Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AbcdefG97    30/07/2014    7 recensioni
Hermione Granger scopre una parte di sé che la sua famiglia le aveva nascosto, tutto ciò che credeva di essere svanisce in pochi minuti. Potrebbe comunque continuare a vivere la sua vita come prima, ma sarà questo il suo desiderio?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo 

Finding a Real Mother

Hermione Granger da sempre aveva dato il massimo, il 200%, per nascondere le sue origini nel mondo della magia e cioè la sua natura pressoché babbana; aveva passato una vita intera a sentirsi chiamare Mezzosangue, Sanguesporco e via dicendo e adesso, dopo 17 anni, colei che sui documenti sembrava essere sua madre, le presentò un'altra donna, una donna che aveva i suoi stessi capelli ricci, una donna che sentiva appartenerle «Herm, tesoro... 17 anni fa io e tuo padre stavamo facendo un’escursione nella foresta di Ashdown e incontrammo una signora coperta da un mantello... quella donna ci disse che aveva disperatamente bisogno del nostro aiuto e che sapeva che noi volevamo disperatamente un figlio, ci porse una bellissima bambina nata da pochi giorni dicendoci che non poteva badare a lei e che quella piccola creatura sarebbe stata diversa da noi, accettammo subito, spinti dal nostro desiderio e dalla disperazione della donna. Quella bambina eri tu Herm, con quei bellissimi occhi dorati, mi innamorai subito di te e così anche tuo padre. La donna ci disse che non potevamo dirti la verità a meno che lei non si fosse presentata da noi ed eccoci qui.» disse la madre con le lacrime agli occhi, indicando la donna al suo fianco che sembrava essere spaventata da una possibile reazione della ragazza.
«Hermione, io sono Katherine la tua madre biologica, credimi, io non volevo abbandonarti...» «Ah, no ?» disse interrompendola, con gli occhi ridotti a due fessure «Non si direbbe, sai? Da come sono andate le cose.» «Hai perfettamente ragione ma vedi io dovevo! Mio marito, tuo padre, era un vecchio amico di James Potter e sapeva perfettamente dove si nascondesse in quegli anni per via di Voldemort, e inoltre possedeva degli horcrux ed era stato incaricato di nasconderli, tu-sai-chi sapeva che tuo padre ne era in possesso così dovemmo partire e non potevamo badare a te, avresti svolto una vita troppo complicata e saresti stata, insieme ai tuoi fratelli, la prima cosa che avrebbero cercato di portarci via. Dovevo salvarvi e così cercai delle persone adeguate, Jane era perfetta e ho dovuto poi aspettare i tuoi 17 anni per vederti nuovamente.» Hermione guardava quella donna sconosciuta che ormai non le sembrava più tale. «Hermione, io magari chiedo troppo, ma vorrei che tu potessi rientrare nelle nostre vite, non abbiamo mai lontanamente pensato di abbandonarti, stavamo solo aspettando il momento giusto! Tuo padre vorrebbe tanto vederti… Abbiamo anche
 ritrovato i tuoi fratelli.» l’emozione di Katherine cresceva ad ogni parola pronunciata «Fratelli?» chiese allarmata Hermione, che solo in quel momento realizzò le parole di Katherine «Sì! Robert e Mark, Robert è più grande di te di un anno mentre Mark, beh, lui è il tuo gemello.» «Gemello?» disse sorpresa, ma passò subito alla domanda successiva «Come… ehm, qual è il vostro cognome?» «Wilson.»
Hermione spalancò gli occhi e la bocca, aveva sentito parlare dei Wilson, una famiglia purosangue da secoli, una barzelletta praticamente. Adesso era
molto purosangue, adesso che aveva finalmente iniziato ad accettare se stessa; il destino le stava tirando nuovamente un brutto scherzo «Noi non abbiamo avuto il coraggio di restare a combattere, ma, credimi, abbandonarvi è stata la cosa più dolorosa che io abbia mai fatto in vita mia e solo rivederti adesso mi riempie di gioia. Ovviamente non ci saremmo mai aspettati che tu diventassi una degli eroi che hanno salvato il mondo, mettendo a rischio la tua vita» disse leggermente in disappunto, ma mostrando un sorriso dolce molto simile al suo «So che adesso non vorresti neanche vedermi ma io ho bisogno di te e mi farebbe piacere se tu potessi stare un po' di tempo con noi, ti prego dacci un'occasione per riunire questa famiglia!» «Io… non so devo pensarci, posso avere un po' di tempo?» «Ma certo tutto il tempo che desideri, tesoro!» disse sorridendole ancora «Posso fare una domanda?» «Si certo.» «Beh mi chiedevo se anche gli altri due figli sono stati adottati...» «Si Robert ha vissuto in America con una coppia che era in partenza dall'Inghilterra a quei tempi... mentre avevamo affidato Mark ad un'agenzia che si occupava di adozioni ed è stato il più difficile da trovare, infatti viveva in Francia a nostra insaputa, sinceramente è ancora troppo presto per conoscerli spiritualmente, ma ti assomigliano molto, Hermione» la ragazza ascoltava silenziosa, aveva due fratelli, uno di questi era suo gemello! Aveva sempre sognato di avere un fratello o una sorella e adesso ne aveva due, incredibile! 
«Ora credo sia ora di andare, posso scriverti via gufo?» chiese implorante Katherine «Sì, certo» «Spero che un giorno potrai perdonarmi per averti abbandonata, arrivederci Jane! A presto, Hermione.» disse sfiorandole la mano, con un triste sorriso sulle labbra. La giovane grifondoro si rese conto che quello era il tocco di sua madre dalla bellissima sensazione d'amore e di calore che l'aveva assalita.
Dopo che Jane e Katherine uscirono dalla sua camera, si stese sul letto. Come avrebbe gestito questa situazione? Non ne aveva idea, ma, di certo, non poteva far finta che tutto ciò non fosse mai successo.





Bene! Salve a tutti ed eccomi con una nuova storia, in particolare una nuova dramione. Ho deciso di mettere in pratica un'idea che da un bel po' gironzolava nella mia testa. Spero che vi abbia incuriositi e che vi piaccia questo inizio, mi farebbe estremamente felice conoscere i vostri pensieri sul prologo!  Vi auguro una buona lettura. Baci. 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AbcdefG97