Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts_Is_My_Home    31/07/2014    1 recensioni
Raccolta di Drabbles su Andromeda,Narcissa e Bellatrix,la loro infanzia,la loro adolescenza, i loro amori,le loro passioni, il rapporto che hanno fra sé,le loro gioie e i loro dolori.
(Le storie non saranno in ordine cronologico,e,dato che non seguono una trama,potrò aggiungere un capitolo in qualsiasi momento.)
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Famiglia Black, Narcissa Malfoy | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Ted/Andromeda
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narcissa era il Bianco.
Il bianco dei tovaglioli eleganti e dei piatti di porcellana alle cene dei Purosangue.
Il bianco dei vestiti eleganti e inamidati.
Il bianco,così vicino al colore dei suoi occhi,dei suoi capelli e della pelle di porcellana così apprezzata.
Il bianco,che sembra così insignificante e così semplice da capire,quando si porta dentro di sè tutti i colori,così come lei era piena di sentimenti. Amava tanto,ma non poteva dimostrarlo. Sembrava così semplice,dolce e ingenua,eppure portava dentro di sè la forza di ingannare persino l'Oscuro Signore,per salvare la propria famiglia.
[100 parole]

Bellatrix era il Nero.
Neri erano i suoi occhi folli,i suoi capelli arruffati,i suoi vestiti volgari,la sua anima e il suo cuore. 
Neri come il buio nella testa di una folle come lei,d'altra parte,era.
Nero come il marchio tanto agognato che spiccava sul braccio sinistro,in bella vista con il vestito dalle maniche corte e la scollatura ampia. Un vestito nero.
Nero,come le divise dei Mangiamorte,di cui era una delle più fiere sostenitrici.
Nero come la morte,la morte che,nonostante tutto,l'aveva ghermita nel suo manto,poco prima del suo signore. 
[100 parole]

Andromeda era il Verde.
Verde come la speranza di poter andare via,di poter essere sè stessa.
Verde come i prati e i boschi dove gli animali potevano correre,liberi. Liberi come anche lei avrebbe voluto essere. 
Libertà,speranza. 
Era questo che Andromeda voleva,nient'altro. 
Verde,il verde delle iridi che un giorno avevano incontrato le sue. Per Amdromeda da allora il verde aveva significato anche Amore. Il giorno in cui era fuggita con Ted aveva indossato un vestito verde:era il giorno in cui avrebbe ottenuto Libertà,Speranza e Amore. 
Ma il verde le ricordava anche due amori perduti...


NOTE AUTRICE:
Siiiiiiiiiiì!Sono riuscita a scrivere delle Drabbles pure! Eeeeeeeeeee come sono feliceeeeeeee!
Ok,adesso passiamo alle cose serie. Di solito,io alle persone e ai personaggi che conosco o di cui leggo associo un colore. Non chiedetemi nè come ne perchè. Solo,se penso a qualcuno spesso mi viene in mente anche un colore. Lo so,sono strana. Questi sono i colori che associo alle sorelle Black. Inizialmente era una cosa casuale,poi ho riflettuto sul perchè questi colori calzassero così bene ed è venuto fuori questa...cosa. 
Ah,naturalmente il verde delle iridi che per Andromeda significa amore è quello di Ted,anche se immagino sia piuttosto scontato.
Fatemi sapere cosa ne pensate,per favore!Gradirei tanto una recensioncina!




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts_Is_My_Home