Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _VasHappenin_xx    04/08/2014    2 recensioni
Sofia è una normalissima ragazza di diciassette anni. Il destino le farà incontrare un ragazzo,Harry. Lui non è come tutti gli altri... le nasconde un segreto.
Tutto nasce per gioco, una scommessa, cosa succederà?Sofia cambierà Harry facendogli capire cosa significa amare? Oppure Harry cambierà Sofia facendola entrare nel suo mondo? Alla fine questi ragazzi sapranno innamorarsi o sarà tutto una banale illusione?
Dal terzo capitolo:
Aveva una ragazza e ci provava con me?Era una persona orrenda!
Si girò e se ne andò dicendomi “Sognami stanotte!”
“Non voglio fare incubi!”vidi gli altri del gruppo ridere e sorrisi soddisfatta della mia risposta ma vidi Harry fulminare con lo sguardo i suoi amici che cercavano di ridere senza farsi vedere .
Si allontanò e io mi voltai per andarmene quando sentii una mano afferrarmi …non si poteva dire che quella fosse la mia serata fortunata.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella villa era molto grande,ma considerato il ‘lavoro’ che facevano, questo non mi sorprese. Zayn mi portò su delle scale,le salimmo e aprii la porta che avevamo di fronte a noi,ovviamente senza lasciarmi.
Entrando vidi un immenso salone: c’erano tre divani,una televisione grandissima e dei tappeti che sottostavano ad un tavolino di vetro,alcuni mobili si trovavano vicino ad una parete e un enorme lampadario illuminava la stanza. In fondo si trovavano delle scale  che portavano al piano superiore mentre un po’più avanti c’era una porta che probabilmente portava alla cucina,altre due porte si trovavano a sinistra della stanza.
Mentre osservavo il salone  entrarono anche Niall, Harry e Liam.
“Su, aiutatemi a portare questi borsoni dentro” gridò Louis da fuori.
“Certo, ora arriviamo” rispose Niall,che prontamente andò ad aiutarlo.
Mentre gli altri erano fuori Zayn iniziò a parlare “Perché?”
“Cosa perché ?”risposi.
“Perché hai fatto tutto questo?Non sapevi che sarebbe stato pericoloso?”
“Come avrei potuto mai immaginare che voi  foste dei delinquenti?”
“Bhe, su questo hai ragione ma hai mai pensato che per una persona,  forse è meglio farsi i fatti suoi?
“Harry era quello che avrei potuto chiamare  ‘il mio ragazzo’ e sapere cosa faceva erano fatti miei.”
“Ma davvero hai creduto ad Harry?Ti avevo avvertito un sacco di volte.”
“Ma quella scommessa?Tu eri a conoscenza di tutto?”
“No,non sono così cattivo, te l’avrei detto”
Entrarono tutti in casa , chiusero la porta alle loro spalle e sistemarono i borsoni in una stanza.
“E con lei cosa facciamo?”disse Louis.
“Prima di tutto prendetele il telefonino,è pericoloso.”disse Niall.
Diedi il mio telefono,non mi potevo opporre ..
“Harry, falla andare nella stanza degli ospiti al piano di sopra,quando scenderai discuteremo sul suo futuro”
Mi prese per un braccio e mi portò su delle scale. Girammo a destra e mi ritrovai in un corridoio pieno di porte e dopo un po’ Harry ne aprì una, mi ci buttò dentro,entrò e chiuse la porta.
“Ma come cazzo hai potuto fare una cosa del  genere?Come hai saputo dell’incontro?”disse cercando di non alzare troppo la voce.
“Ieri,quando mi sono avvicinata a voi,ho notato che c’era qualcosa che non andava così quando ti sei allontanato ho visto il tuo telefono che vibrava,ho letto il messaggio e ho saputo dell’appuntamento. Siccome per me stavate nascondendo qualcosa, ho preferito verificare di persona che cosa era”
“Ma come cazzo ti permetti?Quello era il mio telefono  e tu non dovevi leggere niente” disse avvicinandosi pericolosamente.
“Ok,ho sbagliato ma avevo il diritto di sapere”
“Quale diritto?Sentiamo un po’…tu non sei nessuno”
“Sai pensavo che provavi un po’  di affetto nei miei confronti ,non pensavo di essere solo una stupida scommessa” dissi cercando ci cacciare indietro le lacrime.
“Mi fai pena.. no, tu eri solo una scommessa…ricordati cucciola: io sono Harry Styles, non uno dei tuoi stupidi amichetti .Se tu pensavi che sarei caduto ai tuoi piedi  come un cretino , hai sbagliato persona.”
“Sei uno stronzo….”
“Come mi hai chiamato scusa?” disse prendendo una ciocca dei miei capelli e iniziando a tirarla.
“Stronzo” Iniziò a tirare sempre più forte ma per fortuna lo chiamarono dal piano di sotto.
“Non ti conviene giocare con il fuoco,non dimenticarti che ho il coltello dalla parte del manico” disse prima di scendere e chiudere la porta a chiave.
Mi aveva trattato davvero male,ma in fondo c’era da aspettarselo,io non ero nessuno per lui.Aveva finto per tutto questo tempo,mi aveva illuso, questa era l’ennesima delusione nella mia vita. Dovevo cercare di essere più forte,di non fidarmi subito delle persone.
                                                           ************************
Aprii gli occhi e il sole riscaldava la mia pelle. Probabilmente ieri mi ero addormentata. Mi guardai intorno: la stanza aveva il letto che si appoggiava alla parete a sinistra della porta ,un’enorme finestra di fronte alla porta, una scrivania vicino alla finestra e due armadi a destra della porta. Guardai l’orologio:erano le 9. All’improvviso sentii girare la chiave nella serratura e  si spalancò la porta: sussultai ma quando mi resi conto che era  Zayn mi tranquillizzai .
“Buongiorno”
“Giorno,meno male che sei tu.”
 “Si, questa volta ti è andata bene. Stai attenta d’ora in poi. Io cercherò di aiutarti, ma non posso fare molto… ricordati che da oggi dovrai seguire i miei consigli se non vuoi ritrovarti in una situazione peggiore.”
“Risulterà difficile fidarmi ancora di te, anche tu mi hai nascosto tutto…”
“Dovrai farlo, vivrai con noi per un po’”
“Cosa?Ma tu sei pazzo!”
“Senti , è l’unica opzione che  va bene. Devi capirci ..è pericoloso anche per me…Se tu  dicessi tutto alla polizia , sarei spacciato.”
“E se non dicessi niente a nessuno?”
“Come faremo noi a saperlo?E’ impossibile…. accontentati di questo.”
“Ma Zayn, la mia famiglia?Loro si accorgeranno della mia assenza non credi?”
“Bhe ovvio ma inventerai una scusa. Intanto prendi questi… in fondo al corridoio c’è il bagno,puoi farti una doccia”
“Ora lasciami sola” dissi irritata.
Non  ci potevo credere. Vivere con quei mostri?Ma neanche per sogno!
Dovevo inventare qualcosa per scappare…non volevo stare in quella casa un minuto di più ma avevo bisogno di studiarli per trovare una soluzione .
Presi quello che mi aveva dato Zayn e aprii la porta. Camminai piano verso il bagno e arrivata lì, mi chiusi dentro.
Entrai nella doccia e mi rilassai sotto il getto di acqua tiepida, dopo mi asciugai e iniziai a vedere gli indumenti che mi avevano dato. C’era un completo intimo in pizzo nero, un pantaloncino di jeans molto  corto, una maglietta nera con scritto sopra ‘Hi’ in rosa. Infilai tutto e con grande sorpresa mi andava tutto bene. Asciugai i miei lunghi capelli e ritornai nella mia camera. Avevo davvero fame ma non volevo chiedere niente.
Dopo mezz’ora entrò Harry.
“La colazione è pronta,se vuoi mangiare devi scendere.”
Non risposi ma sapevo che, anche se avrei preferito non vedere quei ragazzi per il resto della mia vita, sarei scesa ,mi girava la testa dalla fame .
Infilai le ballerine della sera prima e scesi. Arrivata al piano di sotto iniziai a sentire le voci di Niall e Louis che scherzavano e gli altri che parlavano a bassa voce. Con un po’ di timore entrai nella cucina e appena mi videro calò il silenzio.
“Uh, guardà chi abbiamo qui..” iniziò Louis.
“Harry ottima scelta,quegli shorts le stanno alla perfezione” disse Liam con uno sguardo malizioso.
“Già,è vero” disse Louis.
Abbassai la testa per non farmi vedere imbarazzata.
“Sofia, se hai fame puoi sederti qui” disse Zayn vedendomi in difficoltà.
Mi allontanai dalla porta e mi andai a sedere ma tutti gli sguardi erano su di me e questo non era di aiuto.
Mangiai in fretta e quando stavo per andare nella mia camera Louis mi bloccò e disse “Aspetta dove vai?Devi dire qualcosa alla tua famiglia altrimenti si preoccuperanno”
“Noi assisteremo alla telefonata quindi non sbagliare,hai fatto già troppi errori” disse Niall
Mi diedero il telefono e feci il numero.
“Hey, ciao. Ti volevo dire che resterò per un po’ di tempo a casa di Zoey…sai ,i genitori sono partiti per lavoro e lei ha paura di restare da sola ok? Si si è per questo che mi sono svegliata presto stamattina e non vi ho avvisato,mi ha chiamata e sono dovuta andare da lei.. Si ci vediamo prestissimo, ciao”
Mia nonna non si preoccupò , in fondo non le avevo mai detto bugie.
“Ora fatemi chiamare Zoey così le dico di coprirmi”
“Giusto, tieni”
“Hey zoey….Mi serve un favore:se incontri mia nonna o qualcuno della mia famiglia non dimenticarti che io sto a casa tua per qualche tempo siccome i tuoi sono partiti per lavoro ok? …si mi serve questa copertura … ora vado a dopo”
Avevo detto un sacco di bugie e mi sentivo davvero male per questo ma dovevo salvarmi…l’unica certezza che avevo adesso e che avvisati i miei parenti e lei mie amiche nessuno si sarebbe preoccupato di me. Avevo appena firmato il mio ‘suicidio’ .
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _VasHappenin_xx