Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: surfs_louis    06/08/2014    1 recensioni
-Ragazzi potrei sapere una cosa?- chiedo io alzando lo sguardo dalla mia crepe -certo angelo dicci- i ragazzi lo guardano a bocca aperta, ma non ci faccio molto caso -volevo chiedervi cosa comporta la vincita di questo concorso- loro si guardano e Liam risponde -beh, ci hanno raccontato la tua storia e in questo tempo che passerai con noi, non sarai sempre con noi- -oh Liam che cosa complicata!- dice Zayn -in poche parole noi cinque abbiamo cinque caratteri diversi e caratteristiche molto diverse, tu passerai del tempo con ognuno di noi cercando di trasmetterti il proprio carattere- -e quindi tornerai ad essere una ragazza normale senza bulli, con amici eccetera eccetera eccetera- dice Louis con aria da snob facendo scoppiare una risata generale
_______
N: Harry sei preoccupato? –dice finendo la terza bottiglia di birra
IO: un po’
N: non dovresti, è solo un contratto. Non sei pagato per essere preoccupato di una psicopatica
LI: smettila Niall! Non è una psicopatica
N: no appena…
IO: mi sto affezionando a gaia, si va bene veniamo pagati per stare con lei e per farla cambiare; ma è pur sempre una persona quindi non mi sembra giusto fingere e basta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Dopo aver finito di preparare con Harry tutti gli impasti, salgo su in camera per entrare in doccia, ma prima passo da Liam e busso alla sua porta.
LI: si?
IO: sono gaia posso?
LI: certo che puoi piccola, come stai?
IO: bene grazie te?
LI: bene… contenta per ED?
IO: sii non so perché sono venuta in camera tua… bho volevo compagnia e ho pensato a te –dico sedendomi a fianco a lui
LI: ci sono sempre per te…
IO: grazie, che stavi facendo prima che ti venissi a rompere le palle?
LI: stavo guardando dei videoclip sul pc mi fai compagnia?
IO: shiii –dico sdraiandomi sul letto a fianco a lui, iniziamo a vedere dei video su youtube e ridiamo un po. Sto benissimo con liam, mi diverto tantissimo con lui… dopo un po’ bussano e Liam mentre mi accarezza un braccio grida –avanti-
V: ciao liam! Ciao gaia! –dice lei entrando
L: ciao! Mi vuoi portare via gaia?
V: si! Perche lei si vestirebbe cosi e invece la devo sistemare
IO: hahaha aiutami liam! –dico ridendo
L: sta bene con la mia tuta!
V: si ma non per una cena! Comunque andiamo a dopo-mi alzo di malavoglia dal letto e raggiungo vale in camera mia. Devo parlare con vale, quindi appena entro chiudo la porta e mi butto sul letto con lei.
IO: vale dobbiamo parlare..
V: che hai?
IO: puoi non raccontare a Harry i fatti miei?! È venuto a chiedermi di fargli vedere l’ancora…
V: e quindi?
IO: non voglio affezionarmi a loro, ne tanto meno innamorarmici… dopo questi 3 mesi loro si dimenticheranno di me e di te e non voglio soffrire ancora.
V: secondo me no… e comunque con loro non soffrirai
IO: ho paura di soffrire di nuovo e non voglio…ho costruito un muro intorno a me e solo te l’hai oltrepassato perché so che non te ne andrai…  quindi penso che vivrò al momento e da domani inizia una nuova vita… peccato che tu non ci sia –dico imbronciandomi
V: ecco… devo dirti una cosa… io non sono venuta a londra per andare dagli amici ma per andare a un colloquio di lavoro e sono stata presa! Quindi tesoro sarò presente con te! E finiti i tre mesi verrai a vivere da me oppure torniamo al mare e ci trasferiamo li… e la tua vita inizia stasera! Quindi alziamoci che ti liscio i capelli! –quanto posso volere bene a questa ragazza?! Ci alziamo dal letto ed entro in doccia lavandomi velocemente i capelli, appena esco mi infilo i vestiti preparati con Harry prima e Vale si mette a lisciarmi i capelli mentre accendo il pc e ci mettiamo a cantare a squarciagola canzoni dei ragazzi. Dopo una mezzoretta ho i capelli liscissimi, è strano come un cambio di acconciatura mi faccia sentire più bella e più sicura di me stessa. Mi infilo le jeffrey campbel e mi finisco di truccare. Da quando ho parlato con Liam mi è venuta una voglia di vivere e di essere felice, sono rinata dentro. Senza pensarci due volte esco dalla stanza e mi fiondo nella camera di liam ad abbracciarlo –grazie grazie grazie- continuo a dirgli mentre lo abbraccio.
L: cucciola che ti ho fatto? –mi dice lui sorridendomi, e stringendomi più forte.
IO: mi hai fatto venire la voglia di iniziare a vivere –dico guardandolo
L: sono contento cucciola ma non so cosa ti abbia fatto!
IO: ti voglio bene! Grazie
L: anche io! Sei bellissima con i capelli lisci –dice lui facendo passare le dita tra i miei capelli, mi guarda dolcemente e mi lascia un bacio sulla guancia. –scendiamo che arriva ED!
IO: ok..
usciamo dalla camera e ci avviamo in salotto dove troviamo Louis, Harry e Niall e Vale che ridono e scherzano, appena entro si voltano e mi guardano.
H: che bella che sei! – dice mentre divento tutta rossa e abbassando lo sguardo, odio essere al centro dell’attenzione, anche si tratta di un complimento.
IO: grazie, vado a finire di preparare. –esco dal salotto quasi per scappare e vado sul portico a fumare dove trovo zayn che guarda un punto fisso davanti a se.
IO: ehi…-dico sedendomi a fianco a lui, mi guarda e capisco subito che ha qualcosa- che hai?
Z: niente… perché?
IO: hai qualcosa, lo vedo dai tuoi occhi. Se vuoi parlare sono qui –dico accendendomi la sigaretta.
Z: grazie…-mi dice, fumiamo in silenzio e appena finisce la sigaretta ne accende subito un'altra e aspira avidamente una boccata di fumo. –prima sono andato da Perrie, volevo farle una sorpresa così non l’ho chiamata per avvisarla che andavo…-aveva una voce spezzata quasi disgustata
IO: che è successo?
Z: quando ho suonato alla porta mi è venuta ad aprire la porta lei con addosso solo una maglietta, era sorpresa di vedermi e terrorizzata, aveva uno sguardo pietrificato. Dalla camera da letto ho sentito “amore chi è?” io l’ho guardata capendo tutto. Lei mi ha tradito con un suo ballerino della crew della sua band, non me lo sarei aspettato da lei; dovevamo sposarci tra un anno circa e invece mi ha tradito. Sono distrutto e deluso. I ragazzi non lo sanno e ti prego non dirglielo, non voglio farvi pena. Passerà come tutto. Come hai fatto ad accorgertene che stavo male? –mi chiede lui facendomi un sorriso che è più una smorfia
IO: hai gli occhi vuoti, non hai più quelle pagliuzze d’oro nelle pupille… sei la dimostrazione che stare in silenzio non significa essere freddi, ma solo tenere dentro le proprie emozioni. Prendimi per scema ma io ti vedo così e ti vedo vuoto.
Z: l’amore fa schifo –dice lui prendendosi un tiro della sigaretta oramai consumata.
IO: su questo ti do pienamente ragione! L’amore fa schifo.
Z: hai avuto anche te delusioni d’amore?
IO: si due. Infatti non voglio più innamorarmi perché poi so che rimarrei delusa e soffrirei.
Z: ti capisco…
IO: Quando vuoi parlare io ci sono
Z: grazie, ma Perrie è un capitolo chiuso della mia vita. Pensiamo al futuro
IO: concordo. –dico prima di ricevere un abbraccio da zayn.
Z: stai benissimo con i capelli lisci, e comunque vado a sistemarmi che tra dieci minuti dovrebbe arrivare ED, a dopo
IO: a dopo e stai su! –dopo poco rientro e torno in salotto dagli altri.
LO: ciao ragazzi! –dice entrando dalla porta –è arrivato ED
ED: ciaoo minions –dice entrando in salotto, io sono rossa come un peperone e ho il cuore a mille, è vestito con una felpa blu e dei jeans del medesimo colore, e i capelli sono bellissimi… lo fermo ad osservarlo nel modo in cui saluta i ragazzi.
H: ed lei è Gaia e lei è una sua amica Valentina, ma chiamala Vale. –stringe la mano a vale e anche io la stringo. Ci avviamo in cucina e mentre io e Harry cuociamo le faitas i ragazzi si siedono al tavolo e iniziamo a parlare del più e del meno. La cena passa tra mille risate e mille discorsi mai conclusi, ED è davvero simpatico e molto divertente, parliamo molto di musica e di futuri concerti a londra. Dopo cena andiamo in salotto a bere una birra e a continuare a parlare, nell’aria si respira un clima socievole e molto famigliare, sembriamo una famiglia. Era da tanto che non stavo in un clima così, rilassato. Le risate e le battute riempiono la stanza, sto bene. Sono seduta a fianco a liam e a Niall, e di fronte a noi ci sono zayn, harry e Vale e nell’ultimo divano al centro ED e louis; qualche volta guardo Zayn che scherza e ride come al solito, come se fosse tutto normale, ma in realtà ha gli occhi vuoti e appena finisce di ridere rimane a fissare un punto fisso della parete; non riesco a credere che Perrie lo abbia tradito, sembravano innamorati dalle foto e dalla proposta del matrimonio.
Z: gaia pausa sigaretta?-dice lui mandandomi un occhiata come per dire “ti prego usciamo”
IO: si ci vuole, a dopo
Z: a dopo. –usciamo dalla stanza e andiamo in terrazzo a fumare-avevi capito che era una scusa?
IO: si…-dico accendendomi la sigaretta- tu come stai?
Z: sinceramente sto bene, non mi manca lei… sono solo deluso. Mi ha tradito quando tra poco ci dovevamo sposare, mi sento stupido ad averle fatto la proposta. –dice buttando fuori il fumo
IO: non ti meritava, semplice.
Z: infatti. Stupido io che ci ho creduto. State bene tu e liam insieme
IO: si ma non voglio innamorarmi te l’ho detto.
Z: simpatico ED no?!
IO: si, non pensavo che fosse cosi, è un mio idolo e amo le sue canzoni mi sembra strano parlarci, ridere o scherzare
Z:bhe ti capisco..
Una volta finita la sigaretta torniamo dentro e salutiamo ED che se ne va visto che il giorno dopo deve alzarsi presto per l’inizio del suo tour, torniamo seduti sul divano e Vale mi porge una busta.
V: stasera mi hai detto che vuoi iniziare una nuova vita, così ho pensato di farvi una sorpresa, aprila. –la rigiro tra le mani e la apro. Ci sono dei biglietti bianchi e blu, li prendo e i ragazzi mi guardano incuriositi- leggi ad alta voce visto che c’entrano anche i ragazzi.
Io annuisco e leggo: partenza Heatrow ore 12.00 pm, gate 1 arrivo aeroporto Nizza ore 12.55 –mentre leggo sorrido inumidendo gli occhi, ritornerò nel mio paradiso con i miei idoli e la mia migliore amica, dentro alla busta ci sono anche il mazzo di chiavi della casa dove ho abitato in quel periodo. Mi alzo e abbraccio vale.
H: quindi domani si parte? –dice venendomi ad abbracciare
IO: siiii! –dico iniziando a saltellare per il salotto iniziando a fare una danza hawaiana, anche louis mi ricopia con niall e cominciamo tutti a ridere.
Z: bene ragazzi allora ora andiamo a fare le valigie e ragazzi io e perrie abbiamo rotto quindi in queste vacanze divertiamoci e grazie Vale!- nella stanza cala il silenzio e ci guardiamo tutti negli occhi –ragazzi io sto bene, ho avuto gia la mia psicologa e sto bene, non preoccupatevi.
Sale le scale sentiamo la porta chiudersi, sono al settimo cielo e non vedo l’ora di tornare nel mio paradiso.
V: bene ragazzi, io vado ci vediamo domani in aeroporto. –louis l’accompagna alla porta e andiamo su nelle nostre camere a preparare le valige. 
Quando rientro in camera mi metto a fare il bagaglio, sono la persona piu felice del mondo e non mi sembra vero di tornare in quel posto… chissà i miei amici giù, chissà cosa avranno deciso se avranno realizzato i loro sogni o se avranno continuato anche senza di me le cavolate che facevamo quando uscivamo. Dopo un’oretta ho finito di preparare la valigia cosi faccio il giro delle camere e do la buonanotte ai ragazzi.
Una volta rientrata in camera mi butto sul letto e mi addormento con la musica nelle orecchie.
Mi sveglio con uno strano dolore alla pancia, forse per la felicita del ritornare nel mio mondo, dalle mie moto alla danza, dallo skate al surf e dai miei amici alla mia crew di parkour.
“Chissà se riesco ancora a fare tutte le cose che facevo due anni fa, i salti, le capriole in aria e altro..”  vengo svegliata da questo pensiero e guardo il telefono, sono le dieci. Mi alzo dal letto e mi butto subito sotto la doccia e mi vesto di fretta. Mentre scendo le scale chiamo vale, ma spengo subito la chiamata visto che sento la voce di vale in salotto.
IO: valeeeeeeeeeeee –dico entrando in salotto buttandomi sopra di lei
V: ma buongiorno anche a te stella, vedo che sei di buon umore eh –mi dice prendendomi in braccio
Z: bhe buongiorno anche a te gaia –dice lui facendo un sorriso
IO: buongiorno idoli, vale vieni in giardino? Devo riprovare a fare una cosa –dico alzandomi e tirando per  un braccio Vale.
H: buongiorno angelo –mi dice dandomi un bacio sulla guancia.
IO: buongiorno, ci si vede dopo. Il giardino è offlimits –dico io sorridendo
LO: comandi raggio di sole.
Esco dalla cucina ritrovandomi in giardino con vale e si siede per terra.
V: cosa vuoi fare?
IO: voglio riprendere a fare parkour e break dance, è ovvio che ritrovo la mia vecchia compagnia e voglio riprovare a fare le cose che facevo, poi a casa a Nizza avevo una parte di casa dove mi allenavo per fare questo tipo di cose.
V: sono tutta occhi, ricorda che sei te e la danza. – gli passo le casse e accende su una musica molto veloce e ritmata. Comincio a fare dei movimenti e qualche salto all’indietro, capriole e verticali. –dopo circa due minuti vale stoppa la canzone e mi guarda applaudendomi.
IO: mi mancava… che ne pensi?
V: sei tornata la vecchia gaia...
IO: non ancora, fammi riprendere l’allenamenti in francia e poi vedrai come sarò. Devo migliorare due cose, ma ho bisogno degli attrezzi che ho là. Torniamo dai ragazzi che facciamo colazione, quando arriviamo riprovo le moto e il parkour…
V: hai piu sentito la compagnia? –dice lei entrando in casa davanti a me e sedendosi sul divano sistemando le casse
LI: pronte per partire? –dice lui sedendosi affianco a me.
IO: scherzi?! Non vedo l’ora –dico sorridendo a 35 denti
N: ragazzi io comincerei a prepararci che tra 1 ora e mezzo abbiamo il volo
Z: penso anche io. Chiamo Paul che ci porta in aeroporto, tra dieci minuti ci troviamo tutti in salotto con i bagagli, il viaggio durerà nemmeno un ora.. devo farvi le solite raccomandazioni?
IO: sempre cosi quando dovete partire? –chiedo io appoggiandomi alla spalla di Harry guardando perplessa Zayn
H: sempre cosi… a dopo
Saliamo tutti in camera e vale viene su con me.
V: hai preparato poche cose…. –dice sedendosi sul letto
IO: si, ho tutte le cose nel guardaroba in francia, secondo me i ragazzi si aspettano una casa normale hahha
V: si in effetti la tua casa è molto particolare ed è enorme, chissa la loro faccia
IO: be hanno visto il mondo, per loro sarà normale penso
Mi faccio una doccia veloce infilandomi un'altra tuta con abbinato un cappello da rapper di Liam e mi trucco  con un po di matita nera e mascara.
V: sei perfetta andiamo
IO: andiamo verso una nuova vita. –dico sorridendo e prendendo per mano vale.

SPAZIO AUTRICE:
hiii girls <3 come state? Ok sono in ritardo scusate, ma ho avuto vari problemi e impegni. Che ne pensate del capitolo?
Xxx
G.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: surfs_louis