Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    03/08/2014    3 recensioni
Kakashi e Sakura. Mh, è una roba molto più chiacchierata nel fandom inglese, ma anche qui ho letto tanto su di loro; avevo provato pure a cimentarmi, ma è venuta una cosa fin troppo velata e mi ha lasciata con la voglia addosso. Qualche giorno fa cercavo una challenge con l'intenzione di fare una raccolta Raido Kurenai e invece, esattamente quando non ci stavo più pensando, l'ispirazione per la KakaSaku mi ha trovata. Questo è un po' quello che c'è dietro al titolo: la mia Sakura riscopre l'amore proprio quando si era rassegnata. (Mi rendo conto di andare super contro corrente - come mio solito u.u' - visto la direzione delle ultime scan. Ma, uh, pace.)
Ci saranno varie comparse, accenni ad altre coppie, vari rating e probabili accenni spoiler. Avvisati.
Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di Efp.
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tabella rossa, prompt: prima cotta





Punto e a capo



Dopo quell'ennesima missione disastrosa, Sakura ha finalmente indetto una riunione nella stanza d'ospedale del maestro. Ha parlato principalmente lei, ma Sai annuiva di tanto in tanto, Sasuke ha fissato un punto della stanza tutto il tempo e Naruto aveva sempre la mano alzata, dopo aver preso un paio di sberle per averla interrotta. Kakashi e Yamato hanno ascoltato con attenzione e hanno pure incassato un velato riferimento all'età che avanza.
Nonostante abbia vietato eroismi inutili, mentre il nemico guadagna terreno, Sakura non fa che gettare occhiate preoccupate verso il compagno di missione. Da sopra la divisa stringe il rotolo che hanno recuperato a Kiri e aumenta la velocità.
Sono in svantaggio: l'aria fredda e rarefatta delle alture gli impedisce di tenere il loro solito passo, la neve rende precario l'atterraggio e attutisce i rumori del nemico.
Kakashi non pare accorgersi della sua agitazione e quando finiscono per essere accerchiati, combatte come ha sempre fatto.
L'inferiorità numerica non contribuisce a metterli in difficoltà, perciò rimane un attimo scioccata quando, dopo aver ucciso il suo avversario ed essersi voltata verso Kakashi, vede un uomo arrivargli alle spalle. Ignorando l'istinto di gridare, concentra invece il chakra nei piedi per darsi una potente spinta.
La lama del nemico si conficca nel suo fianco e, con una punta di fastidio, solo allora capisce che fin dall'inizio era lei, il bersaglio. Per fortuna il ninja di Kiri è tanto stupito dalla riuscita del suo piano da darle il tempo di rompergli l'osso del collo con un gesto secco.
L'arma non pare essere avvelenata, quello che risulta dal tampone proveniente dal proprio kit è un semplice sonnifero, potente, ma innocuo.
Quando l'ultimo nemico tocca il suolo innevato, può vedere i piedi di Kakashi avvicinarsi, poi le ginocchia toccare la neve sporca di sangue accanto a lei.
Alza gli occhi, vede la maschera incresparsi, ma l'udito è qualcosa di lontano, quando parla anche la sua voce è distante.
“È sonnifero... devo solo dormire... un po'...”
Non sa se è riuscita a dirlo davvero, ma quando si risveglia lo fa di soprassalto, ingoia il panico e si guarda intorno; il fuoco illumina la grotta così come la distesa di cani intorno a loro e, dal basso, Kakashi la guarda con preoccupazione.
Imbarazzata dall'essere nuovamente addosso a lui, e più di tutto dall'averci in fondo sperato, vuole distogliere lo sguardo, ma proprio quando sta per farlo lui le sorride.
È un sorriso vero che lei ricambia senza pensarci, l'occhio rimane aperto, s'illumina, può leggerci quel calore che lui riserva a loro, ai suoi allievi, e in quel momento Sakura capisce una cosa importante: quello che le sta nascendo dentro non è come la sua prima cotta, farà un sacco più male.
Contro ogni logica e buon senso, torna a poggiare la testa sul petto del maestro e a godere della tranquillità che il battito del suo cuore le trasmette. Tutt'intorno ha un branco di cani, pelosi, soffici e caldissimi, ma non sono quelli, né il fuoco, a scaldarla così tanto.



500 parole







Lo so che il mio profondo disprezzo per Sasuke emerge sempre - notare come fissare un punto della stanza sia il massimo della sua partecipazione - ma, nonostante lui si comporti spesso da bambino speciale, mi sforzo di coinvolgerlo e fargli pure fare una figura più dignitosa di quel che, mh, si merita. Voglio un più. u.ù

Questa cosa del battito del cuore mi tocca più di quello che traspare da queste storielle; da piccola, fino a quando sono stata di una misura e di un peso consoni, mio padre mi faceva addormentare sulla sua pancia, con l'orecchio sul petto. La sensazione di pace e sicurezza mi è rimasta e, ogni volta che ascolto il cuore di qualcuno, torna a galla.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice