Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    01/08/2014    3 recensioni
La Raimon ha perso la partita contro la Mare Lunare del Cammino Imperiale e il Quinto Settore ha preso definitivamente il controllo sul Giappone. I giocatori dell'Istituto sono stati perseguitati come "traditori", mentre il calcio è diventato come l'esercito a leva obbligatoria.
Solo in pochi si sottraggono ancora a questa situazione, benché siano passati venticinque anni. Tra questi ci sono Celia Hills e Jude Sharp a cui è stata affidata una bambina di nome Isa. Lei non sa niente del suo passato o dei suoi genitori, ma l'incontro con Dino Blaze e David Evans dipanerà la matassa di domande che la attanagliano.
Cos'è successo veramente alla Raimon?
Cosa trama il Quinto Settore?
Ma sopratutto: perché non può giocare a calcio?
Collegata a Medusa Revolution(mia) ed Incontri prima della fine(GiulizTheBat).
Basato sulla versione Ombra del videogioco IEGo.
Genere: Azione, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XIII
Come Hershel riuscì ad eludere il computer del Quinto Settore e la speranza iniziò a svanire.
Uscirono dalle fogne e si guardarono attorno. Le strade erano deserte e nessuna ronda sembrava in vista.
<< Tu sai come attivarlo, vero?>> domandò Isa mentre Sakura estraeva la scatoletta con la luce blu intermittente dalla tasca.
<< Sarà come quelle del Detective Conan, no? Vediamo...>> iniziò la ragazza studiando l'oggetto<< Probabilmente funziona ad impulsi elettrici.>>.
<< Probabilmente?>>.
<< Sì, probabilmente. Sai dove possiamo trovare dei cavi elettrici a cui attaccarlo?>>.
<< Fammi pensare.>> iniziò a riflettere<< Se non sbaglio c'è un palo della luce guasto verso sud-ovest. L'ho notato oltre un mese fa, magari è già stato aggiustato.>>.
<< Bé... tentar non nuoce!>> sorrise ed iniziò ad avanzare.
<< Dall'altra parte!>>.
<< Oh!>>.
Le due compagne andarono seguendo le vie e cercando di non essere viste, ma non c'era proprio nessuno. Nessuna Guardia, nessuna persona, neanche dei bambini che giocavano. Cosa poteva essere successo? Cosa poteva aver fatto scappare la gente così? Qualunque cosa fosse, Isa aveva lo strano presentimento che si trattasse di un'idea del Quinto Settore.
Arrivarono in una piazza e subito dovettero nascondersi: due Guardie Imperiali erano intente a tenere ferma una sedicenne dai capelli lisci e biondi a caschetto e gli occhi di un intenso azzurro cielo. Uno la bloccava, mentre l'altro stava studiando un foglio e spostava lo sguardo dal pezzo di carta alla ragazza.
<< Non potete farlo!>> esclamò dimenandosi<< Questo è sequestro di persona!>>.
<< No, mi dispiace.>> spiegò la Guardia con il foglio in mano<< Tu sei Alice Bowline e sei in arresto per Tradimento.>>.
<< Certo, come no! E chi avrei tradito, il mio gatto?>> aveva un accento strano, sicuramente non giapponese ma nemmeno nessun altro che avessero mai sentito.
<< Hai Tradito l'Imperatore cercando di non giocare a calcio.>>.
<< Prff! E quello sarebbe giocare a calcio?! Andiamo, giocano meglio quei buzzurri degli Inglesi... che è tutto dire!>>.
<< Noi abbiamo un mandato d'arresto da rispettare e ora verrai con noi, che ti piaccia o no.>>.
<< Cosa facciamo?>> bisbigliò Sakura, aveva guardato incuriosita la ragazza per un po'.
<< Vediamo se questo funziona: se li attiriamo salviamo la ragazza e abbiamo un giocatore in più. Se non funziona, mi dispiace per lei.>> rispose Isa voltandosi e scuotendo lo scatolino possibile GPS<< Dobbiamo raggiungere la parte opposta della piazza. È li che si trova il palo di cui abbiamo bisogno.>>.
Tornarono in dietro e voltarono a destra, poi proseguirono seguendo le vie che costeggiavano la piazza. In pochi minuti erano dall'altra parte, i fili in mano e lo scatolino misterioso nell'altra. Il palo si trovava appena dietro una casa, quindi le guardie non le avrebbero notate mentre facevano quegli esperimenti elettrici. Le voci delle guardie e della ragazza arrivavano nitidissime.
<< Alice Bowline, ex-capitano della Boru sei in arresto.>> disse la guardia con il foglio.
<< L'avete già detto, inoltre non sono “Ex-capitano”, lo sono tutt'ora.>> replicò la ragazza stizzita e provando nuovamente a liberarsi.
<< Il Quinto Settore ti ha dato il bel servito, a quanto vedo. Ti sei rifiutata di eseguire gli ordini nelle ultime sei partite, inoltre sei fuggita dalla tua città, Landrellec, per sfuggire alle nostre armate.>>.
<< Da dove?>> bisbigliò Sakura.
<< Glielo chiediamo dopo, ora colleghiamo questo affare e vediamo l'effetto.>> rispose il un soffio Isa<< Come si fa?>>.
<< Filo rosso con filo rosso, filo blu con filo blu.>>.
<< Grazie al piffero! Non hanno questi colori!>>.
<< Fammi vedere.>> si mise a studiare la scatoletta e i cavi che teneva Isa<< Leva il filo striato: è la messa a terra.>> la Di Rigo obbedì<< Ora proviamo rosso con nero e blu con giallo.>> non successe niente<< Proviamo il contrario.>>.
<< Stupida elettronica!>> la lucetta si spense<< Perfetto, si è fu...>>.
La lucetta si era accesa mantenendo il barlume blu. Rimasero a guardare per un po', poi iniziarono a guardarsi intorno: uno strano “bip bip” stava riempiendo la zona.
<< Hanno attivato un computer fuori dal Quinto Settore. Che sfrontati.>> disse una guardia guardando una specie di orologio quadrato<< Sono qua vicino. Tu tieni ferma la criminale, io li vado a prendere. Victor sarà felice.>>.
<< Sakura, tu fa il giro dalla parte opposta e aiuta la ragazza. Io mi occupo di questo qui.>> sibilò Isa.
<< Okay!>> rispose la Mochizuki andando verso la piazza parallela alla Guardia Imperiale. Quest'ultima apparve proprio mentre Isa staccava il GPS dal palo della luce.
<< Cercavi questo?>> domandò con un sorrisino scuotendo l'aggeggio come una scatola di caramelle.
<< Maledetta, dov'è il computer?>> rispose la guardia.
<< Oh, quello! È al sicuro, perché?>>.
<< Ci piacerebbe riaverlo, ma visto che sei una Di Rigo mi basterà arrestarti.>>.
<< Sono già così famosa tra voi guardie? Mi sento onorata!>>.
<< Magari mi daranno una promozione! Potrei diventare viceprefetto di Inazuma!>>.
<< Sempre se mi prendi. Non fraintendermi, spero per te che tu ci riesca, ma non posso proprio permetterti di arrestarmi.>>.
<< Lo permetteresti a me, allora?>> disse una voce dietro di lei facendola rabbrividire.
<< Prefetto Blade.>> si mise sull'attenti la Guardia.
<< Comodo.>> alzò una mano in segno di calma<< Allora, Virtuosa? Ti faresti arrestare da me?>>.

Sakura studiò attentamente la situazione. La Guardia Imperiale era lì e sembrava fare molta fatica con la ragazza che si dimenava con tanta energia. Doveva trovare il modo di aiutarla, ma come? Iniziò a riflettere e il suo lato più arrabbiato prese il sopravvento.
<< Layton Luke Duble Kick!>> urlò colpendo la Guardia a piedi uniti in piena faccia. Questa cadde di lato priva di sensi. La ragazza scivolò via dalla sua presa e si allontanò alla velocità di un fulmine. Guardò la nuova ragazzina che sovrastava la Guardia con una faccia poco rassicurante.
<< Così impari, bruttone!>> Sakura guardò la ragazza e cambiò radicalmente<< Ciao, tutto bene?>>.
<< Sì, grazie.>> rispose<< Chi sei?>>.
<< Sakura Mochizuki, piacere di conoscerti, Alice.>>.
<< Un po' più francese. Aliss non Elis.>>.
<< Va bene. Meglio se ci muoviamo prima che si riprenda. Andiamo da Isa, credo che avrà già fatto...>> come non detto la giovane Di Rigo stava correndo come una furia verso di loro.
<< CORRIAMO!>> urlò senza fermarsi e superandole.
<< Cos..?>>.
<< Prefetto di Inazuma! Andiamo, presto!>>.
<< Non capisco.>>.
<< MUOVETEVI!>> si abbassò ed una pallonata le sfiorò la testa<< Visto?! Accidenti!>>.
Sakura e Alice si guardarono, poi iniziarono a correre dietro di lei.
<< Cos'hai fatto per farlo arrabbiare a tal punto?>> domandò Sakura.
<< È una vecchia conoscenza di mio padre, lunga storia!>> rispose Isa saltando su un tetto.
<< Come vecchia conoscenza di tuo padre?!>>.
<< Compagni di squadra. Ripeto, lunga storia!>> si voltò aiutandole a salire<< Oggi è più nervoso del solito.>>.
<< Del solito?!>>.
<< Non posso spiegarvi tutto adesso, no? Arrivati al covo probabilmente sì!>> scivolò dalla parte opposta e si nascose in una stradina. Tastò un tombino e lo sollevò<< Scendete, presto!>>.
<< Scusate, ma dove stiamo andando?>> domandò Alice.
<< Dove potrai giocare il vero calcio, Alice Bowline.>> la spinse dentro al tombino senza tante cerimonie.
<< È ALISS BOLEN!>> urlò. Sembrava arrabbiata, ma Isa non ci fece troppo caso. Le raggiunse e chiuse il varco per le fogne.
<< Uff! Salve!>> si sedette in mezzo all'acqua appoggiandoti alla parete del tunnel.
<< Dove siamo? Perché mi avete aiutato? Siete delle bifolche inglesi?>>.
<< Calma: siamo delle ricercate come te, stiamo andando in un posto sicuro e no, non siamo inglesi.>>.
<< Uff! Questo mi rassicura.>>.
<< Non ami molto gli Inglesi, posso capire!>> sorrise Sakura.
<< È colpa loro se la Francia è stata conquistata dal Giappone, je suis sure!>>
<< Andrai d'accordo con Paul e I, allora!>>.
<< Chi sono?>>.
<< Nostri amici scappati dall'Irlanda.>>.
<< Sì, Bretoni e Irlandesi sono molto simili!>>.
<< Ma non hai detto che eri Francese?!>>.
<< Della regione della Bretannia.>>.
<< Capisco. Forza, andiamo! Hershel vorrà avere la bella notizia!>> sorrise Isa alzandosi ed andando verso destra. Corsero in mezzo all'acqua e si buttarono nel campo dove gli altri ragazzi si stavano ancora allenando. Con loro grande sorpresa anche Glass era in campo, ma aiutava per lo più Dino con il Virtuoso. Come giocatore era veramente una frana.
<< HERSHEL!>> lo chiamò Sakura scuotendo la mano<< ABBIAMO DELLE OTTIME NOTIZIE!>>.
<< DAVVERO?>> il ragazzo si avvicinò con tre rapidi balzi<< E quali sono?>>.
<< Quello che ci avevi dato era veramente il GPS e ora è...>>.
<< Piantato sulla testa di Victor.>> finì Isa. Tutti la guardarono interrogativi<< Che c'è? Dovevo difendermi e gliel'ho tirato sulla fronte.>>.
<< Ora capisco perché era arrabbiato. Comunque adesso...>>.
<< Possiamo studiare quel computer senza problemi.>> concluse Hershel pensieroso, poi sorrise e gli s'illuminarono gli occhi<< Fantastico! Corro da David, poi vado ad accenderlo. Ci vediamo in sala riunioni.>> partì come un fulmine.
<< Chi è David?>> domandò Alice.
<< David Evans, è grazie a lui se c'è questo posto!>> spiegò Isa.
<< Quel David Evans? Non è un po' troppo vecchio?>>.
<< No, non lo sono!>> la voce del ragazzo arrivò da dietro di loro e sembrava schiumante di rabbia.
<< Oh, David! Ti stava cercando Hershel.>>.
<< Bene.>> se ne andò a passo pesante.
<< Scusalo, odia essere scambiato per il bisnonno.>> bisbigliò Sakura.
<< Eh eh eh... l'avevo notato...>> tremò Alice.

<< Bene!>> esclamò Hershel asciugandosi il sudore dalla fronte<< Temevo che il GPS fosse collegato alla memoria, ma a quanto pare sono riuscito a salvare tutti i dati: c'è il regolamento del Cammino Imperiale e il foglio per l'iscrizione della squadra.>>.
<< Mi stai dicendo che ci possiamo iscrivere così come se niente fosse?>> domandò Isa studiando lo schermo acceso da dietro il compagno.
<< Certamente! Noi ci presentiamo e loro dicono cosa devi fare.>>.
<< Non è molto corretto: sei libero di partecipare ma alle nostre condizioni.>>.
<< Esatto. Ma noi non dobbiamo seguirle, giusto?>>.
<< Noi non le vogliamo seguire!>> guardò David<< Abbiamo la possibilità di stampare questi file?>>.
<< Credo di sì.>> rispose Evans pensieroso<< Se non sbaglio c'è una stampante nell'ufficio del preside.>>.
<< Così possiamo compilare il modulo ed iscriverci.>>.
<< E fargli vedere qual è il vero calcio! Ve la sentite di fare le copie da soli? Io devo far da guida alla nuova arrivata.>> guardò Alice<< Bene, Alice, sei pronta?>>.
<< Certo, nonno di Mark!>> lo fulminò. Era iniziato da prima il dibattito: tutte le volte che David sbagliava a pronunciare il suo nome, la ragazza lo chiamava così.
<< Scusa, Aliss!>> si guardarono in cagnesco<< Ci vediamo dopo per la riunione della squadra.>> uscirono dalla stanza.
<< Io vado a conoscere gli altri della squadra!>> sorrise Sakura<< Non vedo l'ora di fargli vedere la mia Parata Otaku!>>.
<< Ma non eri un'attaccante?>>.
<< Si chiama Parata Otaku. Non potevo non impararla!>> fece un inchino e se ne andò.
<< Bene, ora tocca a noi!>> disse Hershel chiudendo il computer<< Andiamo a stampare il nostro futuro.>>.

I corridoi deserti erano ottimi per studiare il regolamento del Cammino Imperiale sopratutto quando si era in due a riderci su.
<< Ma andiamo “È fatto divieto di portare le mutande rosa in partita”! Regola più stupida non poteva esistere!>> esclamò Isa ridendo.
<< Esiste davvero? Non ci credo!>> rispose Hershel<< Hai saltato un pezzo “Durante le notti di luna piena”!>>.
<< Scusa! Non l'avevo visto! Non vorrai trasformarti in un lupo mannaro con le mutande rosa in capo, no?>> scoppiarono a ridere<< Dovrebbero fare i comici, non i tiranni!>> fece un respiro profondo<< Stiamo per arrivare alla riunione: facciamo i seri.>>.
Entrarono più seri che poterono poco dopo la presentazione di Sakura e Alice alla squadra, anche se la Mochizuki si era già fatta conoscere molto bene in capo e tutti la guardavano preoccupati.
<< Bene, siete arrivati!>> sorrise David<< Adesso Isa ci illustrerà il regolamento del Cammino Imperiale che siamo riusciti a recuperare.>>.
<< Oh... okay... dunque...>> iniziò la ragazza mettendosi davanti a tutti<< Non c'è molto da dire sul regolamento: a parte delle regole stupide come “Andare in bagno prima di entrare in campo” o “Non lavarsi i denti in porta”, una regola prevede un numero minimo di 11+1 per la partecipazione. Questo non è un problema, direi. È anche scritto, però, che è severamente vietato presentarsi con squadre che si chiamino Raimon, Inazuma, Otaku, Occult, Medusa o nomi di squadre dell'Alius Academy. Ciò vuol dire che dovremo scegliere un nome per iscriverci che non richiami a ciò.>>.
<< Layton Team!>> esclamò Sakura.
<< Appoggio la sua idea.>> aggiunse Hershel che si era messo a sedere.
<< Non possiamo chiamarci così, è stupido!>> rispose David.
<< Allora Assassini!>> Evans gli scoccò un'occhiataccia<< Va bene, va bene!>>
<< Iuta.>> disse Dino con aria pensierosa<< Iuta, come la cappa che usiamo sempre per nasconderci.>>.
<< Sì, mi piace!>> sorrise Suzanne<< Io voto per l'idea di Dino.>>.
<< Non è una cattiva idea.>> aggiunse Luc.
<< Azzeccato.>> ammise Pól e la sorellina annuì vigorosamente.
<< Anche se non vi conosco molto bene, sono d'accordo con voi.>> disse Alice.
<< Allora abbiamo il nome per la squadra? Siamo tutti per Iuta?>> chiese Isa. Estraendo il foglio dell'iscrizione e una penna. Ci fu un assenso generale e lei lo segnò alla prima voce del modulo<< Bene, adesso... non possiamo partecipare.>> scivolò contro il muro e a sedere per terra<< Non possiamo partecipare al Cammino Imperiale.>>.

Ciao a tutti, rieccomi!^^
Foster: Ti rendi conto di quanto ci hai messo?
Un po'? Scusate ma non avevo internet e da domani sarà ugua... un attimo...
Foster: Uh oh... *estrae uno scudo contro cui si scontra JKE*
Dove diamine è Mark Evans, Xavier!?
Foster: A Distruggere il Quinto Settore...
Menti! L'ho sconfitto una settimana fa!
Foster: *scuote la testa* Non è così semplice...
OBIEZIONE! Tutto è possibile nei videogiochi.
Foster: Ma le recensioni non si rispondono da sole...
Non sono affari che... *.* Tre recensioni! Vi amo, seguaci! <3
Foster: Iniziamo da moon_kaibatenjo
Donna di poche parole...
Foster: Poche ma buone, come quando ho salvato Mark dal tiro di Gazelle...
Che nel gioco è un maschio.... ma lasciamo stare. Spero che questo capitolo soddisfi le tue aspettative.
Foster: Altrimenti?
Altrimenti prendo il Death Note!^^
Foster: E... em... già... la seconda è diavolettadragonica98
Amore di mamma! Non ti dirò che la maturità è tamente shockante che la sogno ancora adesso che sono stata promossa!^^
Foster: Così non dormirà più la notte...
Porca Panem! Passiamo a... *sgrana gli occhi* No, non ci credo... Zia Isa è tornata...
Gabriel "Gabi" Garcia*all'improvviso da dietro le quinte*: E' VIVA!
Regia? *Gabi viene portato via con un bastone ricurvo* Grazie!
Foster: Era già da un po' che non recensiva?
Se n'era andata come se n'è andato Tod quando se n'è andato.
Foster: Capisco.
Comunque ti perdono *sguardo da "Ti ammazzo stanotte"*
Foster: Mi spaventi...
Faccio a molti questa impressione. Comunque: Isa cara... prova a rifarlo e ti mando Quentin Cinquedea, con affetto!
Foster: Le mandi un Impe.... oh!
Bravo! Giusto perché non ce l'ho con te, cara Isa*sguardo da "guardati le spalle"* ti dirò che prendo molto da Inazuma Eleven Go Ombra, spero comunque che ti ritrovi anche se le differenze ci sono.
Foster: Tipo?
Tipo che quello scemo di Mark fa funzionare un neurone e non si sposa con Nelly Raimon ma con Camellia "Cammy" Trevis *estrae un cartello con scritto "W CAM-CAM"*
Foster: Sei un po' fanatica...
No, perché lo dici? Che gli déi ci proteggano e che Zeus venga sconfitto!
Foster: Non è Crono da sconfiggere?
Zeus ha ucciso la mamma di Nico e Bianca Di Angelo, uguale Zeus è malvagio... ABBASSO IL QUINTO SETTORE DI ZEUS! Coff Coff... Comunque, grazie a tutti per aver recensito e spero di poter aggiornare preto. Il 14° capitolo è finito, ma il 15° è abbozzato, quindi... Nel frattempo ho una nuova FF su IEGO che pubblicherò proprio ora(sarò scema?!) e sono caduta con i pattini quindi la mano destra con sui di solito scrivo mi fa un male cane.
Ciao ciao!^^
JKEdogawa e Xavier Foster
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa