Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: llznhroby    05/08/2014    0 recensioni
'Hey Ally a cosa pensi' chiese H curioso.
'Penso a come sarebbe la mia vita lontano da Holmes Chapel, dalla panetteria in giro per l' Inghilterra e l'Irlanda. Tu che ne pensi Hazza?'
'Penso che sei PAZZA' affermo il riccio.
'Perché mai, mi sono scocciata della monotonia della mia vita, perchè non correre il rischio e mollare tutto?? In fondo Harry abbiamo solo 20 anni.'
'Allora facciamo una cosa scegliamo 4 città e partiamo per poi raggiungere Londra. Ti piace Ally?'
'Sii H. Allora io scelgo Mullingar e Doncaster e tu?'
'MMM.... Bradford e Wolverhampton e poi tappa finale Londra!' disse contento il riccio.
Ed ecco 2 amici pronti ad affrontare un viaggio in 5 tappe pieno di nuove amicizie... ma cosa si aspetta realmente Ally? Sarà pronta a scegliere tra il migliore amico che si è accorto di amarla e il così detto amore a colpo di fulmine?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2


Cosa mi aspetto da questo viaggio non lo so neanche io, ma la voglia di allontanarmi dalla monotonia della mia vita è tanta. Il pomeriggio con Harry volò e la sera tornò a casa perché anche lui come me doveva preparare le valigie.
‘Cosa portarmi?’ chiesi tra me e me. La risposta poteva essere solo una “Il minimo indispensabile”. Detto questo andai in camera a preparare la valigia. Anche i miei panni erano monotoni come la mia vita, stessi colori, stesse scarpe, stesse fantasie eppure c’era una parte dell’armadio che non avrei mai pensato di usare, un’anta che non avevo mai aperto o meglio quasi mai, solo per qualche occasione speciale. Forse questa era una di queste? Penso  proprio di si. Aprii quell’anta ed ecco tutti i vestiti che mia mamma confezionava apposta per me, erano pezzi unici, cuciti su misura. Ad ogni vestito corrispondeva un paio di tacchi o meglio “trampoli” coordinati, perfetti come il vestito. Non avrei mai pensato di usarli o tanto meno non avrei mai pensato che dovrei chiamare mia mamma per ringraziarla. Ed ecco quelle parole che H mi aveva detto poche ore prima risuonarmi in testa ‘'A modo loro ti vogliono bene', forse il riccio aveva ragione i miei genitori avevano un modo tutto loro per dimostrarmi che mi volevano bene, eppure io non l’ho mai pensata così, ho sempre desiderato passare più tempo con i miei genitori, ma non è mai accaduto. Sono sempre in giro per il mondo a correre dietro i loro impegni Londra, Parigi, Milano, New York…. E pensare che io ho la stessa passione di mia mamma, amo disegnare abiti, ma non voglio che questo mio Hobby mi allontani da tutto e tutti, non voglio allontanarmi da Harry è l’unico amico che mi resta. Non voglio che mia mamma sappia che disegno come lei, la conosco troppo bene so che mi porterebbe con lei insieme a papà in giro per il mondo per la “nostra” azienda di famiglia. Ed eccola l’ennesima lacrima che bagna il mio viso mentre preparo la valigia che mi allontanerà da tutto. Chiusa la valigia, pronta più che mai mi misi sotto le coperte, ma prima che mi riuscissi ad addormentarmi eccolo il telefono che suona.

‘Allora Ally sicura per domani?’ chiese il riccio dall’altra parte del telefono
‘Ohoh abbiamo ripensamenti Styles? Io sono sicurissima’ dissi in tono scherzoso.
‘Nono signorina, Styles non si tira in dietro. Ti passo a prendere domani mattina splendore’
‘Okay H. Notte a domani’ dissi io.
‘Dolce notte anche a te’ disse e poi riagganciò.

Il sonno non tardò a venire e poco dopo staccata la conversazione crollai.
Il mattino seguente a svegliarmi fu il campanello che suonava come non mai.


‘Chi è?’ urlai furiosa.
‘Ally sono io Harry aprimi!!’ esclamò il riccio da dietro la porta.
Ohhh Styles!! Non ho sentito la sveglia, inizia a caricare le mie valige, io arrivo subito!’ esclamai correndo nel bagno.
‘BuonGiorno anche a te Ally’
‘Giorno H’

Non potevo crederci avevo fatto di nuovo tardi come era possibile, proprio oggi che era un giorno importante.

‘Hai avvisato i tuoi genitori Ally?’ mi chiese Harry di punto in bianco.
‘Mmmm… Si cioè li avvertirò’
‘Ally non ti diranno niente, sei adulta, vaccinata e libera di fare quello che vuoi’
‘Lo so Harry per questo non gli dico niente’ dissi uscendo dal bagno in solo intimo.
‘H che ci fai qui esci!!’ dissi cercando di coprirmi ‘copriti gli occhi ed esci!! Subito!!! esclamai.

Harry uscì senza controbattere ed io mi vestii, shorts blu, canotta a righe rosse e bianche e le vans rosse.

‘Okayy Hazza sono pronta’ dissi uscendo di camera e indossando la mia vans sinistra.
‘Ed io ho messo tutto in macchina. Partiamo?’
‘Sii!! Esclamai contenta.

Harry aveva un furgoncino Volskwagen arancione, l’aveva comprato un paio di anni fa con le prime paghe e l’aveva rimesso a nuovo ora camminava e non era più rovinato, ma perfettamente lucente.

‘Ma prima promettimi una cosa.’
‘Cosa?’ chiesi curiosa
Che appena arriveremo chiamerai tua mamma.’
‘Okay Styles, la chiamerò. Prima tappa?’
‘Bradford te piasse??’
‘Certo Ally perché parli così?’
‘Non lo so, ma me piasse!!’
‘Ho una Best che non sta bene con la testa’
‘Styles! urlai e gli diedi un ceffone
HAHAHAHAHAAH. Andiamo va’
‘Mi sa che è meglio’ detto questo andammo in macchina :D
‘Harry quanto durerà il viaggio?’
‘Ally non lo so un paio di ore credo, poi comunque sosteremo.’
‘E per l’alloggio?’ chiesi.
‘Vedremo appena arriviamo lì tanto arriveremo presto, su Ally non ti preoccupare’
‘Io non sono preoccupata è solo curiosità u.u’.
‘Non lo so Ally arrivati lì si vedrà’
‘Okay best! Adesso partiamo’

Ed eccolo il motore della partenza, il motore che avrebbe dato alla mia vita qualcosa di nuovo, una novità per non considerarla più monotona, il motore che avrebbe cambiato la mia vita.

Siamo ufficialmente in viaggio!!’ gridai con la testa fuori dal finestrino.
‘Pazza metti la testa dentro’
‘Oddio H cosa sarà mai?’
‘Ho solo paura per te metti la testa dentro. Ally per favore’
‘Okay, solo perché fai quella faccia dolce ’ dissi mettendo la testa dentro.
‘Ally posso chiederti una cosa?’
‘Certo Hazza spara!’
‘Perché non esci mai con le tue amiche? Dopo la morte di Beth hai chiuso tutti i tuoi rapporti d’amicizia’

Ed eccola quella domanda che ho sempre cercato di evitare, quell’argomento che non ho mai toccato dopo la morte della mia migliore amica. Io e Beth eravamo migliori amiche da una vita. Ho sempre pensato che saremmo state unite per sempre eppure uno stupido incidente stradale me l’ha portata via un anno fa.

‘Ally scusa, non volevo farti piangere’ disse il riccio dispiaciuto.
‘ohh H mi manca così tanto, non riesco a credere che lei non ci sia più, ti prego dimmi che non mi lascerai MAI’
‘Cucciola non ti lascerò mai’ ed ecco in lacrime anche lui.

Dopo la sua morte Harry è stato l’unica persona che è rimasta al mio fianco. Le altre, quelle che consideravano amiche, sono tutte scomparse non si sono fatte più sentire, sparite come se non mi conoscessero.

‘Su Ally ora basta piangere, ci sono io con te’
‘Grazie H, non so cosa farei senza di te’

Non voglio perdere ad Harry è l’unico che mi capisce, è l’unico che c’è sempre stato, è l’unico che mi appoggia in tutto, è l’unico che mi seguirà sempre. 


------SPAZIO AUTRICE----

heyyy ragazze ecco il secondo capitolo della Fan fiction *--*
Vi lascio con la foto della protagonista  

Kiss Roby :*

                         Allyson Smith (Kristen Stewart)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: llznhroby