- ripetè lui facendole il verso.
Una storia iniziata con il piede sbagliato, chissà come si concluderà
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


-Accidenti, è tardissimo!- sbottò Temperance guardando l'orologio appeso al muro della sua camera da letto.

-Maledettissime lancette! Lo fate apposta a spostarvi più in fretta vero?- sibilò vestendosi in tutta fretta per andare a scuola.

                                  

Siprecipitò in salotto, dove la nonna leggeva tranquilla il giornale. Agguantò lo zaino e si catapultò fuori dalla porta.

-Benedetta ragazza. Mai una volta che si svegli in orario- borbottò benevola nonna Stephanie scuotendo la testa.

Temperance sbucò sul pianerottolo del condominio, davanti alle porte dell'ascensore, che ogni giorno le risparmiava la bellezza di sette rampe di scale.

-Fiuuu- sospirò sollevata la ragazza notando che l'ascensore era disponibile. Ad un tratto una porta si chiuse e Temperanve si voltò di scatto.

-Tu!- ringhiò rivolta ad un ragazzo biondo tinto appena uscito dall'appartamento accanto al suo.

-Buongiorno anche a te rompipalle- sorrise sfacciato Niall, quello era il suo nome.

-Non provare ad avvicinarti Horan! Ieri mi sono fatta sette piani perchè tu hai bloccato l'ascensore al primo piano! E sottolineo apposta!- sibilò Temperance.

-Si, lo ammetto, ma almeno tu hai fatto ginnastica-

-Brutto idiota uomo delle nevi, SignorInchinatevieBaciatemiiPiediHoran- disse premendo il pulsante per chiamare l'ascensore. Dopo qualche secondo le porte si apriirono ed entrambi sgusciarono dentro lanciandosi occhiate di puro e semplice odio.

-Cazzo- mormorò Niall guardando l'ora sul telefono.

-Oh, povero! Arriverai in ritardo a scuola a quanto pare!- rise beffardamente Temperance. Arrivati al piano terra i due corsero verso la porta. Il pullmino sarebbe passato tra pochissimi minutie la fermata era a quattro isolati di distanza. Dopo pochissimo tempo il biondo era già davanti alla ragazza di parecchi metri, grazie alle gambe più lunghe.

-Pezzo gigante di cretino, sporco demnte, inutile scimmia da compagnia! Vuoi aspettarmi cazzo?- urlò Temperance alle spalle di Niall.

-Muovi quel bel culo che ti ritrovi e piantala di urlare come una gallina. Oh, ma che dico? Tu sei una gallina!-

-Avanti Horan, mattiamo da parte l'astio reciproco per una volta! Portami a cavalluccio, tu che sei così atletico e forte! Non ce la faccio più!- si lamentò lei.

-Sai qual è il tuo problema O'Brien? Hai le gambe troppo corte! Ooops, mi sa che ti ho appena dato della nanerottola!- sghignazzò di rimando il biondino.

-Bastardo- sussurrò Temperance accellerando il passo. Ormai si intravedeva la fermata e il bus giallo. Niall iniziò a correre, ma Temperance si fermò con il fiatone e la mano alla milza.

-Porca puttana!- urlò furibondo il ragazzo quando il bus ripartì senza di lui.

-Che diamine ti affliggi! Io torno a casa, non ho voglia di aspettare il prossimo autobus- lo raggiunse Temperance con le labbra screpolate e le guance arrossate dal vento freddo d'autunno inoltrato.

-Tu non capisci! I ragazzi mi stanno aspettando! Elen mi sta aspettando! Le cheerleaders mi stanno aspettando! Ma poi perchè cazzo sto parlando con te? Sei solo una stupida ragazzina!- borbottò.

-Hei tu! Pallone gonfiato faccia da sberle! Sta attento a che dai della ragazzina capito?-

-Non urlare! Odio la tua voce! Mi ferisce le orecchie!-

-Oh, senti chi parla! Ma tu ti senti cantare sotto la doccia? No, perchè ho seri sospetti che tu sia un licantropo vista la maniera in cui ululi!-

-Tutta invidia tesoro, tutta invidia-

-Non. Chiamarmi. Tesoro. Mai. Più- scandì furiosa Temperance.

-Strano, tutte vogliono sentirsi chiamare 'tesoro' da me e tu ti incazzi. Sei matta capito? Matta da legare!-

-Mamma Santa, vogliamo parlare delle quattro oche che ti vengono dietro? Quelle, te lo dico io, al posto del cervello hanno il purè di patate che prepara mia nonna!-

-Quattro oche? Vorrai dire tutta la scuola!- sorrise sfacciato Niall. Temperance sbuffò, roteando gli occhi.

-Sta zitto Horan, ti prego. Sei l'irlandese più odioso che io abbia mai conosciuto!-

-Sta zitto Horan, ti prego. Sei l'irlandese più odioso che io abbia mai conosciuto!- ripetè lui facendole il verso.

-Gorilla!-

-Oca!-

-Maiale!-

-Troia!-

-Puttaniere!-

Si insultarono a vicenda, fino a trovarsi faccia a faccia, con Niall che guardava Temperance dall'alto in basso e Temperance che guardava Niall dal basso in alto.

Ma stop! Forse è meglio che spieghi come stanno le cose...

 

 

 

 

 

 

Eccomi a rompere su efp con una nuovo ff ^-^

strano, stavolta il protagonista è Mr Nello il Monello,

beh, che dire, se non che mi mancavate ahhahahhahha

Che ne dite del carattere di Temperance? Peperina la ragazza vero?

Come evrete capito i due si odiano e nel prossimo capitolo faremo un po' la panoramica della situazione nella scuola dei due ragazzi, quindi ci sarà una specie di stallo... Beh, vi lascio ai nosti protagonisti e mi raccomando recensite recensite recensitee

Bacioni.oni.oni <33

Temperance

 

Il nostro Niall, so che sono foto vecchie ma sono bellissime lo stesso dhfiujfyus <33

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: metamorfosj