Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: milan94    31/07/2014    3 recensioni
La guerra all'akatsuki, i segreti di Konoha e un' amore da sbocciare...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che i jonin e la figura incappucciata si fiondassero su Itachi, Naruto compose i sigilli e portò tutti sul monte Myoboku. Lì ad attenderli vi era il rospo Fukasaku.
 
-Naruto-san, è bello rivederti –disse il piccolo rospo verde
-Fukasaku-sama, è un piacere anche per me –rispose il biondo facendo un piccolo inchino, cosa che stupì tutti.
-Naruto, perché ci hai portato in questo posto? E poi dove diavolo siamo? E perché qui con noi c’è Itachi Uchiha? Me lo spieghi?! – disse Sakura sbraitando.
-Calma, ora vi spiegherò tutto, ma prima… –senza finire la frase tolse il cappuccio alla figura incappucciata che si rivelò essere Sasuke. Già, proprio quel Sasuke che tre anni e mezzo prima aveva abbandonato il villaggio. Alla vista del moro, le gambe di Sakura cedettero e  fu costretta ad inginocchiarsi per evitare di cadere di botto. I suoi occhi si inumidirono, poi, come un fiume in piena, le lacrime le rigarono il volto facendo emergere una debolezza che pensava di aver perso.
Naruto, non curandosi di Sakura, cominciò a raccontare i fatti avvenuti sei anni prima, di come un gruppo di ninja, temendo che gli Uchiha prendessero il comando di Konoha, ordinarono a Itachi di sterminare tutto il clan.
 
- So che vi state chiedendo che fine ha fatto questo gruppo e perché questi due sono qui – disse Naruto. – Purtroppo questo gruppo, nell’ultima anno e mezzo,ovvero da quando conosco la verità, è stato quasi completamente spazzato via, è rimasto solo un membro, ma essendo troppo potente, fino ad ora non ero riuscito a raccogliere le prove necessarie a incastrarlo. Codesta persona è un ninja di Konoha – disse lui lasciando basiti tutti i presenti.
- E chi sarebbe, se posso chiedere, colui che ordito questo macabro piano? – chiese Shikamaru.
- Si tratta di qualcuno ai vertici del villaggio. Sto parlando del consigliere Danzou - rispose al Nara.
Dopo quell’affermazione anche l’Hokage, rimasta impassibile fino a quel momento, aveva cambiato espressione. Neanche lei, che era a conoscenza di quasi tutti i dettagli, si aspettava una notizia del genere. Danzou era un viscido, e lo sapeva bene, ma non si aspettava di certo una cosa simile.
 
- Se quello che dici tu è vero, come potremmo incastrare il consigliere? – chiese la sannin.
- Visto che solo adesso la spia che avevo infiltrato nella Radice è riuscita a raccogliere una specie di “confessione” e che questi due sono qua, potremmo organizzare un finto processo in modo da sfruttare l’occasione per informare tutta Konoha!!–  rispose il biondo mostrando un sorriso da ebete (non una novità, ndr).
 
-E noi che dovremmo fare? – chiese Sakura –Dovremmo fidarci, oltre che delle tue parole, anche di quelle di questi due – continuò lei
 
-Per me potete fare quello che vi pare, non vi sto chiedendo di aiutarmi, sta a voi scegliere se farlo o no. Volevo solo informarvi, di quello che pensate non mi interessa. Potete credermi o meno, tanto farò comunque di testa mia. Io eliminerò tutti i membri della radice, lasciando in vita  solo la mia spia – disse Naruto rivolgendosi agli amici con uno sguardo freddo, da far gelare il sangue.
 – Mentre Sasuke e Itachi elimineranno Danzou – concluse il biondo.
Poi  avvenne un fatto inaspettato. Hinata, dapprima rimasta dietro a tutti gli altri ad osservare la scena, si fece largo tra i compagni dirigendosi verso Sasuke e Naruto
-Hinata dove vai? Aspetta! Non puoi fidarti di quei due cosi alla leggera, FERMATI!! – gridò Kiba alla compagna di team.
-Voi fate pure quello che vi pare, ma se N-naruto si fida di Sasuke, allora anche io mi fido di lui. Bentornato a Konoha, S-sasuke –disse la corvina avvicinando la mano al moro in  maniera da stringerla.
-Ti ringrazio Hinata. Dobe non fartela scappare, è unica – disse Sasuke stringendo la mano ad Hinata.
-Questo lo so già, Teme – rispose il biondo, abbracciando da dietro la ragazza, facendola arrossire.
 
Qualche ora dopo..…
 
Quasi tutta Konoha era riunita davanti alla magione dell’Hokage. Al centro, proprio davanti alla porta di ingresso, vi era una scrivania con quattro sedie e di fronte vi era un’ altra scrivania con tre sedie. Dietro la seconda scrivania vi erano seduti tutti, o quasi , gli abitanti di Konoha, dagli shinobi alla popolazione.
Nella scrivania posta davanti alla magione, vi erano seduti i tre consiglieri anziani, tra cui Danzou, e al centro l’Hokage. Nell’altra, invece, erano seduti, rispettivamente da destra, Itachi, Sasuke e Naruto.
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autore:
Lo so, sono in ritardo, chiedo scusa, ma ho avuto da fare. So che questo capitolo è corto, il prossimo, ve lo prometto, sarà più lungo. Ovviamente vi chiedo di dirmi cosa ne pensate.
Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: milan94