Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kar Figlio del sapere    02/08/2014    0 recensioni
Presentazione a corte
Kar :Celo lo nome mio a quel omo incolto.
Bramo saper e non glorie,
Ricerco saggezza e non ori.
Errando nello umano pensiro, esplorando nell animo de chi crea e nella mano de chi disfa. Se resolleva lo spirito nella poesia do poeta e nello crugiuolo de fabri.
Per onor dello saper che governa il mondo e i cori
Appellati Alchimista
Ai vostri servigi e onori
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Annotazione Personale (Kar)
    Una nuova esistenza
    Anche oggi il sonno mi era stato precluso,
    il corpo sta subendo gli effetti di un inesorabile cambiamento.
    Ora mi è chiaro qual'è il problema.
    Il cibo non nutre più la mia attuale natura,
    ciò che mi affliggeva e mi privava delle forze non era nient'altro che fame.
    Dalle più classiche storie è noto che i vampiri si nutrano di sangue(umano), ma io non ...sono un normale vampiro, Secondo Padre mi ha assicurato che io posa privarmi del supplizio della "sete di sangue" e fin ora non era chiaro cosa lui intendesse.
    La pena dalla quale mi posso sottrarre non è il bisogno di sangue ma la brama di averne a sazietà resta il fatto che per vivere il mio corpo deve avere sangue.
    Non ho perso la capacità di apprezzare le classiche cibarie ma solo quella di trarne forza, mi occorre una soluzione.
    E' scartata a priori anche solo l'idea di assumere sangue umano ed il fatto che io sia privo dei "canini da predatore" avvalora il mio desiderio.
    Un valido sostituto al plasma sanguigno è il liquido delle noci di cocco,ma non credo basti,l' alternativa più concreta mi sembra,dunque, il sangue di agnello già usato per sperimentare le prime trasfusioni da animale ad uomo.
    Sono si un vampiro ma non un assassino
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kar Figlio del sapere