Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Valerya_    08/08/2014    0 recensioni
Cos’è il Paradiso?
Alcuni pensano che il Paradiso sia solo una leggenda. Altri ritengono che sia un giardino utopico in cui le persone buone vivono per sempre e provano soddisfazione nel lavoro che svolgono.
Non ho l'assoluta certezza che nell'aldilà ci possa essere qualcosa o qualcuno più forte di noi comuni esseri umani in grado di proteggerci da ogni male, ma sono sicura che in terra esiste il paradiso e questo paradiso sei TU...la mia unica ancora di salvezza...
Fanfiction ispirata al film "I passi dell'amore"
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER TWO
BAD BOYS
 
   Niall’s pov
« Ehi ragazzi!  »  saluto i miei amici.
« Ciao Niall! » mi risponde Louis dandomi una pacca sulla schiena.
«  Wei bello, come va? » mi chiede Zayn.
«  Bene, grazie! »
«  Vuoi una birra? » mi chiede Harry porgendomela.
«  Si, grazie è proprio ciò di cui ho bisogno! »
«  Ma quanto ci mette lo sfigato ad arrivare? » chiede Liam spazientito.
Stasera stiamo aspettando l’arrivo di un ragazzo, il solito sfigato. Il nostro scopo è quello di ingannarlo promettendogli che sarebbe diventato nostro amico se si sarebbe tuffato dal molo alto circa 10 metri.
Siamo i ragazzi più fighi della scuola, tutti ci temono e tutte le ragazze farebbero di tutto pur di portarci a letto.
Io e i ragazzi ci conosciamo da quando eravamo piccoli, abbiamo legato subito anche perchè i nostri genitori sono molto amici.
Siamo i classici bad boys, frequentiamo tutti la High School a Beaufort in North Carolina. Ci piace bere e e andare alle feste organizzate dai più popolari della scuola.
«  Ragazzi è arrivato! » noto quando vedo un tre ruote rosso parcheggiarsi proprio accanto alle nostre auto.
«  Bella “macchina”! » dice Zayn prendendolo in giro e ridendo sotto i baffi.
«  Ehm...Grazie. » risponde imbarazzato
Penso che si chiami John..Josh qualcosa del genere, vabbè tanto non ha importanza. Si vede che ha paura, amo vedere la gente intimorita. Non sono un criminale, mi diverto solo a veder soffrire gli altri. Alla fine che c’è di male? Non uccido nessuno.
«  Allora, sei pronto?  » gli chiede Louis.
«  Ragazzi no..non so se ce la faccio...insomma è molto alto...soffro di vertigini... » dice balbettando.
«  Hai paura?  » lo interrompe Harry.
«  Dai, che sarà mai un tuffo? Alla fine cadi in acqua non su un ammasso di pietre. » dice Zayn intromettendosi.
«  Se vuoi essere nostro amico lo devi fare. » rispondo io ovviamente mentendo.
«  Ok... » risponde insicuro con voce tremante.
Saliamo tutti quanti sul molo. E’ parecchio alto, spero che non ci scoprono.
«  Allora, pronto? Mi butto io insieme a te. »
Cercai di rassicurarlo un po’ anche se non mi sarei mai buttato.
«  Va bene... »
«  Al mio 3! 1...2...3!  »
Lo sfigato si è tuffato, ovviamente io sono rimasto ad osservare la scena senza accompagnarlo.
«  Sta arrivando la polizia! Muoviamoci! »  grida Louis preoccupato.
Scendiamo dal molo frettolosamente. Arriviamo alla macchina, Liam si ferma e dice.
«  Controlliamo almeno se sta bene... »
Come al solito Liam è l’unico che si preoccupa. Ogni volta che combiniamo qualche guaio lui è l’unico a preoccuparsi. Può avere l’aspetto di un duro ma in realtà è un tenerone. Gli voglio molto bene, è come un fratello per me.
«  Liam ma che ti importa, è solo uno sfigato, si riprenderà. Ora muoviamoci! »
dice Harry spazientito e preoccupato per l’arrivo della polizia.
Fortunatamente riusciamo a svignarcela in tempo.
La mattina dopo ho preso l’autobus per andare a scuola. Come ogni giorno le ragazze mi fissano e mi sbavano dietro, si avvicinano per chiedermi il numero di telefono o viceversa sono loro a darmelo direttamente. Quando ho voglia di farmi una sveltina le chiamo e in 5 minuti sono già a casa.
Le spingo via e raggiungo i ragazzi all’entrata della scuola.
«  Ehi! »
«  Niall! » mi salutano
«  Avete avuto notizie dello sfigato? »
«  Si, è in ospedale! » risponde Zayn.
«  Io avevo detto di aiutarlo...cavolo! » gridò Liam.
«  Si riprenderà. » rispondo cercando di rassicurarlo.
Non riesco a capire perchè si preoccupa tanto. Alla fine, non lo conosce nemmeno.
«  Ragazzi, guardate! » dice Harry. Ci giriamo all’unisono.
«  C’è Mandy Edwards! » continua.
«  Ma come si veste? » dice Louis guardando schifato e nello stesso tempo sconcertato l’abbigliamento della ragazza.
«  Sembra una nonna! » dice Liam ridendo.
«  Mandy! » grido attendendo che si giri.
«  Bella gonna! » continuo.
«  Grazie... » risponde arrosendo. Sicuramente è la prima volta che riceve un complimento da un ragazzo.
«  Ahahaha, è proprio una sfigata! » dico a bassa voce per non farmi sentire.
«  Ragazzi vado a lezione, a dopo! »
Li saluto e mi dirigo verso l’aula di matematica. Mi aspettano 2 ore di rottura di scatole. Sono le 8.10 e io dovevo stare a lezione alle 8.00 un punto. Busso, sperando che quella vecchia decrepita non mi avrebbe rotto le scatole per tutta la lezione.
«  Avanti. »
«  Giorno! » dico entrando sorridendo falsamente.
«  Horan, le sembra l ‘ora di presentarsi?  »
«  Mi dispiace prof, non si ripeterà più. »
«  Si ripete ogni santo giorno!  »risponde lei urlano come una papera in calore.
«  Le prometto che questa sarà l’ultima volta... »
«  Si sieda e non disturbi la lezione! »
Mi siedo nell’ultimo banco vicino alla finestra.
Amo guardare il panorama, mi trasmette un senso di pace.
«  Horan stia attento, perfavore! »
«  Mi scusi prof! »
Continuo a fregarmene altamente e riprendo ad osservare il panorama.
Non sto mai attento alle sue lezione, non perchè non mi piace la matematica, ma perchè la professoressa non mi va proprio a genio. Sembra che ce l’ha perennemente con me.
«  Horan! Ora mi ha  stancato, non posso sempre riprenderla durante le mie lezioni!  » si alza dalla sedia urlando, facendo spaventare tutta la classe.
« Per punizione dovrà partecipare alla recita di fine anno, obbligatoriamente! »
«  Professoressa, con tutto il rispetto, non ho nessuna intenzione di partecipare ad una recita da 4 soldi. Non so nemmeno cosa vuol dire recitare! »  gli rispondo ormai all’estremo della sopportazione.
«  Ma come si permette! Tutti i docenti e gli alunni si impegnano costantemente pur di creare un bel spettacolo e lei la chiama recita da 4 soldi?
Horan, se non partecipa si beccherà il debito a fine anno! »
«  Ma prof...perchè devo fare una cosa che non mi entusiasma?  » urlo sbuffando, sto perdendo la pazienza.
«  Non mi interessa, le serva da lezione! I provini saranno domenica alle 17.00. Porti  una canzone originale, farebbe meglio a presentarsi, se no sa cosa le aspetta. »
Ma vedi un po’ se questa mi deve dare ordini. Non voglio partecipare alla recita ma non voglio nemmeno avere il debito e studiare tutta l’estate. D’altronde, pensandoci che sarà mai recitare e scrivere una canzone? Sarà come bere un bicchiere d’acqua, o almeno spero...
 
To be continued...
NEXT CHAPTER
 
« Volevo solo essere gentile... »
« Questo è l'ultimo posto dove vorrei essere in questo momento,
questa stupida recita è da sfigati proprio come TE! »


 
Spazio Autrice:
Salve ragazze! Aggiornerò ogni 2 giorni massimo 3.
Nel prossimo capitolo Mandy e Niall si parleranno...Spero che questa storia vi piaccia. 
A prestissimo belle! Vi lascio con una gif! :)

Image and video hosting by TinyPic

 


 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Valerya_