Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: zinzuleddha    03/08/2014    5 recensioni
Una lacrima scivolò sul suo pallido viso- era la fine.
"Non ci prenderanno mai vivi" esclamò a denti stretti, ripetendolo tante volte quante le lacrime che in quel momento solcavano il suo viso; riuscivo quasi a sentire il rumore quando, cadendo sullo sterzo, finivano in mille pezzi, esattamente come lo stava finendo la mia speranza.
"Mi dispiace di averti messo in tutto questo" ammise, cercando con tutta la forza del mondo di trattenere i singhiozzi.
E l'avevo visto sotto innumerevoli aspetti, ma questo mi era decisamente sconosciuto.
"Ti amo" si lasciò sfuggire.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Bel quadro, vero?"
  Mi voltai per scoprire chi avesse parlato, vedendo al mio fianco un ragazzo dai lunghi capelli nero corvino, molto più alto di me, completamente vestito di nero.
 "Già" mi limitai a rispondere annuendo.
 Accese una sigaretta, portandola alla bocca; inspirò a pieni polmoni prima rilasciare il fumo in cerchi.
  E dopo averlo osservato per quelli che sembrarono anni posai nuovamente lo sguardo sul quadro mentre un imbarazzante silenzio calava nella stanza.
  "Vuoi?" mi distolsi dai miei pensieri non appena percepii un qualcosa pungermi il braccio quando, voltandomi  notai che mi stesse punzecchiando con il pacchetto delle sigarette mentre un enorme ghigno si fecaceva largo sul suo volto.
  "No, grazie. Non fumo" Annuì alla mia affermazione, per poi portare nuovamente la sigaretta alla bocca.
  Mi soffermai a osservare le sue mani; molte cose si potevano capire dalle mani di una persona. Erano ben curate, ciò significava che teneva molto a se stesso; le unghie sembravano addirittura limate. Domandandomi che lavoro facesse notai alcuni calli sul suo palmo e una grande cicatrice sul mignolo.
  Mi rivolse un sorriso, per poi voltarmi le spalle e iniziare a camminare lentamente verso il cestino della spazzatura distante qualche metro. Spense la sigaretta sull'asta di ferro che lo sosteneva, per poi avanzare nuovamente verso di me; distolsi lo sguardo istantaneamente, posandolo sul quadro.
  "Secondo il mio punto di vista.. rappresenta la fantasia" Schioccò mettendo su un enorme sorriso.
  Ci pensai su un istante; quel quadro non rappresentava nulla perché.. stava a noi immaginare ciò che potesse rappresentare?
 Alquanto confuso a riguardo udii il mio telefono squillare, prima di notare, tirandolo fuori dalla tasca posteriore dei pantaloni, che fosse mia madre.
  Notai allora l'orario; mezzogiorno e un quarto, ricordai solo allora che sarei dovuto essere a casa entro mezzogiorno quella mattina a causa di alcune commissioni da sbrigare nel primo pomeriggio prima di recarmi al lavoro.
 Risposi. "Sto arrivando, mamma" sputai infastidito senza nemmeno darle il tempo di aprir bocca quando annuendo dall'altro capo del telefono e interrompeva la chiamata.
  "Devo andare" dissi sforzando un sorriso, mentre un terrificante senso d'imbarazzo s'impossessava adesso del mio corpo.
  "Ciao" dissi con un filo di voce, fissandolo nei verdissimi occhi; ti ci perdevi dentro.
 E feci per allontanarmi verso l'entrata quando venni fermato. "Aspetta!" esclamò, prendendomi per un braccio, quando voltandomi scoprii un enorme sorriso sul suo volto.
 "Io sono Gerard" disse porgendomi una mano. "Io Frank" risposi stringendola.
 Strinse la mia mano con talmente tanta forza da provocarmi quasi dolore quando, allontanandomi lentamente, udii un flebile "Arrivederci" alle mie spalle, giurando mi stesse fissando.
 "Ciao" risposi semplicemente, prima di spingere la porta e recarmi sulla strada di casa.

 

-Ciao a tutti! Chi vi parla è Danny, l'autrice di questa storia. Domani dovrei pubblicare il secondo capitolo che, conterrà un colpo di scena che stravolgerà definitivamente la vita di Frank. Spero la storia possa essere di vostro gradimento e, chiedo perdono per gli eventuali errori. Se avete domande o consigli, lasciate una recensione o contattatemi su twitter (sono @sussumella). A presto! x -






 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: zinzuleddha