Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hopefuture    06/08/2014    0 recensioni
dal capitolo 5:
-Aurora hai finito al bagno?
-si ecco esco
Harry pov
“sentii dei passi nudi sul pavimento…ma cosa…si rende conto di essere davanti ad un ragazzo con a dosso solo un’asciugamano?”
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Image and video hosting by TinyPic  
 

  -Significa proprio quello che ho detto!
-E io cosa faccio? Non posso cambiare un’altra volta scuola mi sono appena presentata!
-Una soluzione ci sarebbe…
-Siii? (non volevo ripartire e ricominciare di nuovo , poi Londra mi piaceva)
-Potresti andare a vivere con una mia collega che abita qui, lei per ora non deve partire quindi…
-SI a me va bene
-Ok allora va a preparare la valigia che alle 18:00 ho l’aereo!
 
Andai in camera e presi tutto il necessario. Mi accompagnarono con la macchina davanti alla porta della mia nuova “famiglia” ; appena scesi partirono via verso l’aereoporto
TOC TOC (bussai)
-chi è?
-ehm… salve sono la figlia della signora Limes (cognome dell’attuale marito)
-oh Aurora giusto? Prego Prego accomodati pure! (disse una signora molto bella, spalancando la porta)
-Grazie!
-Ah scusa il disordine sai …
-no no mi scuso io! Mi sono intrufolata in casa sua senza dirle niente…
- ahhh no ma che dici per me è una cosa bellissima avere un’altra femmina in casa!
Da quando mia figlia si è trasferita io vivo da sola con due maschi in questa casa! Ah e ti prego chiamami Anne.
-ok e tu chiamami Lola! (bevendo una tazza di tè in salotto) Quindi tu hai anche una figlia?
-ah si! si chiama Sally e vive a Roma con mio ex-marito da 2 anni
-vieni ti faccio vedere la casa…
<>
-questa è la sala SPORT, abbiamo sia la piscina che tutti gli attrezzi sportivi… qui invece c’è la camera di mio figlio, scusa ma non vuole che la apro quando lui non c’è!
-ahhhhh lo capisco anche a me da fastidio!! Ahahah
-ahahahah comunque qui c’è il bagno, mi dispiace ma lo dovrai condividere con lui
- nessun problema anche nella mia casa a Roma lo condividevo con i miei
-Per finire questa è la tua stanza spero ti piaccia!
-wow è bellissimaaa!! (era meravigliosa spettacolare, era tutto adatto ad una ragazza della mia eta)
-sai mio figlio mi ha aiutato a decorarla…
-allora devo ringraziarlo è meravigliosa.
<>
-Lola vieni è pronta la cena?!?
-Eccomi
DOPO CENA AL TELEFONO
-allora com’è bello?
-Yle non lo so… oggi non si è fatto vivo, stava a casa di un amico a dormire…
-eh che cavolo… però è un pò maleducato poteva pure venire oggi!
-vb non fa niente, la cosa bella pero è che da domani saremo vicine di casa!!
-già mi trasferisco domani pomeriggio
-ok notte ti aspetto domani mattina al bar?
-si ciao
IL GIORNO DOPO (immaginatemi come nella foto e vestita così)
X- giorno cosa desidera?
-giorno due tazze di cappuccino e una ciambella grazie!
-Lola guarda c’è Harry!
-eh.?... cavolo ci fa qui?
-Forse fa colazione con i suoi amici?
-vb dai sbrighiamoci che devo vedere Louis!
A SCUOLA
-ciao BOO BEAR ti presento Ylenia!
-ehilaaa PANDA! Piacere Louis! (sorrisone)
-piacere Ylenia (stringendo la mano e ricambiando il sorriso) ma, perché boo bear e panda?
-La chiamo così perché quando ci siamo conosciuti aveva una maglia con la faccia di un Panda!
-io invece lo chiamo così perché assomiglia al mio orsacchiotto e perché è coccolosho!
-ahahahahah ok
-ehi Ylenia Panda venite vi presento a degli amici!
-ehi Louis cosa mi hai portato di buono?
-ahahahah Niall non ho niente da mangiare!
-Uffa, comunque piacere Niall (disse un ragazzo dai capelli biondi e con due occhi di ghiaccio)
-io invece sono Zayn (cavolo che fusto! Ha i capelli a modo “bad boy” e due occhi color nocciola da perdersi dentro)
-Piacere io sono Aurora ma potete chiamarmi Lola (con sorriso a 32 denti)
-Io sono Ylenia piacere e potete chiamarmi Yle
-uhu guarda un po’ chi c’è! Il mio migliore amico si è fatto vivo! (annuncio Louis)
-ehhh? Questo qui il tuo migliore amico?
-vi conoscete? (chiese LOU)
-(io ero troppo scioccata quindi rispose Yle al mio posto) si siamo compagni di classe…
-(eh? Aspetta perché ylenia aveva abbassato il viso mentre lo diceva?qui gatta ci cova) che ci fai qui Harold?
-io sto con i miei amici tu invece cosa ci fai qui?mi aspettavi? (disse con un sorrisetto malizioso)
-Ti piacerebbe!
-si certo fa pure finta di niente ma ieri stavi per baciarmi!
-forse quello che ho detto ieri ancora non ti è chiaro, TU NON MI INTERESSI!
-si si dicono tutte cosi! E quante volte ti devo dire di non chiamarmi Harold, mi da fastidio…
- ok ok ammetto che qui nessuno ha capito niente comunque, Harry ma Liam?non eri andato a dormire da lui ieri? (chiese Zayn)
-si sta parcheggiando!
- Wella ragazzi cosa mi dite di bello?
<>
-(con un filo di voce e le lacrime agli occhi) P…PE…PETER?
<>
-Sydney che ci fai qui? Quando sei ar…
<>
- mi sei mancato!! Sono 2 anni che non ci vediamo perche sei sparito?
-(abbracciandomi) mi dispiace, ma tu cosa ci fai qui? Mamma e Papà come stanno?
-(colpo di tosse)
Ci girammo solo allora mi ricordai che c’erano anche gli altri con noi
- ehm… scusate ma voi come vi conoscete? (chiese Lou)
-sai siamo praticamente cresciuti insieme…
-ti ricordi io sono venuto in questa scuola al secondo anno?
-si all’ora?
-mi era trasferito da Roma la città da dove vengo!
-ah ho capito!
<>
- e perché vi siete baciati? Ehhhh dite la verità c’è qualcosa sotto? (chiese maliziosamente Zayn)
-Ah no noi ci salutiamo cosi da quando abbiamo 4 anni!
- se se come no (affermò Harry)
-ma che vuoi che ne sai?
-io so quello che ho visto!
-sen…
DRIIIIIINNNNN DRIIIIINNNN
-cavolo la campanella!
-ok ti aspetto in classe my Darly!
-non sono tua Harry!
FINITE LE LEZIONI
-ciao Anne come mai qui?
-sono venuta a prendere mio figlio a scuola, anche tu vieni qui che bello forse lo conosci lui è…
-Aurora ti muovi?
-Eccomi! Scusa Anne ho promesso a Ylenia di aiutarla con il trasloco e di mangiare una pizza oggi…
-non preoccuparti ci vediamo dopo e fa attenzione!
-Grazie Anne,ciao ti voglio bene!
-Anche io te ne voglio
- ce l’hai fatta ma con chi parlavi?
-eh? Ah con nessuno dai andiamo!
DA  ANNE
-che brava ragazza!
-Mamma che fai? Ti ho detto che oggi sarei andato con Zayn in pizzeria
-Oh si ti ho solo portato il telefono lo avevi lasciato a casa!
-Ah grazie ma ora vai a casa a riposare! ti voglio bene
-ti voglio bene anche io! Saluta Zayn!


ciao pandine
questo capitolo non mi piace molto e non ho più interesse nello scrivere la storia...
non so se la continuerò o meno.
recensite e ditemi cosa fare
<3 aspetto con ansia. Baci <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hopefuture