Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Holly_Wood23    04/08/2014    0 recensioni
Bella ed Edward si devono sposare ma non hanno i testimoni. Bella vuole Jacob ma anche lui come lei si deve sposare. Quindi Edward decide di prendere Alice come testimone di Bella e Jasper come suo testimone. I due già si conoscono ma si odiano e potrebbero anche rovinare il matrimonio ma tutti e due sanno di provare qualcosa ma non lo ammettono e si ritrovano a soffrire l'uno per l'altro. spero di avervi incuriositi almeno un pochino.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Jacob/Leah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, maledizione! Questo è amore!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Capitolo 4
 
Appuntamento
 
 
Maria
 
 
Mi aveva chiesto di uscire con lui e io avevo accettato. Jasper è così bello e fra poco sarà mio.
 
Jasper
 
 
Non sapevo perché ho chiesto a Maria di uscire con me, ma questa sera lo scoprirò.
Sentì bussare alla mia porte e gridai ‘Avanti!’
-Jasper…?
Mi girai per vedere chi è e mi meravigliai.
-Alice?
-Sì sono io…ti volevo  chiedere: perché?
-Perché cosa?
-Perché hai chiesto a Maria  di uscire con te?
-Cosa t’importa
-Jasper io la conosco! So cosa è in grado di fare!
-Ma cosa t’importa, Alice? È la mia vita non la tua!
-Jasper…potresti soffrire!
-Zitta!
-Jasper
-Alice, basta! Perché proprio adesso ti importa di quello che faccio? Alice io non sono un tuo familiare oppure il tuo ragazzo quindi basta!
La vidi sospirare per poi uscire dalla mia camera.
Chiuse la porta quasi sbattendola.
 
Alice
 
Forse era meglio se a Jasper non avessi detto niente, ma avevo bisogno di avvisarlo. Lui doveva sapere cos’è Maria. Maria è una manipolatrice, puttana, che usa tutto e tutti a suo piacimento. La conosco da 7 anni e in quei 7 anni ho scoperto chi è lei veramente.
 
Tre ore dopo
 
Jasper
 
Ero fuori dalla mia camera e aspettavo che Maria uscisse dalla sua.
La vidi uscire con un vestito lungo, verde, fin sotto alle ginocchia con lo spacco di lato e con i capelli raccolti in una coda.
Era bellissima.
-Ah, eccoti!- mi disse appena mi vide
-Ciao- risposi
-Ciao-
-Andiamo?-
-Sì!-
La portai in un ristorante che conoscevo molto bene e che sapevo che cucinavano bene.
La cena passò in fretta e io le chiesi se voleva andare a fare un passeggiata e quindi capì che l’amavo quindi decisi di chiedere le voleva stare con me.
-Maria?-
-Sì?-
-Ti vorrei chiedere una cosa!-
Nel dire quelle parole mi venne in mente Alice e le cose che aveva detto ‘Io la conosco! So com’è fatta!’
Iniziai a interpretare quelle parole e forse avevo capito cosa voleva dire Alice.
Lei non vuole che io esca con Maria perché lei è gelosa.
Alice è gelosa!
-Jasper…cosa volevi chiedermi?-
-Ehm…niente di importante…-
-Oh, va bene-
-Dai andiamo…è tardi…-
-….Ok…va bene.-
L’accompagnai in hotel e prima di andare in camera mia decisi di andare in camera di Alice.
Bussai e dopo non poco lei mi aprì.
-Jasper…?-
-Sì Alice…ho capito cosa volevi dirmi oggi.-
Il suo sguardo si illuminò e sorrise raggiante.
-E…?
-E ho capito che tu sei gelosa!
La vidi rimanere di stucco.
 
Note Autrice.
Salve…Scusatemi per il riardo ma ho avuto poco tempo per pubblicare. Mi dispiace tanto. Scusatemi.
Spero che vi piaccia.
Baci, Holly!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Holly_Wood23