Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: P_A_O_L_A    11/09/2008    2 recensioni
E se l'anime "Card Captor Sakura" fosse continuato? Sakura e Shaoran si sarebbero mai rivisti? Come sarebbe andata? Se volete vedere io come vorrei andasse leggete qui...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), Tomoyo / Meiling, Kero chan / Spinnel , Shao / Eriol, Yukito / Yue, Hachigoro Kojima     

Cap 13

- Mancano poco più di due settimane al Natale e e per fortuna le ho già comprato il regalo, spero solo le piaccia... -. - Manca pochissimo a Natale e non gli ho preso ancora niente... Cosa gli prendoooooooooo?? Uffa, sono una frana anche a comprare i regali... Forse ho trovato. Domani, appena usciamo da scuola vado a comprarglielo. Ora vado a dormire che è meglio.-

ll giorno dopo, quando la scuola era finita Sakura doveva recarsi ad acquistare il regalo a Shaoran. << Tomoyo mi accompagni? >> << Non posso, ora viene mia mamma a prendermi e dobbiamo andare a comprare dei regali, mi dispiace >> << Non ti preoccupare amica mia, c'è Meiling con me, te l'avevo chiesto per sapere se volevi farci compagnia... Allora ci... >> << Sakura tutto bene? >> << Sakura cosa ti succede? >> << Sentite anche voi? >> << No cosa? >> << Zitti tutti... Anche io sento qualcosa. E tu Eriol? >> << Hm... Sta succedendo qualcosa... >> << Tomoyo sono arrivata! >> << Quella è mia mamma. Vengo subito! >> << Vai Tomoyo, non preoccuparti >> << Allora ci vediamo domani... Ma, cosa succede? >> << Guardate! >>. Il cielo cominciò ad oscurarsi, prima grigio chiaro, poi grigio scuro e poi nero. Non era mai successa una cosa del genere prima. Anche Kero chan, che era in compagnia di Spinnel, e Yukito con Touya e Nakaru si resero conto che quello che succedeva non era normale, così i guardiani della luna e del sole, insieme a Touya e Yelang andarono fuori la scuola di Sakura per capire cosa stesse succedendo.

<< Tomoyo, Sakura cosa sta succedendo >> domandò Sonomi Daidoji. << Venite subito qui, è meglio tornare a casa! >> << Non posso! >> << Mamma io resto con Sakura >>, la ragazza essendo sveglia capì che stava per succedere qyalcosa, e che la sua migliore amica sarebbe entrata in azione così prese subito la telecamera che aveva nello zaino, l'accese ed iniziò a riprendere tutto. Improvvisamente un bagliore sinistro ed accecante illuminò la scuola, le nuvole in quel punto iniziarono a sparire per dare spazio a qualcuno. Chi era? Chi mai poteva essere quell'essere che stava provocando tanto scompiglio?... Ora la sua sagoma era chiara. Era un ragazzo alto, capelli non molto lunghi color blu notte, quasi neri. lndossava un lungo mantello porpora, e sotto una maglia ed un pantalone entrambi di color nero. Il viso non era molto chiaro ma quando si avvicinò ai ragazzi, con fare sicuro, si poterono notare due occhi sottili e neri. - Non ho mai visto degl'occhi così... Fanno paura - << Chi sei? >> domando Shaoran. << IO SONO HACHIGORO KOJIMA >> << Hachigoro Kojima? >> << Eriol lo conosci? >> << Si. Ma come... Come fai ad essere qui? Tu eri morto... >> << E tu come fai a saperlo? Come fai a conoscere il mio nome e del fatto che io dovrei essere morto? Solo una persona ne era a conoscenza: Clow Leed!... >> << Io sono Clow Leed! >> << Ma non farmi ridere... Lui è morto >> << Proprio come te >> << Quindi significa che anche tu ti hai preso possesso di un corpo di un ragazzino... >> << Da come vedi si... Non sei cambiato molto, Ti piace fare apparizioni estrose vero? >> << Certo! >> << Cosa vuoi? >> << Le carte... >> << Come fai a sapere che sono qui? >> << Lo sento! >> << Cosa vuoi dalle mie carte? >> << Tue? Hah... Bambina da te non voglio niente. Io voglio le carte di Clow >> << Ora sono mie. Le ho catturate tutte e le ho trasformate. E MI APPARTENGONO! >> << Bene, allora ho scoperto con chi dovrò combattere. Non sarà tanto difficile riaverle... >> << Scommetti? >> << E tu chi sei? >> << Io sono colui che non ti farà avvicinare a lei. Tu non la toccherai! >> << Ahahaha...Un altro eroino... Siete ridicoli >> << Come fai a frequentare dei mocciosi così ridicoli Clow? >> << Non ti permetto di offenderci >> << Eccone un'altra che risponde in mezzo... Ripeto, siete ridicoli. Ed ora, dammi le carte! >> << Mai! Non te le darò mai... >> << Come vuoi tu... >>. Il ragazzo misterioso si tolse i guanti che aveva e li ripose in tasca, nel frattempo Sakura, Eriol e Shaoran avevano trasformato gli scettri e la spada. Lo sconosciuto puntò le mani al cielo e tanti fulmini gli entrarono dentro attraverso i palmi. Tutti erano sbalorditi da quello che stesse accadendo, anche i guardiani che si erano trasformati prendendo le loro forme originali.

Hachigoro puntò le mani in direzione del campo di calcio, e improvvisamente un fulmine uscì, provocando un buco nel terreno,,, - E' pazzesco, come avrà fatto... - << Kero chan ecco cosa significava il sogno. Le carte mi sparivano perchè è lui a volerle... >> Mentre Sakura si distrasse per parlare al guardiano del sole un fulmine la stava per colpire. Chiuse gli occhi per la paura, ma quando li riaprì era ancora integra... - Cos'è successo? Come mai non sono stata colp... - << SHAORAAAAAAN! >>. Per salvare Sakura, il cinesino si gettò davanti, facendo in modo che quel fulmine colpisse lui. Fece un volo, poi cadde a terra e rotolò parecchiè volte << CHE COSA GLI HAI FATTO? >> << E' stato lui a mettersi davanti a te, eri tu il mio obbiettivo... >> << Tu l'hai... >> Sakura veloce si avvicinò al ragazzo, anche la mamma si era inginocchiata a lui. Tomoyo per lo spavento fece cadere la telecamenra a terra, la quale non si spense, ma rimase accesa. << Shaoran rispondi! Ti prego parla! Shaoraaaaan... No, no, non è possibile... Tutto come nel mio sogno... NOOOOOOOOOOO!... GUARDA COS'HAI FATTO? LA PAGHERAI PER QUESTO! >> << SAKURA STA' ATTENTA >> urlo Touya. La ragazzina prese tutte le carte - Ora vi prego dovete aiutarmi... Sapete che per voi non sono una padrona, ma un'amica, però ora mi serve il vostro aiuto! -. << ...ACQUA, FUOCO, VENTO... AAAZIONEEEE!!! >>. Sakura chiese l'aiuto di tutte le sue carte, sperando di poter riuscire a battere quel ragazzo di cui non aveva sentito mai parlare. Quel pazzo non la smetteva di lanciare fulmini e Sakura stava quasi per cedere, era molto forte per lei, quando vide al suo fianco che le erano tutti vicino: Eriol, Yelang Li, Yue, Cerberus, Spinnel Sun, Rubby Moon, e tutti la stavano aiutando per battere Hachigoro Kojima. Grazie la loro aiuto, ma con molta fatica riuscirono a sconfiggerlo.

Tutti si diressero verso la madre di Shaoran per consolarla, anche la madre di Tomoyo, Sonomi, che nel frattempo aveva visto tutto. Sakura invece si diresse verso Shaoran. Si inginocchiò alla sua destra e iniziò a piangere. << Perchè? Perchè? Non puoi andartene, tu devi restare, chi ci pensa a me se tu non ci sei? >> continuava a ripetere la ragazza accarezzandogli il viso e toccandogli i capelli. Poi abbassò la voce, poggiò la sua fronte a quella del ragazzo e continuò << Tu non puoi lasciarmi da sola Shaoran, no. Tu devi restare, io e te dobbiamo avere un futuro insieme... Ti prego non andartene... >> Sakura continuava a piangere, le sue parole erano interrotte da sibghiozzi. Poi simise. Alzò un po' il capò e subito dopo lo abbassò. Lentamente e delicatamente avvicinò le sue labbra a quelle di Shaoran. Chiuse gli occhi e lo baciò dolcente << Non voglio che questo sia il mio primo ed ultimo bacio... Ti amo Shaoran, lo vuoi capire? Ed ora ti prego svegliati... >>. Disperata, la ragazza poggiò la sua testa sul petto si Shaoran, che era ancora disteso a terra. 

Una mano fremoltante si poggiò sulla sua testa, e fece un accenno ad una carezza. Sakura alzò la testa, sgranò gli occhi, non poteva credere a quello che stava vedendo: Shaoran aveva riaperto gli occhi... << Tu... tu sei... SEI VIVO! >> << Ah... Aia... Certo che lo sono... Ho... Ho la pelle dura, io >> disse Shaoran lentamente. << Ora ti dobbiamo portare subito a casa, devi guarire... Tu... Io... Shaoran sono così felice che tu non sia morto... >>. Con l'auto di Sonomi portarono Shaoran a casa sua. Durante il tragitto Touya non finiva di pensare a quello che aveva visto - L'ha baciato... Mia sorella ha baciato quel ragazzo... Perchè? Perchè l'ha fatto? -. Touya non era l'unico a pensarci, tutti l'avevano visto, tutti sapevano cos'avesse fatto Sakura. << Perchè tutti ci guardano così? >> chiese Shaoran con difficoltà. << Non... Non lo so... >> rspose Sakura imbarazzatissima, sapeva perchè tutti avevano avuto quella reazione - Chissà cosa penseranno? Chissà cosa penserà Touya? Lui già odia Shaoran, ora ce l'avrà a morte... -. << Eriol come facevi a conosce quel ragazzo? >> << Quando ero Clow Leed eravamo "amici", anche lui era un mago >> << Ma potrebbe impossessarsi di qualcun'altro di nuovo? >> << Non lo so. E' probabile, ma ci vorrà molto tempo, non è molto semplice come cosa... >> << Ho capito! >> << Siamo arrivati >> disse Yelang a Sonomi, che nel frattempo si erano presentate << Ti devo ringraziare, se non ci fossi stata tu non saprei come avrei fatto, Grazie >> << Non preoccuparti. Ma perchè non hai voluto portarlo in ospedale? >> << Avrebbero fatto troppe domande, nessuno deve sapere cos'è successo. Potrebbe crearsi un caos inimmaginabile. Grazie ancora. Per sdebitarmi domani volete cenare a casa nostra? >> << Volentieri... >> << Sakura vuoi venire anche tu? >> << Va bene >> << Con te devo sdebitarmi in altro modo >> << Sdebitarsi? E per cosa? >> << Tu non te ne rendi conto, ma sei stata tu a salvare mio figlio. E' grazie a te che Shaoran è ancora vivo... >> << Se sono stata io, anche se ne dubito, l'ho fatto volentieri. L'ho fatto più che per Shaoran o lei, l'ho fatto per me... >> - Per lei? Perchè l'ha fatto per lei? Forse... No, non farti troppe illusioni Shaoran, non ci tiene così tanto, sarà per qualche altro motivo... -. << Allora vi aspetto domani sera >> << A domani! >> << Sakura, invita anche tuo padre... E naturalmente l'invito è per tutti voi anche... >>.

Manca pochissimo... Anzi forse questo sarà proprio il penultimo capitolo... Devo dire che mi dispiace, e non poco. Non so se ne scriverò un'altra devo vedere prima se avrò l'ispirazione, e poi il tempo ( lunedì inizia la scuola, quindi... ). A presto...

A proposito, vi piace questo capitolo? Shaoran morto, noooooooooooooooooooo! Ed infatti è vivo. Grazie a Katy 92 per la sua recensione, e non disperarti... A presto!

 

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: P_A_O_L_A