Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SamaHell   Capitolo: 2
Surreale? Semplicemente sballato?
Palazzombie è ambientato in un universo alternativo proiettato in un futuro non maggiore di una cinquantina di anni rispetto al nostro. La storia rotea attorno ad un grattacielo di una ipotetica cittadina americana chiamato, appunto, Palazzombie e racconta le storie dei suoi abitanti che da un momento all'altro si sono ritrovati parenti e amici "zombieficati". Non vi dirò, in questo universo, cos'è che rende tali gli zombie perchè nemmeno gli inquilini del palazzombie lo sanno. Scopritelo assieme a loro, sempre che riusciranno a sopravvivere, ovviamente.
//Palazzombie sarà politicamente scorretto, a tratti anche pesante e...no, niente buonismo. Non mi piace prendermi eccessivamente sul serio, quindi non accadrà nemmeno in questo frangente, fidatevi!
Inoltre sarei molto felice di avere un feedback da parte di chi legge, sia perchè la cosa mi incuriosisce sia perchè mi piacerebbe scrivere anche in rimando, magari, a qualche consiglio che mi viene dato!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Azione
Vai alla pagina dell'autore: SamaHell