Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: DarkDragoness    01/08/2014    0 recensioni
Una terra lontana. Una terra dove ogni drago può nascere. Non è una semplice ‘’Terra Dei Draghi’’,è una terra più speciale. Ogni drago è libero di fare quel che vuole in questa terra e può scegliere se vivere nel Bene o nel Male. Questa qui è una terra chiamata,più che Terra Dei Draghi,Terra Della Pace. In questa strana terra nascerà il nuovo Re dei draghi,il piccolo ma intelligente King.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Quella lucertola minuta diventerà Re? Ed io devo stare qui a poltrire?! Dovrei essere io il Re ora. Lui me lo aveva promesso! Cara,capisci quel che sto dicendo,vero?” “Ho un’idea. Ascolta bene,tesoro. Una di queste notti vola verso il territorio di Cyndy e Spirit e uccidi il piccolo con quei dentoni che possiedi. Poi Spirit cercherà di far offrire un volontario che voglia diventare il nuovo Re,e tu prenotati subito nominando anche me come nuova regina. Capito?” ma il vecchio Dark non rispondeva. Stava pensando ad uccidere il piccolo King e a mangiarlo. Anche quello era uno dei suoi tanti desideri. Dopo un minuto rispose che aveva capito,e la notte volo verso il territorio del Re e,quando vide il piccolo King che dormiva tutto da solo,gli si avvicinò lentamente a lui e spalancò la bocca davanti alla piccola gola del futuro Re,piena di denti affilati e lunghi come grosse spade. Proprio mentre stava per addentarlo,il piccolo fece un gemito di lamento molto forte,che persino i draghi che dormivano lontano da quel territorio potevano sentirlo. Un secondo dopo apparve Spirit,che addentò la gola di Dark,facendolo scappare. “King,mio piccolo…” gli diede una leccatina per consolarlo e da quella notte il piccolo King dormiva sempre vicino ai suoi. Dark tornò con la gola quasi spaccata e la sua compagna ne fu depressa per aver fallito il piano. Ma Dark la consolò,dicendole “Non preoccuparti,è colpa di quello lì che fa lamentele che tutto il mondo può sentire”. Ma la compagna,Zaira,le rispose:”Una di queste notti ci riproverò io,non per dire che sei incapace ma voglio aiutarti mio caro Dark”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DarkDragoness