Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marika_Mary    05/08/2014    1 recensioni
Niall, Zayn, Liam, Louis e Harry amano cantare, la musica e la loro vita, a questo loro sogno contribuisce anche la sorella di Niall, Diana, che in poco tempo si innamorata di uno dei componenti della band, Zayn, il ragazzo più dolce del mondo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diana aprì la porta della sua camera e si sdraiò sul suo letto. 
Cazzo, quel tipo di nome Zayn era troppo carino. 
I suoi occhi marroni. I suoi capelli neri. 
Il suo sorriso era una cosa spettacolare, era il più bello in assoluto.
IN SALA PROVE.
I ragazzi invece di provare, discussero.  
-"Scusate, ma mia sorella è fatta così." disse scusandosi Niall. 
-"Tranquillo Niall, è normale alla sua età avere le prive "cotte", ma la cosa che mi meraviglia è.. la prima cotte per Zayn!" disse ridendo Louis. 
-"Perchè hai qualche problema? Vorresti dire che non sono bello?" rispose vantandosi Zayn. 
-"Non ho detto quello, ma.." 
-"Ma lo stavi per dire, esatto? 
La faccenda si faceva intensa e anche un pò preoccupante. 
-"Smettetela voi due, se Diana ha una cotta per il nostro Zayn, qualcosa, sicuramente, le avrà colpito." disse Harry deciso. 
-"Finalmente qualcuno  che ragiona!" borbottò Zayn. 
Niall di botto disse: "Basta parlare di Diana e Zayn, pensiamo a provare, che è molto più importante!"
Non poteva negare che un pò di fastidio gli dava a Niall che Zayn piacesse alla sorella. Nessuno vorrebbe mai che la propria sorella si fidanzasse con il proprio migliore amico, ma lasciò perdere, non voleva complicare le cose.
 Finite le prove, Zayn con la scusa del bagno, si diresse verso la camera di Diana e bussò. 
-"Avanti!" disse Diana, aspettandosi la visita di suo fratello. 
-"Disturbo piccola?" disse con un filo di voce Zayn. 
Nessuna riposta, ma dopo pochi secondi, riprendendosi disse: "Non disturbi mai, entra!"
-"Quei cretini dei miei amici non sanno cosa dicono, poi non sono cazzi loro se tu, bhe, insomma, ti sei innamorata di me!" 
-"Già. Ma vaglielo a spiegare. Comunque, io innamorata di te? Nah." disse vergognata Diana. 
Zayn sapeva che mentiva. Sì avvicino a lei e prendendole la mano disse: 
-"Sei bellissima."
-"Lo sei anche tu, amo i tuoi occhi, i tuoi capelli, il tuo sorriso, amo te!" disse tutto d'un fiato Diana. 
Non sapevano se quello che stavano per fare era giusto, non si conoscevano ancora bene ed aprire una relazione era ancora presto. 
Però nonostante Diana amava Zayn, di botto si allontanò e disse:
-"Ho paura di soffrire!"
-"Io non ti farò soffrire."
-"Dite tutti così, ormai i 'resto' sono andati a puttane e dite di amare una persona ma il giorno dopo già l'avete dimenticata. Voi maschi siete tutti uguali!
-"Ah.. ti lascio sola per pensare, quando ti sarai tranquillizzata e vorrai parlare io sono a casa. Ciao!"
Diana si era fatta sfuggire un'occasione per conquistare Zayn. Era stata davvero una stupida. 
A CASA DI ZAYN.
Non capisco proprio perchè Diana si sia comportata in quel modo, e mentre pensava, squillò il cellulare. 
-"Pronto?"
-"Ciao Zayn, sono.. Niall."
-"Dimmi." disse Zayn preoccupato. 
-"Per caso sai dove ho messo la mia chitarra, sai non la trovo."
Voleva risponderli male, ma si trattenne. Pensava fosse successo qualcosa con Diana. Non lo chiamava mai a quel'ora.
-"No, Niall, non ho idea!" rispose Zayn un pò scocciato. 
-"Vabbeh, ciao!" chiuse il telefono Niall senza aspettare il 'ciao' dell'amico. 
Non sapeva cosa fosse davvero successo nella casa Horan, ma voleva scoprirlo al più presto. 
A CASA DI NIALL. 
-"Ti ho detto di no, non te lo ripeto una terza volta Diana!" disse arrabbiato Niall. 
-"Ma io lo amo!" riposte Diana tutta piangendo. 
-"Non me ne fotte un cazzo, tu non ti metterai mai con il mio migliore amico, fatti passare questo amore per lui!" disse sbattendo la porta della camera. 
Diana singhiozzando scese dalle scale e uscendo dalla porta di casa disse: 
-"Me ne vado, non voglio stare con un fratello che non capisce cosa provo!"
Niall cercò di fermarla, ma aveva già preso il pulman. 
Anche lei lo aveva abbandonata? 
Eppure fu lei a dire a Niall di non lasciarla mai. 




  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marika_Mary