Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: makahoran23    30/07/2014    0 recensioni
Maggie,Abby,Chloe e Isabel.
Zayn,Liam,Niall e Louis.
Otto ragazzi , amici da sempre , frequentano il 3 anno al college americano ''High Seventeen School'' in California . Saranno invasi da nuovi arrivi , da nuovi amori, da litigi e da partenze.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lezioni erano finite e io dovevo correre a casa a studiare per poi andare da Harry.
Salutai tutti e ritornai a casa con chloe.
-Ci vediamo domani –disse lei prima di far ripartire il motore dell’auto e andarsene .
Misi le chiavi nella serratura e vidi i miei genitori che parlano sul divano , non feci molto caso a loro e salii velocemente in camera mia .
Incominciai a studiare scienze per circa un’oretta e mezza . Una volta finita scesi in cucina per prendere un bicchiere d’acqua e ci trovai i miei.
-Tesoro stasera ceni con noi?-mi chiese mio padre.
-Devo andare da Harry ,ehm gli serve una mano per ….biologia e poi mi ha chiesto di cenare da lui quindi non aspettatemi. -risposi prima di risalire per evitare le solite domande dei miei genitori.
Presi un jeans strappato e la maglia delle hollister andai in bagno a vestirmi. Dopo 10 minuti scesi ,salutai i miei e mi incamminai verso casa di Harry .
Non so perché ma mi venne in mente tutto quello che avevamo passato in questo anno assieme i baci  ,le litigate ,le risate e mi venne un buco in petto quando mi resi conto che mi nascondeva qualcosa .Non volevo scoprirlo non avrei sopportato l’idea di doverlo lasciarlo se mi tradiva   ma non potevo rimanere con il dubbio così decisi che la mattina dopo a scuola avrei indagato, non volevo rovinare questa nostra serata insieme
Arrivai davanti casa sua e bussai piu volte.
Mi aprri un ragazzo vestito solo dal bacino in giu ,lo squadrai per bene e senza esitare lo baciai dolcemente ,portò l due mani sul mio viso e chiese accesso alla mia bocca con la sua lingua. Mi sedetti su di lui sul divano .Avevo bisogno di sentirlo mio .Così senza oppormi lasciai che mi levò la maglia , lo baciai con piu foga e gli sfilai i jeans .Senza rendercene conto iniziammo a fare l’amore.
*****
mi svegliai con la testa sul suo petto nudo e vedendo l’orario mi resi conto che erano le 2 non volevo svegliarlo ma non mi sarei mai incamminata da sola fino a casa mia.
-harry, Harry devo tornare a casa!-dissi muovendolo
-mh…ti accompagno, non ti lascio andare da sola-mi rispose strofinandosi gli occhi e rivestendosi.
Dopo 20 minuti mi ritrovai fuori casa mia.
-Ti amo , ci vediamo domani-mi disse lasciandomi un bacio a fior di labbra per poi ripartire.
Anche io-aggiunsi prima di scendere dall’auto.
Lentamente aprri la porta e andaii in camera mia e mi addormentai poco dopo,
 La mattina dopo
-Perché pensi che ti nasconda qualcosa?-mi chiese Isabel
-Perche quando gli ho chiesto perché non mi aveva chiamaa tutta l’estate mi ha risposto con la testa bassa balbettando- risposi io tristemente –e per altro si scambia strani sorriso con Sam-aggiunsi.
-Seguilo e vedi se ti nasconde qualcosa –mi consiglio Chloe.
-provero a fare cosi dopo, nell’intervallo- dissi
Nell’ora di inglese mi sedetti vicino a Niall
-Dovete usare le precauzioni-mi disse niall scoppiando a ridere.
-Che ti ridi cretino?-gli chiedi mollandogli uno schiaffo sul braccio.
-Mi fa ridere l’idea che tu ti scopi harry –mi rispose.
-Sei un cretino , davvero. Perché Carly ti fissa?-gli chiusi schifata
-Ieri me la sono scopata e gli ho esplicitamente che era una cosa di una notte e diciamo che lei non l’ha presa bene-mi rispose+
-Ah te lo meriti se ti sta azzeccata come una cozza, non più scoparti tutte le ragazze che vuoi e poi trattarle come degli oggetti senza sentimenti-esposi leggermente stizzata.
-Non ricominciare a fare la predica Mag-chiuse lui per poi alzarsi e cambiare banco.
Odiavo quando faceva cosi era uguale a tutti gli altri ragazzi anche Harry prima di stare con me era così, ma penso di essere riuscita fargli mettere la testa a posto.
Niall invece era impossibile faceva questo da quando stavamo al college ciè da 4 anni e nessuna ragazza era riuscita a cambiarlo..
Era suonata la campanella dell’intervallo andai verso l’armadietto per posare i libri e mi resi conto che avevo lasciato il libro di fica in classe,duo ore prima, apri la porta e mi ritrovai quello che non avrei mai voluto ritrovarmi davanti.
Ashley su Harry ,limonavano amatamente io presi il mio libro con le lacrime agli occhi e dissi.
-Divertitevi-uscendo dalle classe sbattendo la porta Harry mi bloccò per un braccio
-Non è come pensi è che mi sono lasciato prendere la mano-mi disse asciugandomi una lacrime.
-SEI UN VERME!NON ME NE FOTTE QUELLO CHE E’ SUCCESSOP PRIMA IO VI HO VISTO LIMONARE DAVANTI A ME!SEI UNO STRONZO VAFFANCULO!-urlai prima di correre verso il bagno e scoppiare a piangere.
I miei dubbi era veri, non mi interessava da quanto tempo quella cosa andava avanti e forse penso che lei sia il motivo per cui non mi ha calcolato tutta l’estate, ma non mi ineteressava  Harry doveva diventare un capitolo chiuso. Non avevo intensione di perdonarlo ,eravamo a fine ottobre e mi aveva tenuto la cosa nascosta per troppo tempo nascosta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: makahoran23