Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LittlePunkGirl_    04/08/2014    1 recensioni
Questa storia parla dei Green Day degli inizi, dei loro sentimenti, le loro emozioni e delle persone che li hanno portati a diventare ciò che sono oggi.
Soprattutto quelle che non potranno mai dimenticare... una in particolare.
Dal testo < Mi chino a raccogliere ciò che per me, per loro, rappresenta l'anima, il cuore, il corpo stesso delle nostre vite. Lo raccolgo perchè sebbene mi faccia soffrire è il riflesso di ciò che sono. Una contraddizione ambulante, come dice Billie... forse è vero, forse no... so solo che devo farlo. Non tutti i Santi vanno in paradiso, forse faccio parte di quelli, forse questo è il mio destino, non mi resta che accoglierlo... con rabbia e amore...>
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

" Friends"



 

Appena Billie esce dalla stanza dalla mia bocca esce un sospiro involontario.

In pochi minuti sono riuscito a rovinare la giornata migliore della mia vita.

Mi stendo sul letto e mi rannicchio nelle coperte, il volto rivolto alla parete verde.

Mi sento un peso sul petto, un macigno gigantesco che quasi non mi permette di respirare. Oltre alla figuraccia con Whatsername, è venuto fuori che lei e Billie sono " amici" di vecchia data.

Da come si trattavano a vicenda non deve essere successo qualcosa di molto bello fra di loro. Magari sono stati insieme, ma non ha funzionato.

Non credevo che dalla bocca di Whatsername potessero uscire certe parole così crudeli, non sembrava nemmeno la ragazza che avevo conosciuto.

E' stata crudele anche con me... le sue parole mi rimbombano ancora nella testa e mi fanno male, c'era lo stesso disprezzo che s'intravede nella voce di Fred quando viene a disturbarmi.

So per certo che Billie se n'è accorto e mi dispiace... appaio sempre così debole ai suoi occhi. Non sono stato in grado di difendermi nemmeno oggi davanti ad una ragazza.

" Oh Billie, te ne vai?" Sento mia madre che domanda a Billie.

" Si... Jared è stanco, non voglio disturbarlo di più..."

Noto un po' di tristezza nella sua voce. Forse... probabilmente... ci è rimasto male per come l'ho in poche parole cacciato di casa. Non sono arrabbiato con lui... più con me stesso.

Il fatto è che quando sto male non mi va di stare con altre persone, anche se quella in questione era Billie. Ho bisogno di stare un po' da solo e riposarmi. Spero non torni e mi dia i miei tempi.

Dopo alcuni istanti sento i passi di mia madre salire le scale, probabilmente sta venendo in camera mia. Appena sento la porta aprirsi chiudo gli occhi.

Non mi va di parlare con lei.

La sento avvicinarsi, poi appoggia la mano sulla mia fronte.

" E' salita di nuovo..." Sospira al vento. Sicuramente è per il colpo appena ricevuto.

Mi rimbocca le coperte e mi lascia un bacio sulla fronte, poi se ne va.

POV's Billie

Mi dispiace per Jared. Mai avrei voluto assistesse ad una scenata del genere.

Mai avrei voluto riportare a galla un passato che malamente ero riuscito a celare.

Non ricordavo assolutamente che loro abitassero lì... pensare che mi sono intrufolato in quella casa centinaia di volte...

E' stato un colpo davvero. Ci sono davvero rimasto di sasso quando ho visto quella mocciosa affacciarsi alla finestra.

Dopo anni il nostro rapporto non è cambiato per niente.

Lo so che mi odia. Mi ha sempre odiato, anche prima che mi lasciassi con sua sorella.

Lei ha visto una parte di me che odio, una parte violenta, esagerata, senza limiti.

Sono certo che non se la può dimenticare.

E io non voglio riavere a che fare con lei, con la sua famiglia, con sua sorella.

Loro sono così... liberi, così simili al Billie Joe sbagliato che quasi mi fanno paura.

So bene che se finissi nella loro ragnatela di nuovo non riuscirei ad andarmene più.

Ora basta di questi pensieri, sono arrivato al capannone.

Aprò il portone, ma dentro è deserto, probabilmente sono tutti al bar di Jhon.

Infatti sono là, li vedo dalla vetrina, stanno facendo baldoria, eh? Ne ho bisogno anche io.

Appena entro John mi accoglie con un gran sorriso da adulatore di prima categoria.

" Caro Billie!" Esclama venendomi incontro " E' da un po' che non ti fai vivo!"

L'incazzatura con lui non mi è ancora passata " Come se t'importasse"

John mi osserva stupito " Ma che dici!? Lo sai che sei il mio cantante preferito!"

" Ma Sabato niente serata... " Ribatto con aria di sfida.

John sospira " Ti è giunta voce è?"
" Già. Mi piacerebbe saperlo un po' prima la prossima volta che Jess mi frega la serata, oppure evitare che ciò succeda"

" Senti Billie. Ci sono dei buoni motivi che non posso star qui ad elencarti se ho permesso a Jason ed i ragazzi di suonare"

Ah... ora sono diventati addirittura " Jason e i ragazzi"?

Pensare che ci conosciamo da quanto ho cinque anni, se non fosse per quello e per la memoria di mio padre a quest'ora mi avrebbe già dato il bel servito.

" Facciamo così " Esclama poggiandomi una mano su una spalla " Dividetevi la serata? Come vi pare! non è una buona idea??"

Sempre meglio che niente... " MI accorderò con gli altri" Sospiro.

John mostra uno dei suoi sorrisi soddisfatti e mi batte la mano sulla spalla " Tu si che sei un ragazzo a posto con cui si tratta bene!"

Si, si... certo John... certo.

Mi congedo con un cenno di mano e mi dirigo verso gli altri che mi stanno fissando da quando sono entrato.

" Allora?" Mi domanda Chris " è tutto a posto?"
Accenno un sorriso " Sabato dividiamo la serata con gli altri"
" Wow!" Esclama Mell " E non sei felice? Così almeno potete suonare un po'"
Alzo le spalle " Prima devo parlarci con Jess per mettersi d'accordo come si deve"

L'idea non mi attizza moltissimo. L'ultima volta che ci siamo rivolti la parola siamo finiti a botte.

" Devi solo lasciarlo parlare e non reagire" Mi consiglia Chris come se mi avesse letto nel pensiero " Sarà facile"

Sospiro. No. non sarà facile. Non posso parlarne con Mike e Al perchè andassi con loro dai Red finiremmo sicuro alle mani e andarci da solo sarà un vero e proprio suicidio.

 

* * * * Spazietto dell'Autrice ( perennemente ritardataria) * * * *
Ehila! Finalmente c'è l'ho fatta ad aggiornare! Ed io che credevo che con l'estate avrei avuto più tempo... vabbé.

La faccenda si complica e sta entrando nel vivo della storia, spero che il capitolo vi sia piaciuto e che la mia storia continui ad incuriosirvi :)
Ringrazio Tetra21, SassyFatty e whatsername of suburbia per le recensioni allo scorso capitolo :D

Bye bye :*

LittlePunkGirl_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LittlePunkGirl_