Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AbcdefG97    31/07/2014    2 recensioni
La vita riparte dopo una guerra devastante, si va alla ricerca della felicità e con un po' di fortuna la si trova. Ci sono novità per tutti anche Hogwarts è cambiata, in meglio si spera...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zabini correva per i corridoi alla ricerca della sua amica grifondoro, appena la trovò la chiamò a gran voce in modo che tutti i presenti potessero puntare gli occhi su di loro ''HERMIONE!'' ''Blaise ? Che c'è ?'' disse osservando tutte le persone che li guardavo spaventata ''Beh io ti devo chiedere un favore'' disse stavolta a bassa voce avvicinandosi all'orecchio, per poi trascinarla in una specie di stanzino ''Blaise non credi di aver dato un po' troppo nell'occhio ?!'' disse infuriata la grifoncina ''Herm, io la amo!'' ''Ma chi ?'' ''La Jackson !, Tu devi aiutarmi è una grifondoro proprio come te e sei la mia unica vera amica di grifondoro!'' ''Ma io non so come aiutarti insomma sì è nella mia casa da anni ma non la conosco quasi per niente !'' ''Oh ti prego Hermioncina !'' disse facendo la faccia più dolce e buffa che Hermione abbia potuto vedere u un ragazzo bellissimo come Blaise ''Mhhh... e cosa ci guadagnerei ?'' disse con un dolce ghigno ''Ah menomale che sei una grifondoro, eh ? Beh, potrei effettivamente non dire a nessuno dell'amicizia che c'è tra te e Draco e credimi so che c'è !'' ''Come fai a saperlo?'' ''Non ho mai visto il mio amico così.... felice quindi ho dovuto supporre che fosse per una ragazza ma siccome non l'ho beccato con nessun'altra ragazza, mi sono ricordato che avete una certa porticina in comune...'' ''Va bene, va bene è vero... ti aiuterò ma non sono responsabile di eventuali risultati negativi sia ben chiaro !'' ''Perfetto! Credo di amarti Hermione!!!'' disse saltandole addosso e facendo aprire subito la porta dello stanzino, tutti i ragazzi puntavano gli occhi su di loro e non fu difficile capire cosa passava per la testa di certi imbecilli ''Beh?'' urlò Hermione leggermente nervosa, aggiustandosi la camicia sgualcita dal salto di Blaise, ''Cosa c'è da guardare?'' disse puntando la bacchetta verso gli spettatori che velocemente si rimisero in marcia ''Cazzo, Blaise! Ma cosa combini?!'' e ancora più arrabbiata si avviò verso la sala Grande lasciando Blaise spaventato e divertito dall'accaduto...

 

Hermione arrivò sugli spalti del campo da quidditch, l'aveva promesso ad Harry perchè secondo quest'ultimo non passavano più del tempo insieme quindi dopo sarebbero andati a bere qualcosa nella sua stanza...

Si rese conto però che c'erano altre persone ad allenarsi oltre ai grifondoro così vide inaspettatamente Draco Malfoy volteggiarsi sulla sua scopa a pochi metri da lei, era ancora più bello con quell'aria serena sul volto come se non ci fosse stato posto migliore in cui stare; probabilmente il volo era un delle poche cose che amava ed era chiaro, e lei era così felice di vederlo così... ''HERM !'' urlò il suo migliore amico ''HARRY!'' urlò a sua volta sventolando la mano e facendo girare tutti i presenti sul campo compreso il biondino che le rivolse un mezzo-sorriso, poi successe qualcosa di strano, Blaise entrò in campo con tutta calma e uno stupido di serpeverde urlò qualcosa come ''E bravo Zabini! La Granger non è proprio niente male...'' Harry guardava prima Hermione poi Zabini senza capire cosa volesse effettivamente dire quel deficiente ma Hermione non guardava Harry... piuttosto guardava Malfoy, che era stato in quel momento informato dello strano accaduto di quello stesso giorno dallo stesso idiota che aveva urlato a Zabini, non la guardò ma Blaise poté vedere il suo bel visino contorto dalla rabbia, stavolta si era messo nei guai… Malfoy lanciò una pluffa dritta nello stomaco del serpeverde dagli occhi cobalto ''Allenatevi e non dite stronzate per favore'', così continuarono ad allenarsi e ad un certo punto fecero anche una partita con grifondoro e Draco prese il boccino spinto dalla sua rabbia infinitesimale e poi uscì dal campo con passo pesante ''Hei Herm! Hai visto Malfoy ? Sembrava super felice prima e adesso sembrava che volesse uccidere Zabini e la sua squadra... strano no?'' chiese Harry salendo sugli spalti con ancora indosso la divisa ''Che c'è Harry, adesso osservi Malfoy?'' disse con aria maliziosa Hermione ''Beh Herm lo sai i biondini fanno sempre un certo effetto su di me!'' scoppiarono a ridere entrambi dopo la voce in falsetto di Harry e poi si avviarono verso il castello per poi salire in camera di Harry.

 

''Allora Harry c'era qualcosa in particolare che volevi dirmi?'' chiese Hermione dopo essersi stesa sul letto di Ron mentre Ron era in bagno e Nott se ne stava seduto sul letto più lontano della stanza " Ancora non capisco perché non potevamo stare nella tua camera " disse osservando la serpe che ghignava sentendolo quasi urlare... " Harry te l'ho detto serviva a Lavanda per creare una serie di vestiti o cose del genere... Su parla muoviti!" "Ecco Herm ... io so che Ginny è tua amica ma vedi io... credo che non dovrei dirle del bacio con la Greengrass perché ecco non è stata una cosa da niente... Io..Io credo che mi piaccia" Hermione rimase in silenzio, cercando di capire le intenzioni del suo amico "Ecco io amavo Ginny e la amo ancora ma non e più come prima... Ormai non facciamo un discorso serio da un po', perché mi salta addosso e riusciamo solo a fare ..." " Sì, ho capito Harry, non specificare!" "Secondo te che dovrei fare ?" "Secondo me dovresti dirle la verità... più che altro parlale del vostro rapporto e non del fatto che ti piace Daphne quello magari puoi dirlo più in là.." "Sì hai ragione Herm! Grazie" si abbracciarono e persero il tempo a bere insieme a Nott che aveva passato una brutta giornata, che per uno come lui significava che una ragazza su 5 gli aveva dato una palo povero Theo... "Bene ragazzi adesso dovremmo proprio andare a mangiare!" "Già andiamo !" uscirono dalla camera e risero spensierati mentre scendevano le scale tutti un po' brilli.

 

Hermione tornò in camera sua, avevano dato spettacolo al tavolo grifondoro sopratutto quando Nott si era seduto vicino a Harry ed insieme si erano messi a cantare canzoni natalizie mentre tutti li guardavano male, Hermione però anche se brilla si era resa conto che alla cena mancava il suo biondino preferito e così si diresse velocemente ad aprire la porta della stanza del ragazzo, dormiva beato sul suo enorme letto verde ancora vestito e lei ancora presa dall'alcool saltò sul letto e il ragazzo aprì i suoi occhi argentati "Granger ?" "Malfoy!" disse ridendo e spalmandoglisi addosso, poi iniziò lentamente a staccargli i bottoni della camicia mentre il ragazzo la guardava sopreso ed eccitato dall'iniziativa di Hermione "Che ... ci ... fai qui Granger?" chiese tra un bacio e l'altro "Perchè non vai da Zabini, come hai fatto oggi magari?" chiese con rabbia il ragazzo "Oh Malfoy sei ancora arrabbiato? Guarda che il problema è stato del tuo amico, che aveva bisogno di me per conquistare una ragazza di grifondoro!" gli occhi brillarono dalla felicità, mentre la ragazza ancora cercava di sbottonargli la camicia "Granger penso che tu abbia bevuto stasera..." "Beh sì" disse con un sorriso buffo che fece sorridere il serpeverde "Forse è meglio che io ti porti a letto prima che sia troppo tardi" "No ti prego, Draco ti voglio!" non c'era voce più bella legata al suo nome e poche volte capitava... "Anche io ti voglio, ma non è il momento giusto... " la prese in braccio e la portò nella sua camera, la poggio sul suo letto e la lasciò con un bacio "Ti prego resta qui.." ''Se resto qui potrei saltarti addosso mia cara Mezzosangue, quindi forse è meglio se vado... Notte'' le diede di nuovo un bacio sulle labbra e poi si richiuse nella sua stanza, pronto per farsi la 54213esima doccia fredda da quando frequentava la sua bella Mezzosangue, chi l'avrebbe mai detto che proprio quella ragazza gli avrebbe permesso di fargli battere nuovamente il cuore ? Eppure era proprio così, il suo cuore batteva fin troppo veloce...

...E così Draco Malfoy morì d'infarto ahahahha 
Buonaseraaaa o buonanotteo buongiorno, comunque ecco il nuovo capitolo, spero che vi piaccia devo ammettere che ho avuto qualche problema ad iniziarlo ma poi sono riuscita a scrivere per fortuna... Grazie a tutte coloro che recensiscono e che mettono la storia tra le seguite e le preferite Vi adoro e siete sempre di più, quindi vi mando un abbraccio coccoloso !
Se volete dirmi qualcosa a proposito della storia io sono qui pronta a leggere le vostre recensioni che mi aiutano tanto a capire come migliorare , bene ora credo che andrò a dormire, Baci :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AbcdefG97