Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stonerina    06/08/2014    0 recensioni
New York,Upper east side
Shay Evans,una ragazza che apparentemente sembra avere tutto ,una famiglia benestante per non dire ricca sfondata,frequenta la scuola più prestigiosa di New York,ha un ragazzo bellissimo che tutte vorrebbero,ma come ho detto è solo apparenza,poche persone sanno veramente chi è Shay Evans,per le altre è solo come una bella copertina di un libro non sfogliato..
Harry Styles,Figlio di Grent Styles Imprenditore milionario nel campo dell’immobiliare..è conosciuto all’interno della East Side School come un ragazzo che amo le feste,le donne e l’alchool,l’anima della festa…
Cosa potranno mai avere in comune?
Dalla storia:
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fotografie,tante fotografie

Penso che la fotografia siano una delle scoperte migliori nella storia del mondo,una fotografia può fare tante cose,può intrappolare i ricordi,immortalare momenti di una vita felice o semplicemente raccontare una storia.

Adoro fotografare,mi fa sentire libera,felice. Amo ritrarre qualunque cosa per me voglia dire felicità..

La fotografia mi ha salvato la vita,quella notte non mi fossi introdotta in quella galleria,adesso non sarei qui,la mia vita non sarebbe questa..ma ancora non riesco a dimenticare la mia vita di prima,di quando dormivo al freddo perché mio padre non aveva pagato le bollette,mai quindi o di quando era ubriaco e..

Cambiamo argomento,io e Louis oggi abbiamo fatto 3 mesi,abbiamo festeggiato insieme ad Alison e Styles, a volte penso che io e Louis siamo totalmente diversi,lo conosco da quando Sandy mi ha portato in questa casa,ma mi chiedo se non sia solo per questo,5 anni insieme ma è da quasi un annetto che mi stava corteggiando..boh sono strana stasera..scusa

Shay
***
 
Metto via il diario nel cassetto,sistemo le foto che abbiamo scattato oggi io e Louis,deciderò qual è la più bella e la metterò nel mio album..so che sembro una bambina,un album alla mia età..ma da quando sono qui..ho fatto un album con tutte le foto mie con Louis o con Alison,e probabilmente ce ne sono alcune anche con Styles, per ricordarmi dei momenti felici che ho vissuto da quando sono qui…
 
<< signoria Shey,sua madre mia ha mandato a chiamarla,la cena è in tavola >> mi dice da dietro la porta Moode, la nostra governante
 
<< Scendo subito,Moode >> le dico e sento che sta scendendo le scale..
 
Sistemo le ultime cose,e scendo le scale,Mio padre deve essere appena tornato dalla galleria,perché ancora indossa il cappotto..

<< Ciao Papà>> lo abbraccio
<< Tesoro,Ciao..com’è andata la tua giornata,non ho visto Louis >> mi chiese mio padre
<< normale,io e Louis abbiamo festeggiato a pranzo a scuola>> li risposi raccontandogli la mia giornata
 
<< ha mandato questo enorme mazzo di rose,per lei..>> li fece notare mia madre

Mio padre sorrise,poi ci sedemmo a tavola,parlando della giornata,della festa che la mamma di Ali stava preparando per l’inizio della scuola,e del nuovo progetto di mia madre per la sua associazione..
 
<< scusate se vi interrompo,ma c’è la signoria Presley di salotto>> mi informò Moode,mi scusai coi miei e mi diressi in salotto,quando trovai Alison in lacrime..
 
<< Ali,che è successo?>> chiesi preoccupata
 
Alison Presley raramente piangeva,era una delle ragazze più forti che avessi mai conosciuto,aveva lunghi capelli biondi lisci,degli occhi azzurri che erano fantastici e un corpo che farebbe invidia a chiunque,ma non certo per quello che eravamo così amiche,lei era la prima persona che avevo visto e con cui avevo parlato,Quando Sandy,mio padre,mi aveva adottato..ricordo benissimo che lei era tutta sorridente,e si avvicinò curiosa,per sapere chi fossi e cosa ci facessi nella villa degli Evans..
 
<< ehy,guardami,va tutto bene..dimmi cosa è successo..>> la pregai,odiavo vederla così.

Lei alzo lo sguardo e mi guardò,la tristezza aleggiava nei suoi occhi..
 
<< Mio padre,se n’è andato Shay..>> mi disse singhiozzando
 
La strinsi a me,più che potevo

<< mi dispiace,molto Ali, vedrai che ve la caverete benissimo anche senza di lui..>> dissi
 
Quell’uomo non mi era mai piaciuto,era sempre così distaccato,freddo..
 
<< ehy,ci guardiamo un bel film,con un chilo di gelato? Terapia d’urto>> proposi
 
Lei sorrise,ma non rispose

<< dobbiamo andare a bere qualcosa con Harry,ricordi?>> mi ricordò Alison
 
Harry Styles,migliore amico di Louis da sempre a quanto si dice..quel ragazzo è strano..all’inizio ci stava provando con me,prima che Louis e io ci mettessimo insieme..non si può negare che sia un bel ragazzo perché tutte a scuola vanno matti per quegli occhi verdi,ma Harry non è affidabile,cambia ragazza ogni secondo,ma infondo è quasi simpatico..
 
<< Già,Styles..Andiamo >> dissi sospirando
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Ciao ragazze,oggi mi è venuta l’idea per questa nuova FF,e così mi sono messa a scrivere..Che ne dite? So è solo il primo capitolo,ma ditemi che ne pensate
See you Soon
Sam
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stonerina