Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lola101    07/08/2014    4 recensioni
La ciurma di cappello di paglia approda in una nuova isola. Fatto strani iniziano ad accadere dal secondo giorno della permanenza dell'equipaggio in quel l'isola. Ben presto un era glaciale ricopre l'isola le provviste iniziano a scarseggiare e i nakama non riescono ad abbandonare l'isola. Inoltre un misterioso nemico e in agguato nella neve. Nuove avventure aspettano la ciurma e forse anche inaspettati amori. Questa e la prima fanfic che scrivo quindi spero vi piaccia
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Angolo autrice. 
Ed eccomi dopo un grosso periodo di attesa, ormai siamo agli sgoccioli la storia sta per finire purtroppo. Beh godetevi anche questo capitolo in attesa dello imminente fine( dato che ho commentato prima di scrivere il capitolo non so se questo è l'ultimo). Mi mancherete un casino, ma non preoccupatevi perché io continuerò a scrivere runami. 

Nami continuava a correre senza sosta verso il bosco, fino a quando non giunse un immenso altare di pietra contenente nel mezzo un incavatura a forma di cuore. 
-Il piedistallo che conteneva ice heart, non avrei mai creduto di trovarlo così a caso. Forse Robin aveva ragione, forse sono stati proprio i miei poteri a portarmi fin qui.- tirò un sospiro mentre tentava di liberare l'altare dalle piante rampicanti che lo ricoprivano. 
Percorse con le dita l'incavatura di ice heart e i suoi pensieri andarono dritti a Rufy. 
Si ricordò tutti i momenti passati insieme, ad iniziare da quando l'aveva liberata da Arlong. Si ricordò anche delle volte che lui l'aveva baciata- Prima o poi dovrei dartelo io un bacio non credi?-  disse a se stessa. 
-Beh non credo che al nostro capitano farebbe piacere se mi baciassi no?-
Nami di girò di scatto -Zoro? Che ci fai qui?-
-Mi pare ovvio ti ho seguita.-
-Secondo me ti sei perso e ti sei imbattuto in me per caso!-
-Ma non dire sciocchezze.- rispose Zoro con aria evidentemente preoccupata. 
" mi sa che ho colto nel segno" pensò Nami. 
-Nami perché sei scappata? Non vuoi andartene anche tu da questo luogo?-
-Si, ma io.....-
-sentì non so cosa stia succedendo ma so che gli alti sono molto preoccupati per te, quindi torna alla Sunny Nami. Torna dalla tua famiglia.-
quellultima parola la spiazzò completamente. Non credeva che Zoro potesse dire  parole talmente sensate e sensibili. 
Poi rivolse di nuovo lo sguardo allo spadaccino che se ne stava andando. 
-Quella è la direzione sbagliata baka!- gli urlò con i denti da squalo. 
-Certo volevo solo verificare se tu lo sapevi. -
-si come no.- sospirò rassegnata. 
-Ehm Zoro !-
Lo spadaccino si fermò di scatto. 
-Grazie.-
Zoro continuò a muoversi ma Nami sapeva che stava sorridendo. 
Quando se ne fu andato dalla sua vista Nami tornò a guardare l'incavatura nella pietra. 
-e ora che faccio.-
un vento gelido le colpì il collo e lei vide di nuovo quella figura femminile....

zoro era tornato ormai da tempo alla Sunny e gli altri discutevano ancora sul da farsi
-Non possiamo lasciare la mia Nami-swan in quel bosco!- urlava Sanji. 
-Non dimentichiamo che è stata lei ad andarsene.- diceva Robin. 
-Non è che avrà voluto abbandonare la ciurma?-
-Chopper non dire sciocchezze.- lo rimproverò Usopp. 
-si ma...- la piccola renna si girò verso il bosco. -Guardate!-
una donna si stava avvicinando alla Sunny. 
Capelli arancioni. 
Sorriso smagliante. 
Vestito azzurro. 
Occhi nocciola luccicanti. 
-Nami!- gridarono tutti in coro. 
Tutti le si fiondarono no al collo per abbracciarla, tranne Zoro e Robin che guardavano ridendo in disparte. 
Chopper piangeva dalla felicitá insieme a Sanji. 
-Nami mi spieghi come hai fatto a tornare normale?- chiese Usopp. 
-Beh ecco è successo tutto nel bosco...-

FLASHBACK
-Di nuovo tu, cosa c'è questa volta sono occupata. -
-Se continui a guardare quella statua non combinerai mai niente. -
-Allora me lo dici tu che fare!- le gridò Nami con i denti da squalo. 
-È molto semplice devi solo creare un'altro ice heart.-
-Che! Ma sei impazzita e come faccio secondo te!-
-Devi strapparti un pezzo di cuore e congelato con i tuoi poteri.-
-Sai non credo che funzionerà.-
-Fifona.-
-Checcosa hai detto!!!- urlò di nuovo Nami. 
-Allora dimmi vuoi che Rufy muoia! Vuoi finire come me, ad essere uno spirito che vaga alla ricerca della pace. Nami ti prego salva i tuoi nakama, salva me!- lo spirito stava piangendo. Si accasciò a terra tentando di asciugarsi le lacrime. Nami le poggiò una mano sulla spalla. 
- Non preoccuparmi e dimmi come fare.-
la ragazza la guardò speranzosa,- con i miei poteri di spirito dovrei riuscire a prendere il tuo cuore. -
detto ciò il fantasma prese il cuore di Nami e tentò di prenderne un pezzo. 
Faceva male ma Nami tentò di non urlare mordendosi il labbro. 
-ecco tieni.- Nami prese quel pezzo ancora pulsante e lo congelò. 
Infine lo mise nel poedistallo. 
-Ora che faccio?- si virò verso la ragazza che si stava dissolvendo piano. 
Le stava sorridendo e Nami ricambiò il sorriso. 
Poi guardò verso il villaggio, tutte le anime tormentate degli abitanti del villaggio stavano salendo verso il cielo. 
Nami prese in mano una ciocca di capelli notando che era tornata rossa , sorrise e si diresse verso la Sunny. 

-wow!- Usopp era a bocca aperta. 
-Questo vuol dire che possiamo salpare di nuovo?- chiese Rufy. 
-Esatto guardate.- disse Nami sorridente indicando il mare ormai sciolto. 
-Fantastico!- disse Rufy con gli occhi a stella. 
Tutti di diressero verso la Sunny, tranne Rufy che fu bloccato da Nami. 
-Che c'è?-
chiese Rufy. 
Nami gli prese il viso tra le mani per baciarlo, come non aveva mai fatto prima e Rufy ricambiò. 
-Hei piccioncini sbrigatevi che si salpa.- diceva Usopp. Tutta la ciurma li guardava , mentre Franky tratteneva Sanji dall'ammazzare Rufy. 
Il caritano allungò il braccio verso la polena e prendendo anche Nami gridò. 
-Si salpa!!! -
TO BE CONTINUED!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lola101