Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kar Figlio del sapere    02/08/2014    0 recensioni
Presentazione a corte
Kar :Celo lo nome mio a quel omo incolto.
Bramo saper e non glorie,
Ricerco saggezza e non ori.
Errando nello umano pensiro, esplorando nell animo de chi crea e nella mano de chi disfa. Se resolleva lo spirito nella poesia do poeta e nello crugiuolo de fabri.
Per onor dello saper che governa il mondo e i cori
Appellati Alchimista
Ai vostri servigi e onori
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Annotazione Personale (Kar)
    Genealogia Vampiri
    Secondo Padre ieri mi ha voluto incontrare.
    Dopo poco meno di 5 anni dalla mia nuova vita ho la possibilità di parlargli, chiedere...
    Un uomo in abito scuro mi ha fermato per strada alle prime ore del crepuscolo ed io l'ho riconosciuto ancor prima che il mio sguardo lo raggiungesse.
    Non ho avuto modo di fargli molte domande, anche perché mi ha dato mo...lte delle risposte che volevo.
    Ho voluto sapere i motivi del trascorrere di anni prima di rincontrarci, e lui, come avvenne in passato, mi ha coinvolto pienamente nel suo discorso dicendomi (Secondo Padre):
    "Anni?! Ti consiglio di allontanarti dal concetto di Tempo come lo consideravi in passato Giorni,Mesi, ormai per te non rappresentano null'altro che il ticchettio di un orologio, va oltre non ti fermare a pensare ad ogni attimo non far diventare il dono che ti ho fatto un eterno tormento.
    Adopera sempre il tuo tempo e non temere di sprecarne.
    Mi fa piacere notare che tu già abbia capito....
    Ti nutri di sangue di agnello?
    Hai allenato la resistenza al sole?
    La guarigione delle ferite?"
    In tutto questo mi limitavo ad annuire.
    "Bene, queste sono le basi,
    molti neoV (nuovi vampiri) in passato si sono rivelati,anche se all'apparenza promettenti, mentalmente instabili tentando il suicidio molte volte prima di morire come rifiuto alla loro nuova natura"
    Kar:"Posso morire dunque!"
    Secondo Padre:"Si, Possiamo morire.
    Ci sono molte cose da dire e se serve non esitare a chiedere.
    Le armi comuni possono ferirci e in particolari casi ucciderci.
    Lame in Argento fanno danni più seri ed in alcuni di noi bloccano quasi del tutto la rigenerazione del tessuto coinvolto essere colpiti al cuore o alla tesata risulterebbe fatale.
    Armi a distanza convenzionali oltre i classici danni non sono molto efficaci, tenendo presente che il cuore di un vampiro si rigenera di un taglio profondo in,circa, 45 secondi ed il cervello si rigenera da una metà in un giorno, per danni di piccola entità avvertirai solo il dolore nessuno scompenso evidente.
    Per indurre alla morte uno di noi il discorso è ben più complesso.
    E' facile intuire che non tutti i vampiri sono uguali,
    tu ne sei la prova e lo dimostra la tua rinascita, il fatto di non avere la brama di sangue e tanti altri fattori.
    Le differenze tra i vampiri sono legate quasi interamente alla Linea di Sangue e al loro grado di discendenza.
    In origine è sconosciuto il modo in cui I Primi siano diventai o siano nati vampiri e intorno a loro miti è leggende non hanno fatto altro che creare più confusione. Con buona approssimazione logica,frutto delle indagini con i Fratelli e informazioni date dai Secondi, Posso dirti quasi per certo che i vampiri sono frutto di una combinazione tra Patto e Maledizione.
    L'ipotesi che ritengo più veritiera e che nei tempi antichi, dove Dio ancor si interessava dei Popoli, Coloro che noi chiamiamo Primi abbiano stretto alleanze con chi non è della Nostra Luce pagandone le conseguenze. Non significa che siano stati tutti creati al medesimo tempo ma solo che ciò sia avvenuto in un arco di tempo molto remoto,definito e ormai passato.
    Analizzando la situazione si può dire che:
    Il patto stipulato dai Primi sia molto simile, differendo solo in alcuni dettagli.
    I Primi facevano parte probabilmente di caste nobili e/o sacerdotali poiché bramavano il potere,la vita eterna e inoltre conoscevano i riti per intercedere presso Dio.
    L'entità che ha concesso "I Doni"non era Dio,
    Egli di fatti li ha puniti vietando loro l'ingresso in territorio sacro,togliendogli la luce del sole e impedendogli l'ingresso al Paradiso"
    Kar:"Mi duole interromperla ma... come dire... di recente sono entrato in molte chiese senza sforzo alcuno, ho svolto i normali riti di cortesia e ho continuato i miei studi, per l' ingresso in paradiso credo che bisogna guadagnarlo e non essere condannati per colpe altrui?! "
    Secondo Padre:"...Lascia che il tuo dubbio trovi soluzione nelle mie parole.
    Cosa ne hai fatto del tuo dono in questo tempo?
    Hai mai offeso i classici insegnamenti che accomunano i credi?"
    Kar:"non ho fatto nulla di diverso dalla mia vita precedente oltre che vivere di notte e ber sangue.
    Lunghi periodi passati a studiare tra biblioteche e il laboratorio, sto dando sfogo alle nuove competenze facendo pratica su chi chiede il mio favore in ogni campo da me conosciuto, cercando nuove sfide e stimoli"
    Secondo Padre:"Non mi sono sbagliato su di te (accennando un sorriso) sei un animo semplice. Tu come pochi altri avete scelto questo cammino come crescita personale e non per sete di potere, la tua avidità è di sapere, non di vili beni.
    La maledizione imposta da Dio non si ripercuote su tutti e non proprio allo stesso modo.
    Alcuni odiano L'acqua in generale altri solo L'acqua Santa,
    C'è chi odia la vista di un crocifisso e chi semplicemente non può entrare in luoghi sacri.
    Nel tuo caso dal Creatore non sei visto in mal modo e credo che con il tempo tu possa anche guadagnarti il riposo eterno.Tornando a noi
    I Primi fanno parte di quell'arco storico che è agli inizi della Vita dell'uomo dove il mondo era ancora troppo vasto e sconosciuto per essere governato da poche menti e la soluzione più logica per loro sarà stata di creare fedeli seguaci eterni.
    Prima che la mia Genitrice di Sangue mi abbandonasse ha fatto in modo di lasciarmi queste informazioni sulla scomparsa dei Primi.
    Dopo millenni di opprimente governo su tutto il pianeta uno dei più Giovani tra i Primi cominciò a riunire tutti i Secondi con lo scopo di Liberare il mondo dai freni imposti.Non ci furono mezze misure, o alleati o morti.
    Uccidere i Primi risulto molto più difficile e la guerriglia si protrasse per secoli.
    Nelle ultime battaglie I Primi con i loro pochi seguaci fedeli e i Secondi capeggiati dai pochi Primi che avevano compreso i danni fatti dai Fratelli, si fronteggiavano fra giochi di potere e vere e proprie guerre finché non si trovo il modo.
    Un'antica tecnologia frutto dell'incrocio di tutto il sapere, alimentata con il sangue dei Primi, permise di sigillare quasi tutti i vampiri del pianeta, fatta eccezione dei Secondi che avevano aderito al cambiamento.
    Quest'ultimi hanno governato si i popoli ma in segreto senza imporre loro alcun freno ed aiutandoli nel fiorire delle nuove ere.
    In questo contesto di sviluppo siamo nati noi Terzi come risultato delle antiche speranze, secoli e secoli di insegnamenti ci hanno formato per assolvere il nostro reale compito. I Secondi sapevano di non poter restare tra noi in eterno ed hanno preferito...sparire alcuni di loro hanno preferito la morte,ormai stanchi di una vita senza fine, mentre altri si sono fatti sigillare nella convinzione di essere ancora d'aiuto un futuro.
    Ora, in questa epoca di corsa e di rapidi cambiamenti,ho affidato a te ed ad altri tuoi fratelli le mie speranze per aiutare i nuovi popoli a crescere.
    Sarete voi il silenzioso motore che sospinge il Mondo."
    Dopo tali parole mi limitai a chiedere piccole informazioni sulle mie nuove capacita,
    tenendomi ben distante dal chiedere chi fosse Colei che fece rinascere Secondo Padre.
    Mai è troppo lunga la notte passata alle luci del sapere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kar Figlio del sapere