Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: carlikiller    02/08/2014    1 recensioni
- Peter ha ragione - Tutti si girano verso Derek e lo guardano come se avesse appena detto un’eresia. Beh, lo ha fatto! - Mia madre diceva sempre che tutti gli uomini, una volta ogni due anni circa, hanno la possibilità di diventare padri, anche quelli che non sembrano destinati ad esserlo -
La spiegazione degli avvertimenti è all'interno. Spoiler dell'ultimo episodio della terza stagione
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Mahealani, Derek Hale, Peter Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo - 4 anni dopo
Sono passati quattro anni da quando i loro problemi sono cominciati, sono passati quattro anni da quando Danny è rimasto incinto e tre e mezzo dalla nascita di Kia. La vita è trascorsa tranquilla e senza drammi a Beacon Hills e tutto il branco si è quasi dimenticato che la tranquillità in quella città non dura mai.
In questi quattro anni il branco è cresciuto anche grazie al fatto che l’interferenza di Marte si è ripetuta due volte. La prima erano stati concepiti tre adorabili cucciolotti, due gemelli, Allison e Aiden, figli di Lydia e Jackson e Aaron, figlio di Danny e Peter; mentre la seconda era stata pochi giorni prima e avevano deciso di partecipare quasi tutti.
Chi per cominciare a mettere su famiglia come Stiles e Derek che erano sempre stati attenti perché avevano già Noel di cui occuparsi, chi perché si divertiva a fare il papà come Peter e Danny.
Il branco si è poi allargato anche senza l’aiuto di Marte visto che Isaac e Malia aspettano un bambino che nascerà tra circa tre mesi e Scott e Kira hanno una bimba di un anno Sam. La bambina è metà licantropo e metà volpe, un quarto coreana, un quarto giapponese, un quarto americana e un quarto messicana. Sì, Sam è l’intreccio di razze più strano mai creato.
Visto che non devono fare troppi sforzi quando non sono al lavoro Danny e Malia sono gli addetti a fare i babysitter alle pesti. Così loro si ritrovano a controllare da un lato Noel che educa Kia alla lotta e dall’altro Aiden e Aaron che sottomettono Allison sfruttando il fatto di essere due e maschi.
Quando poco dopo suonano alla porta Danny impallidisce perché lui è seduto sul porticato che parla con Malia che ha in braccio Sam e il piccolo meticcio ha, ovviamente, i capelli scuri come i genitori.
Con il passare degli anni Danny aveva quasi dimenticato il sogno fatto su Ethan, ma tutto torna. Aveva sempre pensato che questo  evento sarebbe successo prima poi, visto che Kia cresceva, aveva smesso di pensarci.
Mentre lui è perso nei suoi pensieri Malia va ad aprire e si trova di fronte un ragazzo alto e muscoloso.
- Salve io sono Malia -  visto che non lo conosce si presenta educatamente
- Salve il mio nome è Ethan e cerco Scott McCall -
Danny li raggiunge e vede il suo ex sulla porta che sorride imbarazzato così per rompere il silenzio lo saluta - Ciao Ethan -
- Ciao Danny -
I due ex fidanzati si guardando teneramente perché infondo provano ancora tanto affetto l’uno per l’altro, anche se è passato tanto tempo e hanno cambiato vita.
- Sto viaggiando con il branco di cui faccio parte e mentre passavamo dalla California uno di noi ha cominciato a non sentirsi bene così ho pensato di portarlo a far vedere da Deaton; visto e considerato che non eravamo molto lontani da Beacon Hills.
Una volta arrivati lui mi ha fatto notare che per dimostrare i nostri intenti pacifici visto che siamo nel territorio di un altro branco dovevamo presentarci e spiegare i motivi della nostra visita. Così eccomi qui alla ricerca di Scott! -
- In questo momento Scott è al lavoro gli dirò che sei in città -
- Aspetta Danny e se li invitassimo a cena stasera? Potrebbero parlare con Scott e incontrare tutto il branco! -
- Grazie Malia ma non credo sia una buona idea visto i nostri trascorsi passati -
- Ethan non badare a ciò che c’è stato fra noi se a voi può far piacere per noi non è un problema aggiungere qualche posto a tavola -
- Visto e considerato che non abbiamo ancora un posto dove dormire non ci dispiacerebbe avere almeno un pasto caldo -
- Posto a dormire non ne abbiamo perché siamo tantissimi ma per la cena non è davvero un problema! -
Danny, Malia e Ethan si dirigono verso il giardino per controllare i cuccioli che stanno ancora giocando.
- Che bei bambini! Di chi sono? -
- Un po’ di tutti -
- Perché quel bimbo ha un furetto in bocca? -
- Quale? - Danny si gira verso il bimbo indicato da Ethan e vede il figlio con in bocca un animaletto - Quello è mio figlio -
- Hai un figlio? -
- Si, è una lunghissima storia. Aaron! Perché hai un furetto in bocca? -
- Preda - risponde il bambino che avendo meno di due anni conosce ancora poche parole.
- Siamo andati a caccia - spiega Noel che riveste una posizione di comando nel gruppo delle pesti essendo il più grande.
- Quando? -
- Mentre eravate in casa -
Danny scossa la testa rinunciando a capire come funzionano i piccoli licantropi e decidendo che è meglio tornare a fare conversazione con il suo ex.
- Come mai sei tornato in città? -
- Te l’ho detto un mio compagno di branco non si è sentito bene non molto lontano da qui -
- Perché l’hai accompagnato tu e non il vostro alpha? -
- Perché io conosco Beacon Hills -
A Danny la spiegazione di Ethan puzza molto di scusa così lo guarda negli occhi per leggere la verità. Ciò che vede è un ragazzo biondo molto palestrato e leggermente violento spintonare Ethan. Pensa perciò che il ragazzo non si trovi troppo bene nel branco essendo un omega e venendo perciò emarginato e maltrattato.
- Potete rimanere in città se vuoi, credo che Scott ti accoglierebbe nel suo branco se glielo chiedi -
- Danny sto bene non devi preoccuparti per me. Il mio attuale alpha è un angelo -
- Sembrate molto affiatati - dice Malia vedendo il loro rapporto e non sapendo chi è il ragazzo per Danny.
- Lo eravamo molto di più. Sono il suo ex ragazzo -
Malia squadra Ethan poi guarda Danny - Spiegami perché hai lasciato questo figo per tu sai chi -
- Malia Stiles ti ha fatto vedere la saga di Harry Potter? -
- No … è stato Isaac! - Danny e Ethan ridono della dolcezza di quella ragazza.
- Come avrai capito mio marito non è proprio questo granché ma per me non è male -
- Marito?! -
- Sì, la mia vita è stata molto particolare da quando te ne sei andato e ora sono sposato con due figli e un terzo in arrivo -
Ethan rimane leggermente scioccato dalle affermazioni di Danny ma non dice nulla perché sa che non è nella posizione di commentare alcunché.
I ragazzi si salutano poco dopo perché Ethan deve tornare a fare da infermiere al suo compagno di branco e  loro devono tornare a controllare a vista i piccoli che stanno tentando di tornare a caccia.
Il tardo pomeriggio viene usato dalle ragazze per cucinare visto che avranno ospiti a cena mentre i ragazzi riordinano la casa che essendo abitata da tanti lupi e bambini sembra più una tana che una casa.
Quando gli ospiti arrivano Scott va ad aprire per accogliere i due licantropi. Alla porta trova Ethan con un ragazzo dai capelli biondo cenere appoggiato ad una spalla. L’aspetto del ragazzo biondo non è dei migliori, il viso è verdognolo e non sembra avere la forza di tenersi in piedi.
- Ciao Scott lui è Lucas, negli ultimi giorni non si è sentito bene e io non so cosa fare per lui. Speravo che fra te, Derek e Deaton aveste una soluzione così visto che eravamo già in California ho pensato di fermarci qui -
- Non preoccuparti so tutto, Danny ci ha aggiornati mentre ci ordinava di ripulire il nostro casino. Entrate la cena è quasi pronta -
Ethan entra e vede un ragazzo biondo non troppo alto che appoggiato a Danny sta prendendo in giro Stiles e Isaac.
- Ragazzi come è possibile che non sappiate nemmeno apparecchiare senza fare danni? -
- Mi è solo caduto un bicchiere e Isaac ci è inciampato. Capita! -
- Solo a voi - Ethan si intromette un po’ perché è divertente un po’ per farsi notare.
- Ethan! Da solo Jackson non bastava per farci uscire di testa! - commenta Stiles ironico
- Ciao - Danny saluta il suo ex poi si presenta al ragazzo appoggiato a lui - Io sono Danny e questo è Jackson -
- Salve e complimenti per avermi appoggiato prima dice molto sul tuo carattere - Jackson da il cinque a Ethan che è un po’ stranito visto che crede che quello sia il marito di Danny.
- Sì, dice molto anche sul modo di fare dei ragazzi che mi scelgo! - esclama Lydia portando in tavola il primo piatto - Jackson lui è il gemello di Aiden, il mio ex -
- Per la cronaca l’unica differenza fra voi è che lui schizzava se gli parlavo ma credo fosse per difesa visto che stavo con suo fratello e faticavo, come tutti, a distinguerli -
- Inizialmente non aveva una grande opinione di te poi si è ricreduto perché poteva usarti per ricattarmi -
- Si mi somigliava -
La frase di Jackson provoca una risata generale rompendo un po’ l’atmosfera pesante che si respirava dall’arrivo degli ospiti.
- Ethan non fare troppo caso a lui Jackson è un idiota arrogante ma io e Lydia gli vogliamo comunque molto bene. Jackson è il mio migliore amico da una vita! -
- Non credo potessi sposare un uomo peggiore -
- Quando cavolo è pronto? Ho fame! - la voce di Peter che rompe a qualcuno si sente arrivare dalla cucina.
- È già in tavola idiota! - gli risponde Derek dalla tavola.
- No poteva andarmi peggio, c’è chi ha sposato Peter! -
Mettere a tavola i bambini è un impresa un po’ complicata ma dopo qualche tentativo riescono a fare stare tutti seduti a tavola composti, adulti e bambini.
- Come hai saputo dove trovarci? - chiede Stiles per fare un minimo di conversazione mentre Danny e le mamme cercano di far mangiare i bambini.
- Sono passato da casa McCall e Melissa mi ha detto che ormai da anni vivete tutti qui a casa Hale -
Mentre tutti chiacchierano Danny osserva l’amico di Ethan che è lo stesso che ha visto nella visione avuta quel pomeriggio però i due sembrano avere un buon rapporto. Che la visione fosse il futuro?
- Siete poi passati da Deaton? - chiede Malia un po’ preoccupata per loro anche se non li conosce.
- Sì ma non ha saputo dirci nulla -
- Scusate dov’è un bagno? - chiede Lucas a fine pasto e Danny comincia ad essere più interessato a quello strano tipo.
- Stai bene - chiede Ethan al suo compagno di branco.
- Si non è nulla -
- Ti accompagno -
Danny aiuta il ragazzo biondo a mettersi in piedi poi lo accompagna verso il bagno
- Hai bisogno di aiuto? -
- No, ho solo un po’ di nausea -
A quelle parole il cervello di Danny collega tutto, la scena che ha visto, il malore del ragazzo, la tempistica e il fatto che sia stato proprio Ethan a rimanere per fargli da infermiere.
- Tu e Ethan state insieme? -
- Sì, perché hai problemi con i gay? - Danny vede Lucas infervorarsi e capisce meglio la scena. Lucas è un tipo molto passionale, quel tipo di uomo che scalda con un non nulla.
- Lucas io stavo con Ethan e ora come ora ho un marito. Secondo te ho dei problemi con i gay? -
- Direi di no. Perché volevi saperlo? - Lucas si è calmato ma è ancora moto sul chi va là.
- Forse io so perché non stai bene però prima ho bisogno che tu ti siedi perché è una notizia leggermente sconvolgente da apprendere. Prima cosa, per quanto riguarda la nausea se ho ragione, e credo di averla, non c’è modo di farla passare se non aspettare, peggiorerà ma non sei in fin di vita -
Lucas si siede su una cassapanca e Danny comincia a raccontare
- Un paio si settimane fa c’è stata una strana situazione astrologica che si ripete ogni ventisei mesi e che ha sempre lo stesso effetto sui licantropi. Marte raggiunge il punto in cui è più prossimo alla Terra della sua orbita e questo provoca una reazione particolare in tutti gli esseri umani, aumenta la loro aggressività. Nei licantropi maschi l’effetto è più forte e meno specifico in quanto aumenta la loro mascolinità in generale -
- E questo come mi starebbe facendo stare così? -
- In quella notte se un licantropo ha un rapporto è in grado di provocare una gravidanza nel suo partner anche se questo non è una donna -
- Mi vorresti dire che io aspetto un bambino? È impossibile! -
Danny si siede accanto al ragazzo e gli mette un braccio intorno alle spalle - Lucas io aspetto i terzo -
- Davvero? -
- Sì, ora dai torniamo di là spiegherò io la situazione a Ethan, tu riposati. Credo che tu stia così male perché il tuo corpo sente il feto come qualcosa da combattere. Fino a che non si rassegnerà sarai più affaticato -
- Ora che ne so la causa sarà più facile rimettermi. Infondo devo solo aspettare nove mesi! -
Danny ride mentre riaccompagna Lucas in sala dagli altri.
- Stai bene? -
- Visto che abbiamo finito di cenare spostiamoci in salotto così spiego a Ethan cos’ha Lucas con più tranquillità -
- Hai scoperto cos’ha? -
- Sì e non è nulla di grave, anzi. Noi ci siamo già passati quasi tutti e si sopravvive -
- Oh cazzo, è incinto! - Tutti alzano gli occhi al cielo all’affermazione di Scott sapendo che si svilupperà il caos.
- Cosa?! - Ethan è leggermente sconvolto ma Lucas lo stringe a se per calmarlo mentre parla con Scott.
- Ragazzo devi migliorare il tuo modo di dare le notizie alle persone -
- Lucas non farci caso Scott è così! - dice Danny per spiegare il comportamento del ragazzo.
- Qualcuno può spiegarmi cosa sta succedendo? - Ethan cerca di attirare l’attenzione su di sé.
- Per farla breve per colpa di una strana situazione astrale aspettiamo un bambino - Danny guarda Lucas e capisce che tutti i suoi lunghi discorsi per spiegare il perché dei suoi bambini si potrebbero ridurre drasticamente.
- Danny quando oggi pomeriggio hai detto che il piccolo è tuo figlio intendevi proprio tuo? -
- Sì io sto aspettando il terzo -
- Ho bisogno di sedermi -
- Peter portalo sul divano - Danny ordina al marito di mettere Ethan sul divano per farlo riposare e questo gli risponde in modo stranamente dolce - Sì amore -
- È lui tuo marito? - Danny annuisce e Ethan continua - Non credo potessi scegliere di peggio! -
- Ehi! -
Tutti scoppiano a ridere, mentre si spostano in salotto, ben sapendo che non è così.
- Visto che sarebbe meglio che Lucas non si spostasse troppo almeno fino alla nascita del piccolo forse è meglio se vi fermate qui - Propone Lydia dimostrandosi sempre quella con più testa.
- Non credo che sia l’ideale che due alpha dividano il territorio -
- Per me non è un problema e poi se il vostro alpha non vuole fermarsi qui potete rimanere solo voi - dice Scott non sapendo tutta la verità.
- Vi ospitiamo volentieri! -
- Sì, stringendoci un po’ potete stare anche qui a casa Hale -
Lo appoggiano prima Kira poi Danny non volendo che i ragazzi debbano viaggiare in quelle condizioni.
Lucas guarda male Ethan perché suppone che l’equivoco sia colpa sua
- Potrei non avergli fatto credere che il nostro branco sia un po’ più grande di quello che è. Ma ero in buona fede -
- Quanti siete nel branco? - chiede Stiles curioso.
- Noi -
- E riuscite a proteggervi a vicenda? -
- Sono un alpha e un ex militare. Normalmente sono una furia distruttiva non indifferente! -
- Proprio per questo è meglio che rimaniate. In queste condizioni non puoi proteggere ne te ne lui. Se a preoccuparti è la convivenza fra branchi ti assicuro che noi non cerchiamo guai e credo neanche voi -
- Ok, si può fare -
Mentre tutti chiacchierano e organizzano il trasferimento Derek prende da parte Danny per parlargli in privato sperando che nessuno origli, cosa che in una casa di licantropi è impossibile.
- Il ritorno di Ethan non doveva essere la fine? -
- È quello che credevo anch’io! Mi ero convinto che la visione del suo ritorno fosse un brutto segno perché non riuscivo a vedere nulla dopo quello ma non era così. Era solo un potenziale nuovo inizio! -
- In che senso? -
- Io vedo cose che in qualche modo mi riguardano quindi visto che vedevo il ritorno di Ethan vuol dire che centrava con me e questo mi preoccupava perché credevo mi rivolesse. Ma ciò di cui Ethan aveva bisogno non ero io ma che io capissi cosa aveva Lucas e accettassi di aiutarli. Il futuro dipendeva molto da me ecco perché non potevo vederlo -
- Il tuo dono è troppo incasinato per me, porta più guai e mal di testa che altro! -
Danny e Derek tornano dagli altri giusto in tempo per vederli ridere mentre Stiles cerca di togliere qualcosa di bocca ad Aaron.
- Danny per fortuna sei tornato, perché Aaron ha una mia ciabatta in bocca? - chiede Stiles
- Sta sviluppando il suo istinto di cacciatore e le tue ciabatte pelose sembrano prede - risponde Noel al padre.
- La vera domanda è perché hai delle ciabatte pelose! - Derek cerca di far notare che non è normale che un uomo di più di vent’anni abbia delle ciabatte pelose ma non viene cagato.
- Non è un po’ piccolo per cominciare a cacciare? - chiede Danny ignorando le discussioni casalinghe fra Derek e Stiles.
- Un licantropo non è mai troppo piccolo per cacciare. La caccia è un ottimo modo per fargli sviluppare i denti e fargli imparare ad usare artigli e zanne in sicurezza. Io quando ero un ragazzo portavo sempre i miei nipoti nel bosco per allenarli - spiega Peter al marito.
- È per questo che oggi ho approfittato di un attimo di distrazione dei nostri carcerieri per portarli nel bosco! -
Derek guarda il figlio e si ricorda ciò che ha pensato quando lo ha conosciuto - Mini Peter -
 
 
 
 
Siamo arrivati infondo!!!!! Spero che vi sia piaciuto leggera quanto a me scriverla. Stranamente questo è uno dei primi capitoli che ho immaginato, mi sembrava la degna conclusione per la loro storia. Stanno tutti bene e sono di nuovo tutti insieme. Grazie a chi ha seguito e a chi ha recensito spero mi seguirete ancora! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller