Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Angel_love    02/08/2014    2 recensioni
Le gemelle Wilson, Courtney e gwen sono molto diverse, ma si vogliono tanto bene.
Sono delle 16enni che hanno cambiato scuola da poco e stanno per affrontare il loro primo giorno.
Come saranno i loro compagni?
Si faranno tanti amici?
Avranno sorprese in questa nuova scuola?
Scopritelo qui in questa mia nuova storia!
Buon giorno a tutti i lettori, scusate per il momento "Chris" ma è stato più forte di me.
Spero che vi piaccia.
Non criticatemi troppo è solo la seconda storia che scrivo, quindi non uccidetemi :(
Baci
♡ darck_angel_love ♡
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(GWEN)

"Mary è la mamma di Courtney e gwen".

Mary: gwen forza sveglia che oggi è il tuo primo giorno di scuola!!disse entrando nella modesta camera della figlia.

Gwen: dai mamma...altri 5 minuti...Disse la figlia ancora nel' piccolo letto in tono con il resto della camera, che era in stile barocco.

Mary:dai che sennò non arrivi in orario! ...tua sorella sicuramente si è già alzata e sarà già in cammino per la nuova scuola! Disse togliendo il leggero lenzuolo di cotone nero che copriva una ragazza ancora mezz'addormentata.

Gwen: be fa niente...io voglio dormire!!disse mettendosi il cuscino sulla faccia come protesta per il brusco risveglio.

Mary: bé....allora come al solito farai la figura della ritardataria...come al solito! Almeno il primo giorno di scuola potevi sembrare precisa come tua sorella, arrivando in anticipo.

Così avevi il tempo conoscere la scuola e i nuovi compagni! Ma..No! Rimani pure a dormire poltronaaa....!

Gwen: che rompi.... e io che oggi avrei dormito fino a mezzogiorno....disse rigirandosi un'altra volta.

Mary: vabbé allora,fai come vuoi!disse sbuffando e aprendo la porta per andarsene.

Gwen: uffa...ok..ok..mi alzo!

Dopo essersi preparata gwen scese in cucina, una cucina anch'essa modesta ma decorata con gusto.

Siccome era in ritardo non avendo il tempo per fare un abbondante colazione bevve un bicchiere di succo d'arancia e prese una mela da poter mangiare per strada.

Detto questo salutò la madre e si mise a correre per arrivare almeno in orario.

(COURTNEY)

"Derek padre di court e gwen
"
Derek: forsa sveglia tesoro.

Disse bussando dolcemente alla porta, della figlia.

Courtney:entra pure papà sono già sveglia da un pezzo.

Derek: oh brava la mia bambina,ti sei anche già vestita! Brava! Disse entrando nella grande stanza che si potrebbe dire degna di una principessa.

Courtney: oh ma certo papà! Lo sai che non posso arrivare tardi tardi il primo giorno di scuola!disse sistemando alcuni vestiti nel grande armadio fatto in legno d'acero, che si trovava di fronte ad un letto da una piazza emmezza, ben adornato da lenzuola piene di pizzi e merletti.

Derek: lo so court...tu sei sempre molto precisa...dai ora vai a fare colazione.

disse dando un delicato bacio sulla fronte della figlia.

Court: certo papà!disse aprendo le lunghe tende di pizzo che coprivano un grande balcone che dava su un immenso giardino.

Courtney scese nella grande cucina classica ma moderna allo stesso tempo si sedette al tavolo e fece colazione con il solito bicchiere di latte con dei cereali ed con tranquillità salutò il padre e percorse il lungo giardino, decorato di alberi di pesche da begonie, da petunie da iris (di cui courtney ne andava pazza)e delle rose spettacolari,rosse come il sangue che decoravano tutto il bordo della villa.

Quando arrivò fuori dalla cancellata in ferro battuto che separava il giardino dalla strada, trovò fuori

ad aspettarla c'erano Brigette e geoff, Brigette è sempre stata la migliore amica di courtney fin dall'asilo, mentre geoff lo conobbe dopo, quando seppe che si era fidanzato con Brigette.

Courtney: uffa mia sorella è la solita ritardataria!

Brigette: aspettiamola un'attimo tanto siamo in un largo anticipo.

Courtney: mmm...ok va bene, ma se poi non arriva andiamo a cercare la classe.

(GWEN)

Correvo correvo e intanto mangiavo una mela a fatica.

Gwen: uffa se non mi sbrigo arriverò in "super ritardo"

(COURTNEY)

Courtney: Gwen non arriva più!

Brigette: già! E sta per suonare la prima campanella!Io vado Court!

disse salutando la sua migliore amica.

Courtney: vabbé allora,ciao Brigette! Io l'aspetto ancora un po'. Disse guadando l'orario.

(Dopo dieci minuti)

Courtney: non arriva più! basta mi sono stufata!!!

Disse incamminandosi alla ricerca della sua nuova classe.

Courtney attraversò tantissimi corridoi e non riusciva a trovare la sua classe.

Courtney: ma dov'è quella dannata classe, lo sapevo che non dovevo aspettarla...mi ha fatto perdere tempo.

Dovrei chiedere aiuto...ma io non ho bisogno di aiuto io sono Courtney Wilson e noi non abbiamo bisogno di aiuto. pensò

Mentre courtney era immersa nei suoi pensieri non si accorse dove stava andando e così andò a sbattere contro qualcosa..o qualcuno.

ANGOLO AUTRICE:

Che fine avrà fatto Gwen?

Contro chi avrà sbattuto Courtney?credo che lo sapete già,si lo so sono prevedibile.

Riusciranno d arrivare in tempo nella loro nuova classe?

Voce: guarda che sei tu l'autrice,se non lo sai tu!

Autrice: zitta voce interiore lo so!

Bene scusate per il momento di pazzia...grazie per aver letto questo capitolo,lo so è noioso ma questo è solo l'inizio non posso farci niente.

Ringrazio chi ha recensito il mio prologo.

se vi piace ditemelo così continuo.

Baci Dark_Angel_love

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Angel_love