Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sephora_    06/08/2014    5 recensioni
Ariel, o meglio Eliana Ariel Montgomery.
Lei è una normale ragazza: timida, gentile, aggraziata, innocente, stupenda.
La vita è stata ingiusta con lei, ha perso la mamma quando aveva solamente dieci anni. Dalla morte della madre, ha vissuto con il padre: ricco imprenditore pieno d’impegni, che dopo poco tempo dalla morte della moglie si risposò con una donna piena di sé ed egoista. O meglio, chiamata da Ariel: la strega.
La sua vita non è bella, la sua vita è un po’ come quella di Cenerentola.
Ma, cosa succede se un giorno dovesse incontrare un ragazzo? Un ragazzo affascinante, seducente, sfacciato, misterioso.
Riuscirà lei a tirare fuori il meglio di lui? Riuscirà a togliere quell’ ombra, quel mistero da quel ragazzo e dai suoi occhi?
Oppure sarà tutto tempo sprecato e la deluderà?
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 23
 

Un mese dopo…
12 Febbraio..
 

< E allora? Che cosa farete per San Valentino, voi dolci coppiette smielate? >

La voce disgustata di Charlotte mi riporta alla realtà.
E’ un fresco giovedì pomeriggio di febbraio, e si sente il clima di San Valentino che ormai è alle porte in quanto mancano solamente due giorni.
Ripenso a tutti i cambiamenti che ci sono stati nella mia vita:
prima ero sola, circondata solamente dalle mie amiche, e adesso ho un ragazzo che mi ama e che si prende cura di me. Mio padre lo adora, l’unico problema, come sempre è quella vipera.
Oh già dimenticavo, mi ha chiesto scusa, ma io le ho semplicemente voltato le spalle. Di buono c’è solamente che in casa non c’è mai, chissà dove va. E una grande notiziona, è che con mio padre sto ristabilendo i rapporti normali, e non posso essere che felice.

< Ariel? Ariel ci sei? >
Per l’ennesima volta, la voce della mia amica Charlotte mi riporta alla realtà. Prendo un sorso di cioccolata e mi volto a guardarla.

< Dimmi Charl.. > rispondo calma.

< Allora, cosa farai sabato sera con quello li.. come si chiama.. Harry? > Domanda con uno sguardo furbetto la mia amica.

Sento gli occhi delle mie amiche puntati addosso, in quanto è il mio primo San Valentino. Pian piano le mie gote diventano di un rosso porpora per il tremendo imbarazzo.

< Onestamente no ne ho idea, Harry non mi ha detto nulla. Insomma, a parte di vestirmi bene, non so altro. >
< Probabilmente andrai a cena con lui? > domanda Juliet.
< Non so, mi ha solamente detto di vestirmi bene e di farmi trovare pronta per le sette di sera. Per il resto, non so nulla. >
< Uhm, magari a fine serata ci scappa qualcosina, sai.. lui c’è abituato ed è pure ben dotato. Le voci di corridoio, sai com’è.. > dice Charlotte maliziosamente.
< Charlotte! Non imbarazzare Ariel, è un argomento delicato, soprattutto per lei che insomma, è ancora vergine.. >
< Non più… > sussurro in modo talmente basso, che mi sento solamente io, ma evidentemente mi sbagliavo..
< Come? > sento le voci delle mie amiche unirsi all’unisono.
< Mh? Chi ha parlato? Chi ha detto nulla? > dico facendo la finta tonta.
< Hai per caso detto che non sei più vergine? > dice Karolina.
< Io? Pff.. certo che no, ma secondo te lo andavo a fare con Harry alla vigilia di Natale in camera mia? Certo che no… >

Inizio a blaterare cose senza senso dall’imbarazzo.

< Ariel, Ariel, fermati! >

La mano di Tamara sulla mia, mi fa calmare. Abbasso lo sguardo sul mio bicchiere di cioccolata.

< Allora, ti vuoi calmare? Che cosa c’è di male? E’ giusto che fai le tue esperienze. Però insomma, cosa aspettavi a raccontarcelo? > dice calma Tamara.

Divento ancora più rossa di prima.

< Allora, ce lo racconti o dobbiamo farcelo raccontare da Harry in persona? > dice Karolina.

Strabuzzo gli occhi.

< No no, ve lo racconto io che poi lui ci mette del suo!! E’ solo che, avevo paura dei vostri giudizi, poi è pure successo tutto quel macello.. insomma.. meglio che ve lo racconto sennò andate a chiamare Harry! >

Scoppiamo tutte a ridere.

< Allora.. era la vigilia di Natale e io ed Harry eravamo in casa mia. A fine serata siamo saliti in camera mia e ci siamo stesi sul letto a parlare, ma in realtà non è assolutamente andata così.. >
< Continua.. > l’attenzione delle mie amiche è tutta rivolta a me. Mi sento tremendamente in imbarazzo.
< Insomma.. ehm.. dopo di che, Harry ha iniziato ad accarezzarmi, a baciarmi e beh.. ecco.. >
< Siamo finiti con il fare l’amore, ed è stata la prima volta anche per me. >

Sento il mio sangue congelarsi e l’espressione delle mie amiche mutarsi in un espressione sconvolta.
Quella voce profonda che riconoscerei tra mille, la sento proprio dietro di me. Mi volto piano verso dietro, e vedo il mio uomo in tutta la sua bellezza. Il suo naso è leggermente arrossato dal freddo di febbraio.

< Buon pomeriggio amore, sono passato a prenderti, tra poco inizia il tuo corso di danza, ti accompagno io. >
< Uuuh! Che premuroso Styles. > la voce di Charlotte risulta derisoria e un pochino acidina.

Va bene che è in piena crisi ormonale dovuta alla gravidanza, però Charlotte è sempre stata un pochino restia alla mia relazione con Harry, e questo non la giustifica con il fatto che deve fare battutine acide.
Cala un silenzio alquanto strano e imbarazzante e le mie tre amiche, iniziano a guardarsi a vicenda in modo alquanto strano ai miei occhi.
Sento Harry innervosirsi dietro di me.

< Oh vedo che la gravidanza non ti ha fatto ancora tacere. Non dovresti avere nausee e vomitare in questo periodo? Per lo meno taci un pochino, McFlynn. Sei sempre la stessa stronza di un anno fa. >

Lo sguardo confuso passa da un viso ad un altro. Prima sui due e poi sulle mie amiche.

< Ma insomma, voi vi conoscete? Pensavo di no.. insomma vi siete incontrati e.. > la voce mia voce, si interrompe.
< Si ci conosciamo purtroppo, e anche bene. Abbiamo solamente evitato di parlarci e far finta che nessuno dei due esiste, e questo solo per il tuo bene Ariel, ma evidentemente, la bocca la sa solamente tenere aperta la signorina qui presente. Vero? > dice Harry.
< Stai zitto Styles. E’ colpa del tuo amico stronzo se adesso sono in queste condizioni!! >

La voce di Charlotte si alza.

< Aspetta. Quale dei miei dieci amici che ti sei portata a letto uno a seguito dell’altro? Eri stata in astinenza forzata per caso? Uno non ti bastava evidentemente. Guarda, non lamentarti con me, e smettila di irritarmi, io non c’entro nulla. >

Vedo gli occhi di Harry bruciare, e il viso di Charlotte abbassarsi imbarazzato e nervoso. Sono senza parole, non era mai accaduta una cosa del genere.

< Andiamo Ariel, saluta le tue amiche che sei in ritardo. >

La voce di Harry, suona abbastanza arrabbiata.
Annuisco e saluto le ragazze in modo veloce, ma quando sto per allontanarmi una frase mi spiazza.

< Sa sempre dare ordini Ariel, pure quando è a letto. >

Il mio sangue si gela, e la presa di Harry sulla mia mano si fa talmente forte, che mi strattona dentro la macchina. Il viaggio dal bar del centro fino alla mia scuola di danza è piuttosto lento e silenzioso.
Quando arrivo, scendo lentamente dalla macchina.

< Ariel? Amore? > la voce di Harry mi richiama indietro.
< Ti aspetto qui al bar affianco, va bene? >

Annuisco silenziosamente.

< Non badare a Charlotte, è stupida. Mi ami? >
< Si.. >
< Anche io piccola. Dai, adesso vai e divertiti. A dopo. >

Sorrido debolmente e pian piano, entro dentro la mia scuola di danza.
 


#Spazio Autrice

Buona sera a tutti miei tesori, eccomi qui, sono tornata con un nuovo capitolo pieno di colpi di scena.
 
Prima di tutto, volevo ringraziare tutti coloro che mi sono stati affianco in questo breve periodo di problemi che ho affrontato.
Leggere i vostri messaggi di affetto e di sostegno, mi hanno fatta sentire molto meglio.
Veramente, grazie di cuore. *-*
 
Purtroppo mi è dispiaciuto che uno o due lettori, mi hanno abbandonata,
perché non ho aggiornato in modo costante, mi dispiace di cuore,
ma la famiglia viene prima di tutto!
 
Ma adesso, passiamo alle cose importanti: il nuovo capitolo.

Allora, Ariel si è ripresa, e mancano solamente due giorni a San Valentino.
Madeline ha un atteggiamento strano, ma ad Ariel non può che far picere.
Parlando parlando si viene a scoprire che Ariel ha fatto l’amore con Harry, e a darne la conferma è proprio lui.
Ma all’arrivo del giovane, vediamo un’indispettita Charlotte che parla in modo alquanto bizzarro.

Chissà come mai!! Secondo voi, i due giovani, nascondono qualcosa? E se è si, cosa?
 
Scoprirete tutto nel prossimo capitolo, ma solamente se avrò TRE RECENSIONI, sennò mi butto in FERIE!
Ahahahahah!!
 
Baci, Sephora_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sephora_