Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AbcdefG97    08/08/2014    10 recensioni
Hermione Granger scopre una parte di sé che la sua famiglia le aveva nascosto, tutto ciò che credeva di essere svanisce in pochi minuti. Potrebbe comunque continuare a vivere la sua vita come prima, ma sarà questo il suo desiderio?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Ball

 

Hermione camminava per le strade di Londra, con al fianco sua madre, Jane, alla ricerca di un vestito per il ballo di quella sera. Aveva deciso che passare un po' di tempo con la madre era la cosa giusta da fare, visto che si stava avvicinando molto alla famiglia Wilson; infatti Katherine la chiamava ogni due giorni per sapere come stava, se avesse mangiato, cosa stava facendo e cose simili. Con i fratelli parlava attraverso delle email o dei messaggi. Harry era rimasto a casa sua per tutta la settimana, non volendo stare solo a casa, e Ginny sarebbe venuta al Ballo con lui e di questo Hermione era estremamente felice; ovviamente anche Ron sarebbe venuto, ma non sapeva dire se con un'accompagnatrice oppure no.

Jane improvvisamente la fermò dopo una lunga camminata durata ore e ore. ''Herm, guarda!'' Jane indicò un negozietto, che probabilmente non superava i 16 metri quadrati, e nella vetrina erano esposti dei bellissimi vestiti; Jane la buttò praticamente all'interno, era pieno, pieno di vestiti con al centro un bel bancone in legno, la signora sulla sessantina d'anni che si trovava dietro le salutò, contenta ''Come posso esservi utile?'' ''Oh, mia figlia sta cercando un vestito per un ballo molto importante, qualcosa di molto elegante'' la signora si avvicinò alla ragazza, la guardò dritto negli occhi e poi si avvicino ad uno scaffale, prese una scatola enorme e la poggiò sul bancone "Prego signorina, la apra!" Hermione si avvicinò al bancone, stranita, cacciò fuori il vestito, un bellissimo vestito in stile impero, di cui il tessuto leggero color cipria era cosparso da polvere dorata, perfetta per gli occhi della ragazza ''Lo provi'' disse indicandole il camerino e porgendole delle scarpe adatte, anch'esse color cipria... la ragazza tolse il suo vestitino in jeans e lo provò, era bellissima, il tessuto cadeva leggero ai suoi piedi, e una fascia sotto il seno,lo evidenziava ancora di più "Oh signora è bellissimo, ma come ha fatto?" "Vedi cara, faccio questo mestiere da almeno 50'anni, la mia bisnonna lo tramandò a mia nonna che a sua volta l'ha tramandato a mia madre e così è arrivato a me! Questi vestiti sono unici, ogni persona è destinata ad un vestito, questo è sicuramente il tuo!'' ''Beh grazie!'' ''Sei bellissima amore'' ''Grazie mamma''.

Dopo aver pagato la vecchia signora, uscirono dal negozio per poi dirigersi al parcheggio "Mamma cosa metterai tu ?" "Oh tanto tempo fa comprai un vestito un po' troppo elegante, perché mi piaceva tanto, non ho mai trovato l'occasione per indossarlo, quella di stasera lo è sicuramente!'' Hermione le sorrise e poi entrarono nella bella Mini rossa di Jane, che , proprio perché amava correre, sfrecciò dritta verso la strada di casa, odiava i mezzi pubblici...

 

Precisamente alle 14 e 00, Patrick con la solita Mercedes nera aspettava, fuori casa Granger, Hermione, che ,armata della sua borsa speciale (grazie all'incantesimo di estensione irriconoscibile), dove aveva messo il suo bel vestito e tutte le cose utili per prepararsi, salì in macchina salutando con la manina Jane ed Harry. "Buongiorno Patrick!" " Buongiorno signorina Hermione, ha passato una piacevole mattinata?" "Oh sì grazie ! E lei?" "Oh magnifica, signorina" sorrise l'uomo.

Arrivarono al Manor velocemente ed Hermione entrò stavolta da sola nel prato dei Wilson e all'improvviso spuntò un dolcissimo cagnolino, un bel cucciolo di Pastore Tedesco, che abbaiò alla presenza della ragazza "Ciao cucciolo!" disse abbassandosi per accarezzarlo, il cagnolino si addolcì ed iniziò a leccarle la mano "Sei proprio bello!" Hermione prese il cucciolo in braccio e si diresse alla porta d'entrata del Manor. "Oh Hermione!" disse Thomas "Ciao! Chi è questo bel cucciolotto?" "Oh l'hai trovato fuori, vero?" la ragazza annuì "Lei è Doxa, abbiamo deciso di prenderla ieri!" "Oh ma è fantastica !" disse Hermione accarezzandola ancora , "Già, mi avevano detto che era stata addestrata ma non sta molto a sentire..." la ragazza rise e diede una pacca sulla schiena al padre "È una degna Grifondoro!" il padre fece una smorfia alla parola grifondoro, poi prese la cagnolina con un braccio e per mano prese Hermione "Su vieni a mangiare!" Lasciò Doxa nella sua cuccetta poco più avanti e portò Hermione a lavare le mani nel bagno più vicino, dove un certo uomo ormai cresciuto aveva schizzato tutta l'acqua addosso alla figlia che, orgogliosa, rispose prontamente. Entrarono infatti in cucina ridendo, mezzo-bagnati "Oh non vi chiederò cosa è successo, ciao Hermione!" disse una sorridente e meravigliosa Katherine "Buongiorno a tutti!" rispose Hermione, mentre i due fratelli si avvicinarono per darle un bacio sulla guancia "Ciao ragazzi!" disse Hermione divertita, si sedettero tutti a tavola ed iniziarono a mangiare e a parlare come una vera e propria famiglia qualunque "Allora Hermione, hai trovato il vestito?" chiese Katherine "Oh sì in un negozio a Londra " "E chi verrà dei tuoi amici, cara?" "Beh ho invitato Harry e la sua ragazza, che poi è la mia migliore amica Ginny e suo fratello Ron che fa parte del nostro magnifico trio!" "È il tuo fidanzato?" chiese Thomas con aria minacciosa "Oh no! No assolutamente, Ron è un caro amico da anni" "Su amore, ormai Hermione è grande potrebbe anche avere un fidanzato..." "Sì ma..." "Ma non ce l'ho, non preoccuparti" disse ridendo Hermione "Sai Hermione verranno anche gli amici di Mark e Robert" "Forse è meglio che non te li presento, sei troppo bella ed intelligente per loro!" disse Robert e Mark si trovò d'accordo annuendo, mentre la ragazza alzò gli occhi al cielo: non bastava Carl e magari Thomas... Ora aveva anche due fratelli a cui dar conto! "Oh smettetela di importunare Hermione" disse Katherine "Più o meno chi ci sarà a questo ballo?" chiese Hermione per sviare il discorso "Già chi?" "Beh ovviamente le famiglie più importanti del Mondo Magico!" Hermione aveva un brutto presentimento al riguardo, tra le famiglie più importanti c'erano sicuramente i Nott, Greengrass, Zabini e.. Malfoy... la sua faccia divenne all'improvviso disperata ma poi ricordò che adesso aveva lei il coltello dalla parte del manico, loro erano ospiti a casa sua! E lì la faccia divenne molto, molto paurosa "Stai tramando qualcosa, vero?" chiese Mark "Oh come lo sai ?" "È la stessa faccia che faccio io... quando devo combinare qualcosa di... grande!" disse con una faccia da pazzo, quel ragazzo era troppo divertente e sembrava avere molte, e forse troppe, personalità... era il suo gemello, ed effettivamente avevano molto in comune sopratutto l'intelligenza, presa probabilmente da Katherine ma di certo Mark era un ragazzo che sarebbe finito in serpeverde per la sua indole da pazzo macchinatore...

 

"Bene ragazzi ora noi andiamo a riposare un po', voi fate quello che volete ma alle 18 dovreste iniziare a prepararvi!" i due genitori uscirono dalla cucina, dopo che il pranzo era finito "Sì certo riposare, quei due ci danno dentro come conigli!" disse Robert con un sorriso malizioso, mentre si spostavano nel salotto "Ah ma hanno ancora l'età per farlo?" disse con una faccia schifata Mark "Beh credo siano abbastanza giovani, alla fine potremmo avere un quarto fratellino!" disse ridendo Hermione e qui anche la faccia di Robert divenne disgustata "Herm, sul serio non hai un ragazzo?" chiese Robert in qualità di fratello maggiore "Oh già, ecco di solito sono occupata con lo studio, con mangiamorte, i guai di Harry eccetera, quindi di solito mi diverto solo in estate!" "Oh magari un giorno o due potremmo andare al mare, so che hanno una casa in Costa Azzurra " propose Mark "Oh sì !" dissero all'unisono Hermione e Robert "Comunque, Robert tu non ce l'hai la ragazza? " "Beh ci siamo lasciati poco prima che partissi, di comune accordo e beh magari trovo qualcuno stasera" disse di nuovo con quel suo sensualissimo sorriso malizioso, che faceva brillare i suoi occhioni blu "E tu Mark?" "Io sono molto single, vedi non mi piace tanto essere fidanzato..." "Non mi dire che sei uno di quelli che vanno un po' a letto con tutte.." "Oh non con tutte, solo quelle che sono intelligenti, simpatiche e carine e che non hanno pretensioni verso di me" disse con un sorrisone finto, la ragazza mise giù un bel broncio e Mark si avvicinò a lei "Oh su non fare quel broncio" disse prima di farle il solletico aiutato poi dal fratello maggiore, e la ragazza scoppiò a ridere "Va bene, va bene è una tua scelta... Non metto il broncio ma vi prego basta!" i ragazzi la smisero senza mettere in conto però che lei era molto abile con la bacchetta e così con un incantesimo non-verbale li torturò con il solletico "Va bene , ci sottomettiamo a te! " disse Robert parlando e ridendo allo stesso tempo "Molto bene" disse la ragazza con un ghigno "Ora vi vedrete un bel film con me!" la ragazza scelse dalla libreria il film più palloso ma allo stesso tempo romantico che poteva esistere, Via col vento "No ti prego no! " disse Robert mentre Mark cercava di scappare dalla camera "Su è sempre bello vedere un film romantico" i ragazzi si rassegnarono e si sedettero ai fianchi della sorella "I grifondoro sono quelli cattivi, vero?" "Oh no!" rispose ancora Hermione con un ghigno...

 

Tutti e tre i fratelli dopo un'ora di film già stavano dormendo beati, Hermione si trovava sulle gambe di entrambi, mentre questi due poggiavano la testa su quella dell'altro, un quadretto davvero dolcissimo che mamma Katherine non avrebbe mai voluto sciupare, se non fosse stato per il Ballo di quella sera... "Ragazzi sveglia! È ora di prepararsi!" disse piano per non farli saltare e dando ad ognuno di loro un bacio sulla tempia, aprirono gli occhi contemporaneamente e si trascinarono fino al secondo piano, mantenendosi per bene alla ringhiera delle scale, mentre Katherine rideva silenziosamente con in braccio la piccola Doxa.

Hermione arrivò in camera sua e posizionò il vestito ben steso sul letto, poi prese la trousse e la portò in bagno: un bagno spettacolare, c'era un enorme vasca a idromassaggio e la doccia, le pareti erano ricoperte da un mosaico in oro e lilla e il lavandino era poggiato su di un vero e proprio bancone enorme, dove poggiò tutte le sue cose... Si immerse nell'acqua della vasca e ci restò per un po' per prepararsi mentalmente a quella serata, non vedeva l'ora di vedere la faccia di quel cretino di Malfoy, sarebbe impazzito di certo e lei non vedeva l'ora!

Uscì dalla vasca e prese l'accappatoio che era già stato preparato, si asciugò in fretta e mise qualcosa di comodo. Così iniziò ad asciugare lentamente i capelli che prendevano la loro bellissima forma di boccoli delicati, poi passò al trucco, ci sarebbe andata molto leggera, non amava molto truccarsi, quindi mise giusto un po' di ombretto dorato con una sottile linea nera di eyeliner e un bel rossetto rosso, che metteva in mostra le bellissime labbra carnose della ragazza. Si vestì con molta calma iniziando ad indossare il bel vestito cipria, poi le scarpe eccessivamente alte e un bracciale dorato rudimentale sul braccio, i capelli invece scendevano liberi sulle sue spalle magre.

 

Qualcuno bussò alla porta ed Hermione, aprendola, sentì la musica lontana, era Mark "Herm! Sei bellissima!" disse dandole un bacio sulla guancia "Grazie ! Anche tu stai molto bene, chi l'avrebbe mai detto che avrei avuto dei fratelli così belli?" disse osservando per bene il gemello , che indossava uno smoking ed era semplicemente bellissimo con quei suoi bei capelli biondi alzati a mo' di pazzia "Oh io l'avrei detto vedendoti!" disse Robert entrando nella camera, anche lui con lo smoking e quasi la stessa pettinatura dell'altro fratello "Troppo gentili..." "Bene direi sia ora di andare!" disse Mark, che adesso sembrava ansioso "Non ci sono lupi lì fuori!'' disse Hermione ridendo "Andiamo" disse convinto Robert prese Hermione per mano e la trascinò fuori dalla stanza "Oh sei più alta stasera!" "Già, i tacchi sono la magia migliore per una ragazza bassa come me" "Oh non sei bassa, sei solo diversamente alta!" affermò Mark avvicinandosi e prendendo l'altra mano della ragazza "Possiamo farcela!" disse Hermione stringendo le mani di entrambi.

 

I tre scesero le scale, con Hermione al centro, e tutti puntavano gli occhi addosso a loro, TUTTI! La sala era gremita, tutta bella illuminata e ai lati divanetti e banchetti pieni di cose buone da mangiare "Salve a tutti, cari amici!" iniziò a parlare Thomas, vestito in modo molto elegante, "Sapete tutti che io e mia moglie siamo praticamente scomparsi... beh è stato per motivi al quanto pericolosi che non sto qua a raccontarvi, la cosa importante è che siamo tornati, e siamo riusciti dopo un po' di tempo a ritrovare i nostri figli, quindi ho l'onore di presentarveli: Robert, Hermione e Mark Wilson" Ogni presente ammutolì, ora avevano tre figli quei due ? Così grandi? Hermione Granger era in realtà una Wilson? Hermione Granger era in realtà una purosangue?, queste erano alcune delle domande che affollavano la mente della maggior parte degli invitati... Ma Hermione con il suo sguardo fiero, era alla ricerca di un'unica persona... e dopo un po', eccolo là ! Proprio a pochi metri da lei con la faccia più assurda che Hermione abbia mai potuto vedere in vita sua: Draco Malfoy con gli occhi e la bocca spalancata, che apriva e chiudeva ogni due secondi, era davvero divertente da vedere (sarebbe scoppiata a ridere presto e non riusciva a distogliere lo sguardo da quello spettacolo esilarante) apriva la bocca e chiudeva gli occhi, apriva gli occhi e chiudeva la bocca e ad un certo punto la nostra cara ragazza vide la faccia del serpeverde arricciarsi tutta, gli occhi si socchiusero come per poter cogliere un qualsiasi segno di finzione, ma magari fosse stato uno scherzo... "Ehi Dra hai visto ? È Hermione Granger!"disse Blaise avvicinandosi all'amico che in risposta grugnì "È proprio bella" il biondo guardò Blaise con gli occhi più spalancati di prima "Stai perdendo il senno Bla!"l'amico scoppiò a ridere e trascinò in pista il poco divertito Draco. ''Dai tuo padre ti stava cercando''

 

Katherine e Thomas, per prima cosa, portarono i propri figli a conoscere i nonni; la madre di Thomas, Moreen, si avvicinò ai due gemelli ''Oh avete i miei stessi occhi!'' disse ai gemelli ''Che belli che siete'' disse dando un pizzicotto sulla guancia a tutti e tre, poi si presentarono i genitori di Katherine ''Salve ragazzi, io sono John e lei è mia moglie Teresa'' disse indicando la donna al suo fianco che li abbracciò tutti ''Siete bellissimi e come siete cresciuti! Oh Robert! Guarda come sei alto proprio come il tuo nonno!'' Hermione era emozionatissima, lei non aveva mai avuto dei nonni e quelli, anche se un po' strani, sembravano proprio perfetti ''Stavamo aspettando questo giorno da molto tempo'' disse Moreen piangendo ''Mio marito avrebbe tanto voluto vedervi...'' disse ancora ed Hermione, istintivamente, l'abbracciò e provò la stessa sensazione che aveva provato abbracciando Thomas: amore.

Purtroppo Katherine portò velocemente via Hermione e Mark per conoscere altre persone, fu una cosa al quanto noiosa e scocciante finché non si avvicinarono a Harry e Ginny ''Katherine, lui è Ron Weasly e lei sua sorella Ginny, miei amici da sempre'' ''Oh è un vero piacere conoscervi, Hermione parla sempre di voi!'' disse Katherine stringendo la mano ad entrambi ''Oh, grazie, tu devi essere Mark, giusto?'' chiese Ron ''Esatto, piacere'' disse porgendo la mano ''Herm, stai benissimo!'' disse Ginny mentre Harry annuiva ''Grazie anche voi ragazzi'' ''MARK!'' un ragazzo biondo si avvicinò a loro urlando ''Josh! Katherine, Hermione lui è Josh il mio migliore amico'' le informò Mark, mentre il ragazzo fece il baciamano ad entrambe e abbracciò il suo amico ''Mi sei mancato fratello!'' ''Anche tu''rispose mentre Katherine si allontanava per salutare degli amici ''Ehi eravate qui!'' disse un altro ragazzo altissimo, con una ragazza al seguito ''Loro sono Jaques e Valerie! Ciao amici !'' disse Mark abbracciandoli ''Da quanto tempo! Oh lei è tua sorella …'' disse Jaques con un sorrisino malizioso ma Mark gli lanciò un occhiata di fuoco ''Quindi voi siete gemelli'' disse Valerie , una bella ragazza bionda molto più alta di Hermione ''Già'' si sedettero tutti su dei divanetti e venne portato loro dello champagne ''Allora state insieme?'' chiese Hermione ad Harry e Ginny mentre si sedeva vicino a loro "Sì" disse Ginny estremamente felice e diede un dolce bacio a Harry, così Hermione si voltò dall'altro lato e vide il suo gemello felicissimo stando in compagnia dei suoi migliori amici, poverini i suoi fratelli, prima abitavano in altre nazioni e comunque avevano accettato quella situazione meglio di lei... "Hermione, Mark, venite un attimo! Vi presento un mio amico!" disse Thomas avvicinandosi e loro lo seguirono, Hermione vide chi era l'amico del padre e sbiancò : Lucius Malfoy in tutta la sua eleganza e cattiveria beveva champagne con sua moglie Narcissa e suo figlio Draco, parlando animatamente con Katherine, che quella sera era bellissima nel suo abito blu notte. "Lucius, questi sono i miei gemelli!" Malfoy sputò tutto lo champagne (non molto elegante come cosa), probabilmente non aveva assistito all'entrata dei giovani Wilson e adesso si ritrovava Hermione Granger purosangue "Oh ma lei è ... la signorina Granger?" "Sì esatto signore sono proprio io, solo che adesso il mio cognome è Wilson" disse con un sorriso cattivo Hermione e Mark capì che non doveva essere un bell'incontro "Oh voi già vi conoscete?" "Sì in realtà sì, vedi Katherine mio figlio e tua figlia sono a scuola insieme" "Oh io pensavo che tu l'avessi mandato a Durmstrung..." disse Thomas "Oh no era meglio averlo più vicino..." "Già magari per qualche missione speciale!" insinuò Hermione e Draco le lanciò un occhiataccia "Piacere sono Mark Wilson!" disse Mark porgendo la mano al ragazzo biondo che la strinse subito "Draco Malfoy" disse il biondo serpeverde fiero del suo nome "Beh allora vi conoscete già, eh?" "Purtroppo aggiungerei" disse Hermione "Senti Mezzosangue..." " Oh Malfoy, i tuoi insulti sono incoerenti con la mia persona ormai!" "Draco comportati bene! Oh Hermione sei bellissima stasera" disse invece inaspettatamente Narcissa "Grazie... anche lei" Hermione non rispose così solo per carineria, Narcissa era davvero bella! "HERMIONE!" Jane e Carl entrarono nella sala velocemente "Oh adesso scusatemi, devo andare!".

"Mamma sei bellissima!" Jane indossava un bellissimo abito nero in seta ricamato sulla parte superiore ''Oh grazie amore, ma tu sei proprio bella!" "Già è vero tesoro!" concordò Carl "Vi voglio bene" disse abbracciandoli "Lì c'è lo champagne !" "Oh andiamo subito! Ci vediamo dopo!" Hermione uscì nel giardino, che per l'occasione era tutto illuminato da lanterne, era sconvolta dal comportamento dei genitori che subito l'avevano abbandonata per divertirsi. "Stanca di stare al centro dell'attenzione?" chiese Josh, l'amico di suo fratello, Hermione sorrise "In realtà sì, la gente giudica continuamente, non che non sia abituata" "Già ti capisco..." "Vi conoscete da molto tu e Mark?" "Sì beh una decina d'anni, siamo stati fortunati perché insieme abbiamo scoperto di essere maghi, è una delle persone più importanti al mondo per me " Hermione sorrise ''Mi dispiace che adesso siete così lontani'' "Oh fa niente, Comunque gli assomigli molto, avete le stesse espressioni, ma il tuo sorriso è più bello" gli occhi verdi del ragazzo brillarono "Ehi la smetti di provarci con mia sorella?" disse Mark arrivando alle loro spalle "Ma che dici? Non lo farei mai.." disse Josh con un mezzo sorriso e la ragazza rise "Quindi voi fate un po' di guai insieme?" "Oh sì! Oh Herm, lo sai che quel tipo ... Malfoy è divertente!" Hermione scoppiò a ridere "Non... stai dicendo sul serio, vero?" disse ancora ridendo "Sì invece! Saremo ottimi amici , ho anche conosciuto Blaise Zabini e Theodore Nott e Josh , avresti dovuto vedere la loro amica Daphne Greenspad.." "Greengrass! Non posso crederci sarai proprio un serpeverde" "Già magari ad Hogwarts avrò modo di conoscerla meglio..."fece un sorriso malizioso e poi scoppiò a ridere alla faccia scocciata della sorella "Su andiamo, non abbiamo ancora ballato!"

 

Mark prese Hermione tra le braccia e ballarono un bellissimo Walzer, era un ottimo ballerino, poi si ritrovò tra le braccia di Thomas che le chiese se aveva passato una bella serata ''Oh sì, magnifica, grazie! Ah volevo dirti che tu e Katherine siete proprio una bella coppia, si vede che vi amate tanto..'' disse la ragazza riferendosi ad un ballo che i due genitori si erano concessi ''E' stata la mia unica ancora di salvezza per così tanto tempo... Non riuscirei neanche a pensare ad una vita senza di lei!'' Hermione sorrise ''Sei un brav'uomo Thomas ed io, insomma, sono contenta che voi siate i miei genitori'' Thomas l'abbracciò, sul viso aveva un sorriso enorme ''Grazie Hermione, noi vi amiamo tanto e siamo stati così fortunati a ritrovarvi... Oh bisogna cambiare accompagnatore'' le diede un bacio veloce sulla guancia ed Hermione venne spinta verso un ragazzo biondo. Sperò con tutto il cuore che fosse stato Josh e non... ''Malfoy!'' ''Granger!'' ''Su ballate'' disse Katherine a pochi centimetri di distanza e quindi iniziarono lentamente a ballare ''Adesso non ti faccio più schifo, Malfoy?'' rimarcò il suo nome con tutto il disprezzo che aveva in corpo, tutto il dolore che quel ragazzo le aveva provocato inutilmente... ''Beh Granger, il tuo sangue è abbastanza puro... Ma chissà se questo cambierà il tuo caratteraccio'' le disse all'orecchio e lei conficcò le unghie nella sua mano ''Non credo, mi dispiace'' e fece una finta faccia dispiaciuta, mentre il ragazzo ghignava: adorava litigare con la Granger... o Wilson.

Il ballo finì e, inaspettatamente, Malfoy prima di andarsene s'inchinò e le sfiorò la mano con le sue labbra per poi sparire tra la folla, Hermione rimase lì impalata finché non vide Josh ''Hermione, mi concedi questo ballo?'' ''Con piacere'' la ragazza gli sorrise; ballarono per un bel po' e parlarono di qualsiasi cosa, era davvero un ragazzo simpatico... poi arrivò Robert ''Posso ballare con mia sorella?'' ''Oh sì certo!'' il biondino le diede un bacio sulla guancia e presto venne sostituito dalle braccia forti di Robert che sembrava felicissimo ''E' successo qualcosa, vero?'' chiese sicura Hermione ''Oh sì!'' ''Cosa?'' ''Beh.. Ricordi la ragazza di cui ti parlavo oggi? Ecco... noi abbiamo.. diciamo fatto pace'' disse con un bellissimo sorriso ''Oh magari me la presenterai!'' ''Certo, ha detto che resta qui a Londra per lavorare al ministero...'' ''Sono molto felice per te, Robert... Da come ne hai parlato si capisce che la ami'' ''Hei Herm, vieni a bere qualcosa con noi!'' urlò Harry interrompendoli ''Sì eccomi, Robert vieni!'' lo trascinò con lei sui divanetti e tutti insieme, compresi gli amici di Mark, si divertirono tanto a bere e a parlare di tutto e di niente ed Hermione non si era mai sentita così felice: aveva, non una, ma ben due famiglie che l'amavano, compresi nonni e fratelli, e tutti i suoi amici ...


Salveeeeee!!
 Ecco il nuovo capitolo spero tanto che vi piaccia, come al solito è notte ...
Grazie a tutti per le recensioni mi aiutate molto e non saprei come fare senza di voi! 
grazie anche a coloro che hanno messo la storia tra le sguite  ricordate e preferite! Un bacio a tutte e mi raccomando se avete  qualcosa da dire, qualsiasi cosa io leggerò le vostre recensioni, mi dovessi  trovare anche al Polo Nord !  Baci baci :D

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AbcdefG97