Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peenguiin    03/08/2014    6 recensioni
TRAILER:http://www.youtube.com/watch?v=xHSu-MYr0_o&feature=youtu.be (Primo)
http://www.youtube.com/watch?v=8ic7oA5BKNc&feature=youtu.be (secondo)
"Sette ragazzi uniti da una grande amicizia si divideranno a causa della morte di uno di loro,Emma è costretta a trasferirsi a NewYork e i ragazzi cercheranno di continuare la loro vita abituandosi alla mancanza della ragazza.Quando Emma torna,torneranno con lei anche i conti in sospeso dei ragazzi e dovranno fare i conti con qualcuno che si firma -A che stranamente conosce tutti i loro segreti.
Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, i ragazzi si imbatteranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarli alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l'omicidio della ragazza, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da 'A' per vendicarsi di loro.
Tanti segreti mai svelati provocheranno lo stupore dei ragazzi nello scoprire che la loro amica non era quella che pensavano."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                                                              19)
                               The moment of the truth... mAybe not..




Improvvisamente il nero.
Le gambe sembravano essere divise dal suo corpo,il sangue ormai inondava l’asfalto.
Le persone si chiedevano se fosse ancora vivo,lui preferiva non esserlo.
 
«Dimenticatemi,fate finta che io sia morta.» Il ragazzo sbattè forte il pugno e iniziò a calciare sul marmo della cucina,la storia ricominciava e lui questa volta non aveva più la forza di combattere.
Lo avrebbe fatto,si sarebbe dimenticata di lei e di tutti.
Dopo il diploma sarebbe scappato e avrebbe pensato solo a rifarsi una vita nuova intanto non gli rimaneva che impegnarsi e lasciare quella stupida scuola.
La casa era vuota,i suoi erano partiti e le sue sorelle erano a dormire dalla nonna e lui si ritrovava solo senza forza di reagire.
Fece una doccia veloce e dopo essersi vestito,prese la moto e corse a farsi un giro.
Guidare alla velocità di 180 km/h nelle strade di Londra con l’asfalto completamente bagnato non è una cosa da fare normalmente,figuriamoci dopo tutto quello che gli stava succedendo.

Eppure sentiva il bisogno di lasciarsi andare,l’aveva persa un’altra volta e questa volta,non sarebbe tornata così facilmente.
 
«Non sappiamo se supererà la notte,l’intervento è stato piuttosto intenso e difficile.» Tutti pensavano che fosse già in  punto di morte invece lui sentiva chiaramente ogni parola come se fosse sveglio,era in coma?
Forse,ma lui non se ne rendeva conto.
Voleva parlare,muoversi e dare segni concreti del fatto che respirasse ancora ma non riusciva,si sentiva fottutamente impotente.
Coglione,minchione,cazzone: era ciò che gli ripeteva sua sorella maggiore che era dovuta tornare dal viaggio insieme al fidanzato.
Zaynie,sveglia,ti prego: la voce debole di sua sorella Saafaa,che a soli 8 anni,si ritrovava a dover dare forza ai suoi genitori e alle sorelle.
Però tra tutte quelle voci,lui voleva solo sentire la sua.
Non sapeva chiaramente che ore fossero ma i ragazzi erano lì con lui,Niall e Harry gli stavano raccontando cosa era successo quel giorno a scuola,Liam stava seduto ad osservare e Louis giocava al cellulare.
«Oggi ho conosciuto una ragazza,Zayn avresti dovuto vederla,una figa assurda.» Zayn anche se non poteva,dentro sé rideva,contento che i suoi amici fossero andati a trovarlo.
«Niall,mi dispiace interrompere il tuo eterno monologo che sinceramente non interessa a nessuno ma devo dire una cosa…» Louis aveva aperto bocca per la prima volta da quando erano entrati dentro l’ospedale.
«Hai mangiato pane e simpatia oggi a colazione?» Il diretto interessato fece una smorfia verso il biondo. «Sono sicuro che Zayn ci stia ascoltando,non chiedetemi perché.- i ragazzi annuirono- Sono un minchione.» Niall rise. «Concordo» «Smettila biondo.» «Smettila tu.»  «Siete due minchioni,smettetela entrambi.» Sia lodato il buon gesù per aver ridato la parola a Liam. «Parla,prima che cambi idea e decida di mandarvi tutti a fanculo.» Harry si avvicinò all’orecchio di Zayn e sussurò pensando di non essere sentito. «Hanno tutti il ciclo,vedi di svegliarti che ho bisogno di gente normale.» «Ti abbiamo sentito.» Risposero in sincronia i ragazzi. «Seriamente Lou,cosa hai combinato?» Louis si pasò una mano tra i capelli e abbassò lo sguardo. «Io.. incinta… sorella..» «HAI MESSO INCINTA TUA SORELLA?» Harry gridò quelle parole sconvolto dalla rivelazione. «Ho messo incinta Emily..» Lo disse così piano che neanche con un microfono si sarebbe sentito. «Cosa?» «HO MESSO INCINTA LA SORELLA DI EMMA.» Tutti restarono di stucco davanti a quella rivelazione.
Amico,sei un coglione:la risposta semplice ma efficace di Niall.
Diventerò zio: Harry era sempre il più positivo.
Liam non parlò e dentro sé,Zayn pensò che forse non era una brutta cosa.
 
Due orette dopo circa,i ragazzi lasciarono la stanza dopo che il dottore ha detto loro di lasciare Zayn riposare.
Era passata 1 settimana,12 ore ed 8 minuti dall’ultima volta che Emma vide Zayn e adesso eccolo,sdraiato sul letto di un ospedale per colpa sua.
Si era ripromessa che qualunque cosa fosse successa,non sarebbe tornata invece lei era proprio accanto a lui.
Aveva passato l’ultima settimana in un motel,voleva lasciarsi tutto alle spalle ma aveva preferito portare il cellulare.
Milioni di chiamate e messaggi,ma lei leggeva solo quelli che le interessavano.
“Ho letto il biglietto,sei una stronza ma nonostante tutto,dovunque tu sia,volevo farti sapere che Zayn è in coma dopo un incidente causato principalmente da te.
Non vuoi farti vedere da noi,da nessuno e forse nemmeno da lui,ma se puoi vieni a trovarlo magari lo aiuterà e tu potrai scappare di nuovo,come una codarda perché è questo che sei.”
Il messaggio di Liam,l’aveva distrutta,era una codarda.
Una stronza codarda.
«Ehi Zayn,dopo quello che ho fatto non so con che coraggio mi presento da te…» Zayn percepiva il suo odore e il suo tocco,avrebbe voluto stringerla ma non poteva,si limitava ad ascoltarla in silenzio.
«Ho capito vedendoti qui,su un lettino d’ospedale,quanto io ti ami ed è per questo che sono scappata. E’ ora della verità,anche se tu non ricorderai quello che ti sto dicendo…»
Fuori la porta,qualcuno ascoltava silenziosamente la conversazione…



Ho fatto ask,non chiedetemi perchè... Se volete farmi qualche domanda,sono pronta a rispondere.
Faisbuc
Twittah

Instagram,anche questo un nuovo account. 
Seguo tutti se volete ♥
Youtube,trovate i trailer della storia.

Grazie a tutti per le recensioni e a chi l'ha aggiunta nelle preferite,nelle seguite e nelle ricordate,love you all.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peenguiin