Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WonderwallOned    05/08/2014    1 recensioni
Può una ragazza che non crede più nell'amore ricominciare a farlo?
Può una ragazza che ha imparato a cavarsela da sola, tenuta all'oscuro di una parte della sua vita, aprirsi e ricominciare a fidarsi?
Può una ragazza superare le sue incertezze e le sue paure e lasciarsi andare?
Tre ragazze, un sogno, una città: Londra. SIMPLE BUT EFFECTIVE.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci vollero ben tre ore perché Bella e Betta fossero pronte.
 Mi costrinsero a truccarmi ma in modo molto semplice: misi soltanto un po’ di matita blu sugli occhi.
 Alle sette partimmo da casa dirette a quella fottutissima festa.
Arrivate lì Annabell andò subito da Danielle e ce la presentò. Io cercai di trattenere la mia euforia, ma i risultati non furono un granché: di sicuro mi prese per una pazza. Poi tutte e quattro andammo a salutare Justin Bieber. SI. JUSTIN BIEBER!
 
 Mentre ci facevamo largo tra la folla io cercai di realizzare ciò che stava accadendo, ancora non potevo crederci. Quando gli fummo davanti stavo per svenire: avevo davanti Bieber in tutta la sua perfezione!
Non so come facesse Bella ad essere così tranquilla e a comportarsi con lui come se fosse una persona “normale”.
 
 
“Bella adesso tu mi spieghi come cazzo hai fatto a rimanere così calma!” le chiesi prendendola in disparte
 
 
“bhè…veramente c’è una cosa che non ti ho detto…” ammise
 
 
“cosa devo sapere Bella? Devo spaventarmi?” le chiesi ironicamente
 
 
“lo avevo già incontrato un paio di volte durante le prove, ma non potevo dirlo a nessuno… questioni di privacy, capisci?” disse
 
 
“PRIVACY? Ma che vada a farsi fottere la privacy! Sono la tua migliore amica, potevi anche dirmelo!”
 
 
“lo so ma…” avrei voluto prenderla per i capelli!
 
 
“niente ma! Prima che scopra qualcos’altro su di te e i tuoi incontri con persone famose, c’è altro che devi dirmi?”
 
 
“di persone famose no ma..”
 
stava per continuare, ma Betta ci chiamò dicendoci che si doveva iniziare a girare il video.
 Bella andò assieme alle altre ragazze del corpo di ballo mentre io ed Eli rimanemmo lì. Per tutto quel tempo non guardai l’orologio,  ma si erano già fatte le undici e mezza e la festa era appena iniziata.
C’erano centinaia di persone lì dentro:  il corpo di ballo si esibiva proprio dietro Justin, che fortunate quelle ragazze. Il cibo  era squisito, anche meglio di quello di Elisabetta, mettevano della musica stupenda e, anche se non avevi voglia di ballare, quel ritmo ti trasportava.
 La cosa più bella è stata quando Bieber ha iniziato a cantare: la sua voce, cavolo. Era perfetta anche dal vivo!
Dopo circa due ore il mal di testa si fece sentire e decisi di uscire fuori a prendere una boccata d’aria.
 
Ok, beh.. Non fu una buona idea: anche se era estate, era comunque l’una di notte, la strada era buia e stavo congelando, ma ne valse la pena.
 Londra era perfetta anche e soprattutto di notte a quell’ora. Mentre navigavo tra i miei pensieri… BOOM!
 
Andai a sbattere contro qualcosa. Qualcuno aveva appena aperto una porta, sbattendomela in faccia.
 
 
“ma che cazzo fai? Dove hai la testa? Controlla prima di aprire una porta!” dissi urlando
 
 
“scusami la prossima volta busso prima di aprire!” rispose il ragazzo prendendomi in giro
 
 
“ah ah ah, molto divertente devo dire!” feci mettendomi la mano sulla testa per il dolore.
Era buio e non riuscivo a vedere il volto del ragazzo, ma la voce mi sembrava familiare. Subito lui si avvicinò e mi chiese
 
 
“tutto ok comunque?”
 
 
“mah.. mi hai appena sbattuto una porta in faccia, fra un po’ mi spunterà un bernoccolo enorme sulla testa e mi sento mezza stordita, come credi che io stia?” dissi ironicamente
 
 
“scusami, hai ragione”
 
 
Proprio in quel momento un’auto passò e illuminò il viso del ragazzo.
 
 Quando lo vidi pensai: OH.CAZZO.
 E svenni…
 
 
CONTINUA…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WonderwallOned