Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pavndistelle    30/07/2014    6 recensioni
Leila è una ragazza di diciassette anni, ha vissuto la sua intera vita con il papà Liam.
A soli tre mesi la mamma l'ha abbandonata, ma a lei non le manca per niente, il suo papà le basta.
Dal primo capitolo:
"Mi sedetti sulle scalette che portavano al giardino sul retro e fumai tranquillamente pensando a come sarebbe stata la mia vita se mia madre non mi avesse lasciata a papà. Forse sarebbe stata più comprensiva e meno rompi palle. Scossi la testa ritraendo quel pensiero. Il mio cuore si fermò per un attimo. Come avevo potuto pensare, anche solo per un secondo, che quella persona che non meritava nemmeno di essere chiamata “madre” sarebbe potuta essere più brava del mio papà. Papà ha sofferto molto e ha avuto un’adolescenza diversa rispetto agli altri ragazzi, ma comunque lui era l’adolescente più felice del mondo, perché aveva me, la sua piccola principessa da crescere e accudire. Lui è il mio eroe, adesso ha trentaquattro anni, una casa bellissima, un lavoro, i suoi amici e la sua famiglia, me."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. My Superhero.



 

Harry era arrivato avanti la porta della camera di mio padre e urlava il mio nome mentre dava calci e pugni contro quest’ultima,ero spaventata. Lui non aveva mai fatto così, era stato sempre dolce e carino nei miei confronti, ha una cotta per me dalle elementari, perché mai dovrebbe comportarsi così?
Tra quei pensieri il mio cellulare vibrò,era un messaggio da parte di Niall.
 
“Sono qui,sta tranquilla”
 
Menomale, pensai. Mi tappai le orecchie per non sentire più le urla di Harry che mi stavano facendo anche innervosire, ma dopo un paio di minuti cessarono e qualcuno bussò alla porta.
 
-Leila sono io, aprimi- sentii la voce di Niall e tirai fuori un sospiro di sollievo, mi alzai da terra e mi dovetti mantenere alla finestra perché avevo un forte formicolio alle gambe che fortunatamente nel giro di pochi secondi scomparve.
Andai ad aprire a Niall e teneva Harry su una spalla privo di sensi.
 -Lo porto a letto- disse lui e io annuii.
-Cosa gli hai fatto Niall?- lo guardai entrare nella camera degli ospiti sempre con Harry addosso.
-Un pugno e l’ho stordito- mi rispose con fatica buttandolo sul letto e uscendo dalla camera. –Cosa ti ha fatto?- chiuse la porta e venne verso di me guardandomi ma scossi la testa.
-Leila cosa ti ha fatto?- ripetè guardandomi ma chinai il viso senza rispondergli e lo sentii sospirare pesantemente.
-LEILA SANTO DIO COSA CAZZO TI HA FATTO?- mi urlò contro e sobbalzai per il suo tono di voce.
-M..mi ha presa con f..forza..- mormorai –mi.. ha sbattuta contro il muro e mi h..ha baciata..vedeva che lo rifiutavo e..mi ha stretta di più contro il muro e…- feci una pausa.
-E..e cosa Leila?- mi guardò negli occhi prendendomi il viso tra le mani, il mio cuore stava letteralmente impazzendo,facendo salti di gioa, triple capriole mortali, una corsetta e di tutto e di più.
-E..mi ha baciato il collo..men…mentre l..la s..sua mano s..saliva t..tra..- balbettai ma non riuscì a finire la frase che crollai in un pianto isterico e lui mi strinse a se il più forte possibile.
-Lo uccido, lo uccido con le mie mani, lo giuro!- disse piano poggiando il mento sulla mia testa e cullandomi tra le sue braccia. –Andrà tutto bene Leli, ci sono io- mmi baciò poi la fronte.

The last week.


Passò una settimana da quella notte, nei giorni seguenti non riuscii né a guardare né a rivolgere una parola ad Harry, in quanto lui ci avesse provato più di una volta a chiedermi scusa per il suo comportamento.

 Niall, come mi aveva promesso tornava tutte le sere a casa per controllare la situazione e tenere Harry lontano da me.

Papà tornò qualche giorno dopo e non potetti essere più che felice, non volevo stare più con quei due, si, anche la presenza di Niall stava iniziando a darmi sui nervi, non sopportavo vederlo uscire la mattina presto e tornare in tarda serata, se avesse voluto veramente controllare me e Harry sarebbe dovuto rimanere almeno con uno di noi per tutto il tempo, ma evidentemente quella gallina da quattro soldi della sua nuova “fidanzata” era molto più importante.

Provai ad uscire con Madison quella settimana, ma fu totalmente inutile e impossibile visto che ogni giorno capitava qualcosa che le impediva di poter uscire,molto stano da parte sua, di solito era la prima a voler organizzare per uscire con me. Forse era davvero impegnata e aveva avuto un bel po’ di contrattempi.

Nascosi ovviamente tutto a mio padre, anche se aveva qualche dubbio, ma visto che ero un’ottima attrice riuscivo sempre a cambiar discorso, soprattutto facendomi raccontare del suo viaggio con Zayn e Louis. Per non farmi uscire nulla mi son dovuta sorbire ogni singolo dettaglio di quella “fantastica” crociera.. dopotutto non è che mi dispiacesse molto, era nostro solito raccontarci ogni cosa, essere felici l’uno per l’altra e lui in quella settimana si era davvero divertito, ma soprattutto rilassato ed ero ben felice di vederlo e sentirlo parlare con il sorriso sulle labbra. Anche se sinceramente avrei preferito che certi dettagli li risparmiasse..ad esempio la serata in cui Louis si ubriacò a tal punto da vomitare in una piscina idromassaggio e collassare l’attimo dopo.. ma pensandoci capisco da chi ha preso il figlio.. mi auguro che Louis non sia impazzito a tal punto di andare a violentare o volere con la forza qualche bella signorina.

Era l’ultima settimana da passare a Londra, poi papà avrebbe preso le ferie e saremmo andati per due settimane in Italia, in Sardegna. Non vedevo l’ora, anche io volevo staccare un po’ dalla solita routine di Londra, dal suo solito tempo incerto, dalle stesse facce da vedere ogni giorno, da Niall, da Harry, da Madison..sembra strano parlare anche di Madison così, ma non ne potevo più, volevo solamente andare in un altro paese con papà, zia Ruth e mio cugino Jaymi e godermi un po’ di bel tempo, mare e fare nuove conoscenze, e magari chissà imparare anche un po’ la lingua italiana che mi affascinava molto.

Per il momento però ero seduta sul dondolo in giardino a leggere un libro e aspettare l’orario in cui papà tornava da lavoro e mi cucinava qualcosa di squisito. Stavo leggendo però un altro libro, perché mi ero divorata la mia trilogia preferita in quattro giorni. Stavo leggendo un romanzo, qualcosa di più realistico, di solito amo leggere cose di fantasia, ma quel romanzo mi stava veramente prendendo e piacendo. Inoltre ascoltavo la mia dolce musica con le cuffiette,ero praticamente immersa nel mio mondo fatto di musica e nuove avventure da vivere leggendo libri, odiavo essere interrotta in quel momento che dedicavo unicamente a me stessa, ma qualcuno lo fece con una tale dolcezza da posarmi avanti al libro un mazzo di fiori, che mi fece sorridere.
Li presi con una mano abbassando il libro e vidi Harry con un faccino dispiaciuto, fu impossibile non guardarlo e mi sembrava molto scortese trattarlo male, ma intanto non riuscivo nemmeno a ringraziarlo per i fiori.

Io lo guardavo, lui mi guardava, ma nessuno dei due proferiva parola..guardavo i suoi occhi, le sue labbra, la sua espressione mortificata, l’espressione che forse aveva avuto dal quel giorno, che io non avevo mai notato, perché mai l’avevo guardato in faccia. Lo vidi sospirare e abbassare il viso e poi finalmente parlò.
 
-Leli..Leila- si corresse subito –io ti chiedo scusa, come sempre, quella sera non ero in me, ti assicuro che non volevo farti del male, te lo giuro, tu mi piaci tanto, perché dovrei fare del male ad una ragazza che mi piace mh? Se potessi tornare indietro non lo farei, lo giuro o mi prenderei a schiaffi e calci da solo per quanto sono stato  stronzo, non poter parlare con te mi sta veramente facendo male, mi sta lacerando l’anima, perché io ti adoro,  io provo dei sentimenti per te e sapere di averti fatto del male mi uccide, mi fa vergognare..io ti chiedo ancora scusa e te lo chiederò anche se mi perdonerai, perché ciò che ti ho fatto è stato non orribile, di più. Io mi inginocchio pure e ti prego sino a quando non mi perdoni- lo vidi inginocchiarsi e intrecciare le mani in segno di preghiera avanti a me..- posai il libro e mi alzai sotto il suo sguardo e lo feci alzare abbracciandolo.

Mi strinse forte a se sospirando e comincio a sussurrarmi tante volte le sue scuse, non sapevo più come spegnerlo e così feci la cosa più naturale che mi venne in mente, mi alzai leggermente sulle punte e poggiai le labbra sulle sue zittendolo per qualche secondo e poi mi riabbassai.

-Basta Harry, ho capito- gli sorrisi leggermente –grazie per i fiori, sono bellissimi, non dovevi disturbarti a portarmeli-
-Sentivo di farlo e così te li ho portati- mi sorrise dolcemente stampandomi un altro bacio sulle labbra e in quel momento qualcuno tossì alle mie spalle e rossa in viso mi girai vedendo papà.
-Ehm Leli ci sentiamo- disse timidamente Harry baciandomi una guancia –Liam- sorrise appena a mio padre che lo salutò con un cenno del capo e corse via.
-Allora quando cercavi di cambiare discorso era per questo?- incrociò le braccia al petto e mi guardo con uno sguardo da finto duro.
-Ohw..no papà lo giuro, è successo tutto ora non so come- chinai il viso.
-Ma a te non piaceva Niall?- i battiti del mio cuore accelerarono di botto e mi sentii avvampare ancor di più ma dovevo trattenermi, quindi scoppiai in una fragorosa risata e scossi la testa entrando in casa dopo aver preso il mio libro e il mio iPod.
-E’ andata bene a lavoro papà?- dissi sapendo che mi stava seguendo.
-Leila lo stai facendo di nuovo, cambi discorso ancora- ridacchiò dietro di me.
-Okay scusa- risi con lui. 

 




Angolino me

Buonasera....!

Okay non picchiatemi per favore, lo so, faccio schifo a pubblicare dopo più di un mese....MA MA MA ho le mie buone ragioni che adesso vi spiegherò qui sotto:

1. ho fatto gli esami di integrazione e sono stata imoegnata tra scritti e orali.

2. per una settimana sono partita per la mia casa al mare e quindi niente pc.

3. appena tornata sono ripartita per Milano per andare a vedere i miei ciccini bellissimi*-* asdfghjk okay basta sclerare.

4. i primi di luglio mio padre mi ha trovato un lavoretto e quindi mi svegliavo\mi sveglio alle 8 del mattino e tornavo\torno sfinita alle 7 di sera

5. sono stata un pò sfaticata,lo ammetto. Ma ammetto anche che ho avuto anche una specie di blocco dello scrittore perchè non sapevo come proseguire,infatti fa schifo.

Bene, sono motivi ben validi o no? 

Mi perdonate perchè mi volete taaaaaaaaaanto bene come io voglio taaaaaaaaaaaaaanto bene a voi.

Parliamo del capitolo:
Allora qui abbiamo concluso la scena iniziata nel capitolo predente e abbiamo parlato un pò in generale di ciò che è successo nei giorni successivi a quello e cosa accadrà poi nei giorni futuri(?) sembra un fottuto gioco di parole. 

Il capitolo mi rendo conto che fa schifo,possiate voi perdonarmi che dopo un mese o forse di più mi presento con una tale schifezza?

Vi do il permesso di sputarmi in faccia!!!!

Non ci sono da molto quindi sarà un agolino me piuttosto lungo.

Abbiamo un nuovo banner come vedete, se avete voglia di farvi un giro nei capitoli precedenti lo vedrete modificato anche lì.

Vi dirò chiaro e tondo che non so come far procedere questa storia perchè il blocco di idee mi è preso alla stra grande, ma avrò un mese per pensarci visto che sabato parto per le vacanze e starò via un mese. 

Mi auguro di tornare a settembre con qualcosa che vi possa piacere! Ora vi lascio e non posso altro che dirvi di RECENSIRE, anche se fa cagare i cessi. Però comunque mi farebbe piacere leggere qualcosa anche negativa. Vi lascio con il mio twitter nel caso vogliate contattarmi o semplicementi seguirmi: 
@lovefossette

Chiedermi qualcosa di più anche nei MP.

O semplicemente leggere la mia precedente FF o OS:

"Angel" fan fiction su Niall:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2549948&i=1

"Relax in love" one shot su Liam:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2570476&i=1

Bacioni, ve se ama tutti!
givemelove_niall



 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pavndistelle