Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Teenactioner_    04/08/2014    2 recensioni
Beatrice è una ragazza di 17 anni,bassina,occhi verdi e capelli castani,a primo impatto non sembra molto simpatica,è chiusa,questo perchè nella vita ha ricevuto molte delusioni,ma questo non gli ha impedito di farsi tanti amici.
Un giorno come tanti torna a casa,accende il computer e si trova davanti una sorpresa,solo che -come si sa- le sorprese dovrebbero essere piacevoli,mentre per Beatrice questa non lo è affatto..
Chissà,forse alla fine sarà contenta,o forse rimarrà tutto uguale per lei.
____________________________
Dal testo:
'Beatrice?' Sentii una voce chiamarmi.
No,non può essere lui.Non adesso,per favore no.
'Bea,ti chiamano.' Mi disse Julia,distratta.
'N-no-n può es-sere H-Harry.' Deglutii.
'Girati e lo scoprirai.'
Ero caduta come in una specie di tance,i miei muscoli non rispondevano ai comandi,solo al pensiero di poterlo rivedere,dopo tutto questo tempo,iniziavo a tremare tutta,mi batteva forte il cuore e non riuscivo neanche a girare lo sguardo.
Ciao a tutti :3 Comincio dicendo che questa è la mia prima FF,so che è banale come presentazione ma mi farebbe piacere se leggeste qualcosa!
A presto,spero.
-R. xxxx
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno ragazzi! Innanzitutto, voglio davvero scusarmi per non aver aggiornato per tutto questo tempo, mi dispiace davvero non avervi avvasati, non mi è sembrato corretto nei confronti di chi, forse, aspettava che io aggiornassi, ma davvero non ho avuto tempo, sono andata in vacanza all'improvviso per tre settimane e non ho potuto.
A chi non interessava, è bastato leggere il nome per capire ciò che sto per dire e quindi chiedere tutto, ma magari c'è qualcuno che sta leggendo, quindi mi sembra giusto dare le mie ragioni (anche se magari 'stupide'): beh, tra un mese circa inizia la scuola, quindi comunque non avrei più tanto tempo per aggiornare, poichè devo studiare molto anche perchè ho l'esame e i miei ci tengono molto. Ma sopratutto, ho avuto tempo di rileggere la storia e non sono per niente soddisfatta, non mi piace, come idea ma soprattutto per come l'ho ampliata pian piano.
In ogni caso, non voglio allungarmi troppo, mi è sembrato opportuno avvisarvi e farvi sapere che elimino la storia anche perchè molto probabilmente tornerò, perchè comunque la passione per la scrittura c'è sempre.
Beh nulla, terrò questo avviso per circa due settimane per farlo vedere bene o male a tutti voi, dopo di che elimino la storia!
E' stata una bellissima avventura, anche se breve, mi sono divertita e grazie a questo sito ho conosciuto una bellissima persona. Spero davvero che in nessun caso portiate 'rancore', vi ringrazio dal profondo del cuore per le vostre recensioni, per le vostre bellissime parole che mi hanno sempre fatto andare avanti, anche se eravate poche a recensire o lascire piccoli commenti e altrettanto a mandare mesaggi, mi avete resa molto felice! Ringrazio chi ha aggiunto la storia tra le preferite\recensite\ricordate e anche le persone che leggevano e basta. Grazie per tutto, sul serio.
Vi voglio bene,
-R. xxxxxx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Teenactioner_