Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    03/08/2014    5 recensioni
Questa storia narra le vicende dei membri di Fairy Tail (e non solo) durante il periodo di carnevale. Tra maschere e travestimenti a dir poco assurdi, riusciranno i nostri eroi a sopravvivere? (Abbiate pietà, non siamo bravi con le introduzioni ç_ç)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Feste: Versione Fairy Tail'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa:

Questa storia ci è venuta in mente notando l’inquietante somiglianza tra Gerard e Gray. Infatti, se togliamo il tatuaggio tamarro alla brutta copia di Mystogan, e gli tingiamo i capelli di nero, viene fuori Gray! xD È una storia “leggermente” OOC, ma niente di esagerato tranquilli…

 

 

 

 

Ecco un’immagine per dimostrarvi che la nostra teoria prima illustratavi è fondata u_u

 

 

 

 

 

 

La premessa è finita, se volete continuare a leggere e magari lasciare anche una piccola recensione (sia positiva che negativa, sono ben accette!) ci fareste molto felici. Altrimenti sulla parte superiore dello schermo dovreste trovare un “x” rossa, che se premuta con la freccetta del mause vi permetterà di uscire dalla pagina (?) xD

 

 

 

 

 

 

Capitolo primo

Festa in maschera per Fairy Tail

 

 

 

 

Passeggiando con i suoi genitori per le strade di Magnolia, in una calda giornata di metà febbraio, la piccola Asuka si ritrovò dinanzi ad uno stravagante cartello colorato. Essendo molto incuriosita da quest’ultimo, chiese a suo padre che cosa ci fosse scritto.

-È la pubblicità per una festa di carnevale riservata solo agli adulti.

Spiegò rapidamente l’uomo, che conoscendo la figlia sa che ha un debole per questo genere di eventi.

La bambina ascoltò con attenzione, concentrandosi bene sul significato di quello che le era appena stato detto. “Non posso partecipare perché sono piccola? Non è giusto!” pensò, sbuffando e girandosi verso la madre in cerca di ulteriori risposte.

In quel momento, Mirajane passò di lì con le buste della spesa in mano, ed il solito sorriso spensierato stampato in faccia. Notando il broncio della bambina, decise di andare ad unirsi alla conversazione:

-Cosa sta succedendo?

-Buongiorno anche a te Mira, noi stiamo bene grazie dell’interessamento.

Ironizzò Bisca.

-Scusatemi, ma ho visto Asuka piangere e non ho potuto fare a meno di intervenire.

-Non sto piangendo Mira!

La guardò storto lei.

Mira ignorò il commento di quest’ultima.

-Vedete?!? Dev’essere successo qualcosa di davvero brutto! Non riesce a smettere di piangere…!

-Ma-ma…

Cercarono di controbattere la donna dai capelli verdi e la figlia, senza ottenere buoni risultati.

-Hai ragione Mira, riconosco le mie colpe…SONO UN FALLIMENTO COME PADRE!!!!

Si demoralizzò lui.

-Caro, ripigliati, ci stanno osservando. Comunque, non è successo nulla di grave, semplicemente Asuka vorrebbe partecipare ad una festa di carnevale che purtroppo è riservata agli adulti.

Cercò di chiarire il malinteso Bisca.

-Se il problema è solo questo, posso parlare io con il Master e chiedergli di organizzarla a Fairy Tail. A tutti piace il carnevale, non credo che una semplice festicciola ci creerà tanti problemi…

Disse l’albina con la faccia di una seriamente convinta di quello che sta dicendo e che intende ad arrivarci fino in fondo.

Asuka soddisfatta sorrise in segno d’approvazione.

Detto ciò l’allegra famigliola si congedò lasciando Mira che sola si avviò verso la gilda.

Appena aperto il portone d’ingresso si mise ad urlare:

-Ragaaaaaaaa! Domani sera facciamo una festa di carnevale, fate girare la voce! Tutti invitati, tranne le gilde indipendenti perché Gerard mi sta sul culo! ( *^* )

Ignorando l’ultima affermazione della ragazza, tra urla di gioia e brindisi vari, Fairy Tail andò nel caos.

-Mettiamo una condizione: bisogna travestirsi da una persona esistente e a noi conosciuta.

Ordinò Erza in tono autoritario. 

Tutti sapevano che c’era sotto qualche cosa, ma nessuno osò domandare.

 

———————————————————————————————————————————

 

In mezzo alla confusione, ci stavano Natsu ed il suo team, il rosa borbottò:

-Carnevale…mezzi di trasporto, non è la festa che fa per me…

-Non capisco la tua logica.

Disse Lucy perplessa.

-Aye, non c’è nulla da capire.

Aggiunse Happy in “difesa” di Natsu.

Leo comparve in quel momento, disse che adorava le feste in maschera, che si sarebbe vestito da Lucy (logicamente) e dopo aver spiegato a Natsu che nessuno durante quella festa l’avrebbe costretto a lasciare la gilda se non a piedi, sparì. Salamander, convintosi della spiegazione dell’amico, decise che anche lui si sarebbe vestito da Lucy, tanto i vestiti sapeva dove trovarli. “Mobile di legno in faccia all’ingresso, quarto cassetto sulla destra” pensò con un sorriso dipinto in volto.

-Lucy, da chi ti travesti?

Chiese Natsu con aria curiosa.

Usando un tono teatrale, balzò in piedi,e convinta si mise ad urlare:

-Io…

-Siiiiii?

-…mi vestirò da…

-Daaaa?

-…non ne ho la minima idea.

Aggiunse infine lei demoralizzata.

-Gray, tu da cosa ti travesti?

Domandò la bionda alla ricerca di qualche idea.

L’alchimista si sfregò le mani e sfoderò un sorriso a trentadue denti. Sospetto. Si alzò dalla panca sulla quale da oltre un’ora vegetava e si allontanò ridendo in tono malefico.

Juvia sbucò da sotto al tavolo e si mise ad inseguirlo urlando:

-Gray-sama, cosa è successo?

Poi, sotto voce, rivolgendosi alla maga degli spiriti stellari che aveva posto la domanda che ha fatto scaturire quella strana reazione nel mago, aggiunse:

-…rivale in amore…

 

———————————————————————————————————————————

 

-Allora facciamo così, Elfman si vestirà da te, tu Mira ti vestirai da me ed io mi vestirò da Elfman!

Sentenziò entusiasta Lisanna.

-Travestirsi da Mira è da uomo!!!! Anche la mia sorellina è un vero uomo, perché si vestirà da me: un vero uomo!

Disse il “vero uomo” in questione orgoglioso della sua famiglia: una famiglia di veri uomini!

 

———————————————————————————————————————————

 

 

Nel frattempo il Master finalmente uscì dal gabinetto, e sentendo “l’insolito” casino, decise che era il caso di origliare le conversazioni dei suoi amati figlioli.

Non ci poteva credere, una festa di carnevale nella sua gilda? Non l’avrebbe permesso! Con nonchalance si recò in direzione del suo amato nipote per chiedergli ulteriori spiegazioni.

-Dimmi, nipote mio caro, cosa avete intenzione di fare voi ragazzi innocenti nella MIA gilda?

Domandò con un sorriso sforzato rivolto al biondo.

-Credo che tu l’abbia già capito nonnino adorato.

Rispose lui con un sorriso altrettanto falso.

-Non ve lo permetterò mai.

Detto questo si allontanò.

-Nonno, ti lovvo (?)

Tuonò il biondo formando un cuore con le dita.

-Anche io nipotino.

Disse imitando il gesto del nipote.

 

———————————————————————————————————————————

Nel frattempo, nel tavolo più tranquillo della gilda, c’erano Gajeel e Levi, sommersi dai libri di quest’ultima. La prima stava cercando di tradurre un importante paragrafo di un libro antico scritto con le lettere dei popoli nordici. L’altro stava consumando la sua quantità giornaliera di ferro, ovvero, una bella bistecca cotta al sangue.

-Da cosa ti travesti Levi? (il “cosa” é dovuto al fatto che secondo loro gli altri sono esseri inferiori se messi in confronto con Levi)

Domandarono in coro Jet e Droy.

-Vestiti da me!

Propose Jet, ancor prima di lasciare alla ragazza il tempo di rispondere.

-No, Levi si vestirà da me!

Muggì Droy mentre si strozzava con una coscia di pollo.

-Levi non può vestirsi da te, perché tu sei grasso!

-E tu sei….troppo arancione!

Così iniziò una delle loro solite liti.

Levi decise di rispondere comunque, anche se nessuno a parte Gajeel (così pensava) la stava ascoltando:

-Io mi travestirò da Lily.

Sospirò la turchese posizionandosi meglio gli occhiali sul naso.

-E tu, Gajeel, da chi ti travesti?

Il dragon slayer spostò la sua attenzione dalla bistecca, alla forchetta posizionata alla sua sinistra. A pensarci bene le sue postate avevano un aria più appetitosa del pranzo che gli avevano rifilato.

Senza aver prestato troppa attenzione alla domanda della maga, rispose:

-Io non mi travesto. I travestimenti sono da sfigati.

Detto ciò si mise a mangiucchiare una forchetta. Ma proprio in quel momento, Levi gli scaraventò un enciclopedia in testa.

-Cuccia Gajeel!

-Ok…era buona però

Intanto Laxus, che aveva appena recuperato Natsu, senza porre troppe domande, afferrò Gajeel   per il braccio e lo trascinò via con se.

———————————————————————————————————————————

 

Erza, appena uscita dalla gilda, si guarda attorno in modo sospetto. Dopo essersi assicurata che nessuno era nei paraggi, dalla tasca tirò fuori un cellulare e compose un numero. 

-Ciao M, sono E, di a G che domani sera c’è una festa in maschera da noi, tutti invitati, specialmente le gilde indipendenti, dunque non deve mancare, Mira stessa si è raccomandata di invitarlo, e dovreste sapere com`è lei quando si arrabbia. 

-Ok E, ci penso io, non preoccuparti. Non mancheremo.

-Perfetto, a proposito, come trovi quegli smalti che ti ho prestato?

-Adorabili, a dir poco adorabili.

-Mi fa piacere, a domani.

-Si.

 

 

 

 

****************************************************************************************************************

Angolino pubblicità (gestito da i personaggi maltrattati durante il capitolo)

 

 

Un riflettore illumina una scatola di detersivo che riporta la scritta “Sieglein”.

Il secondo punta sulla figura incravattata di Gerard.

Il blu si schiarì la voce, poi con tono deciso presentò il suo prodotto indicandolo:

-Sieglein, amico del concilio, rende il tuo bucato pulito e profumato.

I riflettori si spengono, fine pubblicità.

-Ma-ma…

****************************************************************************************************************
Angolino autori

 

 

Ale/Samy/Giangi: Ma ciao bella gente, il gruppo “Manga elevato 3” è emigrato nel vostro fandom! *^*

Gerard: Per vostra (e MIA) sfortuna…TwT

Ale: Tanto lo so che in fondo, in fondo ci vuoi bene <3

Samy: *picchia Ale con una ciabatta* Staccati da lui, mi servi. u.u

Ale: Ma io voglio Gigiooooo >.<

Gerard: Staccati! Aspetta, GIGIO?!?

Ale: Intendi reclamare? 

Giangi: Non ti conviene, lei è una degli autori. È pericolosa.

Sami: Ora basta, finiamo quest’angolo. *fischia*

*Arriva un fenicottero che afferra dolcemente Gerard per le spalle e se lo porta via volando (?)*

Sami: Perfetto, ora che Gigio è andato via possiamo fare il nostro angolo in pace u.u

Ale: *depressa* Gigiooooo! TwT

Giangi: Beato lui che è potuto andare via…posso chiamare anche io il fenicottero?

Ale: No, tu non puoi perché sei piccolo U.U

Samy: Penso che sia il caso di specificare la publicità di Gigio (<3) avete presente quando si spacciava per Sieglein? Ecco, a noi quel nome ricorda la marca di un detersivo per il bucato (?) *vocina sospetta* avete altre domande? No? Bene ^w^

Ale: Se state leggendo questo sclero, significa che avete avuto il coraggio di arrivare fino alla fine! Non é male come inizio ^^ 

Giangi: Avete voglia di recensire? =D

Ale/Samy/Giangi: Alla prossima! ^O^ 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3