Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: sweetlygirl    31/07/2014    1 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo di nome Christian che si innamora del suo migliore amico Alex.. ma come la prenderà il ragazzo? per scoprirlo basta leggere :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente mi svegliai con Alex che dormiva sul mio petto, era così bello, gli accarezzai i capelli e lui aprì lentamente gli occhi sbadigliando subito dopo.  Avevo i sensi di colpa per ciò che avevo fatto la sera prima..
< Ale, mi dispiace per ieri.. > dissi sospirando e lo guardai.
Notai il suo sguardo basso, poi scosse la testa. < Non fa niente.. > sussurrò.
Mi alzai e andai a prendergli la colazione, quando tornai in camera lo trovai già vestito.
Alzai il sopracciglio poggiando la colazione sul tavolino.
< Chrì.. David ci ha invitati a casa sua. Ci andiamo? > mi chiese a mo di supplica.
Sbuffai alzando gli occhi al cielo, sapevo già che sarebbe finita male.
Accettai ugualmente, andammo insieme a casa di questo tipo. Una villa fantastica, aveva almeno trenta camere, dieci bagni, sala giochi, cinema, e addirittura una pista da bowling. Non poteva mancare la piscina in giardino.
< Benvenuti > ci disse con un sorrisetto del cavolo. Guardò Alex aggrottando la fronte. < Che hai sul viso? > gli chiese accarezzandolo. Era un livido, glielo avevo fatto io.  < Mh nulla, ho sbattuto > mi guardò e notava il mio sguardo assassino posato sull’altro ragazzo. Si allontanò e cambiò discorso.
 
Alex si era assentato un attimo, ero solo con David, non sapevo cosa dire.. ero in imbarazzo.
< Alex sarà mio. > disse senza neanche guardarmi.
Sentii un tonfo al cuore, senza pensarci salii sopra di lui e lo presi per la maglia urlandogli contro.
In quel momento entrò Alex. < Che cazzo fai? > venne contro di me facendomi togliere.
< Ma lui ha detto.. > non mi fece finire di parlare..
< Stai zitto Christian, vattene subito > mi indicò la porta.
Guardai quello stronzo che stava ridendo sotto i baffi, andai verso la porta e la chiusi sbattendola.
 
Fortuna che la settimana passò rapidamente e saremmo dovuti tornare a Roma, li quel viziato non ci sarebbe stato.
Le valigie erano pronte, salimmo sul treno e ci mettemmo tanto tempo per tornare a casa.
La sera ero di nuovo nel mio letto, ero sereno perché non avrei più rivisto quello.
Il giorno dopo tornai a scuola, rividi Alessia dopo tanto tempo e la strinsi forte a me. Avevo tanto bisogno di lei, era la mia migliore amica ormai.
 
Durante la ricreazione notai una ragazza fissarmi, non l’avevo mai vista prima. Era una ragazza molto provocante, aveva dei lunghi capelli neri, gli occhi azzurri, le labbra carnose, avrà avuto una terza di seno, e un sedere che parlava. Per la prima volta mi sentii attratto da una ragazza. Sarebbe stato un problema? Mah..
< Ciao > mi disse sedendosi al mio fianco.
< Mh, ciao > non ero un tipo che dava molta confidenza..
< Sono Natasha > mi porse la mano sorridendomi.
< Christian > le strinsi la mano notando i suoi denti perfettamente dritti e bianchi.
< Sono nuova, non è che potresti mostrarmi la scuola? > accavvallò una gamba sopra l’altra molto sensualmente.
< Magari dopo > mi alzai, sapendo di aver fatto la cosa giusta e mi allontanai tornando in classe.
Non diedi molta confidenza a questa ragazza per rispetto nei confronti di Alex.
 
Nei giorni successivi, ero a scuola, stavo facendo un tema, avevo quindi gli occhi fissi sul foglio.
< Ragazzi, lui è un nuovo compagno di classe > non ero interessato, così continuai a scrivere.
Riuscivo comunque a sentire i commenti delle mie compagne di classe.
< Presentati > aggiunse la prof.
< Mi chiamo David.. > sentendo quel nome alzai immediatamente gli occhi su di lui.
‘ CAZZO, è quel David ‘ pensai facendo cadere non di propositl il diario a terra.
< Qualche problema Christian? > disse la prof..
Scossi la testa e fulminai con lo sguardo David, poi guardai Alex che sembrava contento di vedere il nuovo arrivato.
Ovviamente David andò a sedersi vicino al MIO ragazzo. ‘ è mio cazzo, perché non lo capisci? ‘ dissi tra me e me guardandoli insieme.
 
Niente da quel giorno sarebbe stato semplice, la mia relazione con Alex è in pericolo.
 
FINE DEL SESTO CAPITOLO, COMMENTATEEE 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: sweetlygirl