Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: P_A_O_L_A    10/09/2008    1 recensioni
E se l'anime "Card Captor Sakura" fosse continuato? Sakura e Shaoran si sarebbero mai rivisti? Come sarebbe andata? Se volete vedere io come vorrei andasse leggete qui...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), Tomoyo / Meiling, Kero chan / Spinnel , Shao / Eriol, Yukito / Yue   

Cap 12

- Oggi la mamma di Li deve acquistare la casa, e domani si trasferiranno. Sono emozionata e felice. Il mio Shaoran viene ad abitare vicino casa mia. CHE BELLO! Ora si è fatto tardi devo andare a scuola.- Sakura scese le scale e si diresse a scuola. Era un giorno come tutti gli altri, l'unica differenza è che l'indomani la loro vita sarebbe cambiata!. La giornata trascorreva come le altre: prima la scuola, poi ritorno a casa, i compiti, dopo la cena ed il letto!

"Driin" << Pronto? >> << Sakura sono Shaoran, mamma ha acquistato casa, e domani ci trasferiremo. Sono felicissimo. >> << A che ora? >> << Dopo scuola prendiamo le valigie e veniamo. Sono emozionato! Ho già cambiato casa quando sono venuto qui da Hong Kong, però è diverso, non so... >> << Anche io sono emozionata per voi. Mi fa molto piacere che voi siate i miei nuovi vicini di casa. >> << Anche a me! Mia mamma mi ha chiesto se domani sera volete cenare da noi >> << Volentieri. Domani mattina avviserò mio padre. Ora andiamo a dormire che è tardi >> << Hai ragione. Come sempre... >> << Allora ci vediamo domani a scuola. Buona notte Shaoran >> << Sogni d'oro! >>.

Il giorno dopo la giornata trascorreva monotona, fino a quando non arrivò la sera. - Cosa mi metto? Uffi, perchè sono sempre così indecisa? Devo farmi bella, per... per... per lui! -. << Sakura sei pronta? >> << Quasi >> << Muoviti mostriciattolo! >> << Eccomi, possiamo andare >>. "Din don". << Buona sera ragazzi, buona sera Fujitaka >> << Buona sera signora Li >> << Buona sera anche a te Yelang >>. << Ciao ragazzi! >> << Ciao Sakura! >> << Ciao Shaoran... Shaoran... >> - E' magnifica! Sono incantato, non riesco a distogliere lo sguardo da lei - << Ehi ci sei? >> << Non la squadrare troppo, cinesino! >> << Sakura, SEI BELLISSIMA! >> << Grazie Meiling >>. Sakura indossava un vestito rosa pesca, la gonna scendeva morbida sulle gambe, e sopra, accanto alla spalla c'èra una farfallina di un giallo chiaro, e portava un frontino che le teneva fermi i capelli, << Ma ci sono anche le tue sorelle? >> << Si, si stano finendo di preparare. Eccole! >> << Ragazze lui è Fujutaka Kinomoto, il padre di Sakura e Touya >> << Piacere. Ma Touya dov'è? >> << E' Fuori in giardino >> << Ragazze andiamo! >>. Tascorsero una serata per chi piacevole, per chi noiosa e fastidiosa e per chi fantastica. << Volete vedere la casa? >> Visitarono la casa, intanto Sakura e Shaoran si trattennero in camera del ragazzo. - Che ci fanno ancora in camera di quello? Perchè si trattengono così tanto?... Queste quattro mi stanno togliendo l'anima, non le sopporto più! -. << E' davvero bella la tua camera. Ti ho portato una cosa >> Sakura prese dalla bustaa che aveva lasciato sul letto del ragazzo un pacco. << Cos'è? >> << E' un regalo per te >> << E' perchè? >> << E' di buon augurio! >> << Ma è cioccolato? Una tavoletta enorme di cioccolato >> << No, è una lampada a forma di barretta di cioccolato, A te piace la cioccolata, e quando l'ho vista nel negozio ho subito pensato a te >> << Mi hai pensato? >> << Ehm... Si, quando ho visto la lampada >> << Ah... >> - Me la sono cavata! - << Guarda, se premi qui si accende >> << Grazie. E' stato un pensiero davvero gentile. Mi piace il tuo vestito. Ti sta molto bene >> Sakura che nel frattempo era arrossita << Lo pensi davvero? >> << Certo! >> << Grazie >>. Quando i due scesero si resero conto che il signor Kinomoto voleva andar via << Sakura ora dobbiamo andare, domani devo svegliarmi presto >> << Allora arrivederci Fujitaka >> << Arrivederci signor Kinomoto, ciao Touya >> << Arrivederci signora, ciao ragazzi >> << Arrivederci signora Li, ciao Meiling, ciao Shao, ciao ragazze. Ciao Shaoran. >> << Ciao Sakura>> risposero in coro le sorelle e i cugini di Shaoran << Ciao Sakura, e grazie. >> << Di niente. A domani! >>.

La famiglia Kinomoto tornò a casa sua. Sakura corse in camera sua a spogliarsi. Poi si ricordò che quella stanza che un tempo era vuota, ora era occupata da quel ragazzo che lei tanto amava. - Ora come faccio? - << Sakura io vado a dormire, buona notte >> << Ciao Kero chan, buona notte >>. - Devo pensare, come posso fare a spogliarmi? Ora mi sposto un pò più in qua - . La ragazza, con difficoltà riuscì a spoglirsi ed a mettersi il pigiama. Prima di andare a letto guardò la finestra di Shaoran, inizialmente non lo vedeva, ma quando la sua immagine era ben visibile Sakura arrossì. - Ma si stava spogliando? Aveva i boxer, e l'ho visto senza pantaloni! Nooooo,,, Che vergogna. -. Poco dopo decise di provare a vedere di nuovo cosa facesse il cinesino. << Shaoran! >> << Ehi Sakura. E' stano vero? >> << Molto! >> << Sei carina anche in pigiama >> << Mi fai arrossire! >> << Io vado a dormire, oggi è stata un giornata abbastanza faticosa! Buona notte piccolina >> << Buona notte... Angelo mio >>, prima di chiudere la finestra Sakura baciò la sua mano e poi soffiò, come se gli volesse spedire quel bacio.

Ogni sera, prima di andare a dormire, i dei ragazzi si davano la buona notte attraverso la finestra, come rituale! Prima di andare a scuola, Sakura aspettava che la chiamassero, e poi quando facevano tardi era lei a chiamare gli amici, anche se di rado succedeva. << Sai Sakura sei buffa la mattina >> << Cosa? >> i due ragazzi camminavano un pò in disparte rispetto a Shao e Meiling, ed ogni giorno che passava il rapporto dei due cinesini diventava sempre più forte ed intimo. << Si, quando fai tardi >> Sakura arrossì << Non pensare che ti spii, è solo che quando vado in camera mia a prendere lo zaino vedo sempre te che litighi con Kero chan e che cerchi di fare il più presto possibile >> << Dai, non prendermi in giro... Siamo arrivati >>. Come ogni giorno, ad aspettarli fuori scuola c'erano Tomoyo e Eriol << Scusate del ritardo... >> << Ma come sempre è colpa di Sakura... >> << Non fa niente, entriamo! >>. Anche il rapporto tra Tomoyo e l'ingle era cambiato, si frequentavano molto di più, sia perchè aspettavano insieme i compagni di scuola, sia perchè il tragitto casa/scuola lo facevano insieme.

Erano passati molti mesi, e il Natale si avvicinava. Sakura era a telefono con Tomoyo << Cosa posso comprare a Shaoran come regalo? Non so proprio cosa comprargli... >> << Amica mia non so cosa consigliarti, ma so di certo che qualsiasi cosa tu gli prenda per lui sarà il regalo più bello mai avuto >> << Mmm... E tu? A Eriol cosa prenderai? >> << Cosa? >> << So che gli comprerai un regalo >> << Perchè? >> << Dai che si vede lontano un miglio che sei interessata a lui >> << Si capisce così tanto? >> << Io lo capisco, infondo siamo amiche da sempre, e poi siamo anche quasi cugine >> << Hai ragione. Ho un'idea, domani tu ed io andiamo a vedere per i negozi cosa possiamo comprare a Shaoran ed Eriol >> << Buona idea, poi chiediamo anche a Meiling se vuole venire con noi >> << Così magari vede qualcosa per il suo Shao >> << Tu dici che è innamorata di lui? >> << E' certo, ed il suo sentimento è anche ricambiato. Si vede che si vogliono bene e che però non riescono a dirsi quello che provano. >> << Allora a domani Tomoyo. Ciao >> << Ciao Sakura. >>. - Chissà con chi era al telefono... E' stata parecchio tempo... E se dovesse essere un ragazzo? No... E' meglio non pensarci - . << Sakura >> << Ehi Shaoran >>, come loro solito si stavano dando la buona notte attraverso le finestre. << Notte Sakura >> << Buona notte! >>.

L'indomani dopo scuola << Meiling ti va di venire con me e Tomoyo? >> << Dove andate? >> << In giro per vedere i regali >> << Ok, vengo. Allora ci vediamo domani Eriol, a dopo ragazzi >> << Ciao Eriol, ciao Shaoran ciao Shao. >> << Ciao ragazze >> risposero in coro Shao e Eriol. Shaoran invece si avvicinò a Sakura e nell'orecchio le bisbigliò << A dopo e fai attenzione >> << Ok, a dopo >>. La ragazza si voltò di scatto e gli diede un bacio sulla guancia e poi andarono via. Shaoran rimase immobile a fissare le ragazze che si allontanavano. << Shaoran, cugino, riprenditi. >> << Che ne dite di fare come loro? Andiamo anche noi a vedere i negozi >> << Ottima idea Eriol, Così Tu vedi il regalo per Tomoyo... >> << Ma cosa dici? >> << Non fare il finto tonto,,, Shaoran per la sua Sakura >> << La mia Sakura? >> << Si, la tua Sakura. Sei stato tu a definirla così ti ricordo... >> << E tu, Shao vedi il regalo per Meiling >> << Meiling? Noooo,,, Ma che dici? Io vi accompagno solo... >> << Si si, come no! >>.

 

Raga la mia fan fiction sta per finire... Mancano solo pochi capitoli! Noooooo... Non voglio finisca! Sniff sniff... Mi stavo appassionando così tanto a farla... Ache se non vedo l'ora finisca, perchè ho in mente un pò di cosette belle belle!... Grazie per la lettura a tutti! Al prossimo sorprendentde capitolo!

Bye bye, Hasta el proximo capitulo, Au revoir, Auf widersehen, Sayoonala, insomma CIA'!

 

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: P_A_O_L_A