Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AbcdefG97    01/08/2014    6 recensioni
Hermione Granger scopre una parte di sé che la sua famiglia le aveva nascosto, tutto ciò che credeva di essere svanisce in pochi minuti. Potrebbe comunque continuare a vivere la sua vita come prima, ma sarà questo il suo desiderio?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A True Love

''Hermione'' la chiamò tristemente sua madre, Jane ''Sappi che mi dispiace infinitamente di non avertelo detto prima, ma non potevo! L'ho promesso tanto tempo fa, era questione di vita o di morte e... tu sei sempre stata mia e non m'importava se effettivamente i nostri patrimoni genetici non avevano e non hanno tuttora niente in comune, ti ho amata dalla prima volta che ti ho vista e non finirò di farlo adesso certamente'' disse di nuovo con le lacrime agli occhi ''Oh mamma'' la ragazza l'abbracciò forte ''Non avresti mai dovuto sopportare questo peso..'' ''Oh tesoro è stato un piccolo prezzo per la bellissima figlia che ho ricavato... '' ''Ma non è giusto doverti abbandonare... tu e papà siete la mia famiglia! Anche se loro hanno il mio stesso sangue !'' disse riferendosi con cattiveria alla famiglia Wilson ''Hermione, so che adesso ti sembra strano ma... loro sono la tua famiglia, anche se per tutti questi anni non ci sono stati, devi capire che l'hanno fatto per dei motivi più che giusti, tu sei viva grazie alla loro decisione... e ringrazio Dio per averti avuta anche solo per un decimo della tua vita, credimi è giusto che tu li conosca e sopratutto che tu conosca i tuoi fratelli .. so che ne hai sempre desiderato uno, pensaci tesoro e sappi che non ci sono problemi né per me né per tuo padre, aspettavamo questo giorno da quando sei capitata tra le mie braccia'' Jane l'abbracciò forte, facendole capire che il suo amore non era cambiato per niente e poi invitarono anche Carl nel loro abbraccio familiare ''Vi voglio bene e ve ne vorrò sempre'' ''Anche noi amore'' rispose il padre ''E sappiamo che tu hai così tanto amore nel tuo corpicino da poter amare due famiglie e anche di più'' disse ancora facendole un dolce occhiolino e risero insieme; ancora non aveva deciso cosa avrebbe fatto, ma doveva assolutamente parlarne con Harry.

 

''Caro Harry,

Sarai scioccato dalla notizia che sto per darti.. a quanto pare Jane e Carl non sono i miei veri genitori, quelli veri appartengono alla famiglia dei Wilson e pochi giorni fa ne sono venuta a conoscenza grazie alla visita di Katherine, la mia madre biologica, Harry dovresti vedere quanto effettivamente mi assomiglia, vogliono riunire la famiglia dopo averla abbandonata per fatti che poi ti racconterò da vicino; ho scoperto di avere due fratelli e uno di questi è il mio gemello... Inizialmente non volevo vederli ma in realtà non so che fare, lei mi assomiglia, Harry, e non mi era mai capitato di trovare delle somiglianze con i miei parenti... Cosa ne dici tu? Aiutami ti prego! Come state tutti ? Salutami i Weasley e ti prego dimmi che tu e Ron avete studiato almeno un po'...

Aspetto la tua risposta, Herm.''
Rilesse la lettera in modo scrupoloso e la spedì attraverso il suo caro gufo Clark che partì camuffandosi nel cielo scuro.

 

Dopo qualche giorno, Hermione vide improvvisamente Edvige planare nella sua camera che le lasciò sulle gambe la risposta di Harry

''Hermione, non riesco ad immaginare come potresti sentirti in questo momento, vorrei poter essere vicino a te per poterti abbracciare ma sinceramente, cara Herm, io credo che dovresti andare a conoscerli... Non sai quanto io vorrei conoscere i miei genitori e in questo momento farei di tutto per poterli vedere... so che ti hanno abbandonata ma, se sono tornati per conoscerti, significa che l'hanno fatto per un motivo valido, davvero Herm, conoscili e poi vediamoci in questi giorni così magari mi racconti tutto in modo più dettagliato... Per adesso sappi che qui va tutto bene; Ron, Ginny e tutta la famiglia Weasley ti saluta e... devo ammetterlo non abbiamo studiato neanche per cinque minuti, lo so, lo so , ma ti prometto che domani iniziamo... tu mi prometti che proverai a conoscere la tua famiglia? Ora vado o Molly mi uccide se non vado a mangiare !

Baci, Harry.''

Hermione adesso capiva che quella era la sua famiglia anche se non l'aveva mai conosciuta e di certo non poteva far finta che non fosse mai esistita, inoltre era irrispettoso nei confronti di un ragazzo come Harry non conoscere la propria famiglia e magari poteva anche sapere di più su Lily e James grazie ai Wilson, prese velocemente il bigliettino che Katherine le aveva lasciato, l'avevano invitata ad andare al Wilson Manor quando voleva ed avevano lasciato il loro numero di telefono per farsi contattare da Jane e Carl ''Mamma'' disse chiamando Jane ''Ho preso la mia decisione''.

 

Hermione, in una calda giornata di Agosto, vestita con un jeans a vita alta un po' stracciato in alcuni punti e una camicia a giro maniche rossa, il suo colore preferito da brava grifondoro quale era, era in macchina dei propri genitori diretta alla casa dei suoi altri genitori (prima o poi sarebbe uscita pazza...) era giusto un po' nervosa, voleva vedere quanto i suoi fratelli le somigliassero, erano simpatici o no? E vedere suo padre... ''Siamo arrivati Herm, sei pronta?'' Carl, come al solito premuroso verso la figlia, le strinse le spalle con un braccio, dopo essere scesi dalla macchina ''Sì certo andiamo!'' era comunque coraggiosa lei, quindi avanzarono lentamente e si ritrovarono davanti al bellissimo cancello grigio che delimitava la ''casa'', se si poteva definire così un enorme castello, il cancello si aprì e pian piano vide la figura di Katherine avvicinarsi ''Ciao Jane e Carl! Buongiorno Hermione, sei splendida'' ''Buongiorno e… grazie!'' rispose Hermione imbarazzata ''E' la verità, allora venite vi presento il resto della famiglia... '' la donna entrò nel portone del castello e dopo poco la famiglia Granger la seguì; dopo aver camminato per un bel po', Katherine si fermò di fronte all'enorme porta in ciliegio ''Hermione sei veramente pronta per questo? Noi possiamo anche aspettare... Non vorremmo metterti fretta'' ''Oh sì, ormai ho preso la mia decisione in fondo anche voi siete la mia famiglia, anche se non vi conosco'' Hermione per quelle parole ricevette un fantastico sorriso dalla donna identica a lei, che aprì la porta: la sala, che doveva essere un salotto, ma che Jane avrebbe definito salottone, era completamente dipinta di beije (Cosa strana visto il raccapricciante castello, che comunque era ben diverso da posti tenebrosi come il Malfoy Manor, per fortuna) e adornata da quadri di tutta la discendenza della famiglia, per fortuna i soggetti stavano fermi ed in silenzio o i suoi genitori avrebbero iniziato a fare domande su domande..

Sui divani posti al centro della sala in posizione rettangolare (cioè uno centrale ed il resto ai lati) vi erano seduti tre ragazzi, o almeno così sembrava... era troppo lontana per vederli chiaramente, di fronte al divano centrale c'era la televisione e ciò significava che non disprezzavano le cose babbane ''Ragazzi! Loro- disse Katherine, indicando Jane e Carl- sono i Granger e lei è...'' ''Hermione'' disse una voce maschile ed emozionata proveniente dal divano, Katherine annuì ed invitò Hermione ad avvicinarsi, l'uomo andò incontro alla ragazza, aveva senz'altro un aspetto giovanile, ma non era un ragazzo, no... aveva il suo stesso identico colore di occhi e un'espressione adulta ed estremamente emozionata il che poteva significare solo una cosa.. ''Hermione lui è Thomas, mio marito e.. tuo padre'' l'uomo le si avvicinò ancora e l'abbracciò di slancio ed Hermione lo sentì cosi familiare da dover ricambiare per forza, non aveva mai provato quella sensazione ma era amore puro e lei assolutamente non poteva non lasciarsi andare... Vedendolo da vicino si rese conto che l'unica cosa che avevano in comune erano gli occhi, castano-dorati e limpidi privi di alcuna maschera, troppo facili da leggere per chiunque, i suoi capelli erano biondi e lisci..."Ti ho aspettata per così tanti anni" disse prima di abbracciarla nuovamente "Ehi belli! Anche noi vorremmo conoscerla!" disse un ragazzo altissimo che si avvicinò ad Hermione "Ciao, io sono Robert!" il ragazzo le porse la mano ed Hermione dovette alzare il viso per poterlo vedere in faccia, il ragazzo era la fotocopia di Thomas a parte i colori, infatti gli occhi erano decisamente del colore della madre, un intenso blu, e cosi anche i capelli castani "Quindi sei il maggiore?" chiese Hermione "Esattamente" rispose ghignando, poi il ragazzo le indicò l'ultimo membro della famiglia che sembrava estremamente imbarazzato "Lui è Mark, è un timidone" disse Robert, Hermione era emozionata di vedere il ragazzo che aveva condiviso tutto quel tempo con lei nella pancia di Katherine, aveva, come Thomas, i suoi stessi occhi dorati ed i capelli biondi, ma il naso era quello di Katherine proprio come quello di Hermione, che gli porse la mano e lui la strinse subito, fu la sensazione più strana percepita da Hermione nella sua vita, e sorrise subito a quel ragazzo che sentiva far parte di sé. Il ragazzo le sorrise ''Piacere di conoscerti'' disse con un particolare accento francese ''Lo stesso per me!'' rispose Hermione che non riusciva a smettere di guardarlo e viceversa .

 

''Quindi questa casa è sempre stata vostra?'' chiese Hermione curiosa ormai seduta anche lei su un divano insieme ai suoi genitori Jane e Carl,avevano parlato di qualsiasi cosa bevendo un fantastico tè "Sì appartiene alla mia famiglia da secoli" Hermione annuì "Sai volevo chiederti una cosa ... Sappiamo che sei amica di Harry Potter, forse è ereditaria l'amicizia con questi pazzoidi, com'è?" disse Thomas "Lui è veramente una delle più importanti persone della mia vita e in questi anni, ci siamo aiutati molto, ha un'abilità nel mettersi nei guai davvero unica" "Sì anche il padre era così - disse Thomas, ricordando il passato - So che hai contribuito alla sconfitta di Voldemort, è pazzesco per fortuna che non sapeva che eri nostra figlia, comunque hai avuto il coraggio che noi non abbiamo mai avuto ..." "Beh voleva uccidermi perchè aiutavo Harry, ma sentivo di doverlo aiutare a tutti i costi..." "Già... Hermione mi dispiace molto, non volevo lasciarti ma non potevo rischiare di farvi morire non me lo sarei mai perdonato, probabilmente non è così per te, ma questo è stato uno dei giorni più belli della mia vita, riavere di nuovo la mia famiglia riunita" Hermione gli sorrise e anche il resto della famiglia Wilson lo fece "Scusate, ma credo sia ora di andare" disse Carl dopo altre chiacchiere "Sì hai perfettamente ragione, spero di poterti rivedere presto, Hermione!" disse Katherine "Credo che sia possibile" disse Hermione con un mezzo-sorriso salutò agitando la mano i suoi fratelli, che aveva scoperto essere eccessivamente interessanti "Buona serata " e così Hermione uscì velocemente dalla casa; non poteva pensare che precedentemente aveva preso in considerazione la possibilità di non conoscere la sua famiglia...


'Giornoooo, alloraaaa questo è il nuovo capitolo, non vedevo l'ora di scrivere e forse è troppo lungo, voi che ne pensate? Ho provato a tagliarlo ma aveva senso solo così come è nato... Ah grazie a tutti coloro che hanno messo la storia tra seguite preferite e ricordate e per le recensioni, ne sono veramente felice! Comunque spero che vi piaccia e ragazze credetemi i fratelli di Hermione sono proprio  *_* ahahaha 
fatemi spare cosa ne pensate care , Baci *_*

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AbcdefG97