Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Popcornhaz    03/08/2014    0 recensioni
Si parte , finalmente dopo aver aspettato un anno posso finalmente rivedere i miei idoli , i One Direction a Londra , avevo risparmiato tantissimo per comprarmi il biglietto per il prato e ora che finalmente stavo salendo sull'aereo che mi avrebbe portato a Londra non stavo più nella pelle , era passato più di un anno dall'ultima volta che li avevo visto e mi ero ripromessa che sarei stata li davanti a loro a ogni costo e così finalmente sarebbe stato .
"I signori passeggeri sono pregati di rimanere ai loro posti fino al momento di apertura dei portelloni"
Mi chiamo Alessia e questa è la storia di come ho realizzato il mio sogno.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena aperti gli occhi la mia visuale si era posata sulle sei presenze che era posizionate attorno al divano in cui ero stesa , aspettate divano ? Sei persone ? 

Flashback 
L'ultima cosa che vidi furono due occhioni verdi/azzurri
Fine flash back
"Allora come ti senti ?" La voce era di un Liam piuttosto preoccupato che mi stava porgendo un bicchiere di acqua "credo di stare relativamente bene ma grazie,comunque io sono Alessia ma potete chiamarmi come volete" un sorriso sincero aleggiava sulle labbra di tutti tranne in quelle di Lottie "Allora hai fame?" Niall non si smentiva davvero mai "In realtà un po' si" la verità era che stavo morendo di fame ma non potevo chiedergli esplicitamente un pezzo di pizza insomma già erano stati gentili a non lasciarmi li che figura ci avrei fatto?
"Allora Ale come ti è sembrato il concerto?" Wow Zayn Malik che si coinvolge in una conversazione di sua spontanea volontà ? "È stato qualcosa di unico ma domani sono di nuovo qua" una risata generale si era alzata quando "Tu domani ci vieni da sola , anzi sai cosa? Tu resti qui da sola io torno a casa non ne posso più ! Non ne posso più di questi cinque idioti e non ne posso più di fare figure di merda per colpa tua!" I ragazzi erano sbalorditi ma non osavano aprir bocca credo fossero perfino in apnea . 
Eravamo appena usciti dallo stadio scortati dalla sicurezza quando mi accorsi che era ormai l'una di notte e che non avrei potuto prendere la metropolitana perché era ormai chiusa da un'ora , credo di aver avuto un espressione strana perché Louis saltò fuori esclamando "Ale tutto ok? Vuoi un passaggio fino in albergo ?" Non sarò mai grata abbastanza a quei ragazzi per quel passaggio insomma non capita mica a tutte di poter salire sul TourBuss della boyband più famosa del momento .
Era un caos generale quel veicolo , boxer, calzini , magliette e cartoni di pizza ormai vuoti erano sparsi ovunque perfino dietro ai cuscini del divano. 
Arrivai nella mia stanza di albergo alle due meno un quarto e Harry fu tanto gentile da accompagnarmi fino alla porta della mia stanza ; mi aveva baciata la guancia ancora non ci potevo credere cioè anche gli altri lo avevano fatto ma lui mi aveva fatto provare come se elefanti e ippopotami stessero ballando waka waka nel mio stomaco . 
'Da: sconosciuto. Buona Notte Bellissima se domani mattina sei libera possiamo andare a fare colazione insieme , ti faccio sapere l'orario e il luogo. XX H'


~spazio a me , allora volevo intanto ringraziarvi per essere arrivate fino qui e non aver chiuso prima e volevo dire grazie per le visualizzazioni . Allora come avete visto qui la storia prende una piega diversa dal solito " entrambe le ragazze si fidanzarono con i componenti della band " vorrei sapere cosa ne pensate e se vorreste chiarimenti , spero vi siano piaciuti fino ad ora i capitoli ♡ un bacio Ale (ps:cercherò di aggiornare presto)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Popcornhaz