Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    11/09/2008    7 recensioni
Altra raccolta della Naruto's People Series. Questa volta solo fic Alternative Universe, ovvero AU. Iniziata per festeggiare il mio primo anno come autrice di EFP. Come le precedenti raccolte si accettano richieste yaoi, etero e yuri.
§ 057 - Non tutto è "estetico" [KakuzuInoSasuke]: Ino era sempre stata innamorata di Sasuke.§
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Richiesta di Tochan


Genere e Avvertimenti: introspettivo, drammatico


027 - Forgive Me [AsuKure]

" Perdonami Asuma.", le sue parole si persero nel vento, vane come la sua presenza in quel luogo.
Kurenai abbassò la testa, lasciando che i capelli le coprissero il viso e gli occhi.
Non aveva il coraggio di guardarlo, non l'avrebbe mai più avuto.
" Perdonami.", ripeté ancora al suo muto interlocutore.
Aveva peccato e nessuna sua parola poteva eliminare quel suo fardello.
Asuma la amava e lei a sua volta era innamorata di lui, ma ciò non l'aveva fermata e l'aveva tradito.
Era andata a letto con Itachi, più giovane e attraente del suo futuro marito, e le era dannatamente piaciuto nonostante tutto.
Forse era stato l'alcol che girava a quella festa di addio al nubilato che Anko aveva organizzato.
Forse era stata la stanchezza e la voglia di dare un po' di colore alla sua monotona vita.
Forse era stata la sorpresa nell'incontrare nel locale il giovane ventunenne che faceva da cameriere per pagarsi gli studi all'università dove lei insegnava.
Forse non amava seriamente Asuma...
Poteva essere qualsiasi cosa ma Kurenai l'aveva tradito ed era stata scoperta.
Lei e Itachi erano stati scoperti proprio da Sarutobi nel letto dove, appena sposati, avrebbero dovuto consumare il loro matrimonio.
Aveva sbagliato e...
 " Chiedo perdono."
Ma era impossibile perdonarla, Asuma non l'avrebbe mai potuto fare.
Era troppo grande quello che ormai li separava.
Il tradimento e la morte.
Asuma era morto.
Sconvolto da ciò che i suoi occhi avevano visto era scappato in macchina ed aveva avuto un incidente.
Poteva salvarsi ma lui non voleva più vivere e il suo corpo aveva rigettato tutte le cure fino a quando per i medici non c'era stato più nulla da fare.
" Scusami..."
Non piangeva, sarebbe stato un insulto per l'uomo.
Non guardava quella fredda lapide, la foto che ritraeva Asuma sorridente l'avrebbe ferita.
E Kurenai non sarebbe mai più tornata in quel luogo dove riposava per l'eternità colui che aveva ucciso con il suo peccato.


.: Spazio di Miki! :.
Scritta per chi come me è stufo di vedere la storia di Asuma e Kurenai piatta.
Per questo non ho altro da dire se non che sono un uomo e una donna e come tali hanno le loro debolezze e sbagliano.
Kurenai a mio dire non è OOC perché l'ho mossa come una qualsiasi donna normale e non come una kunoichi fedele ai suoi ideali.
Ora chiudo e torno a combattere contro msn che non mi si apre ù.ù
A presto

.: Recensioni! :.
YumiBabyPunk - Grazie cara! E poi come coppia le NaruSaku sono sicuramente le più fattibili nel manga.
Lalani - Penso che tu abbia già visto quel che ti ho mandato XD Comunque mi ripeto. Le SasuSaku mi piacciono solo se sono Angst perché con loro non può esistere il romanticismo senza entrare nell'OOC. Le NaruSaku invece sono più leggere e con loro il semi-comico esce benissimo! XD Sono allo stesso livello nella mia classifica di gradimento.
Talpina Pensierosa - Grazie!
VavvyMalfoy91 - Lol! XD Ma grazie!
Kymyit - Grazie mille tesoro!
Princess of Bang - Perché non ti calma? Cioè, Chiyo e Sakura hanno fatto il loro lavoro. Sono ninja. E ti pongo questa domanda: come credi che si sia sentita Chiyo? Orgogliosa? No. Non credo. Lei nonostante tutto quello che aveva combinato Sasori lo amava ancora altrimenti non avrebbe perfezionato per anni la tecnica per donargli di nuovo i genitori. Dalla parte di Sakura invece ti ricordo che lei è pagata per fare quello come ogni ninja e che ha un sogno da inseguire. Non poteva lasciarsi uccidere. Lo stupido è stato Sasori a decidere di morire ù.ù ma era anche l'unico modo per tentate di espiare le sue colpe. So che odi Sakura e che ami Sasori, ma dannazione bisogna essere obiettivi! Ti faccio un esempio, io adoro sia Sasuke che Deidara e visto che Sasuke è stato l'artefice della morte di Deidara ora devo dire che è uno stronzo per quello? Sono ninja ed è ovvio che c'è chi muore e chi vive. Comunque grazie per la recensione!
Muccina89 - Prima di tutto Hinata da quel che si è visto balbetta maggiormente solo con Naruto, lo stimolo per Neji sarebbe appartenere alla Casata Principale - ruolo che gli spetta di diritto - e per quanto riguarda i figli di Naruto e Hinata non uscirebbe un individuo imbattibile in quanto il byakugan non verrebbe trasmesso e la forza di Naruto (data da Kyuubi e quindi non tramandabile) o quella di Minato non è ereditaria perché non hanno nelle abilità speciali ma solo l'impegno. E ti riporto a pensare come reagirebbero gli Hyuuga di fronte all'erede della casata principale senza byakugan. Non è neanche certo che Naruto diventi Hokage, ora come ora è più ovvio che muoia. Comunque ho aggiunto la richiesta.
Gaara4Ever - Ma figurati tesoro! XD
Kun - Tranquillo figliolo, io ti aspetterò e ti incoraggerò.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai