Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nemorah    04/08/2014    3 recensioni
Two Steps From Hell - Inhuman Growth- La mia storia č inspirata a questa canzone e parla delle sensazioni che una ragazza prova in un determinato contesto.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         Insanity 

E ancora mi lasci con quello strano senso di vuoto, somiglia ad una voragine al centro del petto.
Afferro con le dita il bianco tessuto della mia veste e stringo come per impedire ad una ferita aperta di sanguinare.   
Attraverso la stanza, scendo le scale, sbatto contro ogni oggetto che mi si presenta davanti, fa male.
Corro!
Inciampo.
Mi rialzo, con una spinta stringo pių forte, no non ci sei pių, non pių davanti a me. 
Mi ritrovo nel cortile con il viso asciutto, il dolore č sordo, stringo intensamente. 
Faccio un altro passo, la pioggia colpisce il mio corpo, fredda, anestetizza, mi fermo lė al centro sotto le gocce, lo sguardo rivolto a terra. Piccoli cristalli scivolano sui miei capelli neri, sulle mie ciglia, e tutto torna a fare male.
Stringo la mano sulla mia carne, vorrei stappare, vorrei scavare, polverizzare il centro di quel dolore. 
Affondo le dita, fa male, ma niente di pių, non riesco a stappare, non riesco a sentire lo scorrere del sangue sulla pelle. 
Ah! Come lo vorrei!

E' inutile! 
Sono troppo debole.
Le ginocchia cedono, la mano si abbassa e io piango. 
Piango la mia impotenza, il mio dolore. 

E' tutto cosi dolce! 
Fa sentire dannatamente vivi! 
Una risata! 

Ne voglio ancora ! 

Ti vengo a cercare.              
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Nemorah