Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: wale83    06/08/2014    2 recensioni
Una Bonnie innamoratissima del solito Damon che la tratta male, però si stanca di essere un pupazzo fra le sue mani si ribella al destino di un amore non corrisposto e cerca di voltare pagina... ce la farà? o rimarrà invischiata in qualcosa di troppo grosso per lei?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo XVI

POV Bonnie

Iniziavo a disperare che questo momento non sarebbe mai arrivato!
Finalmente dopo un mese e mezzo di studio senza sosta e una settimana piena di esami sto completando l'ultimo test universitario dell'anno.
Non credo di aver mai studiato così tanto neanche sommando tutti gli anni del liceo.. Oltretutto sempre stando attenta a non farmi vedere troppo stanca o stressata altrimenti chi sarebbe riuscito a sopportare le prediche e le raccomandazioni dei miei genitori e di un preoccupatissimo Damon?
Non io di sicuro..
Già così non hanno mai perso occasione per ripetermi che dovevo riposarmi, che non dovevo assolutamente stancarmi troppo, che dovevo pensare prima di tutto al bambino.. Per fortuna dalla mia parte avevo la dottoressa che continuava a ripetere a tutti che la gravidanza non poteva procedere meglio e quindi, se me la sentivo e rispettavo le regole che mi aveva dato, di lasciarmi fare.. mica ero malata!
Devo solo firmare e consegnare il test al professore e posso iniziare a godermi delle super meritatissime vacanze estive!!!! Evviva!!
< Mm vedo che questo esame lo avete sostenuto in due.. bene bene.. a quando il lieto evento? > il professore è un ometto sui settant'anni sempre sorridente, anche a lezione ha sempre avuto un'espressione allegra. Credo sia stato l'unico insegnante a non incutermi paura.
< Nasce a ottobre > ho un sorriso che va da orecchio a orecchio
< Bene bene.. in bocca al lupo! >
In effetti è difficile non notare la mia pancia, ufficialmente sono di quattro mesi ma inizia a essere davvero evidente.. si nota con un solo sguardo la forma tondeggiante che parte dallo stomaco e che si allarga sui fianchi.
Ormai anche all'università lo sanno tutti che sono incinta, non che abbia mai tentato di nasconderlo, ma devo ammettere che non è stato facile abituarmi agli sguardi che nel migliore dei casi sono solo curiosi.. negli altri beh.. immaginate un po' quanto può essere cattiva la gente..
Elena e Meredith sono davvero fantastiche. Sono i miei cuscinetti protettivi verso il mondo esterno, con una sola occhiata sono capaci di fare tacere ogni minimo bisbiglio che gli altri mi rivolgono!
Da circa una settimana ho iniziato a indossare le prime maglie pre-maman.. sono ancora la taglia più piccola però devo dire che mi piace da matti il modo in cui evidenziano la pancia.
Non pensavo che mi sarei piaciuta con la pancia ma invece credo di non essermi mai vista così bene.. probabilmente aiuta che Damon non perda occasione per dirmi quanto sono bella.. mm.. si direi proprio di si..
Ho davvero paura a dirlo per scaramanzia ma con lui le cose nell'ultimo mese stanno andando alla grande. Ormai sta più lui a casa mia di me, mi sta dimostrando di poter fare affidamento sul suo aiuto, c'è sempre quando ho bisogno di lui, usciamo insieme, ci divertiamo, facciamo progetti, mi fa sentire davvero il centro del suo mondo.. se non si preoccupasse sempre in modo esagerato sarebbe davvero perfetto!
Stiamo continuando con la politica del “un passo alla volta” e ogni tanto devo mettere ancora a tacere quella fastidiosa vocina dentro me che mi fa diventare insicura, ma sono più che ottimista per il futuro.
Mia madre ormai è la sua più fedele alleata, dire che lo adora è poco e lui non perde una sola occasione per arruffianarsi sempre più.. in tutta sincerità questa alleanza mi spaventa un po'.. Mio padre, per fortuna, continua di gran lunga a preferire me e non perde occasione di lanciargli frecciatine o battutaccie, ma ormai lo ha accettato, non che avesse molta scelta con mia mamma.. Damon mi ha detto che la lista che papà faceva nella sua mente con i modi in cui ucciderlo non viene aggiornata da un po'.. si, la situazione è decisamente migliorata!
Ora sto andando proprio da lui, abbiamo appuntamento al bar del campus per mangiare qualcosa e poi mi accompagna alla sartoria per sistemare il mio abito per il matrimonio.. speriamo che riescano nel miracolo!
< Ciao Bonnie.. > il mio umore cambia immediatamente.. Zander.. non l'ho più visto da settimane.. oddio sono sola.. non devo farmi prendere dal panico.. Istintivamente faccio un passo indietro e mi porto una mano sulla pancia.. lo guardo senza riuscire a dire niente
< Non aver paura.. - è impacciato – non voglio farti male.. solo scusarmi per.. sai.. l'altra volta.. Avrei voluto farlo subito ma mi hai evitato.. non eri mai sola o con le tue amiche o con quel.. coso.. sant'iddio non fa per te lo sai benissimo.. > fa un passo verso me e prova a prendermi la mano ma mi allontano
< Stai fermo, non avvicinarti.. ci credo che ti dispiaccia e scuse accettate.. ma non posso dimenticare quello che hai detto sul bambino e quello che mi hai fatto > solo a pensarci mi sento male
< Non volevo, te lo giuro.. per un attimo non ho capito più nulla! Ho visto Damon al golf con tuo padre tempo fa.. gli avevo chiesto di te.. te lo ha detto? Possiamo sederci un attimo a parlare? > mm.. questo dettaglio se lo è dimenticato..
< Devo andare >
< Mi dispiace veramente per quello che ho fatto.. non volevo.. Bonnie.. mi piaci ancora tanto.. non riesco a dimenticarti.. potrebbe ancora funzionare > non so cosa dire, sono sconvolta.. devo andarmene..
< Per favore smettila.. io e Damon stiamo cercando di costruire una famiglia, devi capirlo.. devo andare > velocemente lo supero e vado senza voltarmi verso il bar.. rallento solo quando lo sento urlare
< Non è la tua unica alternativa! Io sarò sempre qui! > viva la testardaggine..

Mentre mangiavo continuavo a pensare se dire a Damon dell'incontro con Zander o no.. ho cambiato idea ogni secondo..
Da una parte lo so che si merita di saperlo ma dall'altra so anche che sarebbe molto difficile impedirgli di ucciderlo!
Per fortuna con noi c'erano anche Matt e Mer, anche loro hanno finito oggi gli esami, e quindi le chiacchiere sono rimaste sul generale..
Adesso però siamo in macchina da soli. Ok ora glielo dico.. forse è meglio di no.. ma sono io che insisto sempre per la sincerità, giusto? Forse..
Siamo arrivati davanti alla sartoria, accosta e parcheggia..
< Mi dirai quello che ti frulla per la testa prima della fine della giornata? > beccata.. di sicuro non potrò fare domanda alla CIA..
< Dipende.. giurami che non darai di matto e non ucciderai nessuno > ha capito che si tratta di qualcosa di serio.
< Fammi indovinare c'entra quella bestiaccia > mi guarda sicuro di se, è serio ma non sembra che stia per scattare.. almeno non subito
< L'ho incontrato mentre uscivo dalla facoltà.. - i suoi occhi sono ridotti a due fessure e lo vedo stringere i pugni – non è successo niente di grave, giuro.. mi ha chiesto scusa.. >
< Ti avevo detto di stargli il più lontano possibile, appena lo hai visto dovevi subito andare dalla parte opposta! Non ti è bastato quello che è successo per capire che è pericoloso?!! > sta tentando di stare calmo, ma non riesce a trattenere un paio di ringhi
< Quando me ne sono accorta era ormai troppo tardi.. - gli appoggio una mano sul braccio e cerco di tranquillizzarlo – va tutto bene, stiamo bene, tranquillo.. Perché non mi hai detto che lo hai visto al golf? >
< Perché non era niente di importante. Sicura di stare bene? >
< Sicurissima > un istante dopo sono intrappolata nel suo abbraccio, sembra non volermi lasciare andare più.. non so per quanto tempo siamo stati così, poi si scosta un po' e mi fissa per momenti infiniti, vuole essere sicuro che non mi sia successo niente, che ho detto la verità, che sto davvero bene. Quello che vede deve calmarlo perché riesce a sorridermi e mi dà un bacio a stampo sulla bocca
< Scendiamo che è meglio > posso tirare un sospiro di sollievo
In sartoria abbiamo fatto molto presto.
Ci ha accolti una signora anziana che sprizzava allegria da tutti i pori. Le ho fatto vedere il mio vestito e ho spiegato il “problema”.
Per tutta risposta ha squadrato Damon dall'alto in basso e ha detto sospirando “Chi può darti torto.. avendo a disposizione un gran bel pezzo di ragazzo così.. hai fatto benissimo!”, sono rimasta a bocca aperta dalla sorpresa, neanche ho fatto in tempo a imbarazzarmi! Il gran bel pezzo di ragazzo invece ha iniziato a tossichiare a disagio!
Fortunatamente la sarta, dopo avermi preso le misure, mi ha garantito che basteranno un paio di modifiche per adattare l'abito, in una settimana dovrebbe essere pronto.. che sollievo!
 

Oggi è venerdì quindi è tassativa la cena di famiglia, mia mamma non transige sulla nostra presenza.. possiamo essere scusati solo in casi di estrema gravità, tipo un infarto o lo scoppio della terza guerra mondiale..
Non serve dire che ormai anche Damon è obbligato a partecipare ma stranamente sembra che gli piaccia davvero passare del tempo con la mia famiglia..
Ogni volta che lo vedo a suo agio in giro per casa rimango tra lo stupita e l'incredula.. chi l'avrebbe mai detto solo un paio di mesi fa..
La parte più divertente è vederlo mangiare, sembra davvero che assapori ogni singolo boccone, fa complimenti su complimenti alla cucina di mia madre e spesso chiede anche il bis.. l'altro giorno ha pregato mio padre di insegnargli a fare il barbecue.. non so se è più folle o più dolce..
Gli ho detto che sta esagerando, che non serve arrivare a tanto ma sostiene che gli fa piacere, che lo fa per integrarsi meglio.. contento lui..
Quando entriamo in casa l'unica cosa che voglio è togliermi le scarpe e sparapanzarmi sul divano.. invece scopro che il divano è occupato da mia madre e una sua amica che chiacchierano, leggi spettegolano, allegramente..
< Ciao ragazzi! Andata bene la giornata? >
< Benissimo > cerco di afferrare Damon al volo per una manica per andarci a nascondere ma come al solito sono troppo lenta..
< Bonnie tesoro! Fatti vedere! È tantissimo che non ti vedo.. Sei in gran forma anche con la pancia! Chi l'avrebbe mai detto che ci avresti fatto questo scherzetto! - muove l'indice come ammonimento ridendo tutta gaia.. tutte simpaticone le amiche di mia madre – e tu devi essere il colpevole eh? - livelli sempre più alti di simpatia – quando ne farai una donna onesta?! > la faccia del vampiro al mio fianco è uno spettacolo, inarca le sopracciglia incredulo
< Fosse per me lo avrei già fatto.. >
< Vero.. è Bonnie che vuole rimandare.. > ci mancava solo mamma
< Fossi in te non me lo lascerei scappare.. non si sa mai.. magari si stanca di aspettarti > e ride ancora.. con un po' di fortuna si strozzerà con la saliva
< Beh se scapperà vorrà dire che è stato meglio perderlo che trovarlo.. noi andiamo in giardino mamma >
Alla fine ce l'abbiamo fatta a filare per restarcene un po' in pace in giardino, iniziavo già a sentire i nervi salire.. mai una volta che le persone si facciano gli affari loro.
Ora invece sono letteralmente in pace col mondo. Siamo seduti sotto al gazebo, cioè lui è seduto io sono mezza sdraiata con la testa sul suo petto. Mi fa i grattini sul braccio.. potrei addormentarmi tanto sto bene così.. neanche nei miei sogni più rosei avrei mai potuto immaginare Damon che mi fa i grattini!
< Per la cronaca io non scappo da nessuna parte.. ma evita di tirare troppo la corda se non vuoi essere trascinata di peso all'altare > .. sembra fin troppo serio..
< Cos'è una minaccia? Guarda che i bravi fidanzati dopo aver fatto la proposta aspettano pazientemente.. cosa che fra parentesi non hai fatto.. quindi.. >
< Non me ne può fregare di meno cara.. ti ricordo che tuo padre sarebbe più che felice di aiutarmi, quindi fai poco la furba > ma guarda te che faccia soddisfatta.. pazzesco..
Un paio d'ore dopo siamo tutti riuniti intorno alla tavola.
Come sempre mia madre ha cucinato troppo.. mangeremo gli avanzi fino a domenica! Inoltre il mio piatto è sempre strapieno perché mamma sostiene che devo sforzarmi di mangiare di più visto che il mio caro ansiogeno fidanzato le ha detto che per la dottoressa sono sottopeso.. infame.. continuo a ripetere che questa loro alleanza mi terrorizza!!
A tavola è tutto un gran vociare, Damon parla di golf con papà, io invece racconto a Mary che la prossima settimana potrò andare a ritirare il vestito per il suo matrimonio, Marc invece è in estasi davanti alle lasagne di mamma.. poverino probabilmente è l'unico pasto vero della settimana, mia sorella è un bel po' impedita in cucina, mi sa che non fanno altro che mangiare surgelati e take away
< Quindi oggi hai dato l'ultimo esame Bonbon? Com'è andata? >
< Credo bene papà.. la prossima settimana ho tutti i risultati.. speriamo in bene >
< Sono sicuro che li avrai passati tutti! Ti sei impegnata così tanto. Ora potrai riposarti come meriti! > mi ha rubato le parole di bocca, grande papà
< Ci puoi scommettere! Da domani sono ufficialmente in modalità vacanza.. l'unico sforzo che voglio fare è uscire con le mie amiche! > tutta soddisfatta addento una forchettata di lasagne
< Siamo d'accordo che devi goderti l'estate e riposare ma devi anche iniziare a organizzare tante cose per l'arrivo del bambino.. avete già perso troppo tempo.. prima che ve ne possiate accorgere sarà nato! > ho deciso che non vale la pena rispondere, mi limito a roteare gli occhi e assaporo un altro boccone di lasagna.. che mi va subito di traverso..
< Ha ragione. Non abbiamo fatto granché finora.. da dove è meglio iniziare secondo lei? > ma è completamente scemo?! Non la conosce ancora?!
< Prima di tutto dovreste pensare a come sistemare la cameretta, poi iniziare il corredino.. avete idea di quante cose servano a un neonato? E poi è ora che pensiate al battesimo al padrino e alla madrina > sono esterrefatta!
Non ha neanche respirato mentre faceva tutto questo bell'elenco.. e il mio riposo dov'è finito?
< Mamma rallenta per favore.. uno: ancora neanche sappiamo dove sarà la cameretta, due: sono appena di quattro mesi neanche sappiamo il sesso, quindi per il corredino aspettiamo, tre: per il battesimo c'è sicuramente tempo visto che finché non è nato non si farà. Fine della discussione > e ho finito anche le lasagne
< Beh visto che vivremo insieme la cameretta sarà di sicuro da me quindi il primo problema è risolto, qualche tutina neutra possiamo già prenderla – potrei incenerirlo volentieri e lo nota – per il battesimo hai ragione possiamo aspettare.. > sento la palpebra dell'occhio destro che inizia a pulsare dalla tensione.. è una congiura contro di me!
< Quando mai ne abbiamo parlato? Devi smetterla di pensare di poter prendere tutte le decisioni da solo! Puoi star certo che questo discorso lo rifacciamo a quattr'occhi.. > sto digrignando i denti.. possibile che deve sempre partire in quarta, decidere da solo e poi solo alla fine mettermene generosamente a conoscenza?!!
< Tranquilli avete tutto il tempo.. Susan per una volta goditi un momento di pausa. Il matrimonio ormai è tutto organizzato, fra un po' di tempo potrai iniziare a torturare questi due.. > quanto voglio bene al mio papà? Lui si che mi capisce!
< Indovinate un po'? Oggi siamo andati a prenotare il viaggio di nozze! > Mary è la migliore nel cambiare argomento! Grande!
< Dove andate? > spero che riesca a parlare del viaggio di nozze fino a fine serata
< Alla fine abbiamo deciso per una rilassante crociera nel mar dei Caraibi.. partiremo il giorno dopo il matrimonio, sarà perfetto ne sono sicura!! Con questa maratona ci siamo davvero meritati due settimane di assoluto relax!! > chi può darle torto, a mamma mancava solo la frusta per far rispettare a tutti l'assurda tabella di marcia che aveva compilato!
< Sono sicura che sarà fantastico.. beati voi! A proposito fra voi due chi ha vinto per la meta della vacanza? Non ne abbiamo più parlato.. > mi rivolgo ai miei genitori, si lanciano degli strani sguardi, sembrano un po' in difficoltà..
< Beh.. - tossicchia mamma – abbiamo pensato che non possiamo lasciarti qui da sola nelle tue condizioni.. abbiamo rimandato il viaggio > sono impazziti non c'è altra spiegazione.. cavoli non si sono mai fatti problemi a partire e lasciarmi a casa neanche quando ero più piccola!
< State scherzando vero? Sono incinta non sto morendo! In tutta sincerità se mi lasciate a casa da sola per due settimane non potrò far altro che godermi del sano riposo! Inoltre resterei a casa da sola neanche per una settimana visto che con le ragazze siamo d'accordo per andare al lago qualche giorno dopo il matrimonio.. quindi andate tranquilli e divertitevi per l'amor di dio! Non ho cinque anni!! >
Spero solo di averli convinti, ci manca solo che ora mi debba sentire in colpa anche perché gli ho fatti rinunciare alla loro “seconda” luna di miele!
< Non se ne parla proprio.. non possiamo lasciarti qui da sola.. e se ti succedesse qualcosa.. no no.. restiamo qui > è follia pura! Potrei sempre impacchettarli e spedirli per via aerea.. saremmo tutti contenti..
< In che lingua ve lo devo ripetere? Sto e starò bene, lo dice anche la dottoressa.. abbiate pietà e andate in vacanza! >
< Non dovete preoccuparvi, Bonnie non sarà mai sola, ci sono io, Stefan, le ragazze.. verrà a stare da me al pensionato così saremo tutti più sereni – a mio padre è andato di traverso l'arrosto – Anzi potremmo approfittarne per organizzarci con la cameretta intanto.. > era stato in silenzio per troppo tempo, dovevo immaginare che stesse pensando a qualcosa.. neanche voglio vedere la faccia di mio padre..
< Beh.. questa potrebbe essere una soluzione.. Bonnie avrebbe sempre qualcuno accanto in caso di bisogno.. potremmo essere più tranquilli.. non lo pensi anche tu Will? > figurarsi se mamma non dava ragione a questo testone!
< Più tranquilli? Eh! Parla per te.. > viene interrotto dalla risata di Mary
< Senza offesa ma sono sicura che ormai sia inutile che tu ti preoccupi tanto papà! > grandioso ci mancava solo mia sorella.. vorrei nascondermi sotto al tavolo, con la coda dell'occhio vedo Damon che non riesce a trattenere una risata, che idiota, per sfogarmi gli tiro una gomitata..
< Quindi partite? >
< Direi di si.. Costa Azzurra stiamo arrivando! > tipico.. papà è riuscito a perdere anche questa volta..
Molto lentamente siamo riusciti ad arrivare al dolce, oggi mia mamma si è superata con una crostata meringata ai frutti di bosco.. le mie papille gustative stanno facendo la ola!!
< Mm.. lo so che hai detto che è presto per comprare cose per il bambino.. ma quando oggi siamo andati all'agenzia di viaggio siamo passati davanti a un negozio per neonati e non ho saputo resistere.. andrà bene sia se è una femmina che se è un maschio.. > sono rimasta con il cucchiaino a mezz'aria mentre fisso a bocca aperta la busta infiocchettata che mia sorella mi porge.. mentre sciolgo il fiocco e apro la busta sento le mani che mi tremano, che scema che sono..
< O mio dio! È stupendo! > è un maglione bianco fatto ai ferri decorato con due trecce e con la zip sul davanti e uno splendido cappuccio che è decorato come la faccia di un orsacchiotto: ha le orecchie che spuntano e il ricamo degli occhietti, del naso e della bocca. È dolcissimo! Non serve dire quanto sia commossa ora vero? Per un momento persino Damon è rimasto senza parole, con un sorriso a trentadue denti idiota quasi come il mio.. Per non parlare della faccia di mio padre quando ha visto il regalo, sembrava vicino alle lacrime quanto me, sembra che per la prima si sia veramente accorto che sta per arrivare un bambino vero.
Forse ha ragione mia mamma a dire che sono troppo tranquilla.. non mi era ancora neanche venuto in mente di iniziare a comprare qualcosa per mio figlio.. povera creatura con chi si ritroverà ad avere a che fare? A mia difesa posso dire che l'ultimo mese è stato fin troppo incasinato a causa degli esami.. ho tutto il tempo per rifarmi, vero?
< Visto che il mio regalo ti è piaciuto mi sono meritata una grandiosa festa di addio al nubilato vero?! > Damon si è fatto improvvisamente attento..
< Assolutamente si, ho già pensato a tutto: pomeriggio alla beauty-farm e cena al New Millenium così potremmo ballare fino all'alba! Vedrai sarà grandioso!! Devi solo dirmi la data definitiva per dare le conferme > ho iniziato a pensarci da quando mi ha detto la prima volta che si sposava, insomma è il principale compito di una damigella d'onore,deve essere una serata grandiosa no? Non vedo l'ora ci divertiremo come pazze!!
< Sarebbe fantastico se si potesse fare il prossimo sabato.. Ryan ha chiamato Marc oggi e ha detto che l'addio al celibato lo ha organizzato per quel giorno.. Almeno potrai ancora scatenarti anche tu per tutta la notte!!! >
< Scatenarti?! State scherzando spero!! > prima o poi lo capirà che facendo così mi ottiene solo di farmi imbestialire?
< Non ti azzardare neanche a cominciare! Dopo gli ultimi mesi che ho passato, una serata di puro divertimento è quello che mi ci vuole e di sicuro me la sono guadagnata. Discussione chiusa! > gli conviene capire alla svelta che non ho la minima intenzione di rinunciarci! Per quel che mi riguarda può urlare, sbraitare, arrabbiarsi e fare scenate. Non me ne può importare di meno!
< Non farmi passare per il cattivo della situazione solo perché voglio che tu stia attenta! Come solo puoi pensare di ballare fino all'alba nelle tue condizioni! >
So per certo che se si sta trattenendo dall'urlare solo perché ci sono i miei genitori seduti accanto, noto benissimo la vena sulla fronte che inizia a pulsare.. se fossimo da soli probabilmente avrebbe già iniziato a ringhiare e a spaccare cose.
< Nelle mie condizioni?! Sto benissimo e sono ancora nel pieno delle mie facoltà mentali anche se sono incinta! Quindi ti informo che andrò all'addio al nubilato che ho organizzato e resterò finché mi andrà e non potrai fare nulla per farmi cambiare idea, capito?! Smetti di fare il despota e trattarmi come se fossi una bambina incosciente Mr Ansia! > come si può notare io non ho problemi a urlargli contro anche se ci sono i miei genitori presenti.. tutto sta nell'evitare di fare scoppiare le lampadine o la sua testa..
< Cerca di ragionare sant'iddio! Non ti sto proibendo di andare del tutto ma non può bastarti restare fino a cena? Ti chiedo solo di evitare la discoteca ti sembra così assurdo? > come diavolo fa a non arrivarci?
< Si!! Non è solo assurdo e addirittura ridicolo!!! Smetti di fare il troglodita. Non mi pare che mi serva la tua approvazione! > tutti stanno assistendo a questo siparietto in rigoroso silenzio: mio padre se la ride, mia madre è tentatissima di intervenire a favore dell'idiota di vampiro che mi sta vicino, Mary e Marc sperano solo che finisca alla svelta.
Continuo a sentire lo sguardo di Damon addosso, sono sicura che potrebbe esplodere da un momento all'altro. Certo che è assurdo fino a tre mesi fa non ho mai avuto il coraggio neanche di ribattere a una delle sue frecciatine e ultimamente invece devo trattenermi dal picchiarlo!
< Dove stai andando? > mi sono alzata perché davvero potrei lanciargli un piatto in testa quando è così ottuso
< In bagno, problemi? O pensi che ti debba chiedere il permesso?! >
< Mm ragazzi calmatevi.. tutti e due.. - mi stupisce che mio padre cerchi di fare da paciere – Bonnie sa cosa fa, se vuole andare vuol dire che se la sente, lo sai anche tu che non è un'irresponsabile.. se si stancherà si potrà sempre fare accompagnare a casa da Elena e Meredith, no? Non occorre essere sempre così rigidi.. Fidati. Tu vai tranquillo all'addio al celibato, cogli l'occasione per passare una serata divertente con i ragazzi, rilassati, tira un po' il fiato anche tu.. ne hai di certo bisogno. Inoltre mi sembra un po' tardi per trattarla come una bambina non ti pare? > adoro il mio caro papino!
Quando torno in sala da pranzo vedo che come al solito papà, Damon e Marc sono spariti in salotto a vedere una partita alla tv.
Mary sta sparecchiando mentre mamma sta lavando i piatti in cucina.
< Bonnie vieni ad aiutarmi? > non ne ho davvero voglia.. l'unica cosa che dovrei fare è racimolare il coraggio per parlare di nuovo con Damon e con calma fargli capire il mio punto di vista.. invece, da brava codarda, prendo un canovaccio pulito per poter asciugare i piatti.
< Bonbon.. non puoi sempre scattare come una molla con quel povero ragazzo.. Devi riuscire a parlare quando avete delle incomprensioni, non puoi sempre urlargli contro. Ogni minima incomprensione non può diventare una lite furibonda. Poverino se fa così è perché si preoccupa e tu invece lo tratti uno schifo > prima di iniziare la sua predica ha aspettato ben due minuti e mezzo.. wow.. è il nuovo record!
< Mamma.. > ma non posso continuare dicendole di non preoccuparsi e soprattutto che non sono affari suoi che mi interrompe
< Pensaci.. hai mai sentito Mary parlare così a Marc? > se le scoppiassi a ridere in faccia non sarebbe molto carino vero?
< Stai scherzando? Ti pare che Damon e Marc abbiano lo stesso carattere? Conosco Damon come le mie tasche.. ti posso garantire che è sempre stato abituato a fare solo come vuole lui. L'unico modo per farmi ascoltare è alzare la voce altrimenti prende tutte le decisioni da solo e poi soltanto alla fine si degna di informarmi. Lo sai anche tu! Lo hai visto.. l'idea del matrimonio, andare da lui mentre voi siete in vacanza, la cameretta.. e ti posso assicurare che questi sono solo gli ultimi esempi.. Accidenti l'ho già lasciato fare fin troppo in passato. Ora basta deve ascoltarmi, non può pensare di potermi dare ordini! Neanche se pensa che sia per il mio bene! >
< Su questo ti do pienamente ragione, lo sai.. ma c'è modo e modo.. Tua nonna mi diceva sempre che l'uomo è la testa ma la donna è il collo.. > mi guarda come se mi stesse mettendo a conoscenza di una cospirazione segreta.. Mm ciò vuol dire che posso prenderlo a bastonate in testa?
< Quello che voglio dire – era così ovvio che non ci avevo capito niente? - è che spesso gli uomini pensano di poter risolvere tutto da soli, di poter affrontare tutto come vogliono, di avere la soluzione per ogni cosa.. ma raramente ci riescono.. poveretti spesso pensando addirittura di comandare loro! Devi essere tu che lo metti nella direzione giusta, piccoli accenni.. devi usare diplomazia e furbizia.. senza neanche rendersene conto finiranno col fare quello che avresti fatto tu da subito, soprattutto eliminando le liti > sono davvero rimasta a bocca aperta.. mia madre fa davvero paura..
< Tu fai così con papà? - annuisce.. povero papino.. - Mm.. Damon non si farebbe fregare facilmente, fidati.. Ascolta mi spiace per lo spettacolo di prima, eviteremo di ripeterlo in futuro.. ma mi ha davvero mandato in bestia.. diciamo che cercherò di urlargli meno contro ma continuerò a dirgli quello che devo e quello che voglio.. cercherò di usare un tono più civile, ok? >
< Va bene.. per prima a cena puoi sempre dare la colpa agli ormoni no? >
< Questa è la giusta filosofia mamma! >
Appena ho finito in cucina e subito dopo aver trovato il coraggio, vado in salotto e mi siedo accanto a Damon. Ti pareva che quella matura dovevo essere io fra i due?
È completamente preso dalla partita.. e chi l'avrebbe mai detto che a un vampiro possa piacere così tanto il baseball? A mala pena ha alzato lo sguardo quando gli sono andata vicina.. fa anche l'offeso! Dopo un paio di minuti sto per iniziare a stancarmi di essere ignorata completamente, poi però, sempre in silenzio, allunga un braccio intorno alle mie spalle e mi fa accoccolare vicino a lui. Quantomeno sembra disposto anche lui a seppellire l'ascia di guerra.
Senza accorgermene mi devo essere appisolata, ho sentito tutta la stanchezza della giornata appena finita e poi sto così bene abbracciata a lui.. in effetti finché non parliamo va tutto alla grande!
< Uccellino.. ehi.. devo andare.. - apro a fatica gli occhi e lo guardo senza capire - se tuo padre scende e mi trova ancora qui mi dà fuoco.. > ottimo argomento, mi stiro e sbadiglio
< Ti accompagno alla porta >
Ci salutiamo nel portico, cerca di agire come al solito, di fare le solite raccomandazioni “riposati” “se ti serve qualcosa chiama”.. ma lo capisco da piccoli e quasi impercettibili segnali che non gli è ancora passata l'arrabbiatura.. cerca di sorridere ma non gli riesce, apre e chiude i pugni invece di tenermi la mano o accarezzarmi il viso e i capelli, neanche prova a baciarmi.. tiene una specie di distanza di sicurezza..
Come ho già detto mi sa che quella matura sono io quindi vediamo di superare questa cosa prima di andare a letto.. non voglio che domattina ci svegliamo entrambi ancora arrabbiati, anzi certamente più di ora perché sono sicura che durante la notte tutto il litigio ci sembrerà ancora peggiore di quello che è stato davvero. Inoltre so di aver ragione io quindi posso permettermi di fare la superiore..
< Hai intenzione di tenere il broncio ancora per molto? >
< Mi sembra inutile parlarne.. sei tu che dici che poi tanto faccio solo come voglio io.. sei tu che ogni volta ti arrabbi solo perché mi preoccupo per te.. > quando fa così è peggio di un bambino!
Gli prendo una mano e l'altra gliela poso sulla guancia, voglio che mi guardi negli occhi
< Ascolta.. sai benissimo che non ho intenzione per niente al mondo di perdermi l'addio al nubilato.. e non perché voglia fare la testarda o fare i capricci – rotea gli occhi ma cerco di far finta di niente, è meglio.. - non ho intenzione di fare la pazza, ubriacarmi e fare l'alba.. non è da me neanche a cose normali lo sai.. ma non posso perdermi questa cosa.. può essere brutto da dire ma per una volta voglio comportarmi come una normale ragazza ventenne, per una volta da mesi non voglio solo pensare al fatto che sono incinta.. per una sera voglio essere normale.. questo non vuol dire che mi penta di aspettare nostro figlio o che farò l'incosciente finendo per sentirmi male o facendo star male il bambino! Devi fidarti di me! So di poterlo fare.. al massimo dormirò per i seguenti due giorni.. ma per favore.. ho bisogno di staccare almeno per una sera.. lo capisci? > non ha smesso un attimo di fissarmi negli occhi.. spero che abbia compreso quello che in modo molto confuso volevo dirgli..
Chiude per un attimo gli occhi poi mi prende il viso fra le mani e appoggia la fronte sulla mia..
< Lo capisco.. ma mi terrorizza.. Sto già lottando con me stesso per non rinchiuderti sotto una campana di vetro per poterti difendere da qualunque cosa.. e poi tu mi dici che vuoi “scatenarti fino all'alba”.. posso capirlo ma è dannatamente difficile da accettare.. > gli do un bacio a fior di labbra.. allora non è del tutto idiota..
< Andrà tutto bene vedrai, ha ragione papà dobbiamo tirare un po' il fiato.. vedrai ci divertiremo un po' finalmente! > continua a tenermi stretta
< Certo.. tanto ci sarà Miss Inquietudine che ti terrà sott'occhio! > ora come ora con quel suo ghigno soddisfatto i miei ormoni in subbuglio sono indecisi se baciarlo o prenderlo a schiaffi..
< Ehi non ho bisogno della babysitter! > il tempo di mettere il broncio che lo sento ridere divertito, poi mi spinge fino ad appoggiarmi con le spalle alla parete, mi tiene sempre il viso fra le mani e mi bacia lentamente con dolcezza.. poi con una serie di piccoli baci arriva al mio orecchio e mi sussurra
< La prossima volta che vuoi litigare – con la sua voce suadente mi fa venire i brividi lungo la spina dorsale - cerca di farlo quando siamo soli.. così possiamo anche fare subito pace come sappiamo fare molto, molto bene.. non hai idea di quanto sei eccitante quando ti arrabbi così.. > O mio dio.. inizia a mordicchiarmi il lobo dell'orecchio.. e poi scende baciando e mordicchiando il collo.. mi aggrappo alle sue spalle, le mie ginocchia da un pezzo non sono più stabili.. oddio.. non può fare così.. sento il cuore che va a mille.. sento il suo corpo contro il mio, la sua bocca su di me che mi tortura il collo, la mandibola per poi tornare con passione alle labbra prima le assapora poi sento la sua lingua che ne disegna il contorno.. l'ultimo mio neurone sano di mente ha dato forfait.. apro di più la bocca e immediatamente le nostre lingue si toccano, si inseguono.. posso vedere le scintille che nascono da noi.. mi sta facendo perdere la testa con le sue mani che mi accarezzano dal fianco e risale fino al seno e.. devo trattenermi dal gemere ogni momento.. inizio anche io ad accarezzargli la schiena, dio mi ha sempre fatto impazzire.. sentire sotto le mie dita i muscoli delle spalle che guizzano.. poi salgo fino a passare le dita fra i suoi capelli attirandolo di più verso me.. oddio non posso resistere oltre.. conosco fin troppo bene questa sensazione.. se non vogliamo ritrovarci a fare l'amore sul portico dobbiamo smettere.. ora.. subito.. dobbiamo tornare sulla terra.. cerco di scostarmi piano per poter riprendere fiato..
< Meglio che vada a casa.. adesso.. altrimenti.. sai come finirà se continuiamo anche per pochi secondi.. sarebbe un miracolo se riuscissimo ad arrivare in camera tua.. > annuisco ancora senza fiato, lo vedo passarsi una mano fra i capelli per tentare di riprendere il controllo
< Buonanotte uccellino.. sogni d'oro > mi saluta come al solito con un bacio a stampo, se ne va solo dopo aver accarezzato la mia pancia..
Dopo pochi minuti sono a letto.. mi sto rigirando senza sosta, non riesco a prendere sonno.. prima è stato.. è stato.. wow.. non avrei voluto smettere per niente al mondo.. ero tornata in paradiso..
È vero che nelle ultime settimane ci siamo avvicinati tanto, che passo dopo passo possiamo sembrare quasi una coppia normale, cioè normale per i nostri strani standard.. ma è anche vero che a parte qualche bacio non ci siamo mai spinti troppo oltre.. anzi.. anche Damon si è sempre dimostrato fin troppo attento a non superare quel confine invisibile che avevo tracciato.. a volte pensavo che non gli importasse andare oltre, iniziavo a pensare che non mi volesse più..
Invece poco fa.. wow.. stava perdendo la testa proprio come me.. riuscivo a capirlo da come le sue mani mi accarezzavano con frenesia, da come mi stringeva a se, da come cercava di trattenere i gemiti e soprattutto dai suoi occhi.. erano diventati ancora più scuri e profondi, esprimevano passione pura..
Aveva ragione ancora qualche secondo e non ci saremmo più potuti fermare.. già così è stata dura smettere.. quando se ne è andato mi sono sentita così sola.. stare fra le sue braccia è sempre la sensazione più bella e completa che posso provare..

< Questa è decisamente la mia versione di paradiso > Elena ha assolutamente ragione.. potrei raggiungere la pace dei sensi e addormentarmi..
Finalmente è arrivato il giorno dell'addio al nubilato.
Come da programma abbiamo iniziato dalle coccole della beauty-farm. Ci hanno divise in quattro gruppetti da tre, mia sorella è con le sue migliori amiche in un separé vicino, naturalmente io sono con Elena e Meredith. Siamo sdraiate in un lettino aspettando il tempo di posa della maschera purificante al centriolo con le classiche fettine sugli occhi.. è davvero rilassante!
< Sei poi riuscita a fare ragionare Damon? >
< Mm più o meno.. credo che mi abbia detto di stare attenta a non strafare solo qualche migliaio di volte.. senza contare le raccomandazioni che ha fatto anche a Mer.. giusto? >
< Non me ne parlare – la sento sbuffare – sono riuscita a sopportarlo quando è piombato in casa di Alaric durante la nostra cenetta romantica, sono riuscita a sopportare persino il suo ripetere all'infinito le solite paure idiote. Ho addirittura pensato che fosse carino da parte sua voler essere sicuro che tu stessi bene.. ma quando ha iniziato a dire che non avrei dovuto permetterti assolutamente di indossare i tacchi ma di farti mettere le ballerine, ne ho avuto le scatole talmente piene da minacciarlo di conficcarglielo nel cuore il tacco della scarpa! Alaric era piegato in due dalle risate.. ahhahhhahh > mi unisco alla sua risata, sono sicura che sia stato davvero insopportabile poveretta!
< Ballerine.. bleah!!! Elena ti ricordi come ha reagito quando ha visto i miei sandali per il matrimonio? Ahhhahhhahha!! > e torniamo tutte e tre a ridere!
< Per fortuna non ha visto le scarpe che ho deciso di mettere stasera! Ti rendi conto a che livelli sta arrivando? Se continua così prima di ottobre, vi giuro, gli farò del male! Non avete idea l'altra sera a cena come abbiamo litigato.. credo che Mary e Marc siano ancora shockati! Addirittura mamma mi ha rimproverata perché lo tratto troppo male! Ma vi rendete conto? Damon che ha bisogno di essere difeso! E lui le da sempre ragione! Dovevate sentirli mentre facevano progetti per la cameretta del bambino! Insieme fanno davvero paura! >
< Giusto la cameretta.. quindi ti ha convinto alla fine a trasferirti! Che bello! Fra poco vivremo insieme Bonbon, che bello non vedo l'ora! > questa Meredith non la sapeva ancora..
< Veramente ha deciso tutto lui.. fosse stato per me avrei rimandato e me ne sarei stata tranquilla a casa.. però alla fine un po' di ragione ce l'ha.. quantomeno faremo una specie di prova.. per vedere se può funzionare, se possiamo evitare di urlare ogni tre parole.. Naturalmente mia mamma ha adorato immediatamente l'idea! >
< Ma quindi come sta andando fra voi? State facendo passi avanti? Ti sta trattando come meriti questa volta? > come al solito Mer è quella che va al sodo
< Sta davvero facendo del suo meglio, a parte l'ansia alla stelle.. è davvero bravo.. riesce a far sembrare tutto quello che sta succedendo così normale e facile, non credo che potrei essere così serena se lui non fosse accanto a me.. >
< Gli conviene, gli conviene.. altrimenti.. > quando usa quel tono Meredith spaventa anche me..
< Si.. ok.. lo sappiamo che aspira al premio di padre dell'anno.. ma per il resto? > dovevo aspettarmi questa domanda da Elena
< Il r-resto? > accidenti.. sto iniziando ad avere caldo
< Non fare la furba con me ragazza! Sai cosa voglio sapere.. vai al sodo! >
< Beh ecco.. non c'è molto da dire.. lo sapete abbiamo deciso di fare un passo alla volta.. >
< Un passo alla volta un corno! Caspita ogni volta che siete nella stessa stanza non vi staccate gli occhi di dosso, per non parlare del fatto che per lui ogni scusa è buona per abbracciarti, prenderti la mano, accarezzarti, baciarti, deve sempre avere un contatto con te.. > si è messa a fare uno studio sociologico sul nostro rapporto di coppia?
< Ciò non toglie che da quando sono incinta non siamo più andati oltre a qualche bacetto.. > in un lampo mi vengono in mente i flash della sera sul portico.. sono sicura di essere diventata bordeaux
< Mm.. sei troppo in imbarazzo.. raconta! > mi conoscono troppo bene, uffa
< Beh.. l'altra sera.. vi ho detto che abbiamo litigato.. ecco.. quando poi abbiamo fatto pace – non si stanno perdendo una singola parola – prima di andare via mi ha baciato.. ma questa volta è stato difficile smettere.. davvero difficile, credetemi.. non riuscivamo a toglierci le mani di dosso.. se non ci fossimo fermati avremmo finito per farlo nel portico.. >
< Lo sapevo, lo sapevo!!! Dettagli dettagli!!>
< Ok ragazze, ora possiamo togliervi la maschera così potete proseguire con manicure e pedicure > per fortuna l'estetista interrompe l'impicciona della mia amica e dopo averci dato una ripulita ci fa accomodare nella saletta accanto.
Questa stanza è più grande e veniamo raggiunte anche da mia sorella e le sue amiche.
< Allora gente come sta andando? Vi state divertendo? > non credo di aver mai visto mia sorella così rilassata, modestamente ho avuto proprio una grande idea! Brava me!
< È davvero tutto perfetto Mary - le risponde di slancio la bionda, spero vivamente che ormai sia abbastanza distratta da non continuare con il suo interrogatorio.. - siediti qui vicino.. sei arrivata al momento giusto.. sto cercando di estorcere informazioni alla tua cara sorellina.. > aiuto..
Ancora una volta veniamo interrotte, una cameriera si è avvicinata per offrirci dei cocktail mimosa.. grazie al cielo.. purtroppo io devo evitare e chiedo se si può averne uno analcolico.
Per fortuna l'alcool prende il sopravvento e si inizia a chiacchierare di tutto fuorché della mia vita privata grazie al cielo!!
Il resto dell'appuntamento passa in un baleno, per completare l'opera ci siamo fatte anche truccare e pettinare per la serata che sta per iniziare.
Per l'occasione ho trovato l'abito perfetto, è nero, senza spalline, molto corto e con una forma a palloncino quindi non segna la vita e la pancia non si vede molto. Ho messo un paio di decolté open toe decorate con pailettes dorate con un tacco sufficiente per far imbestialire Damon.. ma come si dice occhio non vede.. Ho fatto raccogliere i capelli in una coda e per completare l'opera ho messo due orecchini pendenti lunghi che mi fanno sembrare il collo lungo.. Mi piaccio da matti! Come trucco giusto un filo di eyeliner e un gloss ciliegia
Devo ammettere che quando entriamo nel locale facciamo la nostra figura.. mentre il cameriere ci accompagna al tavolo ci vengono indirizzati parecchi sguardi..
La cena è caratterizzata da un menù fusion, non è esattamente il mio preferito ma per una sera si può sopportare, e, inutile aggiungerlo, da fiumi di alcol.. accidenti le amiche di Mary bevono come dei pesci. Credo sia la prima volta che vedo mia sorella brilla.. è uno spasso! Praticamente l'unica completamente sobria sono io, per fortuna Elena e Mer sono solo un po' allegre..
Prima del dolce è arrivato il momento dei regali.. ok.. mia sorella ha delle amiche totalmente folli, hanno svaligiato un sexy-shop: caramelle a forma fallica, biancheria commestibile, manette pelose.. e mi fermo qua..
Io sono rimasta più sul classico, le ho regalato una camicia d notte di seta blu, con uno spacco di tutto rispetto e delle trasparenze in pizzo.. Appena l'ho vista ho pensato fosse perfetta per la luna di miele.. sono sicura che le starà alla perfezione e che Marc mi ringrazierà a vita!
A questo punto è stato inevitabile, tra i commenti sui regali e il tropo alcol, che le chiacchiere si indirizzassero verso il sesso.
< Santo cielo state insieme praticamente dall'asilo.. non ti senti soffocare se pensi che nella vita andrai a letto solo con lui? > viva la diplomazia.. menomale che è la sua migliore amica
< Non dire idiozie! Marc è tutto quello che voglio.. non potrei mai volere un altro.. insieme abbiamo fatto un sacco di prime volte.. ma vi posso assicurare che anche se sono passati tanti anni di sicuro non ci annoiamo.. mai! Basta avere fantasia.. - credo sia la prima volta che sento parlare mia sorella della sua vita sessuale con Marc – mai cadere nella quotidianità, è state pur certe che non ne ho la minima intenzione! Non avete idea di come riesca sempre a farmi impazzire.. Sapete l'altra sera gli è venuta questa idea fantastica con la nutella.. >
< Ok stop!! Troppe informazioni!! Ti ricordo che sono ancora sobria io! Se continui non potrò più guardare in faccia il tuo fidanzato né mangiare più nutella! > non potevo sentire oltre.. c'è un limite.. scoppiamo tutte a ridere!!
< Va bene.. allora.. parliamo un po' di te.. dimmi un po' – sorriso sadico .. molto.. della mia cara sorellina – come sta andando con Damon? Sono sicura che per voi è un'impresa tenere le mani a posto.. > undici paia di occhi sono puntati avidi su di me.. help! Non farò mai più toccare a Mary un goccio di alcol!
< Chi è Damon? Il tuo ragazzo misterioso Bonbon? > figurati se non ci si mettono anche le amiche di mia sorella.. sono già di almeno tre toni di rosso..
< Più che altro fidanzato.. ragazze il prossimo addio al nubilato sarà il suo! Devo ammettere che la cara Bonbon ha davvero ottimo gusto in fatto di ragazzi.. la prima volta che l'ho visto credo di essermi imbambolata a fissarlo per minuti interi! Da quello che ho visto finora hanno un rapporto basato sul detto l'amore non è bello se non è litigarello! Vero Elena? > ok mia sorella ubriaca è decisamente molesta
< Altroché.. non hai idea delle liti a cui ho assistito.. è anche vero però che fanno pace nel giro di minuti.. vero Bonnie? > e finisce la frase con un bel sorrisetto allusivo.. ho almeno una decina di paia di occhi puntati su di me.. aiuto..
< Mm.. già.. > cerco qualcosa da dire che non sia totalmente imbarazzante per poi cambiare decisamente argomento.. in quel momento mi arriva un messaggio, è Damon “Stai bene? Che fate? Ti diverti?”, rispondo al volo “Tutto ok, tranquillo e divertiti”
< Scommetto che è il bel tenebroso dal tuo sorriso, vero Bonbon? >
< Si, voleva sapere se sta andando tutto bene > si eleva un coro di “che dolce”
< Mr Ansia nel midollo > Meredith si distingue sempre dalla massa!
Per fortuna il mio terzo grado è finito insieme alla cena.
Ora il locale si è trasformato in una specie di discoteca, con la musica a palla, luci stroboscopiche e pista da ballo piena zeppa di gente!
Siamo tutte a ballare, mi sto divertendo da pazzi! Non smetterei mai! Però non sono un'incosciente quindi a intervalli regolari vado a riprendere fiato al tavolo e bevo un bel po' d'acqua che il barman molto gentilmente mi ha messo in un bicchiere da cocktail con addirittura gli ombrellini e foglie di menta, a vederlo può sembrare un bicchiere di mohito! Le mie amiche non mi abbandonano un attimo, sono sempre accanto a me. Sono sempre più sicura che senza di loro non ce l'avrei fatta ad affrontare tutta questa situazione!
< Ti va di bere qualcosa? > sto ballando, mi volto e vedo un ragazzo moro tutto sorridente che.. caspita sembra proprio che ci stia provando con me! Mi viene da ridergli in faccia poveretto e probabilmente anche alle mie amiche.. se sapesse cosa rischia nel caso Damon lo scoprisse scapperebbe a gambe levate!
< No grazie > e torno a ballare
< Solo due chiacchiere dai.. > che scocciatore uffa..
< Mi pare sia stata abbastanza chiara! > cristo santo! Questo tono freddo come il ghiaccio lo conosco fin troppo bene.. Non ho quasi il coraggio di voltarmi, la faccia del ragazzo è bianca come uno straccio..
< S-si s-scusa.. > e sparisce veloce come un fulmine
In un baleno mi ritrovo abbracciata a Damon.. sono senza parole..
< Possibile che non posso lasciarti un attimo da sola che ti cacci nei guai? Andiamo al tavolo > almeno dal tono non mi sembra arrabbiato, menomale. In un attimo siamo seduti
< Non avevo bisogno della guardia del corpo.. se ne sarebbe andato lo stesso.. Che ci fai qui? Non dovevi essere con Marc e gli altri? >
< Infatti ci sono anche loro.. quando mi hanno visto mandarti un messaggio hanno iniziato tutti a chiedersi cosa stavano facendo le nostre fidanzate.. e in un attimo ci siamo trovati qui.. bel posto in effetti.. > si china e mi bacia. Quando si stacca con lo sguardo mi percorre da capo a piedi, lo vedo sgranare gli occhi.. ops..
< Devi avere cercato molto per trovare questa specie di francobollo che potesse passare per un vestito.. neanche voglio commentare le scarpe.. - lo vedo passarsi la lingua sulle labbra.. - ringrazia che siamo in un luogo pubblico.. > interessante..
< Perché? Vorresti litigare per come sono vestita? Non ho avuto problemi finora.. o sei geloso? > non posso fare a meno di stuzzicarlo.. si china verso il mio orecchio
< Lo dici sempre tu che sono un troglodita..ma la prossima volta indossa qualcosa di così striminzito solo quando siamo io e te.. - mi posa una mano con una leggera carezza sopra il ginocchio - Se fossimo soli.. di sicuro questo vestito sparirebbe in un attimo.. forse però le scarpe le terresti.. - sto andando in iperventilazione.. meglio raffreddarsi con un po' d'acqua.. - cosa bevi? >
< Acqua.. il barman è stato così gentile da farla sembrare un cocktail.. >
< Che gentile.. - un po' sarcastico – smettila di mordicchiare quella cannuccia santiddio.. abbi pietà > neanche me ne sono resa conto.. poso subito il bicchiere.. tanto per cambiare sono rossa come un pomodoro.. si china e mi bacia.
Poi finalmente lo convinco ad andare a ballare. Mi tiene stretta, se ne frega del ritmo della musica.. per fortuna.. adoro stare così con lui che alterna baci sulla bocca, a sussurri all'orecchio con quella voce roca che dovrebbe essere dichiarata illegale..
< Mi è quasi venuto un colpo quando prima ti ho vista in pista.. non puoi capire l'effetto che mi fai uccellino.. >
< Bene.. non è giusto che sia sempre io quella senza fiato.. >
< Ricordati sempre che sei mia.. > è assurdo ma mi fa impazzire quando usa questo tono di possesso.. mi stringe ancora più vicino a lui e mi bacia con passione..
< Prendetevi una stanza! > la solita Elena che ci urla da sopra la spalla di Stefan che se la ride sotto i baffi.
Finiamo la serata tutti assieme, in fin dei conti hanno fatto bene i ragazzi a raggiungerci. Stare tutti insieme è stato decisamente più divertente.
Per una volta da una vita Damon non mi ha chiesto ogni trenta secondi come stavo.. per la prima volta da mesi mi ha trattato soprattutto come una donna, come la sua donna.. è stato bellissimo. Non ha smesso un attimo di abbracciarmi o tenermi la mano o baciarmi.
Non ho potuto fare a meno di notare gli sguardi che le ragazze nel locale gli lanciavano, ma con il suo comportamento mi ha fatto sentire sicura di me e bellissima.. potevano guardare quanto volevano tanto lui non aveva occhi che per me..


Bene bene.. piaciuto il capitolo? Mi raccomando fatemi sapere!!!
Oggi voglio salutare e ringraziare Pagy94, Dominga98, Annaterra e Ariasolis per le divertenti e azzeccatissime recensioni!! Grazie mille gente!!!
Al prossimo capitolo
Bacioni, Valentina

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: wale83