Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ricordodiunbacio    05/08/2014    2 recensioni
Questa era la cosa più assurda che avessi mai fatto in tanti anni di cazzate. Potevo farmi chiunque. Perché ammettiamolo, potevo davvero farmi chiunque: la figlia del sindaco di Rhode Island, la cameriera dello Starbucks sotto caso e perfino quella mezza troia della professoressa Billington. Eppure la mia testa, anzi, il mio cazzo (e non mi scuserò per la volgarità perché sono in uno stato di panico preoccupante) aveva deciso di puntare l'unica persona che non avrei mai potuto sfiorare. Nemmeno con un dito. Nemmeno con il pensiero. La situazione tragicomica mi aveva preso fino all'ultimo neurone. Dovevo fare qualcosa, qualcosa che mi facesse svagare da quella frustrazione. Peccato non potessi chiedere consiglio al mio migliore amico, coinvolto nella storia fin troppo profondamente, e si sa... senza di lui prendevo delle scelte davvero idiote. Mi guardai allo specchio, sospirai e mi chiesi mentalmente che cazzo mi fosse preso. Dove avevo perso l'ultimo briciolo di integrità? Scossi la testa e mi guardai riflesso in quel grande specchio. "Molto bravo Harry, complimenti. Ora come lo spieghi al tuo migliore amico che ti piace, irrimediabilmente, la sua ragazza di cui è innamorato fino al midollo?"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 MAIN CHARACTERS 


Skyler Hastings, diciannove anni. 

Luogo di nascita: Brooklyn. 

Segni particolari: grandi occhi color ghiaccio, cinque rondini tatuate sul polso sinistro. 

Determinata, schietta ed estroversa. Innamorata, follemente, di un premuroso ragazzo di periferia. 



Harry Styles, ventun anni. 

Residenza: Rhode Island. 

Segni particolari: svariati tatuaggi lungo tutto il corpo e, dice, quattro capezzoli. 

Affascinante, seducente ed estremamente intelligente. 

L’unica persona a cui tenga veramente è un premuroso ragazzo di periferia con il quale è cresciuto, il suo migliore amico. 



Niall Horan, ventun anni. 

Residenza: Brooklyn. 

Segni particolari: una voglia sull'avambraccio destro. 

Animo buono, accattivante ed estremamente premuroso. 

Innamorato di una biondina dagli occhi color ghiaccio. 

Un ragazzo riccio e sfuggente come migliore amico. 

Le due persone a cui Niall è più legato stanno per incontrarsi ma, sfortunatamente, le cose inizieranno ad andare diversamente da come lui aveva programmato.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ricordodiunbacio