Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ridarella_12    07/08/2014    0 recensioni
Ally Mcdonalds è una ragazza 18enne,che vive la sua vita fregandosene del giudizio degli altri,è spensierata bella senza problemi,libera.
Niall Horan,nuovo arrivato nel liceo di Ally,è un ragazzo timido pieno di complessi.
Ad Ally piace Niall vuole essere sua amica,e non solo.
Lei vuole insegnargli a vivere.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno del terzo anno di liceo.
Praticamente una tortura.
Ma almeno stava per finire l'estate.
Odiavo l'estate.
Strano per una tipa solare come me vero?Ma non troppo strano per una strana come me..
Perchè odiavo l'estate?Semplice:
Il caldo,le zanzare,la perenne sensazione che ti devi divertire per forza altrimenti non è vera estate..una lunga lista.
Al contrario amo l'invero
Perchè?
La cioccolata calda,i calzini caldosi,la cioccolata calda,la neve,la cioccolata calda,il natale,la cioccolata calda..

Mi svegliò la sveglia del cellulare con il suo fastidioso suono che faceva ''TIRIPIPI'' non so perchè io l'abbia scelta..
Controllai l'ora 
6:45
Mh,almeno non entravo in ritardo.
Mi preparai velocemente,e scesi in cucina per fare colazione.
Dalle scale gia' intravedevo la mia ciotolona di cereali a forma di pony.
Mamma:''Buongiorno cara,dormito bene?''
Io:''Benissimo donna,pero' adesso passami i miei cereali'''
Mamma:''poco irritabile mi dicono'' mi disse passandomi i cereali.
Amavo quella donna.
Io:''ove fafà?''le chiesi con una manciata di cereali in bocca.
Mamma:''Non ti capisco se parli con il cibo in bocca tesoro''
Sbuffai.
Io:''ho detto dov'è papà?'' le chiesi dopo aver ingoiato tutto.
Mamma:''A lavoro''
Io:''Cosa?ma è presto!''le disse guardando l'orologio.
7:52
Merda.
Non era presto.
Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo
Stupida sveglia.
Mi alzai velocemente dalla sedie,presi il mio zaino ed urlai un bel:''CIAO MAMMA TI VOGLIO BENE'' e corsi via senza nemmeno dargli il tempo di rispondere.






Arivvai con mia più grande fortuna 10 minuti prima,presi il foglietto delle lezioni e adai a cercare Jen.
La salutai agitando la mano a destra e sinistra come una rincoglionita.
E infatti lei mi guardò come se fossi una rincoglionita.
Incominciai a correre verso di lei.
Io:''JEEEEEEEEEEEEEEN.''
Jen:''ALLYYYYYYYY''
Io:''JEEEEEEEEEEEEEEN.''
Jen:''ALLYYYYYYYY  ''    
Jen:E' meglio che la finiamo,altrimenti ci prendono per psicopatiche'' mi disse mentre rise leggermente.
Mi era mancata così tanto la mia elefantina zenzuale rosa a tre dita,e scommetto che gli ero mancata anche io la sua Borpina.
Ok,ok ci dobbiamo lavorare su i soprannomi..sono veramente imbarrazzanti.   
Io:''Dove sono i ragazzi?''le chiesi guardando oltre le sue spalle
Jen:''Amy è in ritardo,Harry e Lou sono a rimorchiare le nuove,Zayn Liam e Every  non so mi hanno solo detto che volevano fare uno scherzo a Jhon.''
Io:''E Jhon?''
Jen:''Oh,John ha scoperto del segreto dello scherzo e ha deciso di fare la stessa cosa.''
Io:''Questa cosa non andrà a finire bene.''
Jen:''Già,senti Al che materia hai la prima ora?'' mi chiese guardando il foglietto degli orari che avevo in mano.
Io:''Arte,praticamente niente.'' gli risposi vantandomi della mia fortuna.
Jen:''Sempre la solita fortuna tu eh'' mi disse sbuffando.
Jen:''Ok Borpina io vado che ho matematica la prima ora,e quindi è meglio che mi muovo'' mi disse scoccandomi un bacio sulla guancia.
Io:''Ok elefantina zenzuale rosa a tre dita ci vediamo dopo'' le dissi velocemente.
Io potevo rimanere altri 5 minuti,tanto il prof. di arte era sempre in ritardo.
Decisi  di fissare le matricole guardare disperatamente il loro foglio degli orari sudando freddo per cercare la classe giusta.
Mi soffermai su un ragazzo,alto,biondo,occhioni azzurri.
ipoteticamente parlando avrà tipo 17-18 anni..e  allora perchè guardava disperatamente il suo foglio degli orari?.
Non poteva essere una matricola.
Quindi se non è una matricola...è un ragazzo nuovo!
Che stupida che sono è ovvio che è nuovo.
Mi avvicinai per aiutarlo,e lo vidi sorridere sollevato.
Io:''Hey ti serve aiuto?''gli chiesi gentilmente.
X:Ecco...ehm..s-si io s-ono nuovo e-'' si blocco,era ovvia la fine della frase quindi risposi facendo finta di niente,
Io:''Che classe stai cercando?''
X:''Aula di chimica..'' mi rispose abbassando lo sguardo,perchè era cosi' timido?
Io:''Aula 13B ti accompagno?'' gli chiesi.
X:''No no grazie mille..c-comunque io sono Niall'' mi disse allungando la mano un po' tremante.
Io:''Piacere Niall io sono Ally'' gli strinsi la mano leggermenete.
Io:''Bhè..io vado a lezione''gli dissi lasciando la sua mano e incominciando ad incamminarmi verso l'aula di Arte.










0t.gif







SPAZIOOO AUTRICEEEE.:D
Allora ragazze mi scusa perchè nel primo capitolo non ho messo la foto di liam e di jhon.
Non si caricavano :c
Comunque volevo dirvi che aggiornerò spesso perchè voglio far crescere le visite.
Spero che vi piaccia :)
(Il terzo capitolo è il piu' bello ewe :DDD)                                                                                                                                                                                                                                                                  



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ridarella_12