Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: emmevic    04/08/2014    5 recensioni
Cit/: Dan, mentre Tsunade ha le mani nel suo torace nel tentativo di bloccare l'emorragia, le promette di non morire, di non esalare l'ultimo respiro. Non lì, non ancora: è troppo presto per smettere di vivere, dice, cercando di convincersi a sua volta.
[ Dan/Tsunade, Jiraiya/Tsunade, introspettivo ― Raccolta #6 capitoli ]
Prima classificata al contest Tre è il numero perfetto! indetto da Ayumu7 su EFP
♣ Premio miglior personaggio femminile + Premio della Giuria
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dan Kato, Jiraya, Tsunade
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1.2 Dan, mentre Tsunade ha le mani nel suo torace nel tentativo di bloccare l'emoraggia, le promette di non morire, di non esalare l'ultimo respiro. Non lì, non ancora: è troppo presto per smettere di vivere, dice, cercando di convincersi a sua volta.
Ma sono tutte menzogne, sono menzogne che racconta a lei e a se stesso ― illusioni, esattamente come quelle che non voleva darle. Perché la voce dell'uomo si sta già affievolendo e il cuore è lì lì per collassare.
Tsunade non si rassegna fino all'ultimo: raccoglie ogni goccia della propria energia nelle mani, facendo confluire anche la più piccola quantità nei palmi, e si concentra sul petto squarciato di Dan. Non può permettere che muoia così; con che coraggio guarderebbe il proprio riflesso allo specchio, poi?
E lui, lui, lui, mentre la donna argina la parte più profonda della ferita, una voragine nella carne, chiude gli occhi. Non vuole abbandonarla, ma il freddo che sente nelle ossa è troppo forte e il suolo sotto il suo corpo troppo duro. Dan serra le palpebre e tutto smette di avere senso, solo dolore e urla e sangue ovunque. Sangue sulle mani, sangue sulle vesti, sangue per terra. È morto.
Osserva la collana che lui ha al collo e chiude i pugni, Tsunade, gridando di disperazione.
Non abbandonarmi.



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: emmevic