Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HoranikBraff    07/08/2014    3 recensioni
“Andiamo a leggere le fan fiction su di noi!” Il sorrisone di Niall si fece ancora più largo.
I ragazzi soppesarono l’idea per un paio di minuti.
“Mh, okey dai.” Disse Louis.
“Ci sto.” Assentì Zayn.
“Perché no?” Ribadì Liam."
Os puramente parodistica.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Zaino Malikasa.




"In questa casa c'è puzza di ganja!"
E' così che si preannuncia Perrie quando entra in casa Malik, dove Zayn sta vegetando sul divano con un filtro in bocca.
Non sta rollando niente, quindi so che ora vi chiederete tutti cosa caspiterina ci faccia con un filtro in bocca.
Si è semplicemente bloccato: d'altronde i vegetali mica si muovono di solito.
Si muovono giusto se tira vento, così le mani di Zayn hanno degli spasmi solo quando il ventilatore punta verso di lui per qualche secondo.
"Zayn, dai, puoi almeno venire con me a portare a passeggio il cane?" Perrie sbuffa inviperita e gli occhi del vegetale si illuminano.
"Hai per caso detto...selfie?" 
Ha la voce di uno che non parla da giorni e con il cervello ridotto in concime per petunie, anche se ovviamente non è così: il concime è per tulipani, non per petunie.
"No Zayn, ho detto passeggiata col cane, non selfie."
"No, tu hai detto selfie, ti ho sentita." D
ei suoni metallici fanno intendere che sta ridendo con le sue corde vocali arrugginite "Ottima idea un selfie"
Si sfrega le mani approfittando del ventilatore e si dirige verso il cane.
"Un selfie col cane" dice afferrando la povera bestiola per coda "Sorridi cane, dehehe"
Il flash parte accecando il nostro protagonista.
"Nooo" ulula "la luce no, perché l'hai fatta entrare? Non la luce, i miei poveri occhi si stanno distruggendo, non vedo nulla"
Corre verso il divano, ma va a sbattere contro la cuccia del cane, che lo atterra senza tanti problemi.
"Santa Elena Corvonero, la mia anca!"
"Tanto più sbilenca di così non ti diventa."

1-0 per la Edwards, incassa questa Malik.
Magicamente Zayn torna sulla postazione divano e, come se nulla fosse, si sistema i capelli con una mossa del collo.
"Devo vedere com'è venuta la foto e postarla su twitter, ora che ho imparato come funziona. Lo sapevi che per entrarci bisogna scrivere una password e che è privata? Per ricordarmi la mia l'ho scritta come tweet, è 'MèGùsTàLàGàNjà93', bella vero?"
Dubito che l'attenzione di Perrie sia ancora rivolta a Zayn in questo momento e non fatico a capire come mai abbia deciso di ritenere più interessante la cucitura sul collare del cane.
Zayn deve lottare con la tastiera del suo telefono almeno dieci minuti prima di riuscire a pubblicare la foto accompagnata da una didascalia che trasuda poesia e intelligenza, oltre che un'innanata sensibilità: "aha".
Gongola sul suo divano per un po' prima di andare a leggere le risposte.
Si sta beando della sua stessa immagine e dei tweet pieni di lodi quando delle parole poco lusinghiere fanno capolino davanti ai suoi bulbi oculari dal colore ancora dubbio.
Legge attentamente i tweet di risposta, di una certa Ronnie.

"Ronnie.
@RonnieVilla.

@ZaynMalik1D sembri una capra.
Bello il culo del cane, però."

"Ronnie.
@RonnieVilla.

@ZaynMalik1D e sei pure asociale.
Sei una capra asociale."

"Ronnie.
@RonnieVilla.

@ZaynMalik1D non sai la fatica che sto facendo a scrivere questa fan fiction su di te visto che non fai mai una sega."


Una fan fiction?
Zayn fissa quella parola ed è quasi sicuro che il mondo che lo circonda sia quello reale però decide di rispondere per avere spiegazioni.

"Zayn Malik.
@ZaynMalik1D

@RonnieVilla una fan fiction? Ma questo è il mondo reale."


La risposta non tarda ad arrivare.

"Ronnie.
@RonnieVilla.

Se lo fosse tu come capiresti l'italiano? E come potresti rispondere proprio a me? E hai notato che Perrie ha un vestito succinto? L'ho disegnata io così: mi arrapa. Sei solo frutto della mia mente malata, un frutto parecchio marcio."


Si vede il fumo che esce dalla orecchie del pakistano, cosa insolita visto che di solito esce dalla bocca, mentre riflette sulle parole appena lette.
In effetti ha senso, alla fine si era reso conto anche lui che i suoi capelli erano troppo poco curati per essere la realtà.
Mette la mano nella tasca striminziata dei jeans e tira fuori un grosso tubo di lacca per capelli.
"E quella dove la tenevi?"
Perrie lo guarda sconvolto.
"Questa è una fan fiction e nelle fan fiction la gente ha sempre roba grossa in posti improponibili, quindi io ho deciso di avere la lacca."
La ragazza emette uno sbuffo.
"Potevi optare per cose più utili, tipo un pene."
Si tappa subito la bocca con le mani.
"Ehi" dice Zayn cercando di aprire gli occhi per mostrarsi indignato "come hai potuto dirmi questo?"
"Non lo so" pigola lei "è stata l'autrice a farmelo dire. Io non sono cattiva, è che mi disegnano così."
"Deve essere davvero una brutta persona questa autrice"
"Rimangiati subito quello che hai detto razza di cretino con la faccia da bradipo!"
urla Perrie-Autrice che sembra come posseduta dall'anima nera di una sadica autrice.
"Ha preso possesso del tuo corpo, Pez."
Zayn corre, si fa per dire, a prendere la sua mazza da baseball contro le emergenze e colpisce Perrie-Autrice.
"Esci dalla mia ragazza, stupida autrice!"
Perrie-Autrice lo guarda.
"Fortuna che le due braccia a stuzzicadenti non riescono nemmeno ad alzarla una mazza o mi avresti fatto male."
Si guarda le unghie scocciata.
"Perché stai ferma a guardarti le unghie? Dobbiamo fermare la persona che controlla il tuo corpo e le nostre vite!"
Il pakistan boy comincia a roetare su se stesso come la trattola di Inception per assicurarsi di non avere nessuno alle spalle.
"E allora chiama i fratelli Winchester, che ti devo dire? A me non interessa."
Zayn la fissa per qualche secondo, convinto di aver sentito male a causa dell'erba che ormai gli invade pure le orecchie.
"I fratelli chi? E poi...che stai dicendo?"
"E se questo fosse solo un viaggio dell tua mente? Se tu ti fossi fatto di funghi scaduti qualche ora fa e il tuo corpo stesse pian piano cedendo fino a farti diventare, per davvero, un vegetale? Se tu non stessi vivendo nulla di tutto questo?"

Lo sguardo di Zayn si assottiglia, si possono vedere i limitati meccanismi del suo cervello che cercano di assimilare tutti i concetti appena espressi da Perrie-Autrice.
"Q-eusto vuol dire..." comincia a balbettare Mr. genialità.
"Vuol dire che sono intrappolato nel mio corpo in stato vegetativo e che non vivo la realtà?"
Perrie-Autrice annuisce, abbastanza indifferente.
La scena seguente mostra uno Zayn spaventato, simile ad un broccolo in crisi epilettica, che mormora da solo vagando per la casa, fino alla sua più completa trasformazione in pazzo paranoioco quando si mette in un angolino a dondolare canticchiando "io sono un mandarino, sbucciatemi, sbucciatemi".
E' in quel momento che Perrie-Autrice decide di uscire dalla casa col cane al guinzaglio.
Si guarda intorno fino a che non vede un essere incappucciato e guardingo.
"Autrice?" chiede lui, attraverso uno dei turbanti rubati a Harry.
"Niall?" risponde Perrie, ancora sotto il controllo dell'Autrice sadica e scoppiata.
"E' andato tutto a buon fine con Zayn? E' scoppiato?" sussurra.
"Sì, ora è convinto di essere un mandarino. Con Payne?"
Perrie-Autrice si accende una sigaretta.
"E' totalmente fuori di testa, non è nemmeno servito il tuo intervento"
Niall ridacchia e cominciano a camminare insieme.
"Perfetto, ne mancano solo due."
Perrie-Autrice e Niall si guardano per poi scoppiare in una risata da super cattivi e scomparire per le via di Londra.


 



Angolo autrice:
Ecco la terza os della raccolta.
Ho considerato che alla fine ce ne saranno altre tre (Harry, Niall e Louis)
più una conclusiva.
Allora, io come al solito volevo far ridere, spero di riuscirci e, come avrete notato
non è solo Zayn il protagonista qua, ma ci sono tre guest star: Perrie, Niall e...ME *si inchina*.
Ebbene, quello è il mio profilo twitter e...non so, mi sembrava un'idea carina stanotte.
Comunque io me ne vado, si accettano pareri, ringrazio chi legge e
si ricorda che nessun Zayn Malik è stato maltrattao per questa os.
Adios,
_Ronnie!



Ps. se qualcuno volessi cercarmi il mio profilo twitter è lì e su ask sono "horanik".
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HoranikBraff