Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Khaimee95    02/08/2014    0 recensioni
Cercherò di essere il più sintetica possibile.
Abbiamo la nostra Lydia Martin e il bellissimo vampiro Damon Salvatore..
una strana combinazione ma chissà cosa potrebbe succedere se...
Questa è la mia prima Fanfiction crossover,spero che vi interesserà..
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Sono passate due ore,dall'ultimo momento in cui Lydia ha visto nella caffetteria Damon,il ragazzo misterioso della scuola.
Dopo aver lasciato Patch davanti all'entrata della scuola,Lydia si è incamminata nel corridoio alla ricerca della professoressa di lettere, dove le ha chiesto il risultato dell'ultimo compito e come da lei aspettato,una bella A+ non può che essere cosi....è' sempre cosi e decisamente il suo quoziente intellettivo è maggiore rispetto a quello della media ma tenendolo ben nascosto al resto del mondo,altrimenti la sua popolarità sarebbe in pericolo

[ . . . ]

Deglutisce non riuscendo a seguire la lezione ,non facendo altro che pensare a quei suoi occhi di ghiaccio,incantevoli ma sopratutto paralizzanti,non riuscendo a capire nemmeno come è potuto accadere,non riuscendo a capire perchè è rimasta immobile cosi davanti a lui.
I suoi pensieri vengono prontamente disturbati dalla vista di un bigliettino ,chissà come "piovuto" sopra il suo quaderno,prendendolo tra le mani senza farsi vedere e lo apre ,leggendone il contenuto 
< Echo House. 13;30 non mancare. -Dam >
"Echo House? ma è impazzito? perchè diavolo mi sta chiedendo di vederlo in quel posto?!"
Deglutisce nuovamente strappando il biglietto,non andrà a quell'incontro,non lo farà,chissà cosa ha in mente.
Stringe le braccia velocemente verso il petto,sentendo un brivido gelido percorrere il proprio corpo,come la mattina stessa,alzandosi velocemente al suono della campanella dirigendosi verso gli armadietti,mettendo la combinazione ed aprendolo,trovandone una rosa rossa dentro l'armadietto con un altro biglietto sotto,prendendolo tra le mani e leggendo anche quello .
< Non è carino distruggere i miei biglietti. 
Vieni all'incontro! ti aspetto -Dam >

Socchiude gli occhi distruggendo anche il secondo biglietto,spaventata dalla situazione ma allo stesso tempo sorpresa,cosi da portare la rosa vicino al viso annusandola e sorridendo appena per poi dirigersi alle altre lezioni sperando di non ricevere altri bigliettI.

[ . . . ]

Ore 13:00 .
Lydia è in macchina per tornare a casa e si sente strana,confusa,decidendo di mettere un po di musica alla radio per rilassarsi,fino a sentire quasi la sua voce rimbombarle nella testa,continuando a sfrecciare per le strade di Beacon Hills,fino a spegnere il motore della macchina,fermandosi ed uscendo dall'auto fino al rimanere paralizzata per il luogo in cui è in quel momento.
- Sei venuta.
Una voce alle sue spalle la fà trasalire e si volta confusa vedendo di fronte a se proprio lui...Damon.
- Diciamo che non ho potuto evitarlo.. - Mormora seccata la ragazza,mentre lui la guarda con uno sguardo divertito e le si avvicina quasi minaccioso ,prendendole la mano e abbassandosi di poco baciandola.
- Perchè volevi vedermi?
- E' interessante come cerchi in tutti i modi di resistermi.
- Non cerco di resisterti - Ride in modo quasi nervoso,passando una mano tra i capelli,spostandoli da una parte continuando a fissarlo per poi aggiungere - Perchè mi hai detto di venire qui? - .
- E' un buon posto per parlare . . . non credi?
- Un manicomio? hai un concetto strano di dire " buon posto per parlare "
- E' tranquillo,non ci disturberà nessuno. 
- Ripeto...tu hai qualche problema - ride nuovamente vedendolo nuovamente avvicinarsi,adesso è veramente a pochi centimetri da lei.
- Non ti farò del male , adesso che ti ho ritrovata.
- Ritrovata? io non ti conosco,sei un tipo misterioso sai?
- Decisamente . Ma tu non sai tutta la storia mia piccola ragazzina ...
La ragazza incrocia le braccia al petto,come per farsi da scudo da lui,il ragazzo sembra accorgersene e le sussurra all'orecchio.
- So cosa sei - In quel momento cerca di spostarlo,senza riuscirci cercando di dargli una spinta,ma la sua stretta si fa forte attorno ai suoi polsi e il suo corpo preme quello di lei contro la macchina,impedendo a Lydia di muoversi.
- Banshee
- Che cosa vuoi?
- Tu mi sarai utile che tu lo voglia o meno. 
Un sorriso quasi sadico si mostra sul volto del ragazzo avvicinando le labbra a quelle di lei,assaggiando il sapore di esse e muovendole in un bacio pieno di passione,di rabbia ma sopratutto di conquista.
Lydia cerca di sottrarsi a quel bacio non capendo cosa stia succedendo e come lui può sapere di lei,rimanendo immobile durante un bacio, forse per la prima volta in diciotto anni ,fino a che lui soddisfatto la lascia andare.
- Questa volta è un bacio,la prossima volta verrai tu a cercarmi e come lo so? perchè mi stai sognando e in qualche modo ti piace,non ne sei spaventata,hai questo desiderio di avermi,il desiderio che ti io ti morda,che assaggi ogni piccolo centimetro della tua candida pelle perchè non è stato un incubo o un piacevole sogno quello che hai avuto,è stata la pura realtà ..
sai Lydia . . . potresti essere un bel passatempo e se mi aiuterai e sarai utile a sufficenza sarò buono con te...altrimenti ti ucciderò.
Detto questo Damon si allontana dalla ragazza che rimane immobile nel mentre che lo vede sparire,lasciandosi ricadere a terra una volta per tutte pensando alla realtà dei fatti.


- - - - - - - - - - - - -- - - -  - - - - - - - - - - - - --  - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - -  - - - - - - -

Beh...eccomi qua dopo ....................troppo tempo,lo so...potete uccidermi,ma ho avuto dei problemi e finalmente mi hanno comprato il pc nuovo
*Si esalta* u.u 
ALLORAAAAA...
Volevo ringraziare ancora una volta tutte le persone che mi seguono e che leggono questa storia quindi continuate a recensire e fatemi sapere che ve ne pare u.uPrima o poi scriverò un poema...lo prometto T_T
 E .... volevo fare un appello o un avviso..vedete voi come chiamarlo ahahah.
PASSATE A LEGGERE QUESTA STORIA [ .Impassive eyes of ice. ]
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2715487 della mia SallyLannister u.u NON VE NE PENTIRETE 
- Khaimee

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Khaimee95