Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Daninaruto    08/09/2008    1 recensioni
La nuova generazione dei ninja è molto motivata... però troppo presto la loro vita sarà sconvolta dal ritorno dell'organizzazione Alba; però Minato si darà da fare pur essendo soltanto un dodicenne!
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il team 7 arrivò al villaggio della Sabbia e chiese di parlare con il kazekage; vennerò così accolti da Gaara, che fece portare Choji in infermeria e che disse loro: “”Cosa ci fate in Paesi stranieri, giovani ninja di Konoha? È pericoloso per dei genin andare in missione al di fuori del proprio Paese durante una guerra mondiale”. “Guerra mondiale!?” urlarono Shigeru e Haruka. Intanto Minato spiegò tutta l’avventura dalla rinascita dell’Alba e Gaara disse: “Immaginavo che in qualche era coinvolta l’Alba; comunque, dopo la distruzione del villaggio del Fiume, molti villaggi e Paesi, tra cui quelli della Nebbia, della Nuvola e della Roccia, hanno dichiarato guerra a Konoha. In poco tempo è stata ufficializzata la quarta guerra mondiale dei ninja ed io sono stato l’unico a schierarsi con la Foglia”. “Lei è davvero buono, signore” disse Minato. “Konoha mi ha salvato da un terribile destino” spiegò Gaara “perciò ho deciso di contraccambiare. A questo punto i vostri genitori saranno molto preoccupati per voi; però Choji rimarrà qua ancora per un bel po’, perciò voi domani tornerete a casa accompagnati da due jonin. Baki?”. “Sì, Gaara?” chiese Baki. “Riferisci a Kankuro che domani tu e lui accompagnerete questi giovani ninja fino a Konoha”. “E se incontrassimo di nuovo l’Alba?” chiese Haruka preoccupata. “Non vi preoccupate” la tranquillizzò Gaara.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Daninaruto