Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Posh    10/09/2008    3 recensioni
Salve!... Ed eccomi tornata con una nuova ficcy!...
E' una Draco/Hermione e una Rose/Scorpius.
Spero che vi piaccia...
Non mi sono mai dilettata in una storia del genere... Non sono molta brava con i riassunti... Abbiate pietà di me!
Vi lascio alla storia!
Baci!
Posh!^.^
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ferme lì, immobili, da forse nove minuti.

Cosa diavolo ci faceva Draco Lucius Malfoy davanti la porta di casa sua?

Come diavolo era arrivato Draco Lucius Malfoy davanti la porta di casa sua?

E cosa diavolo voleva Draco Lucius Malfoy??

“No, no! Ditemi che è un incubo!!!”

Hermione Jean Granger era letteralmente paralizzata.

Draco Lucius Malfoy e un altro ragazzino erano davanti la sua porta!

Era andata a Stoccolma con la sola voglia di dimenticare.

Tutto e, soprattutto, tutti.

E invece chi si ripresenta alla sua porta: Draco Lucius Malfoy.

“Ma è mai possibile...”

Avrebbe preferito tutti, anche Ronald, se necessario, ma lui, Draco Lucius Malfoy, no.

No. No. No. No.

L'ultima volta che lo aveva visto era stato diciannove anni addietro, al binario 9 e ¾.

Lui aveva accompagnato suo figlio, mentre lei era lì per accompagnare Rose.

Malfoy era accompagnato da una donna...

Ella, all'apparenza, sembrava una donna con la puzza sotto il naso, vestita in modo appariscente. E da ciò, l' ex Signora Weasley potè intuire che quella donna era un po' esibizionista e egocentrica.

E, in più, non doveva avere un bel rapporto con l'undicenne che aveva accompagnato al binario, visto che egli saluto solo Draco.

Quella Signora era Astoria Greengrass in Malfoy.


La sua scomparsa viene fatta risalire durante l'estate del quinto anno ad Hogwarts di Scorpiu, unico figlio della coppia.
Ma non si è mai saputo con certezza...

Può darsi che era scomparsa molto prima.

Le circostanze in cui era sparita la Signora erano molto simili a quelle della scomparsa di Narcissa Black in Malfoy.

L'ultima volta che le donne furono viste fu nel giardino della Residenza Malfoy.

E l'ultimo oggetto che loro lasciarono fu l'anello simbolo dei Malfoy e una Rosa Nera attorcigliata attorno all'anello.

Gli investigatori del Mondo Magico avevano pensato che se le due donne sono state rapite, erano state le stesse persone.

Tuttavia, nessuno sapeva del particolare della Rosa Nera...

Solo Draco Lucius Malfoy e Hermione Jean Granger.


Però, era cambiato Draco Lucius Malfoy.

Più alto, più muscoloso, con I capelli un po' più corti, gli zigomi più pronunciati e gli occhi color ghiaccio non più vuoti.

Per quest'ultima costatazione, la Granger pensò che era stato merito di Scorpius, il figlio di Malfoy.

Draco aveva finalmente trovato una “ragione di vita”, e questo, anche se non lo avrebbe mai ammesso, la faceva felice.


Dall'altro canto, la piccola Rose voleva morire.

Il suo nemico di sempre, l'odioso rompi scatole che non faceva altro che chiamarla Mezzosangue e il Serpeverde di tutti I Serpeverde, era lì, davanti la porta di casa sua con uno stupido sorrisino beffardo.

Ma no, quello non era affatto un sorrisetto.

Il giorno in cui quel maledetto Serpeverde avrebbe sorriso solo quando Harry Potter e il Signore Oscuro avrebbero camminato mano nella mano per le strade del Mondo Magico che erano fatte di fiori rosa.

Cioè MAI!!

Quel maledetto stava ghignando.

“Ma che avrà tanto da ghignare!!!”

Non lo sopportava.

In tutto e per tutto quel maledetto Serpeverde, che rispondeva al nome di Scorpius Alexander Malfoy, era sbagliato.

Il suo carattere era sbagliato.

Lui era viziato, antipatico, superbo, lussurioso, cinico, malvagio, stronzo, bastardo, sfruttatore e chi più ne ha più ne metta.

Ma come poteva avere tanto successo con le ragazze?

Suo cugino Al lo odiavano, idem per James.

Ma la persona che lo odiava in assoluto era Al.


Non lo vedeva da due anni, cioè dalla chiusura del suo Settimo Anno ad Hogwarts.

Ma il giovane Malfoy era sempre lo stesso...

Stessi capelli, stessi occhi, stesso, maledetto, ghigno...

Era diventato più alto, forse anche più palestrato...


Però quella situazioni iniziava ad essere imbarazzante...

-Mamma... Non dovremmo farli entrare?... - sussurrò la piccola Weasley alla madre.

-Come?... Oh, si certo... - rispose la madre sempre sussurrando, poi alzò la voce -Entrate!-

-Era ora... - sussurrò uno Scorpius un po' irritato.

Hermione ritornò in casa, seguita dal Signor Malfoy.

Per ultimi c'erano Scorpius e Rose.

Prima che il giovane Malfoy uscisse dal piccolo ingresso, Rose gli tirò un piccolo schiaffetto dietro il collo.

-Ma che diavolo fai???!!! - le sussurrò abbastanza alterato il giovane.

-Per lunghi sette anni ho sognato di farlo... - rispose la ragazza con un piccolo sorrisetto beffardo.

E insieme raggiunsero il salotto.


Esso era ben arredato: le pareti erano di colore scuro; due divanetti posti ad angolo retti ed erano di pelle bianca; al centro dei divanetti c'era un piccolo tavolino di ciliegio a “due piani”, sul secondo c'erano un sacco di riviste sia di moda che di attualità, mentre sul primo c'era un piccolo vaso dal collo lungo dove era posta una rosa rossa; davanti ai due divani c'era un altro mobiletto di legno di ciliegio dove stava un grande televisore a scermo piatto.


Draco e Hermione erano già seduti.

Scorpius prese posto vicino al padre e Rose vicino alla madre.

-Allora... - iniziò Hermione -Come mai la Famiglia Malfoy vive a Stoccolma? -

-Ci siamo trasferiti qua qualche mese fa... - rispose pronto Scorpius.

-E Weasley? - chiese un po' duro il più grande dei Malfoy.

Ingenuamente, Rose alzò la mano. In fondo il suo cognome restava sempre Wealsey.

-No cara... - disse l'artefice della domanda -Mi sto riferendo a tuo padre... -

-Oh, papà è a Londra... - rispose la ragazzina abbasando la mano.

Notando lo sguardo dubbioso che era apparso nel volto dei due Malfoy, Hermione disse cosa era successo...

-Oh... Quanto mi dispiace... - esclamò Draco Malfoy con il viso dispiaciuto talmente finto che anche un cieco lo avrebbe potuto intuire.

-E Theo? - chiese subito dopo la Granger.

-Theo?... E' a Londra... - rispose con tono duro Malfoy Senior.

-Ok... -

Il silenziò cadde su di loro.

Rose capì subito che la domanda della madre aveva leggermente infastidito il padre di Scorpius.

Ma non capiva il perchè.

E poi, chi era questo “Theo”?

Non lo aveva mai sentito nominare.

A quanto pare era amico anche di Draco, altrimenti non avrebbe chiesto a lui...

-Signor Malfoy, mia madre mi ha detto che lei è esperto di serpenti... - disse improvvisamente Rose, rompendo quel silenzio.

-Hem... Si.. Perchè?.. - rispose dubbioso il diretto interessato.

A quella domanda Rose si alzò dal divano.

-Sono molto felice che lei me l'ha chiesto... Ecco... Io ho un piccolo serpente e non so cosa fargli mangiare... -

-Cosa cosa cosa cosa??? - chiese agitata la madre di Rose.

-Non so cosa fargli mangiare... - rispose con tono calmo la piccola ragazza.

-No no no no!!! Tu hai un serpente?????? - questa volta la Granger aveva urlato.

-...Sssssi.... -

-E dove... Dove diavolo l'hai preso??? -

-L'ho trovato per strada... -

-Si, perchè I serpenti si trovano per strada... Soprattutto a Stoccolma... - disse sarcasticamente Scorpius.

E quella piccola frase era bastata per farsi beccare un'occhiataccia dalla piccola Rose.

-Allora? Rispondi Rose! - le disse la madre, che si era alzata e ora era a un centimetro dal suo viso.

-Oggi è arrivato un pacco indirezzato a me... Non so chi me lo abbia mandato... C'era questo piccolo serpentello circondato da petali neri e attorno avevana una rosa color nero senza spine... - spiegò la Weasley.

Una Rosa Nera.

“No no no no no!!!!” continuava a ripetersi la Granger.

-Malfoy... Vieni un secondo, ti devo parlare... - chiese a denti stretti la riccia.

E, dopo di chè, si allontanò dalla figlia e si recò in un'altra stanza, seguita da Malfoy..

Qualcosa non andava...



MY SPACE

Allora...

Scusate se aggiorno dopo questo ritardo...

Motvio?

Corsi di greco!!

Però non sembra difficile...

Coooomunque... Passiamo ai ringraziamenti...!

madamina: mia cara io ADORO I gialli e I misteri!^^ Sono incapace di fare una storia senza essi!! Infatti per questa storia ho in mente mooooooolti misteri da inserire!! Spero che tu possa seguire senza uscire di testa!!xDxD Un bacio!!^^

Love_doll: Astoria... Può darsi che non tornerà, può darsi di si... Chi lo sa!??!xDxD Comunque sono contenta che ti piaccia... Spero che continuerai a leggere! Bacino!^^

SlytherinPrincess: Allura... Prima di tutto Zao!^^ Poi... Si, lo so che ci sono alcuni errori. Gli scorsi capitoli li ho scritti molto tardi, con I Green Day, I Metallica, le 99 Posse e Avril Lavigne sparati nelle orecchie!!xD Per quanto riguarda le ripetizioni, certe volte lo faccio di proposito!^_^ Altre mi viene naturale... Vabbè! Spero di migliorare! Anche a te un Bacio!^^

Kel: Per le risposte dovrai aspettare... Zizi!... Comunque lo so che quello è il secondo nome di Scorpius... L'ho fatto di proposito...............................Bacino!^^

lily_94: Sono contenta che ti piace e Grazie!^^ Baciotto!^_^

Kilmy: Eccoti un altro capitolo! Spero che ti piaccia! Zao zao! Un bacio!^^

In più voglio ringraziare coloro che hanno messo la ficcy nei preferiti:


AlessandraMalfoy

BibiBarbara

Draghetta

excel sana

federica87

Hoshi_chan

Kel

Kilmy

lily_94

Love_doll

mark87

Veronica91

witchmelanie

Zahra

E ora, gli interrogativi!!!

-Perchè del particolare della Rosa Nera lo sanno solo Draco e Hermione?

-Chi ha inviato quel pacco alla piccola Rose?

-Che cosa c'entrano la Rosa Nera sul collo del serpente e i petali di rosa sempre neri?

-E "Theo"?

Ora devo andare... Non prima di avervi dato mille baciotti al cioccolato!^_^


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Posh